Tutti i film e sermoni di Dio Onnipotente degli ultimi giorni stanno avendo in me una maggiore comprensione di Dio e di ciò che Egli è, piano piano sto migliorando anche se sono coscente che molte cose devono essere sistemate ma leggendo le parole di Dio Onnipotente e bevendo dalla fonte che scaturisce vita eterna riesco a discernere la mia bruttezza e la mia corruzione, ma nello stesso tempo vedo molti cambiamenti in me che mi rendono libero e mi sento vivo, cari fratelli e sorelle siamo Benedetti e fortunati per aver accesso alle parole di Dio Onnipotente degli ultimi giorni ANDIAMO AVANTI ESSENDO SALDI NEL CAMMINO
Si spiegava ben chiaro nel film cos’è la vera salvezza, la salvezza piena e che tipo di persone possono essere salvate e entrare nel Regno dei Cieli, mi ha fatto ottenere molti benefici, grazie al Signore per la Sua grazia!
Questo film mi ha dato la fiducia! Il Signore Gesù disse: “E non temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccider l’anima; temete piuttosto colui che può far perire e l’anima e il corpo nella geenna” (Matteo 10:28). Credere in Dio, il suo significato è indomabile, insiste sulla fede!
In passato quando credevo nel Signore, mi sono adoperata duramente, facevo spesso l’elemosina e le buone azioni per aiutare gli altri, e pensavo di stare praticando le parole del Signore e potere essere salvata in paradiso. Dopo aver sperimentato la rivelazione del giudizio del discorso del Cristo degli ultimi giorni, ho capito che anche se ho buone azioni, ma la fonte del peccato non è liberata completamente, e soltanto attraverso l'esperienza del castigo, del giudizio e della prova di Dio, ci si libera della natura peccaminosa e si ottiene la purificazione, e si può obbedire alla Sua disposizione senza protestare in qualsiasi momento, tale persona sarà qualificata per entrare in paradiso. GRAZIE A DIO PER LA SALVEZZA PER ME!
Ho pensato che credere sinceramente Dio significa essere salvato e ha raggiunto la volontà di Dio, ma questo film mi ha trasmesso la volontà più alta di Dio, mi sento molto sorpreso!
È un grande film, la polizia del governo cinese per costringere il protagonista Xu a non credere più in Dio, ha ucciso sua moglie, ma Xu ancora persevera la sua fede, lo ammiro molto.
Xu era molto preoccupato e debole nel suo spirito dopo aver appreso che sua moglie è stata arrestata, ma le parole che leggeva hanno aumentato la sua fede, erano molto potenti e mi hanno incoraggiato.
Sono incoraggiato da questo film, avevo cercato su Internet come sperimentare la prova della fede, e ho trovato la risposta in questo video. Dietro la prova c'è la scommessa tra Dio e Satana, Dio vuole che rimaniamo saldi nella testimonianza, nel momento più difficile si deve pregare di più e leggere le parole di Dio per sconfiggere la debolezza. Amen!
Questo è un film vivo, la fede in Dio non è così facile come pensiamo, anche se sappiamo predicare e lavoriamo per il Signore , non potremo essere salvati e graditi dal Signore, dobbiamo ricercare la nostra natura peccaminosa e saremo purificati. Un buon film che vale la pena vedere!
Non ho mai sentito quelle informazioni che hanno trasmesso nel film: i peccati dell’uomo sono stati perdonati. L’uomo può obbedire veramente a Dio e seguire la Sua volontà, il che significa davvero la salvezza. Le loro condivisioni mi fanno capire meglio l’esigenza del Signore.
Vedendo il film e leggendo le parole di Dio Onnipotente, ho la nuova conoscenza della salvezza: il perdono dei peccati non è la vera salvezza, chi abbia purificata la natura peccaminosa è davvero stato salvato e può entrare nel Regno dei Cieli.
il nostro pastore anche ci ha detto che siamo salvati per la nostra fede, e così possiamo entrare nel Regno dei Cieli. Ma nel film dice che dopo che i cristiani sono salvati, hanno ancora bisogno di sperimentare l’opera di giudizio e di castigo degli ultimi giorni, raggiungono il santo, così possono essere salvati. Questo è davvero scioccante!
