Giornalista freelance "distrugge" la Lorenzin - Il video che stanno condividendo tutti i genitori!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 5 жов 2024
  • Leggi anche le dichiarazioni successive qui: www.informarexr...
    "Sono una freelance ma oggi rispondo come MAMMA alla notizia del bambino malato di leucemia e morto per complicanze da morbillo. C'è anche una domanda per il Ministro Lorenzin e per i Senatori che stanno valutando il decreto"
    Patrizia Miotti
    Fonte: Facebook

КОМЕНТАРІ • 449

  • @johnroma3417
    @johnroma3417 7 років тому +3

    ho lavorato nella sanità: interessi economici alti, attenzione al paziente zero !!! La sanità è un business sulla nostra pelle !!

  • @abramoballaro2180
    @abramoballaro2180 6 років тому

    Grazie signora per il coraggio, le sono grato per la sua denuncia.

  • @master742007
    @master742007 7 років тому +3

    Vaccini: in Lombardia ancora 95 mila studenti non vaccinati,mi sorge il dubbio come mai sono ancora sani è vivi?

  • @ninai5634
    @ninai5634 6 років тому +1

    Una persona incompetente che viene messa a fare il ministro della sanità senza conoscenze in materia mentre dovrebbe essere un medico o addirittura un professore! VERGOGNA

  • @InfectaLove_Official
    @InfectaLove_Official 6 років тому +1

    Da donna e da madre mancata, ha tutta la mia stima. Apriamoli questi occhi ogni tanto.

  • @commento5480
    @commento5480 7 років тому +8

    Un paese civile dovrebbe dare l'incarico di ministro della salute ad un medico, e che sia tra i migliori.Andate a guardare il titolo di studio del ministro Lorenzin.
    Un paese intelligente dovrebbe dare l'incarico di ministro del lavoro, in una situazione drammatica e di cambiamento epocale del mondo del lavoro e delle tecnologie, ad un esperto di finanza, con laurea e master e tanti trofei, andate a guardare i titoli di studio del ministro Poletti.
    Un paese astuto dovrebbe dare l'incarico di ministro dell'istruzione, dato che il futuro dei bambini e dei ragazzi di oggi è conseguenza del presente, ad un mega professore famoso a livello internazionale, andate a vedere i titoli del ministro Fedeli.
    Aggiungo solamente che informandosi un minimo in tv, sui giornali e su internet delle dinamiche parlamentari, su chi sono le persone che ci rappresentano e da dove vengono, che legami abbiano al di fuori della politica, tutti noi possiamo farci un idea di cosa ci riserverà il futuro.

    • @commento5480
      @commento5480 7 років тому +2

      Shadan Rikan un ministro DEVE sapere di cosa parla.

    • @maksim5078
      @maksim5078 7 років тому +2

      +Giulia ailuiG I profitti, che le case farmaceutiche ricavano dai vaccini, sono talmente "uno sputo", che una casa farmaceutica *PAGO' UNA TANGENTE* affinché l'allora Ministro De Lorenzo introducesse l'obbligo della vaccinazione contro l'Epatite B.

  • @jamesclarkross4095
    @jamesclarkross4095 6 років тому +1

    Questa Signora Giornalista e una delle poche che ammiro!

  • @renatabionaz722
    @renatabionaz722 6 років тому

    Grazie. Le sono molto grata. Sono una nonna.

  • @android701
    @android701 7 років тому +1

    Strano, non c'è nell'elenco dei giornalisti iscritti all'albo, nè professionista, nè pubblicista.

  • @AntonioTortoraGiornalista
    @AntonioTortoraGiornalista 7 років тому

    Mi auguro che il video realizzato da questa brava e coraggiosa collega freelance faccia riflettere quante più persone possibile. Nella sua semplicità e con grande buonsenso coglie tutti gli aspetti salienti dell'intera vicenda "vaccini". Anche se gli italiani preferiscono schierarsi dall'una o dall'altra parte, pro o contro a mò di tifoseria, come se la problematica dell'obbligatorietà dei vaccini fosse una questione meramente calcistica senza comprendere che l'impopolare provvedimento attuato mostra notevoli e gravi problematicità fra cui quelle che attengono la correttezza legislativa, giuridica, etica, medica e sanitaria; tutte destinate a favorire una svolta autoritaria da parte di uno Stato che non tollera opposizioni, di nessun genere, e che impone sempre più un pensiero unico, esclusivo, non criticabile e soprattutto imposto "manu militari" dall'alto. Non è questione di tifoseria calcistica ma è questione di civiltà e di diritto; si tratta di una deriva molto pericolosa e che non si addice a un Paese democratico. Inoltre la supposta scientificità che giustificherebbe l'imposizione di ben 14 vaccini (Paese, l'Italia, unico al mondo con tale imposizione) non è mai stata dimostrata, a parte le giustificazioni "politiche" che nulla hanno a che fare con la ratio scientifica.

  • @A.T_Life96
    @A.T_Life96 6 років тому +1

    Che bella donna!!!! E anche una grande donna!!!

  • @GoodbyeRubyTu3sday
    @GoodbyeRubyTu3sday 7 років тому +4

    Quindi fatemi capire, parlando della nostra salute non bisogna fidarsi dei medici ma dei giornalisti?

