Non sembra,ma secondo me questa è una delle migliori scene di questo film. La rappresentazione dell'apparente onnipotenza dello sviluppo industriale dell'uomo che caratterizzava la belle epoque prima del suo declino che in questo caso è rappresentato dall'affondamento del Titanic. La voglia di vivere di due persone semplici come Jack e Fabrizio che nonostante la loro condizione di povertà riescono a vivere la vita con semplicità e meraviglia cogliendo tutte le opportunità della vita che rendono la loro esistenza priva di radici,ma avventurosa a differenza dei nobili di prima classe che nonostante abbiano tutto, dentro di loro sono poveri e conducono una vita monotona e sterile a cui Rose cerca di fuggire.
Non sembra,ma secondo me questa è una delle migliori scene di questo film.
La rappresentazione dell'apparente onnipotenza dello sviluppo industriale dell'uomo che caratterizzava la belle epoque prima del suo declino che in questo caso è rappresentato dall'affondamento del Titanic.
La voglia di vivere di due persone semplici come Jack e Fabrizio che nonostante la loro condizione di povertà riescono a vivere la vita con semplicità e meraviglia cogliendo tutte le opportunità della vita che rendono la loro esistenza priva di radici,ma avventurosa a differenza dei nobili di prima classe che nonostante abbiano tutto, dentro di loro sono poveri e conducono una vita monotona e sterile a cui Rose cerca di fuggire.
❤