Il coltello da caccia Rinaldi 240: la recensione completa di Coltelleria Piva

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 15 вер 2024
  • Se sei un appassionato di caccia o di outdoor, non puoi perderti la recensione del coltello da caccia Rinaldi 240 di Coltelleria Piva. In questo video scoprirai tutti i dettagli di questo coltello dalle prestazioni eccezionali.
    Il Rinaldi 240 è un coltello da caccia con lama fissa, realizzato artigianalmente in Italia con materiali di alta qualità. La lama, lunga 240 mm, è in acciaio inox N690 e presenta una finitura satinata. L'impugnatura è in legno di bubinga, con inserti in ottone per un'estetica ricercata.
    Ma cosa rende davvero speciale questo coltello? Scopriamolo insieme nel video! Ti mostreremo come utilizzarlo al meglio durante le tue attività all'aperto e ti faremo vedere la sua resistenza e durata nel tempo.
    Se sei interessato all'acquisto del Rinaldi 240 o di altri coltelli da caccia, visita il sito di Coltelleria Piva all'indirizzo coltelleriapiv.... Qui troverai anche la pagina dedicata al Rinaldi 240:
    coltelleriapiv...
    Se ti è piaciuto il nostro video clicca il pollice in su e facci sapere nei commenti il tuo parere!
    E non dimenticare di iscriverti al nostro canale UA-cam per non perdere le prossime recensioni e video tutorial dedicati al mondo dei coltelleria e non solo!

КОМЕНТАРІ • 9

  • @UltimateKnife1971
    @UltimateKnife1971 Рік тому +1

    Bello tosto e rustico.
    Credo che al più presto farò una recensione su questo coltello.
    Buona serata

  • @messertancredi4364
    @messertancredi4364 8 місяців тому +1

    Fa lo stesso identico modello la Angelo Bergamasco... Li ho visti entrambi solo che l'angelo Bergamasco lo propone a €10 in meno coltello e fodero insieme..
    Il rinaldi coltello oi fodero l'ho visto sui 45 euro...
    Quello di Angelo Bergamasco sui 35..... Volevo sapere che ne pensi.., Angelo Bergamasco è una ditta storica anche lei che fa attrezzi da lavoro agricolo da piu di 100 anni . E anche loro lavorano in maniera artigianale. ...
    Hai avuto modo di vederli entrambi per avere un'idea?..

  • @alessandrocasarini2005
    @alessandrocasarini2005 8 місяців тому

    Io proprio non capisco perché è venduto come “coltello da caccia” e non come “coltello da lavoro/boscaiolo”. Un coltello da caccia ha una lama più piccola e più spessa, ma sopratutto dov’è il gancio sulla punta per controllare la pelle durante lo scuoio?.

  • @Nitrotitanio
    @Nitrotitanio Рік тому +1

    Sinceramente sarà anche un buon acciaio,ma sinceramente fa veramente cagare.
    Tanto vale portarsi dietro un falcetto .

    • @nicolabuzzat8854
      @nicolabuzzat8854 Рік тому +3

      Per tagliare il tuo defecato va più che bene.

    • @Z-ITARUS-Z
      @Z-ITARUS-Z 4 місяці тому

      Meglio un coltello grezzo del genere che puoi usare e maltrattare che uno da centinaia se non addirittura migliaia di euro da tenere in vetrina. Il coltello non deve essere "figo", (questa credenza del figo ammerrigano è stata acquisita grazie all avvento di rintronet) un coltello deve essere tagliente, robusto e pratico...e il coltello nel video ha tutta l aria di esserlo.

  • @sartanaottoottootto502
    @sartanaottoottootto502 5 місяців тому

    Non capisco perché non hanno previsto un foro per un cordino di sicurezza