La mia preoccupazione principale è come sopravvivere a tutte queste crisi finanziarie e politiche, soprattutto alla luce della rissa per il potere politico italiano. Il governo ha davvero dichiarato le cose più difficili per i suoi cittadini, e non possiamo sederci e sopportare tutte le conseguenze della cattiva amministrazione.
Sono contento che tu abbia fatto questo commento, ricordo quando ero senza casa e mi trovavo ad affrontare tante cose nella vita, finché non ho iniziato ad avere €75,000 ogni due settimane e la mia vita è passata dall'essere un senzatetto a una persona diversa con cose buone da offrire!!!!!!
Ciao, come si ottengono tali rendimenti settimanali? Essendo un genitore single, non potevo permettermi una casa a causa di difficoltà finanziarie, ma la mia fede in Dio rimane forte.
Wow 😱 La conosco anch'io. La signorina Yvonne Renee Smith è una persona straordinaria che ha portato un'enorme positività e ispirazione nella mia vita. La sua incrollabile saggezza è stata inestimabile e ha arricchito il mio viaggio in innumerevoli modi.
@@nicola-bh4nc quanto sei stupido. ma tu, la testa c'è l'hai? da solo non ti puoi informare? leggere per conto tuo, tipo? poracci che siete. un branco d'analfabeti
Me alegro de que hayas hecho este video, puedo recordar cuando estaba sin hogar y enfrentaba muchas cosas en la vida hasta que comencé a recibir $75,000 quincenales y mi vida pasó de ser una persona sin hogar a una persona diferente con cosas buenas para ofrecer.
Siempre quise involucrarme, pero la volatilidad de los precios me ha resultado muy confusa. Aunque he visto muchos videos de UA-cam al respecto, todavía me resulta difícil de entender.
¡Guau! Yo también la conozco. Sandra Maria Ferraguti es una persona extraordinaria que ha traído inmensa positividad e inspiración a mi vida. Su sabiduría inquebrantable ha sido un recurso invaluable que ha enriquecido mi camino de innumerables maneras.
@francesconodari1279 assolutamente. Darei pieno potere e carta bianca a personalità così. Purtroppo però viviamo in un paese dove liberismo e globalismo hanno innalzato agli onori degli altari il business e la tratta dei nuovi schiavi. Non mi sorprende affatto che tu sia un iscritto di Boldrin. Rappresentate l'esempio perfetto della disfatta dell'Europa.
@@MeridianoDiGreenwich0 non sono mai stato un iscritto di boldrin ! Da dove ricavi questa informazione falsa? Probabilmente dalle stesse fonti che hanno contribuito a confonderti le idee!
Cosa devono fare ukraini morire tutti,perce putler vuole ocupare tutta Ukraina o devono combattere?Putler e un maniaco ce piace uccidere popolo ukraino, cosa pedgo,per noi meglio ce russi zmettono uccidere nostri persone,meglio ce fanno ritornare vivere in Russia e lashano pace nostra Ukraina. Gracie aiuto tutto mondo fino oggi Ukraina reistita,fino oggi putler non occupao, non uchiso tutti ukraini. Gracie tutto mondo e tutti nostri militari oggi Ukraina libera,sensa,ocupachione fashizmo russo. NESSUNO NON VUOLE VIVERE SOTTO OCUPACHIONE. PENSO ANCE ITALIA NON VUOLE CE PUTLER OCUPA ITALIA E UCHIDE ITALIANI.E GUSTO.OGNI PAESE NON VUOLE GUERRA E NON VUOLE OCUPACHIONE. MENO MALE CE PERSONE ALTRI CAPISCONO ,NON BATTISTI E ORSINI, PUTLER PER NOI E MALE,UKRAINA VUOLE ESSERE LIBERA,GRACIE TUTTI ,ANCE GRACIE PRESIDENT BAIDEN. Tutti vogliano liberta,nessuno non vuole guerra, nessuno non vuole ocupachione, nessuno non uole guerra, tra le putler lui vuole suoi milliardi, perquesto fa ocupachione Ukraina, tutti fashisti e neonazisti stanno in Kreml. In Ukraina ivono bravi persone ce non fanno guerre.Per noi Zelenski e una brava persona a putler un killer malato ,fashist
Il popolo ucraino è ottenebrato come gran parte del popolo italiano che si esalta x l elezione di trump "che ci salverà" .. dimenticando che è americano e, qualsiasi cosa farà se la farà, sarà z gli americani e A NS DISCAPITO
L'orso si sarebbe svegliato ugualmente, L'URSS sta troppo a cuore a Putin che non si è mai rassegnato alla sua dissoluzione, poi che la NATO ci abbia messo del suo sono d'accordo.