    • @johnnycarcosa5974
      @johnnycarcosa5974 4 роки тому

      dei medici collusi che guadagnano facendo i vaccini? anche no

  • @giordanobruno6305
    @giordanobruno6305 7 років тому +1

    Ho il sospetto che la Lorenzin incassi un bel pò da questa manovra. Mi fa ricordare quel ministro della sanità arrestato per mazzette. Lo ricordate?

    • @TheIceThorn
      @TheIceThorn 7 років тому

      No, quale? Parli di Poggiolini? Ma sai almeno PER COSA fu condannato? Sai che con le vaccinazioni la condanna c'entra meno di un cristo? Sai che fu condannato perché fece saltare i test per il plasma per le trasfusioni e che quindi i vaccini non c'entrano una madonna?
      Quindi perché mescoli le due cose che é come comparare l'aumento di pirati con la diminuzione dell'inquinamento?

  • @loredanattorrisi5813
    @loredanattorrisi5813 6 років тому

    Io vaccinavo e i miei figli oggi hanno un allergia intollerabile e mio figlio stava rischiando di perdere la vista erano sani ......oggi piango sul fatto che vedo che per ignoranza stavo provocando danni ai miei...
    Stavo per fare del bene x me vaccinarli e invece guarda cosa stavo x fare accadere agli occhi di mio figlio....non sono contraria ai vaccini ma un conto essere consapevole e liberi un conto obbligo sono due cose diverse.....al mondo non c sono solo un tipo di malattie ma tantissime.....

  • @master742007
    @master742007 7 років тому

    Analizzando la stampa delle ultime settimane si legge sempre più spesso di casi alquanto anomali di presentazione di malattie infettive ben note alla scienza medica da anni: prima la bambina di Brescia, poi quella di Torino affette da malaria e tetano rispettivamente. Per quanto riguarda il caso di malaria si è arrivati addirittura a pensare alla presenza di una zanzara anofele nella valigia di uno dei pazienti ricoverati in quegli stessi giorni in reparto. Un’ipotesi un po’ tirata per i capelli! Anche a voler dar ragione alla diagnosi, non si è ancora arrivati a capire come la bambina si sia potuta ammalare; non si deve dimenticare il fatto che il contagio è il presupposto per l’insorgenza di qualunque malattia infettiva. Questa piccola mancanza di dati non ha però, fermato i giornalisti dal dare attenzione vivace e ripetuta al fatto che finalmente esiste un vaccino per la malaria. Ma guarda un po’ che coincidenza!
    Il caso torinese ha destato ancora maggior scalpore mediatico in quanto, stando alle notizie trapelate, la bambina, per decisione dei genitori, non era ancora stata vaccinata. Sempre sulla stampa si legge che la diagnosi è stata di tipo clinico e che la bambina risultava negativa agli anticorpi contro il tetano, ma che è stata prontamente vaccinata! La piccola è stata ricoverata per difficoltà deglutitorie e trisma facciale, una presentazione tipica del tetano, comune, però, anche alle crisi epilettiche parziali e generalizzate che possono dare una sintomatologia similare, ma che si contraddistinguono per un pattern elettroencefalografico tipico e, ovviamente, per la negatività agli esami anticorpali contro il tetano. Non si dubita della professionalità del personale medico che ha dimostrato di essere perfettamente in grado non solo di escludere che il caso in questione fosse un esordio di una forma epilettica, ma anche di sospettare che l’agente causale della sintomatologia fosse la tossina tetanica. Si chiede, comunque, in questa sede, un minimo di chiarezza su alcuni punti che risultano oscuri: perché vaccinare un soggetto che ha contratto una malattia infettiva? La vaccinazione dovrebbe servire a prevenire la malattia o riesce anche a curarla? Inoltre, la malattia contratta per via naturale non dovrebbe stimolare la naturale produzione di anticorpi verso il germe responsabile? Per la proliferazione del Clostridium tetani è necessaria una zona di anareobiosi che solitamente può essere presente in sede di ferite lacero-contuse poco o mal trattate. Nessuna traccia di ferita, però, sulla pelle della bambina affetta… chissà, magari se si andasse a cercare in qualche valigia…

  • @jurgenilgrande
    @jurgenilgrande 7 років тому +1

    Vabbe ma dalla Lorenzin cosa pretendete a malapena ha finito le superiori.

  • @sasa751000
    @sasa751000 7 років тому +1

    la cosa grave che ci sono anche medici

  • @ilchrisii0049
    @ilchrisii0049 7 років тому

    Esprime la totale diffusa mancanza di fiducia nei confronti delle autorità

  • @ClaudioMazzei
    @ClaudioMazzei 7 років тому +6

    brava! grazie della tua analisi! ne abbiamo tanto bisogno!

