Salvami new mix

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 19 жов 2024
  • Salvami è una canzone che mi accompagna da quando avevo 16 anni, età in cui l'ho scritta. Nel video si può vedere il manoscritto, da me recuperato. Scrivevo su fogli ingialliti già allora, che io prendevo da un armadio dentro casa di mio nonno, residui della sua attività di direttore didattico.
    Dopo tanto tempo di oblio ho recuperato questo brano e il foglio su cui lo scrissi cambiando, come potete divertirvi a notare, pochissime parole. E quasi per scontare la dimenticanza di questo brano, forse perché troppo intimo, forse perché troppo semplice, probabilmente perché troppo scemo io, da quando lo pubblicai nel mio primo disco Di questi tempi l'ho messo ovunque: in ogni concerto, in ogni occasione, con vari arrangiamenti.
    Farà parte - con questo nuovo mix e master, curato da Verdiana Saint Amoùr e Marzia Bulli, così diverso dall'originale da sembrare un vero e proprio nuovo arrangiamento (e in parte veramente lo è) - del nuovo album che uscirà, se tutto procederà come da programma, in ottobre. E farà anche parte anche dello spettacolo "L'infinito fra le mani" che esordirà al TeatroBasilica di Roma il 12 ottobre e che, in versione video-concerto live, sarà anticipato a Milo il 4 agosto.
    L'augurio è sempre quello: salvami dalle apparenze, fammi capire cosa è vero e cosa è falso.
    Seguimi su FB
    qui: / vincenzo.greco.92
    e qui: / evocante
    Seguimi su IG
    / evocante

КОМЕНТАРІ • 2

  • @santopuglisi3814
    @santopuglisi3814 2 місяці тому +1

    O cercato il sogno di Maria perché è una canzone che cantavamo in comunità incontro di don Pierino Gelmini ❤❤❤❤️

  • @francescasantoro6196
    @francescasantoro6196 3 місяці тому

    Ottimo!!!😊