Buonasera qualche giorno fa mi è capitato di parlare con una Sig.ra Ucraina, rifugiata in Italia, che ha il figlio al fronte. Certo, è solo una persona tra i milioni di Ucraini che vivono in europa e fa poco testo ma posso assicurarle che la realtà da Lei descritta insieme al prof Orsini è vicinissima a quanto descritto da questa Signora. TV e giornali fanno solo propaganda. Grazie per l'onestà morale, intellettuale e professionale sua e del prof Orsini.
Arieccoli i nostri saggi dal loro salottino, siamo a tutte orecchie ad ascoltare le soluzioni che ci propongono nella loro infallibilità presente e futura, per un mondo migliore. Grazie di esistere, ne avevamo tanto bisogno.
Però devo dire che ho provato qualcosa di simile alla pietà per Orsini. A sentire Dibba fare il suo pietoso monologo “geopolitico” dilettantesco da Bar per esatti 5 minuti e sette secondi ci vuole pazienza. Però fa ridere ancora la distorsione della realtà, la NATO non ha mandato soldati di un’esercito regolare a combattere in Ucraina ma Kim manda i suoi ed e tutta colpa della NATO. I soliti. Parliamo di escalation.
Come si fa a dire non me ne frega niente dell'economia americana? I dazi che sono stati promessi non ci riguardano? E l'insolenza nei confronti delle misure contro il riscaldamento climatico non ci devono preoccupare. Spero tanto di sbagliarmi
Leggo molti messaggi e commenti inneggianti ai 2 Alessandro. No, la società sarà migliore quando in tanti saranno superiori e migliori. L'uomo solo a far crescere gli altri. Una società migliore necessità di una estesa convinta volontà che l'unione fa la forza.
Ciao carissimi Alessandro Orsini e Alessandro Di Battista. L Annunziata ha un marito americano e lei è cittadina americana. È coinvolta nelle elezioni di Trump. È furiosa..
Gli Usa, sia x il fatto che sono una potenza finanziarie, ma anche militare ed economica, le macro vicende economiche interne si riflettono all'esterno. Le guerre che gli usa hanno promosso in Europa, Africa e ora in Russia, sono uno una esigenza per uscire da una situazione economica interna al limite del fallimento. 25 mima miliardi di debito netto, 35 trilioni di debito pubblico, che aumenta al ritmo di 83 miliardi al giorno. Come ne escono?
Le opinioni di Orsini e Di Battista rimangono se pur interessanti delle semplici opinioni. Parlo di opinioni perché tutte sono opinabili e non dimostrabili. La Russia in modo pragmatico invece ha causato: 1. Perdita di vite umane e sofferenza civile 2. Devastazione delle infrastrutture 3. Espansione della NATO ai confini russi (Svezia e la Finlandia) 4. Militarizzazione del Baltico 5. Isolamento diplomatico e deterioramento delle relazioni internazionali 6. Sanzioni economiche severe 7. Indebolimento del soft power russo 8. Perdita di mercati energetici chiave in Europa 9. Spese militari insostenibili e costi di mantenimento dell’occupazione 10. Crisi di approvvigionamento e fuga di cervelli 11. Confisca beni russi in occidente 12. Aumento delle tensioni e rischio di conflitti con altri paesi vicini 13. Instabilità interna e repressione del dissenso 14 .Perdita di influenza sugli ex stati sovietici. Diversi stati post-sovietici, come Kazakistan e Georgia, stanno prendendo le distanze dalla Russia, cercando legami più forti con altri partner internazionali. 15. Effetto boomerang sulle alleanze internazionali e sull’immagine di “potenza affidabile” 16. Mancata realizzazione degli obiettivi dichiarati. La resistenza dell’Ucraina, supportata dagli aiuti occidentali, ha impedito alla Russia di raggiungere gli obiettivi dichiarati rapidamente, trasformando quella che poteva essere un’operazione lampo in un conflitto prolungato. Queste NON mi sembrano opinioni ma fatti, le vostre mi sembrano considerazioni legittime ma opinabili. La Russia non può essere sconfitta? Il default del 1991 tecnicamente è una sconfitta e i risultati li conosciamo tutti.