  • @jecko1772
    @jecko1772 7 років тому +5

    Complimenti Patrizia....sn d'accordo cn te.
    Naturalmente le piu sentite condoglianze alla famiglia del bambino. Certo nn lo riporterà indietro. Temo però che a qs "personaggi" nn interessano le "sorti" di chi, in presenza o assenza di obbligo vaccinale, deve fare i conti cn "complicazioni" causandone talvolta la morte.
    Quello che dici lo conosco anche io... e lo sottoscrivo.
    Ma c'è una cosa ancora peggiore che noi italiani nn vogliamo vedere... già siamo sottoposti ai normali trattamenti farmacologici che talvolta "compromettono" ulteriormente la salute già precaria di un paziente invece che curarla. Certo tanti farmaci usati cn buon senso e attenzione risolvono davvero grossi problemi di salute...ma detto questo, noi italiano dimentichiamo che il "bugiardino" è il documento che attesta che quel farmaco è utile e serve per qs e qs altro....ma dimentichiamo che spesso e volentieri sul bugiardino nn c'è scritto tutto. E le case farmaceutiche "giocano parecchio" su qs...cm sui procurati allarmi. Per cm la vedo io....la Lorenzin (oltre che essere abusiva perchè nn eletta da nessuno) temo che sia "asservita" a qualcos'altro che NON E' il benessere e la sicurezza dei bambini appena nati, sopratutto quando nn ci sono fatti acclarati che dimostrino allarmi sanitario o pandemico alle porte.
    E ricordiamoci che....quando si pretendono i dati scientifici (come è giusto che sia disporre di dati certi riguardanti studi sui vaccini), quando fai troppe domande il ministro scappa...il suo dicastero risponde "diplomaticamente". Qs nn è normale.... vuol dire che il dlg si basa su "altro"...nn dati e studi scientifici documentati.

    • @simon4693
      @simon4693 7 років тому +1

      A parte il fatto che la Lorenzin è un ministro e come tale non viene eletta da nessuno, quali sarebbero i dati scientifici che provano la pericolosità dei vaccini?

  • @paolabonora8306
    @paolabonora8306 6 років тому

    Brava la giornalista, fossero tutti così , andremmo molto bene, la Lorenzin non è' competente nel ruolo in cui svolge, specialmente quando si tratta di vite umane, Ministra Lorenzin , svolga un ruolo diverso !!!!!

  • @lucamazzeo6897
    @lucamazzeo6897 7 років тому +4

    ma l'affanno è dovuto ad uno scompenso cardiaco?

  • @LucaDiPaolo_TheDP
    @LucaDiPaolo_TheDP 7 років тому +3

    Questa non è una giornalista. E questo è un comportamento vergognoso.

  • @johnnycarcosa5974
    @johnnycarcosa5974 4 роки тому

    Anche io ho un messaggio per la Lorenzin: occhio se mi incontri per strada perchè perdi tutti i denti davanti.

  • @simonebrini9879
    @simonebrini9879 6 років тому

    Brava !!!!
    Vedrai che molto presto le cose cambieranno .......intanto la lorenzin non esiste già più............poi vedremo .

  • @emaago88
    @emaago88 7 років тому +4

    "Continuiamo così, facciamoci del male." L'ennesima giornalista che dà fiato alla bocca senza la minima preparazione scientifica.

  • @демкен
    @демкен 7 років тому

    perchè in italia questa donna non è ministro della salute in italia?

  • @luisamaia9740
    @luisamaia9740 6 років тому +1

    Io la detesto la Lorenzin

  • @ninobraya7897
    @ninobraya7897 7 років тому

    però bisognerebbe leggere anche questo perchè la signora del video non mi sembra molto attendibile www.davidpuente.it/blog/2017/06/24/il-video-della-giornalista-freelance-sui-vaccini-obbligatori/

  • @RosarioVinci
    @RosarioVinci 7 років тому

    Per chi volesse un po' di chiarezza, ecco le risposte che cerca la giornalista: www.davidpuente.it/blog/2017/06/24/il-video-della-giornalista-freelance-sui-vaccini-obbligatori/
    Ci tengo a dire che credo il titolo di questo video sia ingannevole e di parte.
    L'articolo che consiglio di leggere non è mio ma ritengo sia sufficientemente completo e trasparente.
    Ma in generale consiglio ai genitori di porre al proprio pediatra ogni domanda o dubbio sui vaccini e la salute dei propri figli.

  • @SoniTuX
    @SoniTuX 7 років тому +5

    Se era una giornalista seria andava da un medico. Lei che minchia ne sa di medicina?

  • @antoniosilvestri1948
    @antoniosilvestri1948 7 років тому +2

    Veramente piu' che la Lorenzin distrugge il buonsenso.

  • @davemaru5286
    @davemaru5286 7 років тому

    Vorrei approfittare,c'è una pagina gestita da una persona a dir poco schifosa che sfotte letteralmente questi genitori,personalmente sono cose che non sopporto neanche un po ma un sola segnalazione non serve a niente,vi sarei grato se segnalaste questo tizio e la sua pagina che si chiama "redazione montaigne"....questi genitori vengono danneggiati due volte da persone schifose,segnalate per favore,diamo sostegno a questi genitori,GRAZIE.

  • @master742007
    @master742007 7 років тому

    caro Mr Gauss lei può solo parlare con gente ottusa,che non si informa,ecc.. chi poco poco incomincia a leggere i bugiardini due domande se le fa trancquillo,perchè ora che hanno fatto questa legge incostituzionale ed antidemocratica forse qualche persona sta incominciando a muoversi,pero sa cose la cosa bella che dopo ne usufrirete anche voi,comunque 1 non fate parlare le persone che parlano con i bugiardini in mano,che parlano con i dai aifa da poco rilasciati per il triennio che non volevano rilasciare per paura della poca gente che legge è che si informa,mi dica di buon cuore mi risponda con carte alla mano,io la ho tutto documentate e non da dottori ma direttame dall'aifa quindi non sono pazzo ;)

  • @alysscupcake4107
    @alysscupcake4107 7 років тому +1

    Qui non è questione di chi ha ragione. Questo video deve essere spunto di riflessione per chiedersi "E se fosse veramente così?". Imparate a farvi questa domanda ogni giorno, su tutto. Noi vediamo e sentiamo quello che i media ci raccontano. Siamo nella punta di un iceberg, e non sappiamo cosa ci sia sotto.
    Facciamoci qualche domanda, senza difendere a spada tratta la nostra tesi (che più delle volte è un'idea per sentito dire).

