questo trailer è fantastico, un cast eccezionale, riprese mozzafiato e delle colonne sonore bellissime! Gal è nata per diventare Wonder Woman e chi avrebbe potuto interpretare meglio Steve Travor se non Chris Pine!
Tutto petaloso accipicchiolina... Trovo incece che avrebbero potuto e dovuto far meglio! La Jenkins non è all'altezza; mentre la Gadot è riciclata poichè sotto contratto x un altro film ma incinta. Un'anoressica con gli occhi marroni non è ciò che Marston aveva in mente.
La regista Patty jenkinks mi ispira fiducia. Sentendola parlare in varie interviste dà l'idea di una donna forte e determinata, che ha una chiara visione di quello che vuole fare. Spero rimanga per dirigere anche un eventuale seguito
*A tutte le Winning Women. Il Futuro della Giustizia SIETE VOI* ! )=-D FORZA Wondy, fremo dall'emozione di vederti al cinema! Bellissima, fortissima e coraggiosissima Gal!
Wohhhh!!!!! Hype a mille! Non vedo l'ora... Una cosa che ho notato nei trailer è questa, che mi insospettisce fortemente: ma quella maschera, quegli esperimenti compiuti da dr Poison... siamo sicuri che non siano i primi esperimenti che porteranno poi ad avere molto dopo la "nascita" di Bane contro Batman? Nei fumetti Dc dr Poison non a mai a che fare con Bane, ma i film sui supereroi mica devono seguire per forza i fumetti, anzi...
Sì, so che c'è dottor poison/maru, ma non necessariamente i film sui supereroi devono seguire di pari passo i fumetti nelle storie... non è da escludere che qua si possa avere una diciamo "chiave di lettura" per le origini di Bane... quella maschera potrebbe essere un indizio bello grosso, con esperimenti fatti da dr Poison su qualche tossina da utilizzare magari per potenziare oltre i limiti umani le capacità fisiche...
L'ho visto oggi e devo confessare che È STATO FICHISSIMO! Socuramente superiore agli altri film della DC Extended Universe (specialmente Batman v Superman). Gli do un 7,6.
@@lisagrosso2884 l attrice principale Gal Gadot è una dea della bellezza è una supermodella ed attrice veramente bellissima penso Che sia veramente una delle donne più belle al mondo
@@Angelboy839 Beh potendo scegliere preferirei assomigliare a Manuela Arcuri che a Gal Gadot come bellezza femminile preferisco le Edwige Fenech e Moana Pozzi di ieri che le Gal Gagot di oggi un po' troppo secca.Averi preferito Alexandra Daddario o Megan Gale come Wonder Woman. Ma anche Adrienne Palicky almeno è più simile a quella originale.
@@angelafranzoni8013 le donne da te nominate sono tutte donne oggettivamente bellsisme meravigliose le adoro sia come personalità che come bellezza ma io sinceramente da uomo preferisco Gal Gadot a quelle da te nominate io la trovo perfetta fisicamente non è magrissima ma nemmeno grassa io trovo che abbia un fisico perfetto 2 gambe perfette ed un viso stupendo le donne da te nominate sono meravigliose ma io preferisco di gran lunga donne come Rihanna Naomi Campbell Charlize Theron Monica Bellucci Gal Gadot Beyoncé Adriana Lima Leila Lopes Doutzen Kroes Sara Sampaio Angelina Jolie Zhangh Zilin ecc.. Le trovo perfette sotto ogni punto di vista non riesco a trovare dei difetti in loro sono meravigliose anche struccate insomma delle dee invece non mi piacciono per niente donne come Megan Fox Belen Rodriguez Selena Gomez Jennifer Aniston Ester esposito ecc.. Hanno tratti che non mi attirano viso troppo lungo mento sporgenge zigomi spigolosissimi e fisicamente sono eccessivamente magre per me non sono belle come donne e le trovo molto volgari specialmente (Megan Fox e Belen) trovo che siano molto volgari come donne ma gusti personali le altre nominate prima sono delle dee in tutto e per tutto Rihanna a mio parere la donna più bella del mondo Alexandra Daddario concordo con te è una deaa assurda insieme a Margot Robbie Lupita Nyong'o shay Michell e phoebe Tonkin dee indiscusse
Eccellente. Bella la prima guerra mondiale,come scenario.Mi vengono sempre in mente la truppe prussiane;con gli elmetti con la punta XDXD. Comunque,sicuramente è un film che andrò a vedere.
promette un sacco bene! ottime ambientazioni, fotografia, musiche, costumi. ma ovviamente a certa gente cresciuta coi supereroi/cinepanettoni della disney non va mai bene niente che vada al di fuori dello standard della "ditta".