Salve! La salvezza è che noi accettiamo la salvezza del Signore Gesù ed i nostri peccati sono perdonati; invece la salvezza piena è che noi accettiamo l’opera del giudizio che Dio ha compiuto con le parole negli ultimi giorni per ottenere la purificazione risolvendo la fonte del peccato, e non viviamo più in una vita scandita dal peccato e dalla confessione. Proprio come le parole di Dio dicono: “La prima incarnazione aveva lo scopo di redimere l’uomo dal peccato attraverso la carne di Gesù, il quale ha salvato l’uomo attraverso la croce, ma l’indole satanica e corrotta fa ancora parte dell’uomo. La seconda incarnazione non serve più come sacrificio per il peccato, bensì per salvare completamente quelli che sono stati riscattati dal peccato. Questa seconda incarnazione serve, piuttosto, a fare sì che coloro che sono stati perdonati possono essere anche liberati dai loro peccati e, attraverso la completa purificazione e trasformazione di indole, possano slegarsi dall’influenza oscura di Satana e tornare davanti al trono di Dio. Solo così l’uomo può essere completamente santificato.” Dalle parole di Dio possiamo vedere che la salvezza è solo che il Signore Gesù ci salva dal peccato e non saremo più condannati dalla legge, e che basta pregare Lui per liberare i peccati. Ma per raggiungere la salvezza piena dobbiamo accettare l’opera della salvezza e purificazione con le parole di Dio negli ultimi giorni. Spero di comunicare di più con te, che Dio ti benedica!
Le parole che hanno letto, hanno rivelato i pensieri del cuore dell'uomo sull'esigenze nel fare affari con Dio,e per le benedizione. Solo Dio sa i pensieri dell’uomo, queste parole forse sono le parole di Dio?
Sì quelle parole possono vedere chiaramente il cuore dell’uomo e portare all’uomo il conforto, l’incoraggiamento e anche il sentiero pratico, non sono parole normali.
Il Signore Gesù ha compiuto l’opera di redenzione, ma non ha purificato la radice dei nostri peccati, quindi pecchiamo ancora, questo è fatto, loro dicono che Dio ancora purifica l’uomo, solo così, l’uomo può entrare nel Regno santo. Penso che questo sia in linea con la Bibbia.
@@ariela5035 Riguardo a ciò che hai detto "Nella Bibbia non si parla affatto di una seconda incarnazione", è davvero così? Vediamo cosa dice nella Bibbia. Il Signore disse: “perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo.” (Matteo 24:27) “perché com’è il lampo che balenando risplende da un’estremità all’altra del cielo, così sarà il Figliuol dell’uomo nel suo giorno. Ma prima bisogna ch’e’ soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione.”(Luca 17:24-25) Questi versetti profetizzano che il Signore sarebbe tornato come "il figlio dell'uomo", "il Figlio dell'uomo" è l'incarnazione, inoltre, il Signore disse “nessuno li sa” “neppure il Figliolo” ”come il ladro” (Matteo 24:36)(Apocalisse 3:3) Se il Signore viene non nella carne, come si adempiranno queste profezie? Ti consiglio un film evangelico “Pericolosa è la strada per il Regno dei Cieli” filmato: ua-cam.com/video/ynextL3KjlM/v-deo.html Risponderà alle tue domande. Se hai qualche questione, potresti lasciare un messaggio per discuterne con noi!
Salve! Vedendo che desideri la Bibbia e hai un cuore che cerca attivamente la verità, credo che tu sia anche un credente devoto, il quale brama realmente il ritorno del Signore! Sia ringraziato Dio. Sappiamo tutti che l'opera di Dio va sempre avanti. Nell'Età della Legge, si leggeva l'Antico Testamento; dopo che il Signore Gesù venne ad operare, fu formato il Nuovo Testamento. Ora l'opera di Dio sta andando avanti. Coloro che seguono la Sua ultima opera leggono la Bibbia dell'Età del Regno e hanno ricevuto molta luce di verità. Sei disposto a tenere il passo con le orme dell'ultima opera di Dio e a leggere l'ultima Bibbia dell'Età del Regno?
Credo nel Signore da tanti anni e CREDO CHE chi è stato salvato una volta lo sarà per sempre, x entrare in paradiso basta crederLo. Ma xché il film dice ottenere la salvezza significa soltanto liberare i peccati e uno potrà entrare in paradiso soltanto con la purificazione del peccato?
