WWE WRESTLEMANIA 40 NIGHT 2 : CODY RHODES E BAYLEY FINISCONO LA LORO STORIA

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 19 жов 2024
  • La 2° serata di Wrestlemania 40 è effettivamente quella che raduna molti momenti importanti insieme e da quella sensazione che si sta andando verso il futuro, pur mantenendo ciò che contraddistingue l'identità della WWE. 2° recensione quindi per iniziare ad archiviare Wrestlemania 40 e le sue storie, buona visione e fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.
    Veniteci a trovare anche qui👇🏻
    INSTAGRAM : www.instagram....
    TELEGRAM GRUPPO FAN : t.me/+STgjPSNV...
    TELEGRAM WRESTLING FREE : t.me/+PrJtx-s9...
    FACEBOOK : / wrestlingunicoamore
    MAIL : wrestlingunicoamore3.0@gmail.com
    #wwe #codyrhodes #wrestlemania

КОМЕНТАРІ • 12

  • @IzzyRose3
    @IzzyRose3 6 місяців тому +1

    Con questo main event, credo, che si andrà ad aprire il baratro che separa sport da spettacolo perchè a livello di epicità, presenze, colpi di scena questo è cinema. Ma guardando dal punto di vista del lottato è una presa in giro. A una certa ho creduto pure tirassero fuori dal cappello Hulk Hogan 😂 Comunque nel wrestling non esiste una verità assoluta fortunatamente (anche se molti pensano di si), io posso solo dire che non è il mio wrestling.
    Complimenti come sempre per il video ❤

    • @wrestlingunicoamore
      @wrestlingunicoamore  6 місяців тому +1

      Eccoci finalmente! Grazie di cuore per il tuo grande sostegno❤️ Quello che mi viene da dire in aggiunta al video è che la Wwe alla fine è andata ad accontentare chi la guarda e la ama per ciò che è e per ciò che offre. Il main event non è un match puro e pulito in sé per sé, penso che chiunque abbia del raziocinio lo veda, è qualcosa di più largo e davvero coreografato, con anche le musiche, luci che si accendono e spengono, ingressi mistici, insomma, uno spettacolo di intrattenimento a 360°. Chi ama la Wwe non vuole vedere Fight Club nel ring, vuole vedere Avengers Endgame. La Wwe ha fatto la Wwe e le grandi reazioni positive che si possono trovare nel mondo digitale ma anche nelle stesse arene ne sono la prova.
      Poi appunto si può prendere, valutare e proprio perché non c'è una verità assoluta, decidere se è il wrestling giusto per sé stessi.
      -Draco

  • @fulviofiorio819
    @fulviofiorio819 6 місяців тому +1

    Il match con Bubba Ray simpatico, classico momento leggero a livello emotivo, ma divertente da seguire. Oserei dire provvidenziale in un weekend molto carico a livello di drama. Pop quando hanno spaccato la singapore cane (visto che siamo in tema ecw, la chiamo così) a forza di dar mazzate

    • @wrestlingunicoamore
      @wrestlingunicoamore  6 місяців тому +1

      Pop per la singapore cane assolutamente ma come detto in video, la stima va molto su come hanno saputo gestire i vari spot, compresa la preparazione e l'improvvisazione davanti all'imprevisto del tavolo che cede. Le piccole cose che possono dare un valore aggiunto a una contesa hardcore, per chi sa apprezzare ovviamente e non pensare solo "oh no hanno rotto il tavolo prima mii che figura"

  • @fulviofiorio819
    @fulviofiorio819 6 місяців тому +1

    Il main event per me è stato pazzesco. Non dico proprio di mio gusto, ma raggiunge lo scopo di far discutere e di emozionare con un match dal risultato scontatissimo. Se la sono giocata davvero al meglio. Un cinecomic per un nuovo campione che ha l'aspetto proprio di un supereroe.
    Alla fine anche le cose che non ci piacciono (le theme song nei run in per esempio) sono funzionali e coerenti con la linea del prodotto. Personalmente non ho la pretesa che la WWE parli direttamente ai miei gusti, ma le due serate le ho guardate con piacere.

