IO NON LO SO FARE: chiedo aiuto alla personal shopper. (Lookiero)

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 5 жов 2024
  • Un video diverso dal solito, probabilmente per la rubrica "cosa divertente che non farò mai più su UA-cam", ma che forse può essere d'aiuto alle persone con lo stesso mio difetto.
    Il mio link di Lookiero (quello che nel video spiego dà 10 euro a me e a voi, in teoria, e che non sapevo se voler fare): lookiero.it/us...
    🌸🐝 VUOI SOSTENERE QUESTO CANALE? Grazie di cuore. Ci sono diversi modi per farlo!
    ➡️ Iscrivendoti a un livello del mio Patreon: / saraboero
    ➡️ Leggendo il mio ultimo libro: amzn.to/3EvnKVl
    ➡️ Acquistando qualcosa dal mio Amazon Shop, o dai link affiliati che lascio in infobox: www.amazon.it/s...
    ➡️ Offrendomi un caffè virtuale su KO-FI: ko-fi.com/sara...
    MI TROVI ANCHE SU:
    The Tarot Nerd (il mio secondo canale): / @thetarotnerd6129
    www.saraboero.com
    sarathehamzter
    boerosara
    Il Covo del Crizeto: groups/821999694564804/

КОМЕНТАРІ • 25

  • @kristycullen546
    @kristycullen546 2 роки тому +5

    Io sono come te, specialmente d'inverno, mi vesto solo per non avere freddo, la moda non so cosa sia ( mi curo di più in estate però, perché mi piace come stagione e quindi mi invoglia), quindi ti capisco.
    Bellissimo il cardigan rainbow, molto carino il top ottanio.

  • @TheJesterDream
    @TheJesterDream 2 роки тому +1

    Sei fantastica. Le influencer dovrebbero prendere spunto.
    Ti stimo

  • @sallyscrive
    @sallyscrive 2 роки тому +1

    Ciao Sara,
    secondo me non c'è nulla di strano nel comprare vestiti solo quando quelli che hai sono rotti o rovinati.
    Da quando ho lasciato la casa dei miei (si parla di 18 anni fa), faccio shopping di vestiti (perlopiù jeans, maglioni, camicie) una volta ogni 2 anni; una volta l'anno acquisto calzini e biancheria intima. In tutti questi casi, vado a sostituire capi che si sono rovinati, rotti o che non mi stanno più.
    Vai tranqui, che vai benissimo così 💙

  • @AnnaBoodmann
    @AnnaBoodmann 2 роки тому +1

    Nei primi minuti sembrava stessi parlando di me 😅 io coi vestiti ho lo stesso identico rapporto. Tant'è che sono recentemente ingrassata, ho preso una taglia rispetto a prima, e ho tirato giù i santi NON per i chili presi (dei quali non mi interessa nulla) ma perché sono stata costretta ad andare per centri commerciali (luoghi del demonio) perché i miei cari pantaloni che mi porto dietro da una decade non mi entravano più.
    I pochi vestiti nuovi che mi capitavano erano sempre regalati, donati da qualcuno, o comprati dalla mia mamma, nonostante io non viva più con lei da anni 😂

  • @lauraisacchinistylist
    @lauraisacchinistylist 2 місяці тому

    Finalmente non sono sola

  • @inchiostroevinile
    @inchiostroevinile 2 роки тому

    Il cardigan è favoloso!!! Comunque io sono come te. Felpa nera e jeans forever (acquisto felpe nere col cappuccio tutte uguali🙄)

  • @ninaevaristo2133
    @ninaevaristo2133 2 роки тому

    Anche io mi rotolo nell'armadio, non presto molta attenzione a come mi vesto forse principalmente perché in primis non mi piaccio, non mi piace il mio corpo. Ero molto curiosa anche io di provare questo servizio, ci penserò...
    Comunque a me piace come ti stanno i jeggins e la maglia bianca ed il top! 😘

  • @martinaxperia9893
    @martinaxperia9893 2 роки тому

    Wow anche io sono così!!! Che bello trovare una mia simile

  • @SaraC_
    @SaraC_ 2 роки тому

    Il top secondo me infilato dentro a un bel jeans a vita alta sta da dio. (la vita alta secondo me slancia e per esempio io mi trovo benissimo perché essendo bassa mi fa la coscia lunga). La gonna bocciata anche secondo me. Il maglioncino rainbow stupendo, la maglia giallo ittero anche no e il jeans niente di che, 60 euro mi sembra tanto per dei jeans così easy. ❤

  • @margiassa
    @margiassa 2 роки тому

    Anche io sono stata tentata di fare un acquisto su Lookiero ma poi ho desistito perché ho avuto l'impressione che i capi non fossero nulla di che, soliti prodotti di fast fashion, nessun guizzo particolare e prezzi neanche poi così competitivi (vedi il caso del tuo golfino smortino e dei jeans standard).

    • @boerosara
      @boerosara  2 роки тому

      Non so dirti per le fasce di budget più alte (io ho impostato un budget ridottissimo quindi ovviamente mi aspettavo abiti low cost provenienti dalla grande distribuzione) ma per la fascia di prezzo inferiore credo che la tua impressione sia giusta, sono cose che si trovano anche su altri portali e sicuramente anche a prezzi meno competitivi, perché c'è il ricarico del servizio e del lavoro.
      Magari con budget maggiore c'è anche una ricerca maggiore del capo particolare, prodotto in Italia, eccetera. (Io per esempio ho indicato specificatamente nel mio messaggio che mi sarebbero piaciuti materiali sostenibili e zero :D tutto mistomistomisto.) Per come l'ho usato io secondo me è carino come spunti e "campionamento idee", non so se mi spiego. Un professionista mi vede bene così: come posso prendere spunto poi nelle mie scelte di abbigliamento? In quel senso è un'idea carina.