Salve, parlerò di alcune delle mie comprensioni su questa domanda. Il libro di Malachia disse che alla fine della legge, gli israeliti commisero sempre più peccati, e non furono in grado di osservare la legge, e furono tutti in pericolo di essere condannati a morte dalla legge. Il Signore Gesù, per salvare gli uomini, fu stato crocifisso, si fu offerto ad espiazione del peccato in favore di loro, e finché loro crederono nel Signore, confessarono al Signore, così i loro peccati furono perdonati, poterono godere della ricca grazia donata dal Signore. La salvezza significava semplicemente che il peccato è perdonato e non si sarebbe condannato dalla legge. Dio ci esige di essere santi, Lui dice: “siate dunque santi, perché io son santo” (Levitico 11:45). “[…]chi commette il peccato è schiavo del peccato. Or lo schiavo non dimora per sempre nella casa: il figliuolo vi dimora per sempre” (Giovanni 8:34-35). “Benché Gesù compia molte cose tra gli uomini, ha soltanto completato la redenzione di tutta l’umanità, Si è sacrificato per il peccato dell’uomo e non ha liberato l’uomo dalla sua indole corrotta. Salvare completamente l’uomo dall’influenza di Satana non solo ha comportato il fatto che Gesù Si facesse carico dei peccati dell’uomo come sacrificio per i peccati, ma ha anche richiesto che Dio compisse un’opera maggiore per liberare completamente l’uomo dalla sua indole corrotta da Satana. E perciò, dopo che all’uomo sono stati perdonati i peccati, Dio Si è nuovamente incarnato per condurlo verso l’età nuova, e ha iniziato l’opera di castigo e giudizio, e quest’opera ha introdotto l’uomo in un regno più elevato.” Dalle parole di Dio possiamo vedere che per entrare in paradiso, bisogna sperimentare il giudizio e la purificazione attraverso le parole di Dio negli ultimi giorni per sbarazzare la natura peccaminosa in noi.
Tutti i film e sermoni di Dio Onnipotente degli ultimi giorni stanno avendo in me una maggiore comprensione di Dio e di ciò che Egli è, piano piano sto migliorando anche se sono coscente che molte cose devono essere sistemate ma leggendo le parole di Dio Onnipotente e bevendo dalla fonte che scaturisce vita eterna riesco a discernere la mia bruttezza e la mia corruzione, ma nello stesso tempo vedo molti cambiamenti in me che mi rendono libero e mi sento vivo, cari fratelli e sorelle siamo Benedetti e fortunati per aver accesso alle parole di Dio Onnipotente degli ultimi giorni ANDIAMO AVANTI ESSENDO SALDI NEL CAMMINO
Grazie e lode a Dio onnipotente!💗💗
Dio e il nostro aiuto la nostra speranza,
Guidaci proteggici aiutaci Dio Onnipotente ❤️🙏 Amen
Grazie a Dio Onnipotente ❤❤
Lode a Dio Onnipotente
Si spiegava ben chiaro nel film cos’è la vera salvezza, la salvezza piena e che tipo di persone possono essere salvate e entrare nel Regno dei Cieli, mi ha fatto ottenere molti benefici, grazie al Signore per la Sua grazia!
Meraviglioso sei tu papà mio❤
Amen ❤❤❤❤❤❤
Questo è un film vale la pena pensare, fammi avere comprensione più profonda per la prova di Dio per l’uomo, grazie a Dio!
Questo film mi ha dato la fiducia! Il Signore Gesù disse: “E non temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccider l’anima; temete piuttosto colui che può far perire e l’anima e il corpo nella geenna” (Matteo 10:28). Credere in Dio, il suo significato è indomabile, insiste sulla fede!
Questo film per me è MOLTO utile: Dio mette alla prova il cuore dell’uomo tramite le prove, per fargli raggiungere la fedeltà e obbedienza a Dio.
Un film bellissimo! Per me è UTILE! Mi fa sapere la via verso la purificazione!
In passato quando credevo nel Signore, mi sono adoperata duramente, facevo spesso l’elemosina e le buone azioni per aiutare gli altri, e pensavo di stare praticando le parole del Signore e potere essere salvata in paradiso. Dopo aver sperimentato la rivelazione del giudizio del discorso del Cristo degli ultimi giorni, ho capito che anche se ho buone azioni, ma la fonte del peccato non è liberata completamente, e soltanto attraverso l'esperienza del castigo, del giudizio e della prova di Dio, ci si libera della natura peccaminosa e si ottiene la purificazione, e si può obbedire alla Sua disposizione senza protestare in qualsiasi momento, tale persona sarà qualificata per entrare in paradiso. GRAZIE A DIO PER LA SALVEZZA PER ME!
Ho pensato che credere sinceramente Dio significa essere salvato e ha raggiunto la volontà di Dio, ma questo film mi ha trasmesso la volontà più alta di Dio, mi sento molto sorpreso!