Meno male che qualcuno qua ragiona e studia i fatti. Il resto sono anziani con la terza media e tempo da perdere. E magari con qualche affaruccio coi russi andato a male causa sanzioni
Le rispondo punto per punto 1) dal 2014 al 2022 L'Ucraina ha causato la perdita di migliaia di vite umane tra cui più di 100 bambini con i bombardamenti sul Donbass (si guardi a questo proposito un servizio del TG2 mandato in onda nel 2016, quando ancora sussisteva un barlume di democrazia, libertà di stampa e pluralismo, prima che la nostra stampa diventasse la brutta copia del Minculpop; TG2 attenzione, no Sputnik o RTV. Le scrivo il link guardi, così deve fare il minimo sforzo: ua-cam.com/video/4Da70hHYrds/v-deo.html) 2) come per il punto 1 (lo stesso servizio che le ho linkato mostra come era ridotto già nel 2016 l'ex aeroporto di Donetsk, a proposito di infrastrutture) Dunque non ha cominciato la Russia nel febbraio 2022 3) e 4) nulla da obiettare 5) suvvia, smettiamola con questa storia della Russia isolata, che è una favoletta che ci raccontiamo solo noi "occidentali" dall'alto del nostro piedistallo presuntuosi come siamo di essere il centro del Mondo. Non lo siamo, e non ne siamo nemmeno la maggioranza. Siamo una parte di mondo, minoritaria dal punto di vista demografico, contro cui i 3/4 del Mondo si stanno organizzando per poter sfidare anche la nostra potenza economica, che è la sola supremazia che ci resta, ancora per poco però: si veda il vertice dei BRICS, dai nostri media derubricato a un club di scappati di casa, quando avrebbe meritato le prime pagine di tutti i giornali e gli articoli di apertura di tutti i Telegiornali per l'importanza che ha rivestito, peccato che vi abbia partecipato anche il segretario generale dell'ONU, tanto perchè è stato un evento irrilevante... si guardi qualche video di giornalismo serio e scevro da propaganda e si renderà conto che il "resto del Mondo" si sta organizzando per darci il benservito, altro che Russia isolata: ci stiamo autoisolando. A proposito, grazie alle strategie di auto-isolamento la Germania, locomotiva economica d'Europa, chiuderà non uno ma tre stabilimenti della Volkswagen, ha idea di quale impatto avrà su tutta l'Europa un crollo economico del paese trainante? Tra l'altro sono in piena crisi di governo... Il Mondo sta cambiando, l'egemonia del Dollaro ha i giorni contati, ma a noi raccontano altro per distrarci 6) idem al punto 5. La Russia non solo non ha subuto alcun danno economico ma anzi è cresciuta come non mai. Severe per chi? Per noi! Che ne paghiamo le spese e il peggio deve ancora arrivare. Rimando al punto 5 7) idem. ma insomma, un CONTINENTE come la Russia ricco di materie prime, se non può venderle a noi le vende a Cina e India..... che insieme fanno 5 o 6 volte la popolazione di noi europei, inoltre con un trend demografico in crescita al contrario della "vecchia Europa" vecchia anche anagraficamente parlando.... e tanti saluti 8) Le ho risposto già al punto 7 9) ma per favore..... l'industria bellica russa è in pieno regime, con risvolti anche occupazionali notevoli. 10) questa poi..... tutti sti cervelli che fuggono (dove) a causa della guerra li ha visti solo lei 11) gli hanno fatto un baffo 12) questo di sicuro, e non per colpa SOLO della Russia 13) questa è la più grossa baggianata che ha scritto: il consenso attorno a Putin non è mai stato così alto anche a causa della guerra 14) sulla Georgia è poco informato, non metto bocca sul Kazakistan perché non ho sufficienti info a riguardo e quando le cose non le so ho l'abitudine di tacere 15) sciocchezza, guardi quanti Paesi stanno facendo domanda per entrare nei BRICS 16) peccato che stiano avanzando come rulli compressori e abbiano ormai occupato il 20 per cento del territorio ucraino In conclusione: è evidente che lei si informa solo sui nostri tazebau a reti unificate. Ascolti il mio consiglio: apra gli occhi e cerchi altre fonti, ce ne sono tante, indipendenti, si accorgerà che i nostri media ci stanno prendendo per i fondelli raccontandoci favole fuori dal Mondo. se poi preferisce credere alla propaganda allora faccia pure, mi dispiace per lei, ma la crisi, NERA, che stiamo per affrontare coglierà anche lei, almeno si prepari perché saranno anni durissimi, grazie alla follia di politici europei del tutto privi di visione
Però mi sembra che non sia stata la Russia a: Ammazzare i cittadini del Donbass dal 2014 Boicottare gli accordi di Minsk 2 (vedasi intervista alla Merkel) Realizzare il colpo di stato del 2014 Far saltare il nord stream Poi per quanto riguarda Svezia e Finlandia, de facto erano già alleati Nato L'Isolamento diplomatico mi sembra solo limitato 1/8 della popolazione mondiale, altrimenti non di spiega lo slancio dei BRICS+ Le sanzioni hen 14 simmetricamente hanno portato in Europa: Quadruplicazione prezzo gnl Chiusura di alcuni stabilimenti auto tedeschi Ulteriore delocalizzazione industria auto Aumento vendite russe in mercati emergenti (India ad esempio). Rischio frammentazione europea (movimenti destra in forte ascesa) In inghilterra abbiamo avuto il cambio di ben tre primi ministri Macron e Sholz sono indeboliti Putin ha indetto elezioni mentre in Ucraina sono state negate. La mia è solo una opinione e può essere errata.
