Meglio soli che accontentarsi della prima ragazza

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 17 жов 2024
  • Persone che si fidanzano con la prima ragazza che passa per non rimanere soli
    E poi sono infelici, frustrati e rabbiosi.
    Perché?
    Perché non hanno la vita sentimentale che vogliono.
    * *
    Vuoi ascoltare/leggere altri contenuti esclusivi di Christian e Steve?
    𝗜𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗶𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗧𝗲𝗹𝗲𝗴𝗿𝗮𝗺 𝗱𝗶 𝗣𝗹𝗮𝘆𝗟𝗼𝘃𝗲𝗿 𝗔𝗰𝗮𝗱𝗲𝗺𝘆 ▶️ t.me/PlayLover...
    Per gli eventi dal vivo:
    Individuale: playloveracade...
    Week-End: playloveracade...
    Master 1 Settimana: playloveracade...
    Royal 2 Settimane: playloveracade...
    Per i corsi esclusivi:
    Chat Game:
    Speed Date: playloveracade...
    Primo Appuntamento: playloveracade...
    Special Training: playloveracade...
    Per le consulenze continuative a distanza:
    PlayLover Always Training: playloveracade...
    Per gli infoprodotti:
    Video: playloveracade...
    Audio: playloveracade...
    WEB: playloveracade...
    FACEBOOK: / playloveracademy
    INSTAGRAM: / playloveracademy
    UA-cam: / @playloveracademy_italia

КОМЕНТАРІ • 17

  • @robertofilippo3322
    @robertofilippo3322 2 роки тому +9

    La solitudine relazionale e' un problema esistenziale che investe coloro che non hanno i presupposti estetici, fisici o psicologici per socializzare e tanto meno di instaurare rapporti sentimentali o sessuali con l'altro sesso.

    • @Marco-jb8es
      @Marco-jb8es 2 роки тому +2

      presupposti estetici. E ti puoi fermare lì. La psicologia non c'entra nulla coi rapporti sentimentali. Non per nulla uomini belli, anche se assassini, riescono lo stesso ad avere donne. Anche molti carcerati belli di aspetto vengono corteggiati dalle donne mentre scontano la pena in galera. Questo fa pensare...

    • @robertofilippo3322
      @robertofilippo3322 2 роки тому

      @@Marco-jb8es Marco il fattore psicologico può ostacolate eccome le relazioni. L'esempio che hai configurato rapporta soggetti con disturbi del comportamento che sono alla base di relazioni malate destinate a durare poco e male.

    • @Marco-jb8es
      @Marco-jb8es 2 роки тому +3

      @@robertofilippo3322 Non sbagli in tutto quello che hai detto. Effettivamente non c'è niente di normale nel concedere il proprio corpo (sesso) e tempo (relazione) con un'altra persona solo perchè è bella di aspetto, non curandosi del suo carattere e della sua indole. Hai ragione.
      Ma purtroppo è la maggior parte delle relazioni di oggi. Ormai dove le vedi relazioni che durano più di 3 mesi? Sono contate quanto le dita della mano di un napoletano a capodanno.
      Per quanto riguarda il caso preciso delle donne che sbavano sui belli anche se assassini in galera... fidati di me, in questo che ti dirò. Quelle donne che lo fanno "apertamente" verranno additate da tutti come malate, o come dici tu "soggetti con disturbi del comportamento", per essere più precisi. Ma pensi che le altre donne non provino lo stesso attrazione per loro? Si, soltanto che hanno appunto paura di essere additate dalla società, e allora se lo tengono per se.
      Le donne sono molto furbe in cosa mostrare e cosa pensare veramente.
      Ricorda che le donne sono quelle stesse creature fantastiche che dicono di volere un ragazzo premuroso, dolce, romantico e intelligente... e poi 3 giorni dopo le vedi che si slinguano il primo burino conosciuto allo stadio solo perchè alto e bello. Ed è tutto il contrario di quello che dicono di cercare. Perchè? Non perchè "non sanno cosa vogliono", come dicono certi furboni che sembra che non abbiano mai passato manco una serata con una donna. Le donne sanno bene cosa vogliono, però stanno bene attente a dire cose socialmente accettate, mentre intanto, con le azioni, corrono dietro a cosa realmente vogliono.
      Pensa tipo a Corona o ai fratelli Bianchi. Loro sono dei pezzi di merda totali. Corona non si è macchiato di omicidio, ma rimane un pezzo di merda che non rispettava la privacy altrui e ricattava le persone. Pensi che siano schifati dalle donne? No, c'è una parte di donne che ammette apertamente che li sposerebbe pure e l'altra parte che dice "nono sono dei criminali e mi fanno schifo", poi corrono a casa a masturbarsi su una loro foto. Ripeto, le donne sono furbette. Non facciamoci ingannare. Danno molta più importanza ai tratti dell'aspetto che al carattere delle persone. Non ho mai visto una donna eccitarsi per l'intelligenza e la cultura di un uomo, mentre so che le donne tirano litri di squirto per uomini alti e belli.