È un grande film, la polizia del governo cinese per costringere il protagonista Xu a non credere più in Dio, ha ucciso sua moglie, ma Xu ancora persevera la sua fede, lo ammiro molto.
Xu era molto preoccupato e debole nel suo spirito dopo aver appreso che sua moglie è stata arrestata, ma le parole che leggeva hanno aumentato la sua fede, erano molto potenti e mi hanno incoraggiato.
Nel film 24 minuti e 51 secondi, sono d’accordo con quel paragrafo della definizione dell'uomo salvato, penso che tali persone sono beati da Dio.
Sono incoraggiato da questo film, avevo cercato su Internet come sperimentare la prova della fede, e ho trovato la risposta in questo video. Dietro la prova c'è la scommessa tra Dio e Satana, Dio vuole che rimaniamo saldi nella testimonianza, nel momento più difficile si deve pregare di più e leggere le parole di Dio per sconfiggere la debolezza. Amen!
Questo è un film vivo, la fede in Dio non è così facile come pensiamo, anche se sappiamo predicare e lavoriamo per il Signore , non potremo essere salvati e graditi dal Signore, dobbiamo ricercare la nostra natura peccaminosa e saremo purificati. Un buon film che vale la pena vedere!
Bellissimo film..
L' esperienza del protagonista Xu mi ha commosso e mi ha fatto riflettere: come devo credere nel Signore per essere gradito a Lui?🤔🤔🤔
Non ho mai sentito quelle informazioni che hanno trasmesso nel film: i peccati dell’uomo sono stati perdonati. L’uomo può obbedire veramente a Dio e seguire la Sua volontà, il che significa davvero la salvezza. Le loro condivisioni mi fanno capire meglio l’esigenza del Signore.
Vedendo il film e leggendo le parole di Dio Onnipotente, ho la nuova conoscenza della salvezza: il perdono dei peccati non è la vera salvezza, chi abbia purificata la natura peccaminosa è davvero stato salvato e può entrare nel Regno dei Cieli.
il nostro pastore anche ci ha detto che siamo salvati per la nostra fede, e così possiamo entrare nel Regno dei Cieli. Ma nel film dice che dopo che i cristiani sono salvati, hanno ancora bisogno di sperimentare l’opera di giudizio e di castigo degli ultimi giorni, raggiungono il santo, così possono essere salvati. Questo è davvero scioccante!
Qual è la differenza tra la salvezza e salvezza piena? Non ho capito bene, dammi una RISPOSTA pls. Grazie!
Salve! La salvezza è che noi accettiamo la salvezza del Signore Gesù ed i nostri peccati sono perdonati; invece la salvezza piena è che noi accettiamo l’opera del giudizio che Dio ha compiuto con le parole negli ultimi giorni per ottenere la purificazione risolvendo la fonte del peccato, e non viviamo più in una vita scandita dal peccato e dalla confessione. Proprio come le parole di Dio dicono: “La prima incarnazione aveva lo scopo di redimere l’uomo dal peccato attraverso la carne di Gesù, il quale ha salvato l’uomo attraverso la croce, ma l’indole satanica e corrotta fa ancora parte dell’uomo. La seconda incarnazione non serve più come sacrificio per il peccato, bensì per salvare completamente quelli che sono stati riscattati dal peccato. Questa seconda incarnazione serve, piuttosto, a fare sì che coloro che sono stati perdonati possono essere anche liberati dai loro peccati e, attraverso la completa purificazione e trasformazione di indole, possano slegarsi dall’influenza oscura di Satana e tornare davanti al trono di Dio. Solo così l’uomo può essere completamente santificato.” Dalle parole di Dio possiamo vedere che la salvezza è solo che il Signore Gesù ci salva dal peccato e non saremo più condannati dalla legge, e che basta pregare Lui per liberare i peccati. Ma per raggiungere la salvezza piena dobbiamo accettare l’opera della salvezza e purificazione con le parole di Dio negli ultimi giorni. Spero di comunicare di più con te, che Dio ti benedica!
Le parole che hanno letto, hanno rivelato i pensieri del cuore dell'uomo sull'esigenze nel fare affari con Dio,e per le benedizione. Solo Dio sa i pensieri dell’uomo, queste parole forse sono le parole di Dio?
Sì quelle parole possono vedere chiaramente il cuore dell’uomo e portare all’uomo il conforto, l’incoraggiamento e anche il sentiero pratico, non sono parole normali.
Sono davvero parole buone, ma perché non si trovano nella Bibbia?