Chi sono coloro che vogliono la guerra in ucrªinã e sostengo isr@əIe? Nel senso quali sono le forze sovranazionali che sostengo queste guerre e che vogliono il perdurare di questa guerra globale?
Sembra che l'uso di missili a lungo raggio da parte dell'Ucraina non sarà destinato a obiettivi militari poiché i missili non cambieranno la sconfitta dell'Ucraina. L'Ucraina attaccherà il centro di Mosca e San Pietroburgo, obiettivi civili, chiese, scuole, pubblica amministrazione per umiliare la Russia. L'Ucraina può usare missili da 250 km e non può vincere, ad esempio, a Kherson e Donetsk. Perché i missili a lungo raggio nel centro di Mosca o negli edifici del Cremlino, nel centro finanziario, nella Borsa di Mosca dovrebbero far perdere la guerra alla Russia? L'UCRAINA vuole UMILIARE la Russia, tutto qui.
Non hanno mai combattuto perciò di quale sconfitta parli? C'è stata una ritirata ben prima che arrivassero gli ucraini...dopodiché gli ucraini sono stati letteralmente massacrati tappa dopo tappa...ti piaccia o meno
Cherson è caduta il 02 marzo del 2022, +/- dopo una settimana dall'inizio del conflitto, è stata la prima città a cadere, e a tutt'oggi è sotto occupazione delle forze russe. Pertanto la sconfitta alla quale si riferisce non mi risulta.
Cina.........,8 milioni di soldati,Corea del nord,4 milioni effettivi e 7 milioni dislocabili rapidamente, Russia, 1 milione e 700 mila uomini oltre a 2 milioni di riservisti e un enorme quantità di volontari.
Buongiorno sono perfettamente d'accordo con il dr Orsini x quanto riguarda alleanza Corea Russia e pure con Di Battista x analisi fatta su Tramp x quanto riguarda Israele e Palestina. Sui poveri palestinesi si pensa all'Iran x aiutarli ma Trump ha già avvisato l'Iran di non fare cazzate....uno sconforto su tutto sinceramente xchè non si pensa alla vita delle persone, dei soldati, ma alla politica....che schifo!!!
Che parlano belin!!!nn ne abbiamo abbastanza di parolai ? Troppo comodo quando fanno dei fatti ?mai.....che ipocrisia assurdo accontentarsi di parole...mah
Ok, apprezzo che cercate di far capire il "linguaggio" russo e di come si muovono i russi e alleati... Ma possibile che da parte Vostra non esista neanche una singola parola a favore del mondo occidentale e/o della Nato? Nei vostri video si evince chiaramente che siete schierati dalla parte delle Russia e/o comunque a favore degli avversari degli USA e della NATO. Se la Russia compiesse un genocidio, Voi sareste capaci di dire che "i russi avevano le loro motivazioni" e che i colpevoli sarebbero la NATO e l'Occidente....
Loro analizzano i fatti. Se guardi tutti, o quasi tutti gli analisti italiani, la pensano nello stesso modo di questi due. Non ricordo di aver mai sentito che fossero a favore di Putin.
Grazie Alessandro e grazie Professore Orsini
La mia preoccupazione principale è come sopravvivere a tutte queste crisi finanziarie e politiche, soprattutto alla luce della rissa per il potere politico italiano. Il governo ha davvero dichiarato le cose più difficili per i suoi cittadini, e non possiamo sederci e sopportare tutte le conseguenze della cattiva amministrazione.
Il nostro governo non ha @@ per farsi valere
Sono contento che tu abbia fatto questo commento, ricordo quando ero senza casa e mi trovavo ad affrontare tante cose nella vita, finché non ho iniziato ad avere €75,000 ogni due settimane e la mia vita è passata dall'essere un senzatetto a una persona diversa con cose buone da offrire!!!!!!
Ciao, come si ottengono tali rendimenti settimanali? Essendo un genitore single, non potevo permettermi una casa a causa di difficoltà finanziarie, ma la mia fede in Dio rimane forte.
Ringrazio YVONNE RENEE SMITH che è sempre stata lì ad aiutarmi con analisi dettagliate e consigli a cui altrimenti non avrei avuto accesso.
