La Paura che trasmettete PAOLO CREPET

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 2 жов 2024
  • Grazie alla sua severità e all'atteggiamento diretto e sincero nella comunicazione, Paolo Crepet è diventato un autorevole punto di riferimento per genitori e professionisti in cerca di ispirazione e motivazione.
    È il figlio di Massimo Crepet, in passato pro-rettore dell'Università di Padova e professore di Clinica delle Malattie del Lavoro nello stesso Ateneo. Dalla relazione con Cristiana Melis, con cui si è poi sposato,[1] ha avuto una figlia che porta il nome di sua nonna, Maddalena.[2]
    Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Padova nel 1976 e poi in Sociologia presso l'Università di Urbino nel 1980, nel 1985 ottiene la specializzazione in Psichiatria presso la Clinica Psichiatrica dell'Università di Padova. Ha conosciuto, da giovane, Franco Basaglia, avvicinandosi alle sue posizioni antipsichiatriche[3].
    Dopo aver lavorato all'ospedale psichiatrico di Arezzo, lascia l’Italia per trasferirsi in India, a Chandigarh, per tre anni, e poi spostarsi in Danimarca, nel Regno Unito, in Germania, in Svizzera e nella Repubblica Ceca[4]. In seguito, insegna a Toronto, a Rio de Janeiro e presso il Centro di Studi Europei di Harvard; decide poi di tornare in Italia per seguire Basaglia a Roma[5].
    Spesso ospite in televisione, è divulgatore e opinionista in moltissime trasmissioni.
    Nel 2013 è stato presidente della Giuria dei Letterati del Premio Campiello[6].
    Come scrittore vince nel 2015 il Premio letterario La Tore Isola d'Elba alla carriera. Paolo Crepet, nato a Trieste nel 1951, è diventato un famoso psichiatra, scrittore e psicoterapeuta italiano. Crepet è molto noto per i suoi contributi nel campo psicologico e filosofico, anche per le sue opinioni su temi culturali e sociali. Si esprime inoltre, in numerosi programmi televisivi italiani, collaborando con diversi giornali e riviste, come esperto di psicologia. Ha pubblicato numerosi libri come:
    -Il rumore dell'h
    -Perchè la vita non come la pensiamo
    -La rivoluzione delle seppie
    -Il terzo lato del triangolo
    Paolo crepet, inoltre è un famoso speaker italiano motivazionale. Tiene solitamente discorsi sul coraggio di pensare, sull'amore e sulla passione. Ha un atteggiamento molto diretto e sincero nella comunicazione.
    Paolo Crepet è un importante punto di riferimento per professionisti e genitori in cerca di motivazione ed ispirazione.
    #paolocrepet #videomotivazionale #discorsomotivazionale #crepet #paolocrepet #psichiatra #motivazione #italy #riflessioni #discorso #pensieri
    Crediti : Clip estratta da 👉
    🖋️Pagina ufficiale www.paolocrepe...
    📗Sito ufficiale dove visionare i suoi libri www.paolocrepe...
    📚Acquista i libri di Paolo Crepet
    📕 Vulnerabili amzn.to/3kenjZM
    📗Il coraggio amzn.to/3gjvDpz
    📕Passione amzn.to/3EN2MDr
    📗La gioia di educare amzn.to/3TQizWs
    📕Le dimensioni del vuoto amzn.to/3GBED4d
    📗Solitudini amzn.to/3Ou40Xp
    📕La fragilità del bene amzn.to/3V9cghC
    📗Oltre la tempesta amzn.to/3GHTOaf
    📕Educare oggi amzn.to/3kk2SL1
    📗Baciami senza rete amzn.to/3QIdbV7
    📕Psicologia per le scuole superiori amzn.to/3GLrmUW
    📗Perchè finisce un amore amzn.to/3QIdcIF
    Paolo Crepet è uno psichiatra e scrittore italiano. È noto per i suoi libri di divulgazione scientifica su temi di psicologia e psichiatria. Ha scritto diversi libri di successo.
    🙏Ho voluto creare questo canale per condividere discorsi motivazionali del grande Paolo Crepet ,dispersi nel web in un unico contenitore ,per crescere mentalmente e culturalmente .
    Non monetizziamo dai video che pubblichiamo .
    © I crediti dei diritti vanno a tutti i proprietari di copyright . Non siamo responsabili delle pubblicità.
    I video vengono condivisi solo a titolo divulgativo d’informazione .
    📩 Per problemi di copyright, reclami e/o crediti, contattami gentilmente USANDO UN SEMPLICE COMMENTO .
    📌 Non dimenticare di mettere mi piace e iscriverti. Premi la campanella delle notifiche per non perderti nessuno dei miei prossimi video

КОМЕНТАРІ • 21

  • @emiliagrosso4572
    @emiliagrosso4572 Рік тому +13

    Caro . Paolo perché non ci s, piu i valori di una volta, ognuno va per la sua strada non interessa piu niente a ness, nessuno fa niente senza interesse, non c è piu stima ma solo arroganza come è possibile, che siamo arr, a tanto? Spero tanto che con i suoi discorsi le sue lezioni di vita qualcosa cambi in meglio naturalmente, 👍

    • @linascola7959
      @linascola7959 Рік тому

      Vorrei. Sentirti. Di più. E poter. Parlare. Grazie.