    • @TheIceThorn
      @TheIceThorn 7 років тому

      Questo video non deve servire ad una cosa simile. Questo video NON SERVE. Se una persona é cresciuta SANA, senza credere ad ogni ciarlataneria perché "me l'ha detto tizio caio", una ricerca FATTA BENE e non su siti clickbait, se la fa da solo.

  • @lollobrigido6250
    @lollobrigido6250 7 років тому +4

    Dove è finito il commento che contraddiceva con gli studi scientifici la giornalista punto per punto? Non è che è stato cancellato perché la frilens dice un sacco di fregnacce?

  • @gdm8084
    @gdm8084 7 років тому

    per completare il quadro, cercate su google "Vaccini: cronologia di una dittatura"...

  • @KevinC-
    @KevinC- 7 років тому +3

    Perdonatemi se sbaglio (tanto di cappello alla sig.ra giornalista), ma quando non si hanno informazioni o conoscenza in generale su un qualsiasi argomento, non solo medicina o scienza, tutto, la cosa principale che una persona sana di mente fa e farsi delle domande, avere dubbi, avere sospetti.
    Ora, alla gente perché non sembra fregargliene un cazzo?
    Sarò pessimista ma non credo ci sarà un lieto fine a sta storia.
    Alla gente, al 90% della gente non interessa SAPERE, è troppo, penso, presa dai propri corti orizzonti, tasse alte, mutuo, casa, macchina, ecc ecc. Non sapendo e non accettando (contro ogni evidenza) che tutte queste cose sono degli effetti non le vere cause.....
    Scusate se mi sono dilungato. Saluti.

    • @rtoma
      @rtoma 7 років тому +2

      kevin corbani il problema è che lei non è iscritta all'albo dei giornalisti!

    • @vinieoliimercatelli3703
      @vinieoliimercatelli3703 7 років тому

      Toma allora non affidarti alle parole di un altro ma se t'interessa fai le tue ricerche e arriva alle tue conclusioni

    • @patrickbateman5164
      @patrickbateman5164 7 років тому +3

      oppure se non si sa un cazzo è meglio stare zitti, no?

    • @defilord
      @defilord 7 років тому +1

      Quando non si hanno informazioni o conoscenza in generale su qualsiasi argomento si fanno due cose:
      1) Si sta zitti, o meglio si evita di argomentare
      2) Ci si affida alle persone (professionisti) che hanno studiato e per questo hanno conoscenza del settore

    • @TheIceThorn
      @TheIceThorn 7 років тому

      Dubbio9, le ricerche però devi anche SAPERLE FARE.
      Devi saper riconoscere un sito clickbait.
      Devi saper usare un MINIMO di logica.
      Devi avere nozioni in merito all'argomento.

  • @steelee6700
    @steelee6700 7 років тому +2

    È ovvio che nei bugiardini per effetti collaterali ci trovi le peggio cose. I ricercatori sono obbligati a mettere tutti i possbili effetti. Mai letti gli effetti collaterali di un semplice Oki? Ve lo dico io :insufficienza cardiaca, ulcera peptica, emorragia, insufficienza epatica e renale, gastrite, colite ulcerosa, emorragia gastrointestinale ulcerazione o perforazione o dispepsia cronica. Eppure si prende... allarmismo per aria fritta

    • @qlvecchiopaiodijeans
      @qlvecchiopaiodijeans 6 років тому

      Però di gente che è stata rovinata da un Oki non ne conosco ma qualcuno rovinato da vaccino sì.

  • @tartinavvelenata
    @tartinavvelenata 7 років тому +3

    Ma cos'è? una scena tagliata di Boris?

    • @wakeup6150
      @wakeup6150 7 років тому +1

      Lei mi sembra una persona molto intelligente... sono sicuro che essendo anche colta sappia usare la sua intelligenza ed enorme cultora spiegandoci a tutti le tabelle storiche della scomparsa delle varie malattie in relazione alla data di introduzione dei vaccini:
      www.vacciniinforma.it/2015/02/22/vaccini-cosa-non-conosciamo-storiatabelle-e-grafici-mai-visionati/2048

    • @tartinavvelenata
      @tartinavvelenata 7 років тому

      Ecco bravo sono una persona di "cultora"...ti sei già risposto da solo

  • @paulandwayne
    @paulandwayne 4 роки тому

    la Lorenzin come titolo di studio ha solo la maturità classica, credo regalatale, quindi cosa capisce e cosa può sindacare? Al massimo avrà giocato al dottore con altri bambini ..

  • @leocer3509
    @leocer3509 7 років тому

    Signora guardi che il fatto che lei non li ha trovati non significa che questi studi non esistono. Ce ne sono migliaia. Solo che lei ne ignorava l'esistenza. Buona lettura e buon lavoro.
    scholar.google.it/scholar?as_ylo=2016&hl=it&as_sdt=2005&sciodt=0,5&cites=2386271695192533362&scipsc=

  • @mauriherrera61
    @mauriherrera61 7 років тому

    Neanche il nome!