  • @Saalfeld82
    @Saalfeld82 2 роки тому

    Ciao Sara, ti seguo con grande interesse da anni, hai sempre opinioni non banali su svariati argomenti e sai ben problematizzare le situazioni.
    Potresti fare un video per condividere la tua esperienza col nido di Noah? Trovo sia un argomento molto delicato di cui si parla pochissimo.

    • @boerosara
      @boerosara  2 роки тому

      Ciao! Certo, cosa vorresti sapere?

    • @Saalfeld82
      @Saalfeld82 2 роки тому

      @@boerosara Ciao Sara, scusa trovo solo adesso tempo di risponderti. Sono mamma da 8 mesi, il mio piccolo sta iniziando adesso l'inserimento al nido e trovo moltissime difficoltà. Mi sembra un momento molto delicato, sia per la madre che per il bambino, del quale non si parla molto. Non sono arrivata adeguatamente preparata a questo distacco. Inoltre il primo approccio col nido è stato negativo. Al nido preferiscono applicare rigidi protocolli piuttosto che adattarsi alla singolarità del bambino. Vorrei capire se mia situazione sia comune o meno.
      C'è anche un altro punto che mi sta a cuore. Sto scoprendo quanto le mie priorità siano state stravolte dalla maternità. A gennaio riprenderò il lavoro dopo un lungo congedo di 10 mesi. L'idea di tornare a lavoro non mi entusiasma per niente nonostante mi piaccia il mio lavoro. L'unico mio obiettivo adesso è di diventare il più efficiente possibile per poter uscire dall'ufficio il prima possibile e passare del tempo col mio piccolo. La maternità mi ha stravolta e ne sono felice.
      Sono una donna che ha aspettato di raggiungere i propri obiettivi professionali prima di diventare mamma. Sul piano professionale ho già raggiunto la posizione che volevo e forse proprio questo mi porta oggi ad essere totalmente focalizzata verso la maternità. Ne ho parlato con alcune mie amiche che invece mi dicono che sto vivendo una fase transitoria, che questo mio sentire dipende dal fatto che ho avuto un lungo congedo e che appena tornerò a lavorare mi tornerà "l'appetito" professionale. A qual punto mi troverò nella situazione sgradevole in cui si trovano molte madri in carriera, ossia di dover fare i conti con i sensi di colpa per non poter passare abbastanza tempo coi figli a causa del lavoro.
      Come è stato per te riprendere il lavoro? Mi piacerebbe sentire la voce di altre mamme che lavorano. Baci.

    • @boerosara
      @boerosara  2 роки тому +1

      Ciao! Ti ho risposto oggi con un video 😘

    • @Saalfeld82
      @Saalfeld82 2 роки тому

      @@boerosara grazie ❣non vedo l'ora di vederlo!

  • @Nina-ie2zb
    @Nina-ie2zb 2 роки тому

    Divertentissimo

  • @Artalia8
    @Artalia8 2 роки тому

    Una volta l'abbiamo fatto anche io e Susy (lei aveva ordinato e io ero presente all'unboxing) ma è stato fallimentare. XD

    • @boerosara
      @boerosara  2 роки тому

      Aaah voglio sapere! Con me è andata abbastanza bene, dai. Nel senso, la più WTF (anche come stagionalità) forse era la gonna. Le altre due cose che ho reso erano solo molto basic... (nel caso della maglietta, basic orrido ❤️).
      Ho tenuto effettivamente le due cose che dico nel video, che mi piacciono!

    • @Artalia8
      @Artalia8 2 роки тому

      @@boerosara Mi pare abbia restituito tutto! Anche perché lei come hint aveva chiesto cose colorate e le hanno mandato quasi esclusivamente roba nera ^^'

  • @sallyscrive
    @sallyscrive 2 роки тому

    Cardigan molto carino, ma io non lo indosserei mai per uscire, ma per stare in casa. E spendere 50€ per una cosa che indosso solo in casa ... anche no.
    I volant pure a me fanno caca': essendo io alta un metro e un coriandolo, se indosso volant e gonne, sembro una bambolina di porcellana. Però meno carina.
    Carini i jeggins (jeans+leggins) , ma come dici tu, se ne hai già 3, che te ne fai di un quarto?
    Comunque, carina l'idea 👍 Facci sapere come va con i resi.

    • @boerosara
      @boerosara  2 роки тому +1

      È andato tutto bene, il giorno stesso in cui ho registrato il video ho fatto la procedura 😊 ti danno loro sia la busta in cui impacchettare i capi da rendere che le etichette già stampate, tu devi solo prenotare il ritiro a domicilio con GLS. Sono venuti il giorno dopo! Ho effettivamente restituito poi tutto tranne il cardigan e il top ottanio.

  • @Bherf
    @Bherf 2 роки тому

    Noi puffi siam così, noi siamo tutti blu, siam alti su per giù, quanto sei alta tu.

  • @lafamosavalentina
    @lafamosavalentina 2 роки тому

    Come sei bella

  • @chiarageorge2744
    @chiarageorge2744 Рік тому

    Madonna fanno cagare sti capi
    Avevi ragione ad averne paura ahhaha ❤