  • @paolabeltrami6993
    @paolabeltrami6993 Рік тому +5

    Parliamo anche di agio, oggi varchi la porta di una farmacia ha voglia di parlare. Oggi è tutto delegato, se volete un esempio la libreria è che stai bene. Io sono medico e sulla salute non si scherza. Perché tutte queste multinazionali, la sindrome della non malattia. Ci sentiamo tutti più soli, perché abbiamo bisogno di più umanità. Bisogna non arrendersi, la tecnologia va colta ,tutti noi abbiamo bisogno di complicità. La moda quella che vince è Gucci ha fatto bingo. Bisogna sempre avere l'umiltà curiosità rispetto è comunicare devo sapere se è bravo evolvendo più tempo bisogna cambiare. 😮

  • @emiliagrosso4572
    @emiliagrosso4572 Рік тому +6

    Grande provvessore! Parole sante, dovremmo seguire tutti i vostri consigli, ma e così difficile? Perché? Spero che, specialmente i ragazzi seguono le vostre parole, che veramente sono sagge

  • @ludmilazilincarova6771
    @ludmilazilincarova6771 Рік тому +2

    Il discorso del dr. Crepet é adatto a tutti, ma non riesco capire a che pubblico sta parlando. Sa qualcuno chi sono, mi pare siano medici, o sbaglio?

  • @giusypollina7915
    @giusypollina7915 Рік тому +2

    Interessante questa ricca esposizione su vari aspetti dei cambiamenti relativi all'età e alla confusione relativa ai nuovi comportamenti relativi ad esse . Mi è piaciuto anche la considerazione di comportamenti più resilienza delle generazioni più lontane nel tempo e alla difficoltà della comunicazione tra persone in conflitto con l'eccesso di un concetto di privacy e correttezza che porta all'isolamento e alla mancanza dei vari fragili persino delle necessarie informazioni per anche adattarsi .Parliamo di più e sentiamoci più vicini come essere umani con un rapporto anche di buona vicinanza .Non perdiamoci di vista l'un l'altro.

  • @antoniarametta925
    @antoniarametta925 10 місяців тому +1

    I,vecchi di 80 fanno i ventenni😂

  • @alessandrapaolicelli6657
    @alessandrapaolicelli6657 Рік тому +2

    Sarebbe un discorso sensato ma dovremmo scordarci un paio di cose. Dovremmo scordarci di essere in un paese in cui alcuni medici specialisti sono incompetenti, in cui girano mazzette per insabbiare le falle del sistema.farmacologico e dovremmo dimenticarci che la maggior parte delle patologie possono essere evitate da quei senza che acquistiamo. Discorso un po superficiale...

    • @delfi747
      @delfi747 Рік тому

      Purtroppo è tutto VERO bellissima analisi del discorso .COMPLIMENTI

  • @annabragagnolo7791
    @annabragagnolo7791 Рік тому +2

    Cambieranno in peggio tutti x i fatti suoi

  • @risocau
    @risocau Рік тому +1

    Riguardo alla media degli anni di vita, caro dottore, mi sembra ci sia una inversione di tendenza. Evidentemente non se n'è ancora accorto.

  • @antoniettadiielsi5195
    @antoniettadiielsi5195 Рік тому +4

    Come mai non lancia nessun messaggio verso i politici anche che sono responsabili anche loro di cambiamenti drastici....

  • @massilarocca6224
    @massilarocca6224 Рік тому +2

    Non c'è niente da ridere chi ride sta molto male ed è messo molto male

  • @annabragagnolo7791
    @annabragagnolo7791 Рік тому +2

    Tante cose ma siamo soli soli😢😢😢

  • @donatellagiostrelli2469
    @donatellagiostrelli2469 Рік тому +3

    Grazie Paolo......Sei GRANDE GRANDE GRANDE anche TU!!!!!

    • @antoniobevilacqua9397
      @antoniobevilacqua9397 Рік тому

      Buongiorno!!!!! Un intramontabile successo di MINA degli anni 70 !!!!

    • @emiliagrosso4572
      @emiliagrosso4572 Рік тому +1

      La colpa sicuramente parte dalle famiglie non c sono dubbi ma attenzione, anche la scuola e cambiata, e ripetiamo sempre la stessa cosa, nelle scuole i provess devono fare quello che dic i ragazzi, perché non c'è il rapporto di alunno e maestro non dico come una volta però, piu rispetto, perciò, non si capisce niente ,da parte dei nostri cari.. Ministri di istruzione ci vorrebbe, un po di severità, e invece tutti fanno a modo suo , e quindi non gli interessa più a ness, l importante che percepiscono lo stipendio e abbiamo detto tutto, basta vedere cosa succ tutti i giorni, un omicidio al giorno, e cosa sta cambiando nulla, e allora di cosa parliamo? Al senato dovrebbero esserci tanti,. Crepet, e allora si che il mondo andava meglio,

  • @Jaspetardo
    @Jaspetardo Рік тому +3

    Sei un grande, spero che entrerai nella storia! Questo potrebbe salvarci. ❤

  • @noagenzie5666
    @noagenzie5666 Рік тому

    Quindi un medico deve rassicurarmi su un farmaco di cui le multinazionali non rilasciano ufficialmente la cosiddetta ricetta (per intenderci) e i costi di acquisto per ogni fiala, da parte della UE.
    Inoltre i dati e test sugli effetti collaterali e cancerogeni non sono stati fatti (su stessa ammissione della famosissima casa farmaceutica.
    Inoltre non sono disponibili i dati sulle morti ed effetti collaterali dopo i 15 giorni dopo la famosa puntura (provate a richiederli...poi parlate).
    Quindi chi deve punturarmi deve essere a conoscenza di un prodotto che nessuno conosce per segreto militare e industriale.
    Ma vai a.....