  • @morton6141
    @morton6141 7 років тому +3

    ma ne esiste uno contro l'imbecillità dilagante di questi ultimi periodi?

  • @GrazYanaz
    @GrazYanaz 7 років тому +1

    Non parla solo come giornalista ma soprattutto come mamma. Concordo in pieno, brava!

  • @armandozocchio9400
    @armandozocchio9400 6 років тому

    La lorenzin un essere viscido è disgustoso...

  • @tattibarletta8760
    @tattibarletta8760 7 років тому

    Zio chen! Mi pare la "dibba" del giornalismo!

  • @sspag00
    @sspag00 7 років тому +20

    ma chi è? Non si è nemmeno presentata... Mah

    • @LionFXmedia
      @LionFXmedia 7 років тому +12

      hai bisogno di presentazioni? Cristo se stiamo messi male, per forza che ce lo mettono nel culo come e quando vogliono, esistono persone che come te si pongono le domande sbagliate, vergognatevi...

    • @tatanca59
      @tatanca59 7 років тому

      Svegliati che Federfarma &Co ti ha preparato la colazione.............!

    • @MrCiaciaciaciacia
      @MrCiaciaciaciacia 7 років тому +5

      Servono presentazioni? Sì. Se no ognuno dice la sua, senza contribuire minimamente. La scienza NON è un'opinione. O si studia o si tace

    • @hornets419
      @hornets419 7 років тому +2

      MrCiaciaciaciacia
      Servono presentazioni? NO..per mettere in moto il cervello non serve il nome di chi te lo chiede, ma casomai ti poni il problema del motivo per cui te lo chiede.
      Se io ti dico: "guarda che ti stanno entrando i ladri in casa!"
      Il tuo interesse primario è di chiedermi chi sono io, o di controllare se hai davvero il ladro in casa?
      Se ti danno una informazione, questa deve servire ad elaborare un pensiero e relativa soluzione del quesito.
      Altro esempio, se devo leggere un libro non chiedo per forza un libro di tizio già conosciuto e magari lascio perdere quello di caio che potrebbe essere migliore, se mi attira il titolo e la prefazione posso provare a leggerlo e stabilire dopo se era buono o meno..altrimenti gli scrittori bravi non diventerebbero mai famosi perchè mai visti.
      Altro esempio, ti portano da mangiare una pietanza nuova, non la mangi perchè non la conosci, o magari la mangi solo se l'ha cucinata il cuoco famoso, se è fatta da uno sconosciuto la rifiuti !
      Hai mai chiesto il nome del cuoco prima di entrare in un ristorante? All'autista che ti porta al lavoro con l'autobus?

    • @wakeup6150
      @wakeup6150 7 років тому +1

      e te chi saresti? Non ti sei nemmeno presentato...

  • @kekkoq1490
    @kekkoq1490 7 років тому

    Ma cosa diavolo ne capisce un giornalista o una mamma di scienza? Ahahahahahahahahahahahah

  • @leonardoschiavone3205
    @leonardoschiavone3205 6 років тому

    😱

  • @taznivola8355
    @taznivola8355 7 років тому

    se sei una giornalista io sono .....Zagor.....

  • @rasteryx123
    @rasteryx123 7 років тому

    Incredibile

  • @Serena-or7sl
    @Serena-or7sl 5 років тому

    1) Per ricercare articoli scientifici: scholar.google.com
    In genere i titoli non sono esattamente quello che si cerca, ma "effect of multiple vaccines on child" produce come secondo risultato un articolo informativo e rilevante alla domanda: pediatrics.aappublications.org/content/109/1/124
    2) Non siamo l'unico paese con l'obbligo vaccinale. www.aogoi.it/notiziario/le-vaccinazioni-obbligatorie-nel-mondo-obblighi-previsti-in-14-paesi-europei-negli-usa-e-in-canada-il-dossier/ per controllare chi sono gli altri 14(!) paesi
    3) una giornalista dovrebbe come minimo fare un paio di ricerche su google prima di scrivere articoli/registrare video/scrivere commenti in cui esprime di essere una giornalista
    4) le etichette sono stupide, ma qua non vedo parlare una mamma, ma una giornalista disinformata che fa un video sotto l'influenza di una sua emozione personale. "NOVAX" poi non è chi non è vaccinato o non vaccina, ma chi condivide quella sottocultura di paura e rabbia che mette in dubbio ogni affermazione riguardante i vaccini

  • @elenabradea8670
    @elenabradea8670 7 років тому +1

    anche questi sono giornalisti...io credo a questi perché riporta i numeri...

    • @tartinavvelenata
      @tartinavvelenata 7 років тому

      ma che numeri vuoi che riporti, tutto inventato, andrebbe querelata, e spero che lo facciano

    • @elenabradea8670
      @elenabradea8670 7 років тому

      tartinavvelenata intendevo questi di giornalisti che io credo...non una come lei..

  • @antoniogamer2163
    @antoniogamer2163 7 років тому

    ma che canale e

  • @CHImiRISPONDEmuore
    @CHImiRISPONDEmuore 7 років тому +2

    Ma questa donna ha una dizione superlativa, potrebbe fare l'attrice anzichè dire cazzate in video.