Wow 😱 La conosco anch'io. La signorina Yvonne Renee Smith è una persona straordinaria che ha portato un'enorme positività e ispirazione nella mia vita. La sua incrollabile saggezza è stata inestimabile e ha arricchito il mio viaggio in innumerevoli modi.
alessandro orsini ,,alessandro di battista ..2 persone per bene che dicono la santa verita´che tutti dovrebbero ascoltare
seh.. la fanta realtà
@@ioan7885illuminaci,a chi dkbbiamo ascoltare per sapere la vera vertà?... mentana😂😂
@@nicola-bh4nc quanto sei stupido. ma tu, la testa c'è l'hai? da solo non ti puoi informare? leggere per conto tuo, tipo? poracci che siete. un branco d'analfabeti
ua-cam.com/video/wSsJ9LmW5xU/v-deo.htmlsi=BOgiuZuN52OHb8wo
Un altro kriminale Kim
Me alegro de que hayas hecho este video, puedo recordar cuando estaba sin hogar y enfrentaba muchas cosas en la vida hasta que comencé a recibir $75,000 quincenales y mi vida pasó de ser una persona sin hogar a una persona diferente con cosas buenas para ofrecer.
Eso es encantador 🌹 si puedo preguntar, ¿cómo se te ocurrió ganar tanto quincenalmente?
Siempre quise involucrarme, pero la volatilidad de los precios me ha resultado muy confusa. Aunque he visto muchos videos de UA-cam al respecto, todavía me resulta difícil de entender.
Es Sandra Maria Ferraguti quien cambió mi vida. Un BROKER como ella es lo que necesitas.
$700k y sigo contando. Sandra Maria es el tipo de persona que necesitas en tu vida para ser honesto ❤❤❤️>>>>
¡Guau! Yo también la conozco. Sandra Maria Ferraguti es una persona extraordinaria que ha traído inmensa positividad e inspiración a mi vida. Su sabiduría inquebrantable ha sido un recurso invaluable que ha enriquecido mi camino de innumerables maneras.
Siete fantastici. Purtroppo in Italia ci sono poche menti come le vostre ed è per questo che stiamo sprofondando e non abbiamo più un futuro.
Che leccata di commento
@francesconodari1279 assolutamente. Darei pieno potere e carta bianca a personalità così. Purtroppo però viviamo in un paese dove liberismo e globalismo hanno innalzato agli onori degli altari il business e la tratta dei nuovi schiavi. Non mi sorprende affatto che tu sia un iscritto di Boldrin. Rappresentate l'esempio perfetto della disfatta dell'Europa.
In realtà c'è n'è sono parecchie ma purtroppo si vendono al miglior offerente
@@enzosangregorio6390 anche questo è vero. 😥💔
@@MeridianoDiGreenwich0 non sono mai stato un iscritto di boldrin ! Da dove ricavi questa informazione falsa? Probabilmente dalle stesse fonti che hanno contribuito a confonderti le idee!
Siete veramente due persone stupende..averne cosi al governo............Grazie
Il popolo ucraino deve capire che Zelenskyj non porterà la pace e non porterà la vittoria al loro Paese
Cosa devono fare ukraini morire tutti,perce putler vuole ocupare tutta Ukraina o devono combattere?Putler e un maniaco ce piace uccidere popolo ukraino, cosa pedgo,per noi meglio ce russi zmettono uccidere nostri persone,meglio ce fanno ritornare vivere in Russia e lashano pace nostra Ukraina. Gracie aiuto tutto mondo fino oggi Ukraina reistita,fino oggi putler non occupao, non uchiso tutti ukraini. Gracie tutto mondo e tutti nostri militari oggi Ukraina libera,sensa,ocupachione fashizmo russo. NESSUNO NON VUOLE VIVERE SOTTO OCUPACHIONE. PENSO ANCE ITALIA NON VUOLE CE PUTLER OCUPA ITALIA E UCHIDE ITALIANI.E GUSTO.OGNI PAESE NON VUOLE GUERRA E NON VUOLE OCUPACHIONE. MENO MALE CE PERSONE ALTRI CAPISCONO ,NON BATTISTI E ORSINI, PUTLER PER NOI E MALE,UKRAINA VUOLE ESSERE LIBERA,GRACIE TUTTI ,ANCE GRACIE PRESIDENT BAIDEN. Tutti vogliano liberta,nessuno non vuole guerra, nessuno non vuole ocupachione, nessuno non uole guerra, tra le putler lui vuole suoi milliardi, perquesto fa ocupachione Ukraina, tutti fashisti e neonazisti stanno in Kreml. In Ukraina ivono bravi persone ce non fanno guerre.Per noi Zelenski e una brava persona a putler un killer malato ,fashist
Il Popolo ucraino è troppo preso dalla propria malvagità.