Non male il trailer, faccio fatica a fidarmi ormai, ma non male. La DC ha ancora tempo per riprendersi, speriamo che almeno questo e Justice League non deludano
Questi trailers sono davvero spettacolari, mostrano così tanto, ma stanno attenti a non fare troppi spoiler, davvero ben fatti. Antiope è una stronzona... Mi piace! Ippolita poi proprio una Wonder Milf. Le scene di combattimento sono davvero eccezionali, manca poco ormai.
Nella serie anni 70 e nel lungometraggio animato del 2009 era chiamata Diana. E comunque fa abbastanza ridere che una principessa amazzone si chiami Daiana con pronuncia inglese. Allora Zeus dovrebbero pronunciarlo Siùss. Secondo me hanno fatto benissimo a correggere il tiro, rispetto all'altro trailer. Poi possono sempre chiamare l'identità "civile" Daiana Prince.
secondo me è sbagliata l'attrice che interpreta Wonder Woman, non parlo come bravura ma come fisico, secondo me ha troppo il fisico da modella, le amazzoni sono guarriere e sono abbastanza muscolose in genere...
Gal Gadot è nata alla foppa predetti perché è piatta come un asso da stiro.Meglio se avessero preso un 'attrice più ginonica. Sarà stata raccomandata visto che è la cocca di Patty Jekins.
Iris Wild le modelle sono atlete nel sopportare passerelle di ore. Qui stiamo parlando di donne amazzoni, affini al wrestling, al body building ecc... c'è una differenza non da poco. La presenza scenica, fisica, dell'attrice israeliana rende, con le sue gambe a x, la sua interpretazione visibilmente inverosimile.
@@Luigimenta ma solo a me Gal Gadot sembra di più a Fran Drescher cioè quella che ha fatto il telefilm LA TATA,che a Lynda Carter della Wonder Woman originale non ha proprio niente.. Non me l'ha ricorda per nulla sembra tutt'altro personaggio. È totalmente diversa,boh.
@@angelafranzoni8013 Linda Carter aveva qualcosa di Vivian Leigh. Il volto della Gadot è ok, è forte, sa proprio di amazzone, ma la corporeità... Pare quasi avere le gambe a x...
@@Luigimenta concordo ma I lineamenti del viso di Gal Gadot ricordano di più alla Drescher., il fisico ti do ragione le gambe invece di essere dritte sono a x, il sedere piccolo non è marmoreo alla Belen e il torace è troppo scarno, magari avesse avuto due occhi azzurro mare invece che neri.
ragazzi ma questa Wonder Woman non sa volare o forse mi sbaglio? poi quei così che si porta sulle braccia non erano degli artefatti divini insieme alla spada la corda e penso pure quella specie di elmetto?...che poi lei se ne impossessa quando va via Dall'isola e non mentre è li
Per quanto riguarda il volo, Wonder Woman ha imparato a volare solo recentemente, molto dopo essersi unita alla Justice League, nel periodo della prima guerra mondiale ancora non ne era in grado. Comunque questa non sarà una trasposizione diretta dai fumetti (anche perché i film della DC si svolgono in un universo differente da Terra-0, la terra canonica dei fumetti) quindi sicuramente molte cose saranno diverse, come il modo in cui entra in possesso delle sue armi.
In questo film Wonder Woman deve conoscere ancora i suoi poteri, è solo agli inizi, ancora non sfrutta per niente le sue capacità... infatti in Batman v Superman (oltre a volare) Diana ha molta più potenza, quasi alla pari di Superman, ma molto più esperta in tattiche e tecniche di combattimento rispetto all'Uomo d'Acciaio (che si avvale di fatto solamente della sua potenza smisurata...), non a caso riesce a combattere contro Doomsday...
In BvS comunque non vola, sono andato a vedermi 5 minuti fa lo scontro con Doomsday e lì combina semplicemente superforza e super velocità per fare dei salti molto lunghi.
Sembra Captain America al femminile, è ambientato durante la seconda guerra mondiale e combatte con scudo e spada, e in tutto il contesto ricorda troppo Captain America - Il Primo Vendicatore, ma si sa che la Warner non ha personalità con i film tratti dai fumetti DC.