  • @mike-gkec
    @mike-gkec 7 років тому

    brava

  • @harlock434
    @harlock434 7 років тому +2

    si vergogni signora "giornalista" freelance

    • @wakeup6150
      @wakeup6150 7 років тому

      di cosa dovrebbe vergognarsi mi scusi?!?
      www.vacciniinforma.it/2015/02/22/vaccini-cosa-non-conosciamo-storiatabelle-e-grafici-mai-visionati/2048

  • @filippovincenti
    @filippovincenti 7 років тому

    Brava!!

  • @individuoenigmatico1990
    @individuoenigmatico1990 7 років тому +1

    Ahahahahaha... ma è palesemente un'attrice! Tra l'altro pure pessima, visto il tono da recita con cui parla... e gli antivaccinisti che commentano "brava!", "grande" fanno anche più ridere.

  • @beatricecorazzesi2555
    @beatricecorazzesi2555 7 років тому +1

    grazie per questo video . Consiglio a tutti di condividerlo perché c è gente che queste cose non le sa e si affida ai dottori

    • @primo1221.
      @primo1221. 7 років тому +4

      E RENZI KE FA? MA CI RENDIAMO KONTO? LUI STA KN LA MASONERIA SKND ME,, E UNA VERGOGNIA, CONDIVIDI IL PENSERO?

    • @marionchipupo
      @marionchipupo 7 років тому +1

      Primiano Di Virgilio noncielodicono

    • @Skyrift7
      @Skyrift7 7 років тому +5

      Beatrice Corazzesi A gente come lei è addirittura permesso votare. Questo è scandaloso

    • @steelee6700
      @steelee6700 7 років тому +5

      Ommioddio non ci si puo piu fidare dei dottori! Ma cosa cazzo ho appena letto!? CERTO MEGLIO FIDARSI DI UNA PERSONA QUALUNQUE PRESA DA UN VIDEO A CASO SU UA-cam. La prossima volta che si ammala vada direttamente da questa signora, la curerà da ogni male, meglio affidarsi a lei.

    • @GoodbyeRubyTu3sday
      @GoodbyeRubyTu3sday 7 років тому

      Brava Beatrice!! Anch'io quando sto male mi rivolgo al mio elettricista (se non riesco a contattarlo ne parlo con l'insegnante di danza di mia cugina), perchè mai dovrei affidare la mia salute a un medico?? Cioè a un medico?? ma stiamo scherzando!!

  • @emanuelfantigrossi7394
    @emanuelfantigrossi7394 7 років тому

    m.facebook.com/story.php?story_fbid=10213197197595311&id=1556814047 alcuni spunti di riflessione

  • @lorenarigotto2154
    @lorenarigotto2154 7 років тому +74

    Questa è una giornalista con le palle!!!!!!!

    • @massivedynamic3541
      @massivedynamic3541 7 років тому +1

      Roberto Moretti Forse non hai capito. io non ho detto che facciano bene o male ! Io ho semplicemente chiesto dei dati scentifici che dimostrino la sicurezza nel somministrare 12 vaccini.

    • @davemaru5286
      @davemaru5286 7 років тому +6

      massive,non esistono dati che approvino 12 vaccini in un paese come il nostro,e in ogni caso quando parlano di emergenza,poi vai per fare il vaccino e devi aspettare giorni,settimane...quindi l'emergenza che fine fa? RAGIONATE,ragionare contro gente stupida vergognosa e corrotta come la Lorenzin è un gioco da ragazzi...l'unica emergenza è quella delle multinazionali per riprendere soldi che hanno perso con i brevetti medici.

    • @massivedynamic3541
      @massivedynamic3541 7 років тому

      Dave Maru Quoto

    • @Elektero
      @Elektero 7 років тому +2

      pediatrics.aappublications.org/content/109/1/124 eccoli i dati scientifici

    • @massivedynamic3541
      @massivedynamic3541 7 років тому +3

      Qua non si sta parlando dell'efficacia o meno dei vaccini, Quel link non contiene studi scentifici sull'effetto di questi 12 vaccini dove vengono stimate le percentuali di rischio.

  • @marco71lucca
    @marco71lucca 7 років тому +30

    questa è una sperimentazione di massa sui vostri figli ... è il profitto che ve lo impone !!!

    • @primo1221.
      @primo1221. 7 років тому +7

      we genio i vaccini sono gratis, vai a fare il complottaro da un'altra parte

    • @marco71lucca
      @marco71lucca 7 років тому

      hahahahahaha i vaccini gratis e i banchieri sono buoni .....
      mi dici lavori in ospedale ?

    • @MrCiaciaciaciacia
      @MrCiaciaciaciacia 7 років тому +6

      in realtà "big pharma" guadagnerebbe MOLTO di più se tutti ci ammalassimo. Per non parlare della lobby delle onoranze funebri

    • @davemaru5286
      @davemaru5286 7 років тому +3

      Primiano,gratis? i vaccini sono gratis? e come mai solo con i vaccini puoi guadagnare 17 miliardi in 2 mesi? Attivare il cervello non è da te,i vaccini li paghi e come,sveglia che magari sei recuperabile.

    • @leo-z-official4902
      @leo-z-official4902 7 років тому

      Si ma si scoprerebbe subito e non potrebbero più farlo. Già e' un miracolo che la chemioterapia sia ancora praticata per esempio.

  • @QUODVERITAS
    @QUODVERITAS 7 років тому

    Grazie a Losai, sempre sul pezzo, che Dio vi benedica!

