No no le canne da traina reggono da Dio, al massimo si spacca il filo. Bisogna lavorare di braccia e non di schiena altrimenti ci si distrugge, ma per esperienza posso dire che almenoche non si sia ben legati se si spacca il filo si cade pure se ti butti con corpo indietro... hahahah
Spreco di tempo ed energie...visto che non puoi mangiartelo....e a seconda della situazione perdi anche l'attrezzatura...slamalo uno squalo senza perdere la mano xD
in effetti...tra barca e zona, pescare così è come sparare su un elefante con un bazooka da tre mt... comunque..raccogliete ami vecchi gente, raccogliete e buttate, che ho appena operato il mio cane, si è magnato un amo con sarda che un coglionazzo ha lasciato sul post insieme a tant altra monnezza come lui!, lo sto dicendo dappertutto, e non sono il solo! wwwww la pescaaaaaaaaaaa
Qui` in Australia non li slamiamo. Piglia na cima ,gli fai un cappio alla testa ed uno alla coda e lo leghi sul fianco dell'imbarcazione e state attenti che gli shark saltano inaspettatamente. Ottimi da mangiare pero`.
In Italia lo squalo è specie protetta... inoltre tenendo conto che sono in via di estinzione molto specie penso sia poco etici ucciderlo anche in Australia... magari legale ma molto poco etico. Un pochino come il raffio, il boga grip è identico ma si procura meno dolore al pesce.
azz...che emozione e che sfiga x lo squalo...
a'o che pesci sò quelli? squali...Squelli; squali, SQUELLIIIIIII!!!
Bravi!
Dove trovi quegli snodi?
Mai vista quella pesca, cos’hai buttato giu??
Utilizziamo solo sarde...
Un albero di Natale,mi sembra.
Madò non hai paura che si spezzi la canna 😂
No no le canne da traina reggono da Dio, al massimo si spacca il filo.
Bisogna lavorare di braccia e non di schiena altrimenti ci si distrugge, ma per esperienza posso dire che almenoche non si sia ben legati se si spacca il filo si cade pure se ti butti con corpo indietro... hahahah
Spreco di tempo ed energie...visto che non puoi mangiartelo....e a seconda della situazione perdi anche l'attrezzatura...slamalo uno squalo senza perdere la mano xD
che terminale esagerato cosa deve rifornire una pescheria?
ma non sono un po' troppi gli ami , quella non è più pesca sportiva
in effetti...tra barca e zona, pescare così è come sparare su un elefante con un bazooka da tre mt...
comunque..raccogliete ami vecchi gente, raccogliete e buttate, che ho appena operato il mio cane, si è magnato un amo con sarda che un coglionazzo ha lasciato sul post insieme a tant altra monnezza come lui!, lo sto dicendo dappertutto, e non sono il solo!
wwwww la pescaaaaaaaaaaa
wow
Qui` in Australia non li slamiamo. Piglia na cima ,gli fai un cappio alla testa ed uno alla coda e lo leghi sul fianco dell'imbarcazione e state attenti che gli shark saltano inaspettatamente. Ottimi da mangiare pero`.
In Italia lo squalo è specie protetta... inoltre tenendo conto che sono in via di estinzione molto specie penso sia poco etici ucciderlo anche in Australia... magari legale ma molto poco etico.
Un pochino come il raffio, il boga grip è identico ma si procura meno dolore al pesce.
per me e una verdesca
Noooo.... finisce così?
mar ionio?
stessa storia a 420 mt . 32 miglia largo di Ostia. COMPLIMENTI
Grazie... è stato veramente lungo il combattimento, le attrezzature erano sottodimensionate..!
un porco squalo
A me sembra uno squalo volpe