Wonder Woman nasce editorialmente nel 1941 con storie che la vedevano lottare contro i soldati tedeschi della prima guerra mondiale. Quindi queste sono le sue origini originali, mica possono cambiarle nel film.
Evidentemente non conosci la storia di Wonder Woman, anche nella serie televisiva anni '70 le origini di WW risalivano al passato, e nel caso della serie TV alla seconda guerra mondiale.
Lo so che pure la Marvel copia, ma adesso stiamo parlando di Wonder Woman che è un prodotto DC, quindi del resto non ce ne frega niente! e la DC cinematograficamente ha personalità zero, quindi non cerchiamo sempre di difenderla a spada tratta solo perché si è fan ;)
Non sto difendendo la DC, ti sto semplicemente facendo notare che le tue constatazioni sono stupide e le tue argomentazioni di una pochezza sconcertante.
Il Doppiaggio di Gal Gadot è fenomenale!!!
questo trailer è fantastico, un cast eccezionale, riprese mozzafiato e delle colonne sonore bellissime! Gal è nata per diventare Wonder Woman e chi avrebbe potuto interpretare meglio Steve Travor se non Chris Pine!
Tutto petaloso accipicchiolina... Trovo incece che avrebbero potuto e dovuto far meglio! La Jenkins non è all'altezza; mentre la Gadot è riciclata poichè sotto contratto x un altro film ma incinta. Un'anoressica con gli occhi marroni non è ciò che Marston aveva in mente.
non vedo l'ora!! Bellisima Gal Gadot!!!
Secondo me è molto meglio Bar Refael come fa una che sembra un asse di legno santo Dio.Andate dal 'oculista qualche volta di più.
La regista Patty jenkinks mi ispira fiducia. Sentendola parlare in varie interviste dà l'idea di una donna forte e determinata, che ha una chiara visione di quello che vuole fare. Spero rimanga per dirigere anche un eventuale seguito
*A tutte le Winning Women. Il Futuro della Giustizia SIETE VOI* ! )=-D
FORZA Wondy, fremo dall'emozione di vederti al cinema!
Bellissima, fortissima e coraggiosissima Gal!
Sarei anche io bellissima coraggiosissima e bravissima con il cgi.Hai scoperto l acqua calda.
Wohhhh!!!!! Hype a mille! Non vedo l'ora...
Una cosa che ho notato nei trailer è questa, che mi insospettisce fortemente: ma quella maschera, quegli esperimenti compiuti da dr Poison... siamo sicuri che non siano i primi esperimenti che porteranno poi ad avere molto dopo la "nascita" di Bane contro Batman? Nei fumetti Dc dr Poison non a mai a che fare con Bane, ma i film sui supereroi mica devono seguire per forza i fumetti, anzi...
Pier Luca Clementi probabilmente sono esperimenti fatti da dr poison (la donna con la maschera) bane non c'entra nulla
Sì, so che c'è dottor poison/maru, ma non necessariamente i film sui supereroi devono seguire di pari passo i fumetti nelle storie... non è da escludere che qua si possa avere una diciamo "chiave di lettura" per le origini di Bane... quella maschera potrebbe essere un indizio bello grosso, con esperimenti fatti da dr Poison su qualche tossina da utilizzare magari per potenziare oltre i limiti umani le capacità fisiche...
Pier Luca Clementi
бине ,frumos woooi.
L'ho visto oggi e devo confessare che È STATO FICHISSIMO! Socuramente superiore agli altri film della DC Extended Universe (specialmente Batman v Superman). Gli do un 7,6.
Trailer bellissimo! Non vedo l'ora che esca questo film!😁
il trailer è molto accattivante, sembra che questa volta ci hanno visto giusto!!!!!!
Forse è il miglior trailer del film finora😍😍
Dani 05 verissimo,è bellissimo
@@lisagrosso2884 l attrice principale Gal Gadot è una dea della bellezza è una supermodella ed attrice veramente bellissima penso Che sia veramente una delle donne più belle al mondo
@@Angelboy839 Beh potendo scegliere preferirei assomigliare a Manuela Arcuri che a Gal Gadot come bellezza femminile preferisco le Edwige Fenech e Moana Pozzi di ieri che le Gal Gagot di oggi un po' troppo secca.Averi preferito Alexandra Daddario o Megan Gale come Wonder Woman. Ma anche Adrienne Palicky almeno è più simile a quella originale.