  • @LionFXmedia
    @LionFXmedia 7 років тому +1

    sei una grande, ti stimo profondamente per questo video messaggio

    • @rtoma
      @rtoma 7 років тому +1

      LionFX sai che è un'attrice, vero?

    • @LionFXmedia
      @LionFXmedia 7 років тому

      Toma ma ha davvero così importanza? Davvero non vedete quello che stanno facendo con le nostre vite su tutti i fronti? I vaccini sono una santa cosa, senza non esisteremmo, non ci sarebbe mai stato lo sviluppo umano! Ma le imposizioni, le azioni coercitive, il nazi-fascismo che sti bastardi ci impongono privandoci della libertà di scegliere è inaccettabile e la cosa mi fa incazzare terribilmente!

  • @giovannicapriotti9432
    @giovannicapriotti9432 7 років тому

    grazie

  • @kevinbenini8180
    @kevinbenini8180 7 років тому

    Ho fame

  • @davidecatto1446
    @davidecatto1446 7 років тому +1

    Quante puttanate!!

    • @wakeup6150
      @wakeup6150 7 років тому +1

      in effetti:
      www.vacciniinforma.it/2015/02/22/vaccini-cosa-non-conosciamo-storiatabelle-e-grafici-mai-visionati/2048
      le tabelle storiche dall'introduzione dei vaccini e relative scomparse delle malattie sembrano proprio dare ragione alle sue argomentazioni...

  • @lacramioarasuveran2324
    @lacramioarasuveran2324 7 років тому

    Ma chi è lei per farti vedere le prove ??? se eri un giornalista avevi le prove ,se lei crede bene se non per me puoi rimanere così desinformato per tutta la vita non è un prb per me , se arrivava questa giornalista Brava e chiedeva de le prove la mamma di quella ragazza a tutti i documenti che attestano la verità ,Lei può vivere in ignoranza quanto ne vuole.

    • @wakeup6150
      @wakeup6150 7 років тому +1

      lei sicuramente ha letto i grafici storici della scomparsa delle varie malattie in relazione alla data di introduzione dei vaccini...
      www.vacciniinforma.it/2015/02/22/vaccini-cosa-non-conosciamo-storiatabelle-e-grafici-mai-visionati/2048
      Me le sa spiegare per cortesia?

  • @antoniogamer2163
    @antoniogamer2163 7 років тому

    haaaa

  • @matteobrunello7091
    @matteobrunello7091 7 років тому +10

    Non basta leggere due bugiardini per dar giudizi a destra e manca. bisognerebbe studiare un po' di più ,se lei sapesse come vengono elaborati i bugiardini, saprebbe che esistono dei trials per testare l' efficacia di un farmaco ed eventuali controindicazioni, e la casa farmaceutica è obbligata per legge a citare qualsiasi evento (positivo o negativo che sia) insorto nei vari tester, glielo semplifico, se su 1000 persone che provano il farmaco uno muore d'infarto , la casa farmaceutica deve inserire l'evento nel bugiardino a scopo tutelativo. però non sappiamo se quel caso di decesso per infarto fosse causato o meno dal farmaco. poteva esser dato da qualsiasi altro evento precedente o concomitante l'assunzione del medicinale. Faccio un esempio stupido ,se lei legge il bugiardino dell'aspirina , aspirina ripeto, farmaco da banco , nel foglio c'è scritto come effetti collaterali:emorragia celebrale, asma,rinite,epistassi, congiuntivite,sanguinamento gastrointestinale, dolore cramiforme, melena, ematemesi,epatossicità,edema,eritema,angioedema,emorragia ,ematomi....e l'elenco continua. può controllare on-line. Quindi per favore, fate fare il lavoro dei medici ai medici, ad ognuno il suo, informatevi sul serio se proprio dovete parlare, non bastano due settimane su internet , sono anni di studio. quello che sta facendo è solo disinformazione.

    • @kursk9996
      @kursk9996 7 років тому +4

      non basta nemmeno far critica sul bugiardino, senza capirci nulla per altro
      "la casa farmaceutica deve inserire l'evento nel bugiardino a scopo tutelativo. però non sappiamo se quel caso di decesso per infarto fosse causato o meno dal farmaco. poteva esser dato da qualsiasi altro evento precedente o concomitante l'assunzione del medicinale."
      la citazione è di chi non ha capito nulla. se l'evento avverso finisce nel bugiardino (RCP) alla voce "effetti collaterali\indesiderati\avversi" di sicuro esiste correlazione diretta con l'assunzione del farmaco e che la casa produttrice ha verificato questa correlazione
      ed il team legale che redige l'RCP la conferma.
      i vaccini non hanno il trial doppio cieco randomizzato che hanno tutti i farmaci
      questo perchè giuridicamente sono presidi e non farmaci (infatti si danno a persona SANA e non in fase acuta; unico caso nella farmacologia) predi il bugirdino del bexsero
      il nome è seguito da un triangolino nero rovesciato, significa che è sottoposto a monitoraggio addizionale
      per i meno avvezzi all'italiano significa: non abbiamo fatto tutte le sperimentazioni ma lo possiamo mettere in commercio; stiamo finendo la sperimentazione su i pz,