    • @wrestlingunicoamore
      @wrestlingunicoamore  6 місяців тому +1

      Noi ormai siamo fuori target da quello che è il fan di riferimento della Wwe e va bene così, semplicemente per sviluppare alcune cose sarebbero state meno pompose, se così si può dire, altre soluzioni. C'erano le regole speciali della Bloodline e a questo punto tanto valeva sfruttarle al 100% e fare qualcosa di più equilibrato dal principio con quelli della stable e anche alcuni di quelli che sono arrivati dopo a festeggiare, Orton e Owens in particolare. È andata così, ora almeno speriamo una legittimazione del campione che sia un pò più incisiva nel senso classico del wrestling e vista la qualità del roster è davvero auspicabile.

  • @fulviofiorio819
    @fulviofiorio819 6 місяців тому +1

    LA vs Styles niente da scrivere, hai detto tutto tu 😊. Il Triple Threat non mi è dispiaciuto, avevo aspettative basse nonostante Logan Paul sia un wrestler che mi interessa molto studiare nel dettaglio. Per me lo si può chiamare wrestler, per essere così green è davvero valido...poi il titolo è una ovvia conseguenza commerciale, ma arrivo dall'epoca con David Arquette campione mondiale WCW, non posso scandalizzarmi 😂😂

    • @wrestlingunicoamore
      @wrestlingunicoamore  6 місяців тому +1

      Aver vissuto Arquette è una cosa che mette a dura prova sicuramente ma essere un pro wrestler non è solo saper fare delle mosse , devi anche raccontare qualcosa di tuo, a prescindere da chi ti mettono vicino che porta poi anche sua narrativa con il suo personaggio. Questo potrebbe essere materiale magari per un altro video😏sono molto contento che tu abbia apprezzato la review, una tua opinione su cosa ti ha suscitato la rivalità fra Knight e Styles sarebbe comunque interessante 😃

  • @fulviofiorio819
    @fulviofiorio819 6 місяців тому +1

    Sono una brutta persona e ho skippato il match femminile. Lo recupererò visto che ne parli così bene!

    • @wrestlingunicoamore
      @wrestlingunicoamore  6 місяців тому +1

      Ti becchi il like e il cuoricino anche qui solo perché hai detto che lo recupererai! Vi meritate solo Nia Jax altro che Giulia 🤣❤️

  • @fulviofiorio819
    @fulviofiorio819 6 місяців тому +1

    L'opener...non è il mio wrestling 😅 posso accettare un match con spam casuale di mosse finali tra due big man "mostri" (e farmelo pure andar bene se so che per limiti fisici non possono fare altro), qui non ha nessuna logica a mio parere. La stazza è troppo diversa fra i due e ai miei occhi fa sembrare drew una pippa...ma "a i miei occhi". Questo è un match da videogame per un certo tipo di pubblico che vuole vedere match così...quindi vince la wwe 😊 mi spiace perché Seth potrebbe fare match più di mio gusto! Il finale mi ha fatto poppare perché mi piace CMPunk e trovo anonimo Drew (gusti strettamente personali a pelle). Sono molto curioso di vedere se Priest saprà fare il salto di qualità per essere un gran campione.

    • @wrestlingunicoamore
      @wrestlingunicoamore  6 місяців тому +1

      In generale lo spam di mosse fine a se stesso, specie se importanti per il wrestler in sé per sé, non è mai buono. I match fra Goldberg e Lesnar, così come altri, però, sono molto più vicini all'esempio videogame che non questo incontro, dove comunque c'è stata della narrativa riferita ai due personaggi in azione. Drew che va a twittare durante il match è stata una bella trovata per far respirare un pò prima degli altri spot, così come altri momenti. Seth poi venendo da 40 min e più di match nella sera prima, ha senso che vada subito per il concreto e fare il massimo danno possibile.
      Sul post match non commento oltre, abbiamo gusti e visioni molto diverse sul protagonista probabilmente :)