@@michelebettini5870 e i russi dalla loro santità ... e i novax convertiti all'odio dalla loro ignoranza
Il popolo ucraino è ottenebrato come gran parte del popolo italiano che si esalta x l elezione di trump "che ci salverà" .. dimenticando che è americano e, qualsiasi cosa farà se la farà, sarà z gli americani e A NS DISCAPITO
Grazie mille
❤ grazie Alessandro e Orsini ❤
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Logica cristallina. Grazie!!!
🍀🍀🍀🍀 🌈 🍀🍀🍀🍀
ua-cam.com/video/YlKB6iiIPcc/v-deo.htmlsi=B6jB9YychyfZxqof
Obama e ' un lupo travestito d'agnello👎😂😂😂
La nato ha fatto disastri sul campo ha svegliato l orso e ora non sa come riparare 😂
L'orso si sarebbe svegliato ugualmente, L'URSS sta troppo a cuore a Putin che non si è mai rassegnato alla sua dissoluzione,
poi che la NATO ci abbia messo del suo sono d'accordo.
E vero !!!!!
😊 grazie 😊
Bravissimi tutti e due siete ammirevoli
Due bravi analisti e commenraroti
Siete l'unica televisione possibile. Grazie.
EFATE STA ZITTO QUEL COJONE DI SALVINI A STUFATO IL SUO ODIO CONTRO L, UMANITÀ
O LO FACCIO DIVENTARE MUTO,,
Per come la penso io, l'europa dovrà vedersela con la Russia e Trump si concentrerà sul Medio Oriente e la Cina. E credo di non sbagliarmi.
❤❤ concordo con i vostri pensieri
Grazie ad entrambi.
Buonasera qualche giorno fa mi è capitato di parlare con una Sig.ra Ucraina, rifugiata in Italia, che ha il figlio al fronte. Certo, è solo una persona tra i milioni di Ucraini che vivono in europa e fa poco testo ma posso assicurarle che la realtà da Lei descritta insieme al prof Orsini è vicinissima a quanto descritto da questa Signora. TV e giornali fanno solo propaganda. Grazie per l'onestà morale, intellettuale e professionale sua e del prof Orsini.
Buonasera ai 2 Alessandri , posso condividere o meno i Vostri ideali, ma Siete Bravi👍👍👍👏
Ci serve un presidente anche a noi come Vladimir Putin. Viva per sempre come esempio.
Arieccoli i nostri saggi dal loro salottino, siamo a tutte orecchie ad ascoltare le soluzioni che ci propongono nella loro infallibilità presente e futura, per un mondo migliore. Grazie di esistere, ne avevamo tanto bisogno.
Però devo dire che ho provato qualcosa di simile alla pietà per Orsini. A sentire Dibba fare il suo pietoso monologo “geopolitico” dilettantesco da Bar per esatti 5 minuti e sette secondi ci vuole pazienza. Però fa ridere ancora la distorsione della realtà, la NATO non ha mandato soldati di un’esercito regolare a combattere in Ucraina ma Kim manda i suoi ed e tutta colpa della NATO. I soliti. Parliamo di escalation.
Orsini-Di Battista se fate un partito avete il mio voto, dateci un alternativa
Manca un altro partito si
Esaustivo. Grazie Alessandri...
Siete due grandi. Grazie per il coraggio che avete per divulgare la verità. Fate un partito e scendete in campo.
Come si fa a dire non me ne frega niente dell'economia americana? I dazi che sono stati promessi non ci riguardano? E l'insolenza nei confronti delle misure contro il riscaldamento climatico non ci devono preoccupare. Spero tanto di sbagliarmi
Viva SANTA MADRE RUSSIA 🇷🇺 Z
Putin ❤
Grazie Alessandro, che dai voce al prof.Orsini
E' sempre un piacere ascoltare le analisi del prof. che dimostra grande competenza
Leggo molti messaggi e commenti inneggianti ai 2 Alessandro. No, la società sarà migliore quando in tanti saranno superiori e migliori. L'uomo solo a far crescere gli altri. Una società migliore necessità di una estesa convinta volontà che l'unione fa la forza.
Cio' che purtroppo accade e di poter scegliere i meno peggio
Non c'è meno peggio.
Almeno speriamo!💪🌍☮️
Siete due persone logiche grazie😘😘😘😘
Complimenti!
Che bella coppia
PRIMA DI SPUTARE IN CIELO PENSA E LEGGI,
Di Battista dopo 4:40 di introduzione fa la domanda
È una tecnica collaudata....
spero che la pace arrivi presto
Grazie a voi… VOI DUE! Siete gli unici che sto seguendo per avere un minimo di informazione VERA ED OGGETTIVA! Grazie davvero!
Grandi
👏👏👏
Grande Prof Orsini, finalmente la verità a galla! Adesso tanti saluti zelensky
Ti capisco ....ma oramai è tutto connesso è anche l'Economia americana che decide i nostri destini
💪💪💪
Ciao carissimi Alessandro Orsini e
Alessandro Di Battista.