    • @matteobrunello7091
      @matteobrunello7091 7 років тому +2

      io mi baso sui fatti, è il fatto è che grazie ai vaccini la mortalità e la diffusione di patologie epidemiche sono state praticamente azzerate. per i Bugiardini invece fidati che è così, le case farmaceutica per prevenire qualsiasi ritorsione legale mettono qualsiasi evento, senza verificarlo , registrando il caso risulta comunque legalmente tutelata e aumenta quindi la coperta legale su tale farmaco , una casa f. . non ha interessi a verificare il caso sporadico su grandi numeri , lo inserisce e punto. questo non lo dico io, ma prof che hanno partecipato a trials

    • @master742007
      @master742007 7 років тому +2

      caro matteo brunello non mi faccia ridere che queste cose le so e le dico che sui vaccini non esistono ne trials ne doppiocieco ;)

    • @iperrealista
      @iperrealista 6 років тому

      Matteo, la giornalista mi sembra stia dicendo che i 12 vaccini non li ha verificati nessuno scientificamente e quindi difendere strenuamente una battaglia così non è tanto sensato.
      Altra cosa se fossero stati testati come dice Kursk 999.
      Non sta asserendo che i vaccini a prescindere sono inutili, ma che possono portare a un effetto diverso e MOLTO dannoso per i BIMBI o bambini come li vuoi chiamare ma sempre esseri umani.
      Peraltro negli ultimi anni chi ha capito, sui vaccini hanno speculato non poco tra mucca pazza aviaria suina e stanno continuando a quanto sembra.
      E non lo dico solo io ma anche un giurista come Mattei...
      Saluti

  • @TheChermit
    @TheChermit 7 років тому

    dovremmo tutti avere le tue palle, complimenti seriamente brava

    • @TheIceThorn
      @TheIceThorn 7 років тому

      Più che altro dovreste avere tutti almeno i dovuti titoli di studio prima di disquisire su argomenti per i quali servono LAUREA E DOTTORATO.

  • @marcoferrante2067
    @marcoferrante2067 7 років тому

    sI ATTIVERANNO RACCOLTA FIRME PER INDIRE UN REFERENDUM CONTRO QUESTO SCELLERATO DECRETO.

  • @TheDevilutd
    @TheDevilutd 6 років тому

    Sembra che sta chiavando!

  • @mocha-6957
    @mocha-6957 7 років тому

    komblottooooooooooooioooooooo!!1!11!1

  • @sarapecile8319
    @sarapecile8319 6 років тому

    ...a me sembra una recita.

  • @leliozeta3294
    @leliozeta3294 7 років тому

    MA I 224 CHE METTONO POLLICE GIU',CHE PROBLEMI HANNO???

    • @TheIceThorn
      @TheIceThorn 7 років тому

      Hanno studiato. Un problema gravissimo. Si cura guardando partite, il grande fratello, la D'Urso e la De Filippi in TV.

  • @nazariobuda3180
    @nazariobuda3180 7 років тому

    RICORDATEVI o voi che studiate sui libri per ottenere dei buoni voti non sempre un 10 e lode significa che uno sa la verità: anche sapere a memoria una poesia è meritevole di dieci e lode: ma è solo una poesia: Prima di studiare su un libro bisogna informarsi molto bene su chi lo ha scritto o fatto scrivere e perchè lo ha scritto: un libro non racconta sempre la verità: non sarete mica come i teledipendenti che credono ancora che tutto ciò che dicono in TV sia verità??????

    • @casinoroyal93
      @casinoroyal93 7 років тому

      NAZARIO BUDA hai fatto le superiori tu?

    • @marionchipupo
      @marionchipupo 7 років тому +2

      NAZARIO BUDA non è detto che studiare ti renda informato. Ma se non studi è garantito che non puoi parlare di nessun argomento. E meno male

    • @commento5480
      @commento5480 7 років тому +1

      Torna a scuola

  • @nazariobuda3180
    @nazariobuda3180 7 років тому

    Il mio livello scolastico in questo caso è ininfluente così come il tuo CasinoR
    stiam parlando di verità e saggezza e queste non si studiano a scuola

  • @lacramioarasuveran2324
    @lacramioarasuveran2324 7 років тому

    Complimenti a questa Sig ra Molto coraggiosa Bravaaaaaa

    • @Discesaveloce
      @Discesaveloce 7 років тому +5

      Vallo a dire a Beatrice Vio di non vaccinare i propri figli.
      Invece la sorella di un mio amico è morta perchè non vaccinata, vedi tu, preferisco morire di vaccino che di tetano.

  • @lucacolombo2753
    @lucacolombo2753 7 років тому +1

    cazzo questi sonk i veri giornalisti

    • @simon4693
      @simon4693 7 років тому +1

      Non è una giornalista...

    • @lucacolombo2753
      @lucacolombo2753 7 років тому

      Simo219 ma hai guardato il video?

    • @simon4693
      @simon4693 7 років тому +1

      Certo ma resta il fatto che non è una giornalita

    • @lucacolombo2753
      @lucacolombo2753 7 років тому

      Simo219 ma fide leggi il titolo , ascolta le sue prime parole cazzo continua a rimpetere che è una giornalista

    • @simon4693
      @simon4693 7 років тому +1

      Può ripeterlo quante volte vuole ma rimane il fatto che non è una giornalista

  • @lacramioarasuveran2324
    @lacramioarasuveran2324 7 років тому

    Ed poi non sai quello che desideri ee Informati bene prima ,che Dio ti benedica

  • @emanuelfantigrossi7394
    @emanuelfantigrossi7394 7 років тому

    m.facebook.com/story.php?story_fbid=10213197197595311&id=1556814047 alcuni spunti di riflessione