Vorrei avere i parapioggia anteriori per la Audi A 1 Citjcarver. La guido da un anno, mi mancano sono indispensabili quando piove. Come averli originali? Risposta. Grazie.
@@paolodomeniconi9576 grazie...mah io vengo da trecentomila km in A3 quattro e 120mila con la vecchia uno tre cilindri. Mi è parsa molto meglio delle due vedremo...26000 con ful led bicolor sedili sportivi e volante piatto luci led interne clima bizona comandi vocali...e forse dimentico qualcosa....differenza per mio usato cinque anni 120 mila km...18000 euro...non mi sembra male vedremo...
Arrivata dopo 3000 km che dire molto meglio della vecchia A3 e non paragonabile per manifesta superiorità della A1 che ha sostituito... Motore super elastico in sesta si viaggia dai 50 in su senza esitazioni o vibrazioni. Non si sente se non tirato e si viaggia nel silenzio aerodinamico. Sterzo preciso la macchina viaggia senza beccheggi anche nei percorsi misti veloci e affronta le curve con sicurezza. Consumo medio 5,3 litri per 100 km sui totale dei km...ottimo...super contento. Rumori intetni...zero... Alla terza Audi....e dopo due bmv serie tre....promossa è l'auto che pensavo fosse ef è:)))
@@gigibegni9714 ciao come ti trovi dopo un anno con la citycarver?sono tentato a prenderla! Vengo da WW una vita! Volevo provare un Audi però un po' rialzata..
Bella recensione. Bravo.
Quando cambiavo colore delle luci sul schermo centrale, quel optional è di serie?
Le misure degli schermi sono invertite, quello del virtual cockpit è 10,25 e quello del infotaiment 8,8 o 10,1 pollici
Vorrei avere i parapioggia anteriori per la Audi A 1 Citjcarver. La guido da un anno, mi mancano sono indispensabili quando piove. Come averli originali? Risposta. Grazie.
CIao, devi provare ad andare in un concessionario audi, ti sapranno certamente aiutare :)
Peccato per i cerchi.... Orrendi. Per il resto, bellissima.
Ho acquistato una citycarver con ruota di scorta... non c'è il posto per alloggiare il crick che vaga libero nel bagagliaio, commenti:
A parte questo come ti trovi....mi arriva a marzo
@@gigibegni9714 Da un "Audi" mi aspettavo più qualità : meno scricchiolii , meno optional a pagamento ...(ho pagato il portachiavi 9 euro!)
@@paolodomeniconi9576 grazie...mah io vengo da trecentomila km in A3 quattro e 120mila con la vecchia uno tre cilindri.
Mi è parsa molto meglio delle due vedremo...26000 con ful led bicolor sedili sportivi e volante piatto luci led interne clima bizona comandi vocali...e forse dimentico qualcosa....differenza per mio usato cinque anni 120 mila km...18000 euro...non mi sembra male vedremo...
Arrivata dopo 3000 km che dire molto meglio della vecchia A3 e non paragonabile per manifesta superiorità della A1 che ha sostituito...
Motore super elastico in sesta si viaggia dai 50 in su senza esitazioni o vibrazioni.
Non si sente se non tirato e si viaggia nel silenzio aerodinamico.
Sterzo preciso la macchina viaggia senza beccheggi anche nei percorsi misti veloci e affronta le curve con sicurezza.
Consumo medio 5,3 litri per 100 km sui totale dei km...ottimo...super contento.
Rumori intetni...zero...
Alla terza Audi....e dopo due bmv serie tre....promossa è l'auto che pensavo fosse ef è:)))
@@gigibegni9714 ciao come ti trovi dopo un anno con la citycarver?sono tentato a prenderla! Vengo da WW una vita! Volevo provare un Audi però un po' rialzata..