Il Signore Gesù ha compiuto l’opera di redenzione, ma non ha purificato la radice dei nostri peccati, quindi pecchiamo ancora, questo è fatto, loro dicono che Dio ancora purifica l’uomo, solo così, l’uomo può entrare nel Regno santo. Penso che questo sia in linea con la Bibbia.
@@ariela5035 Riguardo a ciò che hai detto "Nella Bibbia non si parla affatto di una seconda incarnazione", è davvero così? Vediamo cosa dice nella Bibbia. Il Signore disse: “perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo.” (Matteo 24:27) “perché com’è il lampo che balenando risplende da un’estremità all’altra del cielo, così sarà il Figliuol dell’uomo nel suo giorno. Ma prima bisogna ch’e’ soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione.”(Luca 17:24-25) Questi versetti profetizzano che il Signore sarebbe tornato come "il figlio dell'uomo", "il Figlio dell'uomo" è l'incarnazione, inoltre, il Signore disse “nessuno li sa” “neppure il Figliolo” ”come il ladro” (Matteo 24:36)(Apocalisse 3:3) Se il Signore viene non nella carne, come si adempiranno queste profezie?
Ti consiglio un film evangelico “Pericolosa è la strada per il Regno dei Cieli” filmato: ua-cam.com/video/ynextL3KjlM/v-deo.html Risponderà alle tue domande. Se hai qualche questione, potresti lasciare un messaggio per discuterne con noi!
Come fare x avere la bibia in Italiano
Salve! Vedendo che desideri la Bibbia e hai un cuore che cerca attivamente la verità, credo che tu sia anche un credente devoto, il quale brama realmente il ritorno del Signore! Sia ringraziato Dio.
Sappiamo tutti che l'opera di Dio va sempre avanti. Nell'Età della Legge, si leggeva l'Antico Testamento; dopo che il Signore Gesù venne ad operare, fu formato il Nuovo Testamento. Ora l'opera di Dio sta andando avanti. Coloro che seguono la Sua ultima opera leggono la Bibbia dell'Età del Regno e hanno ricevuto molta luce di verità. Sei disposto a tenere il passo con le orme dell'ultima opera di Dio e a leggere l'ultima Bibbia dell'Età del Regno?
Sia sempre Dio lodato ora e sempre alleluia Geova Dio amen
Credo nel Signore da tanti anni e CREDO CHE chi è stato salvato una volta lo sarà per sempre, x entrare in paradiso basta crederLo. Ma xché il film dice ottenere la salvezza significa soltanto liberare i peccati e uno potrà entrare in paradiso soltanto con la purificazione del peccato?
Salve, parlerò di alcune delle mie comprensioni su questa domanda. Il libro di Malachia disse che alla fine della legge, gli israeliti commisero sempre più peccati, e non furono in grado di osservare la legge, e furono tutti in pericolo di essere condannati a morte dalla legge. Il Signore Gesù, per salvare gli uomini, fu stato crocifisso, si fu offerto ad espiazione del peccato in favore di loro, e finché loro crederono nel Signore, confessarono al Signore, così i loro peccati furono perdonati, poterono godere della ricca grazia donata dal Signore. La salvezza significava semplicemente che il peccato è perdonato e non si sarebbe condannato dalla legge. Dio ci esige di essere santi, Lui dice: “siate dunque santi, perché io son santo” (Levitico 11:45). “[…]chi commette il peccato è schiavo del peccato. Or lo schiavo non dimora per sempre nella casa: il figliuolo vi dimora per sempre” (Giovanni 8:34-35). “Benché Gesù compia molte cose tra gli uomini, ha soltanto completato la redenzione di tutta l’umanità, Si è sacrificato per il peccato dell’uomo e non ha liberato l’uomo dalla sua indole corrotta. Salvare completamente l’uomo dall’influenza di Satana non solo ha comportato il fatto che Gesù Si facesse carico dei peccati dell’uomo come sacrificio per i peccati, ma ha anche richiesto che Dio compisse un’opera maggiore per liberare completamente l’uomo dalla sua indole corrotta da Satana. E perciò, dopo che all’uomo sono stati perdonati i peccati, Dio Si è nuovamente incarnato per condurlo verso l’età nuova, e ha iniziato l’opera di castigo e giudizio, e quest’opera ha introdotto l’uomo in un regno più elevato.” Dalle parole di Dio possiamo vedere che per entrare in paradiso, bisogna sperimentare il giudizio e la purificazione attraverso le parole di Dio negli ultimi giorni per sbarazzare la natura peccaminosa in noi.