@@angelafranzoni8013 le donne da te nominate sono tutte donne oggettivamente bellsisme meravigliose le adoro sia come personalità che come bellezza ma io sinceramente da uomo preferisco Gal Gadot a quelle da te nominate io la trovo perfetta fisicamente non è magrissima ma nemmeno grassa io trovo che abbia un fisico perfetto 2 gambe perfette ed un viso stupendo le donne da te nominate sono meravigliose ma io preferisco di gran lunga donne come
Rihanna
Naomi Campbell
Charlize Theron
Monica Bellucci
Gal Gadot
Beyoncé
Adriana Lima
Leila Lopes
Doutzen Kroes
Sara Sampaio
Angelina Jolie
Zhangh Zilin ecc..
Le trovo perfette sotto ogni punto di vista non riesco a trovare dei difetti in loro sono meravigliose anche struccate insomma delle dee invece non mi piacciono per niente donne come
Megan Fox
Belen Rodriguez
Selena Gomez
Jennifer Aniston
Ester esposito ecc..
Hanno tratti che non mi attirano viso troppo lungo mento sporgenge zigomi spigolosissimi e fisicamente sono eccessivamente magre per me non sono belle come donne e le trovo molto volgari specialmente (Megan Fox e Belen) trovo che siano molto volgari come donne ma gusti personali le altre nominate prima sono delle dee in tutto e per tutto Rihanna a mio parere la donna più bella del mondo
Alexandra Daddario concordo con te è una deaa assurda insieme a Margot Robbie Lupita Nyong'o shay Michell e phoebe Tonkin dee indiscusse
Le riprese al Castel del Monte sono fantastiche! Fiero di essere Andriese!
Non posso smettere di pensare a questo film!
non vedo l ora che esca... la DC ha un potenziale immenso
Devo dire che grazie a lei Wonder Woman è tornata. Io sono sempre stata grande fan di Lynda Carter.
Penso che ci siamo.... FINALMENTE LA DC suoni la carica con questo Film....
No vabbe stupendo😍 che poi esce il 2 giugno il mio complenanno😍😍
Potrebbe essere il migliore della serie.
akarem91 non che ci voglia molto su 3 film
Hai ragione.
Non che ci voglia molto su tre film non eccezionali. Se fossero tre capolavori...
akarem91 Non ci vuole tanto
Molto bello come film l'ho visto l'altra sera,gal gadot meravigliosa nei panni di wonder woman e David thewlis bravo in quello di Ares
Visto oggi per la prima volta, stupendo
Eccellente.
Bella la prima guerra mondiale,come scenario.Mi vengono sempre in mente la truppe prussiane;con gli elmetti con la punta XDXD.
Comunque,sicuramente è un film che andrò a vedere.
promette un sacco bene! ottime ambientazioni, fotografia, musiche, costumi.
ma ovviamente a certa gente cresciuta coi supereroi/cinepanettoni della disney non va mai bene niente che vada al di fuori dello standard della "ditta".
L ho appena preso blu ray, ho un cinema in casa appena fatto dovrò invitare mio zio e zia spero che ho scelto un film ideale
siiii! !!!
Non male il trailer, faccio fatica a fidarmi ormai, ma non male. La DC ha ancora tempo per riprendersi, speriamo che almeno questo e Justice League non deludano
Che film spettacolare
Stiamo zitti zitti...speriamo che finalmente la dc faccia un colpaccio!
Foto wonder woman
Alla fine è stato un bel film ,il migliore della DC finora
Gal ha una classe infinita
il luogo dove hanno girato l infanzia e l adolescenza di wonder woman è Palinuro (frazione di Centola in Provincia di Salerno) dove è nato mio nonno.
Questi trailers sono davvero spettacolari, mostrano così tanto, ma stanno attenti a non fare troppi spoiler, davvero ben fatti. Antiope è una stronzona... Mi piace! Ippolita poi proprio una Wonder Milf. Le scene di combattimento sono davvero eccezionali, manca poco ormai.
Non è un po' giovane per fare la Wonder Milf? XD
Beh essendo una madre(Di Diana/Wonder Woman) può considerarsi Wonder Milf, no?
dai forse ci siamo!! speriamo bene...
Tanta roba.
Brividi su tutto il corpo!
Beh che dire,a prima vista sembrerebbe davvero buono(speriamo bene)
Sperando non sia tagliato a bestia.