    • @robertofilippo3322
      @robertofilippo3322 2 роки тому +1

      @@Marco-jb8es Marco faccio parte di una realtà di altri tempi in cui venivano rispettati i ruoli naturali e dove onore e dignità erano valori essenziali. Ho maturato circa 40 anni di matrimonio non per niente. Madre Natura mi favori nelle relazioni con le donne in gioventù. Seguo questo canale per vedere come sono cambiate le cose e noto che c'e' un decadimento impressionante soprattutto nelle donne che non hanno più nulla da mostrare e ragazzi quasi insensibili. Relazionarsi oggi con le ragazze e' di una semplicità straordinaria che non comporta strategie particolari soprattutto per chi ha i requisiti giusti. Però ciò non esclude i meno fortunati che ovviamente non possono aspirare ai bocconcini più ricercati ma la donna giusta prima o poi arriva. Ciò detto vale anche per le ragazze.

    • @Marco-jb8es
      @Marco-jb8es 2 роки тому +2

      @@robertofilippo3322 Ruoli naturali... intendi il patriarcato? Marito che lavora e la moglie che fa la casalinga e cresce i figli? Se si, anche io vorrei fare una cosa simile, se mai trovassi una donna di cui mi fiderei. Ma nessuna donna oggi vuole fare la "classica moglie". Vogliono lavorare e avere una carriera... e fanculo il formare una famiglia. Sono tutte egoiste che non vogliono figliare perchè "appena fai un bambino, la vita è finita per te", dicono. Dipingono i figli come il male assoluto, perchè sono rincoglionite dalla propaganda, che sputa in continuazione sul concetto di famiglia tradizionale. Oggi la propaganda è tutta verso l'omosessualità e la critica alla famiglia tradizionale, non altro. E siccome le donne, più sensibili, sono più soggette alla propaganda, ci cascano come pere. Infatti oggi almeno una ragazza su tre ha provato il sesso lesbico, si ritrova a 30 anni senza ancora aver pensato a trovare un possibile marito e vive da sola o, dipende dal caso, è una madre single. E ben pochi uomini vogliono donne del genere, me compreso.
      Infatti io provo ammirazione soltanto per le donne di 50 anni, di generazioni molto più indietro delle mie, perchè sono le ultime donne ad avere la testa sulle spalle.
      Mi fa piacere che tu ti voglia informare sulle questioni odierne... anche se non sono, molto spesso, buone nuove.
      Si, non sbagli, le donne non hanno più niente da mostrare (caratterialmente parlando), mentre invece puntano sul "mostrare" su puro aspetto fisico, truccandosi come clown, depilandosi ovunque, si riempiono di tatuaggi e piercing e vanno in giro vestite da zoccole. Il tutto per poi dire "siamo oggettificate", "gli uomini sono tutti porci, ci guardano sempre il culo o le tette e mai in faccia". Però intanto corrono dietro solo ai ragazzi che cercano tutte queste cose in una donna. Io e altri che ci facciamo andare bene anche le non truccate, non vestite per forza sexy e tutto il resto... ci schifano.
      L'insensibilità dei ragazzi... anche qui ci hai visto giusto. Infatti ti posso dire che io, ragazzo molto sensibile (fin troppo), non ho successo con le donne anche per questo. Sono scartato già agli inizi per l'aspetto fisico "non sufficiente", per dirla gentilmente, ma anche per quelle pochissime ragazze che mi hanno concesso una chance... scappavano via, non appena notavano che ero il classico bravo ragazzo premuroso, dolce, acculturato e intelligente. Anche parlando di carattere, le donne preferiscono tutte le caratteristiche negative che puoi immaginare: vogliono lo stronzo, quello dominatore e aggressivo, egoista, freddo e, in generale,, narcisista. Per prendere quello che hai detto tu, anche l'insensibile. Ti dirò... molti maschi, quando passano l'adolescenza a comportarsi come me, cercano di cambiare e diventare più insensibili e stronzi, proprio per avere più successo. E a volte funziona pure. Mentre infatti io, brutto e sensibile, non ho una donna, manco un appuntamento, da 10 anni.