L Annunziata ha un marito americano e lei è cittadina americana.
È coinvolta nelle elezioni di Trump.
È furiosa..
Grazie
Gli Usa, sia x il fatto che sono una potenza finanziarie, ma anche militare ed economica, le macro vicende economiche interne si riflettono all'esterno. Le guerre che gli usa hanno promosso in Europa, Africa e ora in Russia, sono uno una esigenza per uscire da una situazione economica interna al limite del fallimento. 25 mima miliardi di debito netto, 35 trilioni di debito pubblico, che aumenta al ritmo di 83 miliardi al giorno. Come ne escono?
Certo che questi “dibattiti” tra persone che la pensano uguale non sono molto stimolanti…. Un po’ di contraddittorio sui fatti non guasterebbe…
Invitate parenzo ! 😂😂😂
Eh certo. Propongo di invitare un ballista per avere un po' di contraddittorio 😏
P.S. dove sta scritto che sia un "dibattito"?
Stanno dicendo le cose come stanno
@@danielegattel9126 anche parenzo !
Io ogni volta che c'è contraddittorio vedo solo due persone che cercano di non fare parlare l"altro
Molto interessante e molto importante. Complimenti per la serietà e la vostra preparazione.
314 k di iscritti !! grande ALESSANDRO !! Quando il tuo MOVIMENTO ? Quando una lista di coalizione con SANTORO , E RIZZO ?
Si
Alessa', e chiudila una parentesi! ❤
Bravissimi Orsini Di battista analisi perfette
VI SEGUO DOPO, MO STO SUL DIVANO A MAGNA '.................
Mejo se magni e poi te guardi er Tennis
@@Myaimhasimproveder tennis in ar divano
Per altro sono d'accordo con voi
👏👏👏👏
👍👍
❤
Alessà, vedi che il marito di una delle figlie di Trump è Libanese.
Cazzo conta.....non la nazzionalita......capito?
.....pensi che gliene freghi qualcosa?????Stai parlando di un "popolo" che ha ucciso 4 presidenti Senza mai trovare i mandanti......
Le opinioni di Orsini e Di Battista rimangono se pur interessanti delle semplici opinioni.
Parlo di opinioni perché tutte sono opinabili e non dimostrabili.
La Russia in modo pragmatico invece ha causato:
1. Perdita di vite umane e sofferenza civile
2. Devastazione delle infrastrutture
3. Espansione della NATO ai confini russi (Svezia e la Finlandia)
4. Militarizzazione del Baltico
5. Isolamento diplomatico e deterioramento delle relazioni internazionali
6. Sanzioni economiche severe
7. Indebolimento del soft power russo
8. Perdita di mercati energetici chiave in Europa
9. Spese militari insostenibili e costi di mantenimento dell’occupazione
10. Crisi di approvvigionamento e fuga di cervelli
11. Confisca beni russi in occidente
12. Aumento delle tensioni e rischio di conflitti con altri paesi vicini
13. Instabilità interna e repressione del dissenso
14 .Perdita di influenza sugli ex stati sovietici. Diversi stati post-sovietici, come Kazakistan e Georgia, stanno prendendo le distanze dalla Russia, cercando legami più forti con altri partner internazionali.
15. Effetto boomerang sulle alleanze internazionali e sull’immagine di “potenza affidabile”
16. Mancata realizzazione degli obiettivi dichiarati. La resistenza dell’Ucraina, supportata dagli aiuti occidentali, ha impedito alla Russia di raggiungere gli obiettivi dichiarati rapidamente, trasformando quella che poteva essere un’operazione lampo in un conflitto prolungato.
Queste NON mi sembrano opinioni ma fatti, le vostre mi sembrano considerazioni legittime ma opinabili.
La Russia non può essere sconfitta? Il default del 1991 tecnicamente è una sconfitta e i risultati li conosciamo tutti.
Occhio alle minacce che riceverai dai pacifinti
La sua analisi è perfetta! Sono d'accordo.