Un film tutto sulle spalle di Gal Gadot.
da questo trailer sembra che la dimensione intima avrà la sua importanza.. speriamo!
fantastico
bella storia, beautiful history
Sembra bellissimo
No , troppo bello
Questo è il mio film Preferito solo il trailer mette i brividi, il film ancora di più 😍😍😍
Andrebbe d' accordissimo con lady Sif :)
Andrea C Lol
Gal Gadot is gorgeous
e cavolo fatelo un film sul mio DC preferito!! Flash!!!!!!....anche perché sono cresciuto anche con la serie tv anni 90!!!
Dopo aver visto Ezra Miller in "JUSTICE LEGUE", preferisco tenermi ancora un pò il Gant Gustin della serie tv.
E speriamo che sia la volta buona
'Nicolas Natalini ođa
ho sbagliato e stupendo
Questo film ha delle frasi che ti fanno ragionare a luuuungo
wuaoo!! bel film 😊😊
brava e bellissima
Come mia sorella.
troppe parole ma manca l azione! Mi aspettavo di piu
Io non ho mai letto un fumetto DC ma se mi mettono miss universo che brandisce una spada sono in prima fila! business is business
buono
tutti i cinecomic hanno soundtrack che pompano troppo e mettono troppo hype, vederlo senza audio secondo me ti cambia la visione
Zombie più o meno tutti i film vengono aiutati dalla colonna sonora
sta attrice somiglia un casino a Talisa Soto nella sua interpretazione in mortal kombat
io voglio I TEEN TINTANS
ma sbaglio o hanno girato qualche scena anche sul gargano??
STO PIANGENDO
solo a me la voce sembra quella di star lord della marvel???
Sì perché non è lo stesso
secondo me è un altro film sulla quale la dc vuole in qualche modo riprodurre degli "avengers", ma con il loro stile dark
Giovanni Zaccaria Il film non è assolutamente dark
Io ci sarò.Ponto.
le uniche scene decenti di codesta ciofeca sono le scene in cui wonder woman combatte i nazisti
ma non sarebbe "Daiana di Temischira"?
infatti nel trailer in lingua originale lo è. qui è tradotto "italianizzato"..
Nella serie anni 70 e nel lungometraggio animato del 2009 era chiamata Diana. E comunque fa abbastanza ridere che una principessa amazzone si chiami Daiana con pronuncia inglese. Allora Zeus dovrebbero pronunciarlo Siùss. Secondo me hanno fatto benissimo a correggere il tiro, rispetto all'altro trailer. Poi possono sempre chiamare l'identità "civile" Daiana Prince.
Perché lo pubblicate a quest'ora?
Perché è appena uscito anche negli USA
➜AlexTV™ è l'orario solito... quasi tutti i trailer (di supereroi) vengono pubblicati a quest'ora
secondo me è sbagliata l'attrice che interpreta Wonder Woman, non parlo come bravura ma come fisico, secondo me ha troppo il fisico da modella, le amazzoni sono guarriere e sono abbastanza muscolose in genere...
Gal Gadot è nata alla foppa predetti perché è piatta come un asso da stiro.Meglio se avessero preso un 'attrice più ginonica. Sarà stata raccomandata visto che è la cocca di Patty Jekins.
@@angelafranzoni8013 alla foppa pedretti ahahahahaha
😃❤
Se vuoi sopravvivere clicca 2:28
anche da questo mi aspettavo di più 😡
Poteva essere molto più bello.
qualcuno al min 1:50 dopo che gli viene chiesto: cosa sei tu? e lei risp: sono diana ........... ? non riesco a sentire bene cosa dice e voi?
di temyscira
perché perché perché
Lei è bellissima, ma le gambe sono da modella non da atleta.
luigi menta Le modelle sono anche atlete e perché no, le atlete delle olimpiadi sono delle modelle fantastiche vedi la Pellegrini!
Iris Wild le modelle sono atlete nel sopportare passerelle di ore. Qui stiamo parlando di donne amazzoni, affini al wrestling, al body building ecc... c'è una differenza non da poco. La presenza scenica, fisica, dell'attrice israeliana rende, con le sue gambe a x, la sua interpretazione visibilmente inverosimile.
@@Luigimenta ma solo a me Gal Gadot sembra di più a Fran Drescher cioè quella che ha fatto il telefilm LA TATA,che a Lynda Carter della Wonder Woman originale non ha proprio niente.. Non me l'ha ricorda per nulla sembra tutt'altro personaggio. È totalmente diversa,boh.
@@angelafranzoni8013 Linda Carter aveva qualcosa di Vivian Leigh.