      Io sono la prova vivente che le donne mentono quando dicono di non guardare l'aspetto e di cercare il "bravo ragazzo". La mia sola esistenza e fallimento in amore sputtana le loro parole.
      Tutto giusto... però mi sei caduto, alla fine, su questo. Riporto la tua frase: "Relazionarsi oggi con le ragazze e' di una semplicità straordinaria che non comporta strategie particolari soprattutto per chi ha i requisiti giusti. Però ciò non esclude i meno fortunati che ovviamente non possono aspirare ai bocconcini più ricercati ma la donna giusta prima o poi arriva".
      Ti sei salvato a fine frase, dicendo "chi ha i requisiti giusti", però tu, almeno da come ho capito, vuoi dire che chi ha i requisiti giusti, cioè i belli e alti, hanno leggermente più successo di un basso e brutto. No Roberto, chi ha i famosi requisiti giusti ha tutta la torta per se, sarà l'unico a farsi tutte le donne. Gli altri scartati IL NULLA. Forse ai tuoi tempi la faccenda era veramente così. Chi era bello scopava LEGGERMENTE più degli altri e buona lì. Oggi è tutto sbilanciatissimo. Chi è bello, alto e forte ha sia la fidanzata che tante amanti allo stesso tempo (le chiamano scopamiche, cioè una ragazza con cui fai del sesso senza avere legami relazionali amorosi). Chi è brutto, basso e deboluccio non può aspirare manco alla disabile, obesa e orrenda. Anche lei lo rifiuterà.
      Quindi, per chiudere sta parte... si, oggi relazionarsi con le ragazze è di una semplicità straordinaria che non comporta strategie particolari soltanto per chi ha i requisiti estetici. Per chi non li possiede, sarà di una difficoltà straordinaria, se non impossibile.
      Sulla tua frase " Però ciò non esclude i meno fortunati che ovviamente non possono aspirare ai bocconcini più ricercati ma la donna giusta prima o poi arriva", ti ho già risposto un poco prima. Sulla parte "la donna giusta prima o poi arriva"... veramente? dobbiamo perderci sulle frasi fatte? Niente, nella vita, accade a caso. è tutto calcolato, non c'è il "destino".
      Se uno ha la fidanzata, non è grazie al destino che li ha uniti. Semplicemente si sono incontrati e si sono accettati (per piacenza estetica).
      Per le ragazze non è proprio la stessa storia dei maschi e sarebbe troppo lungo da dire, poi finisco per lasciarti un commento-libro. Ti dico soltanto che le ragazze, sia fighe che anche il cesso che pesa 150kg e alta 1.40m, hanno molte più relazioni dell'uomo brutto al loro stesso livello. Magari per le ragazze c'è la regolina che chi è più bella verrà cercata di più, ma le brutte non sono totalmente ignorate, come invece capita ai brutti maschi. Perchè i maschi guardano l'estetica fino ad un certo punto, e questo li fa accettare anche le meno belle, ma magari simpatiche. Le ragazze, ripeto, guardano solo l'aspetto, quindi quelli sotto al 7 (voto della bellezza oggettiva) si vedono con praticamente nulla in mano, e tutti quelli dal 7 in su che ne sono pieni.
      Io ti ho riportato le mie esperienze, circa, e quello che ho visto a Milano, città dove abito da praticamente sempre. Quindi contesto di nord Italia e città grande.

  • @friendlytree5693
    @friendlytree5693 2 роки тому +2

    Siete grandi

  • @vitoluigigaliano582
    @vitoluigigaliano582 2 роки тому +2

    E cquali son

  • @jacobbegrich3498
    @jacobbegrich3498 2 роки тому +4

    Branduardi