Il volto della Gadot è ok, è forte, sa proprio di amazzone, ma la corporeità... Pare quasi avere le gambe a x...
@@Luigimenta concordo ma I lineamenti del viso di Gal Gadot ricordano di più alla Drescher., il fisico ti do ragione le gambe invece di essere dritte sono a x, il sedere piccolo non è marmoreo alla Belen e il torace è troppo scarno, magari avesse avuto due occhi azzurro mare invece che neri.
ragazzi ma questa Wonder Woman non sa volare o forse mi sbaglio? poi quei così che si porta sulle braccia non erano degli artefatti divini insieme alla spada la corda e penso pure quella specie di elmetto?...che poi lei se ne impossessa quando va via Dall'isola e non mentre è li
Per quanto riguarda il volo, Wonder Woman ha imparato a volare solo recentemente, molto dopo essersi unita alla Justice League, nel periodo della prima guerra mondiale ancora non ne era in grado. Comunque questa non sarà una trasposizione diretta dai fumetti (anche perché i film della DC si svolgono in un universo differente da Terra-0, la terra canonica dei fumetti) quindi sicuramente molte cose saranno diverse, come il modo in cui entra in possesso delle sue armi.
Limaggese2 in uno degli ultimi frame del trailer di vede volare
In questo film Wonder Woman deve conoscere ancora i suoi poteri, è solo agli inizi, ancora non sfrutta per niente le sue capacità... infatti in Batman v Superman (oltre a volare) Diana ha molta più potenza, quasi alla pari di Superman, ma molto più esperta in tattiche e tecniche di combattimento rispetto all'Uomo d'Acciaio (che si avvale di fatto solamente della sua potenza smisurata...), non a caso riesce a combattere contro Doomsday...
Credo che stia semplicemente saltando
In BvS comunque non vola, sono andato a vedermi 5 minuti fa lo scontro con Doomsday e lì combina semplicemente superforza e super velocità per fare dei salti molto lunghi.
Uuuuna Xnita tarocca! Ahah👌
GX Lol Wonder Woman è molto più vecchia di molti supereroi e principesse guerriere.
W
Effetti speciali, femminismo, e il vuoto assoluto.spazzatura
"Il vuoto assoluto"... Perché da sempre i film sui supereroi sono profondi e ricchi di significato, vero?
ma non ci sono donne nude?
lo tengo in mente voglio sapere pk è voluto morire questo pensiero mi perseguita
Questo film puzza di feci!
Rei Tarr È ottimo invece
H d no
È UNA DEA BITCHES
Aspe...Una Xina tarocca sì ma non è la tipa che accompagnava superman XD?
Xena (e non "Xina") è stata creata nel 1995. Wonder Woman invece nel 1941. Quindi è più corretto dire che è Xena ad essere una Wonder Woman tarocca...
promette bene e soprattutto non ha spoilerato come il trailer di batman v superman... che poi alla fine va bene spoilerarlo... tanto era un filmaccio
Qui il problema non è Gal Gadot, che è stata davvero all'altezza, ma il film in sé. Piuttosto noioso e praticamente Capitan America al femminile.
I film di guerra con i supereroi si somigliano un pò tutti, sì, almeno questo non è tagliato nella seconda parte, anzi inserisce più scene.
Sembra Captain America al femminile, è ambientato durante la seconda guerra mondiale e combatte con scudo e spada, e in tutto il contesto ricorda troppo Captain America - Il Primo Vendicatore, ma si sa che la Warner non ha personalità con i film tratti dai fumetti DC.
Wonder Woman nasce editorialmente nel 1941 con storie che la vedevano lottare contro i soldati tedeschi della prima guerra mondiale. Quindi queste sono le sue origini originali, mica possono cambiarle nel film.
Gianmarco Pellegrino ma almeno informatevi prima di parlare
Evidentemente non conosci la storia di Wonder Woman, anche nella serie televisiva anni '70 le origini di WW risalivano al passato, e nel caso della serie TV alla seconda guerra mondiale.
Lo so che pure la Marvel copia, ma adesso stiamo parlando di Wonder Woman che è un prodotto DC, quindi del resto non ce ne frega niente! e la DC cinematograficamente ha personalità zero, quindi non cerchiamo sempre di difenderla a spada tratta solo perché si è fan ;)
Non sto difendendo la DC, ti sto semplicemente facendo notare che le tue constatazioni sono stupide e le tue argomentazioni di una pochezza sconcertante.
H d no