Meno male che qualcuno qua ragiona e studia i fatti. Il resto sono anziani con la terza media e tempo da perdere. E magari con qualche affaruccio coi russi andato a male causa sanzioni
Le rispondo punto per punto
1) dal 2014 al 2022 L'Ucraina ha causato la perdita di migliaia di vite umane tra cui più di 100 bambini con i bombardamenti sul Donbass (si guardi a questo proposito un servizio del TG2 mandato in onda nel 2016, quando ancora sussisteva un barlume di democrazia, libertà di stampa e pluralismo, prima che la nostra stampa diventasse la brutta copia del Minculpop; TG2 attenzione, no Sputnik o RTV. Le scrivo il link guardi, così deve fare il minimo sforzo: ua-cam.com/video/4Da70hHYrds/v-deo.html)
2) come per il punto 1 (lo stesso servizio che le ho linkato mostra come era ridotto già nel 2016 l'ex aeroporto di Donetsk, a proposito di infrastrutture)
Dunque non ha cominciato la Russia nel febbraio 2022
3) e 4) nulla da obiettare
5) suvvia, smettiamola con questa storia della Russia isolata, che è una favoletta che ci raccontiamo solo noi "occidentali" dall'alto del nostro piedistallo presuntuosi come siamo di essere il centro del Mondo. Non lo siamo, e non ne siamo nemmeno la maggioranza. Siamo una parte di mondo, minoritaria dal punto di vista demografico, contro cui i 3/4 del Mondo si stanno organizzando per poter sfidare anche la nostra potenza economica, che è la sola supremazia che ci resta, ancora per poco però: si veda il vertice dei BRICS, dai nostri media derubricato a un club di scappati di casa, quando avrebbe meritato le prime pagine di tutti i giornali e gli articoli di apertura di tutti i Telegiornali per l'importanza che ha rivestito, peccato che vi abbia partecipato anche il segretario generale dell'ONU, tanto perchè è stato un evento irrilevante... si guardi qualche video di giornalismo serio e scevro da propaganda e si renderà conto che il "resto del Mondo" si sta organizzando per darci il benservito, altro che Russia isolata: ci stiamo autoisolando. A proposito, grazie alle strategie di auto-isolamento la Germania, locomotiva economica d'Europa, chiuderà non uno ma tre stabilimenti della Volkswagen, ha idea di quale impatto avrà su tutta l'Europa un crollo economico del paese trainante? Tra l'altro sono in piena crisi di governo... Il Mondo sta cambiando, l'egemonia del Dollaro ha i giorni contati, ma a noi raccontano altro per distrarci
6) idem al punto 5. La Russia non solo non ha subuto alcun danno economico ma anzi è cresciuta come non mai. Severe per chi? Per noi! Che ne paghiamo le spese e il peggio deve ancora arrivare. Rimando al punto 5
7) idem. ma insomma, un CONTINENTE come la Russia ricco di materie prime, se non può venderle a noi le vende a Cina e India..... che insieme fanno 5 o 6 volte la popolazione di noi europei, inoltre con un trend demografico in crescita al contrario della "vecchia Europa" vecchia anche anagraficamente parlando.... e tanti saluti
8) Le ho risposto già al punto 7
9) ma per favore..... l'industria bellica russa è in pieno regime, con risvolti anche occupazionali notevoli.
10) questa poi..... tutti sti cervelli che fuggono (dove) a causa della guerra li ha visti solo lei
11) gli hanno fatto un baffo
12) questo di sicuro, e non per colpa SOLO della Russia
13) questa è la più grossa baggianata che ha scritto: il consenso attorno a Putin non è mai stato così alto anche a causa della guerra
14) sulla Georgia è poco informato, non metto bocca sul Kazakistan perché non ho sufficienti info a riguardo e quando le cose non le so ho l'abitudine di tacere
15) sciocchezza, guardi quanti Paesi stanno facendo domanda per entrare nei BRICS
16) peccato che stiano avanzando come rulli compressori e abbiano ormai occupato il 20 per cento del territorio ucraino
In conclusione: è evidente che lei si informa solo sui nostri tazebau a reti unificate. Ascolti il mio consiglio: apra gli occhi e cerchi altre fonti, ce ne sono tante, indipendenti, si accorgerà che i nostri media ci stanno prendendo per i fondelli raccontandoci favole fuori dal Mondo. se poi preferisce credere alla propaganda allora faccia pure, mi dispiace per lei, ma la crisi, NERA, che stiamo per affrontare coglierà anche lei, almeno si prepari perché saranno anni durissimi, grazie alla follia di politici europei del tutto privi di visione
Però mi sembra che non sia stata la Russia a:
Ammazzare i cittadini del Donbass dal 2014
Boicottare gli accordi di Minsk 2 (vedasi intervista alla Merkel)
Realizzare il colpo di stato del 2014
Far saltare il nord stream
Poi per quanto riguarda Svezia e Finlandia, de facto erano già alleati
Nato
L'Isolamento diplomatico mi sembra solo limitato 1/8 della popolazione mondiale, altrimenti non di spiega lo slancio dei BRICS+
Le sanzioni hen 14 simmetricamente hanno portato in Europa:
Quadruplicazione prezzo gnl
Chiusura di alcuni stabilimenti auto tedeschi
Ulteriore delocalizzazione industria auto
Aumento vendite russe in mercati emergenti (India ad esempio).
Rischio frammentazione europea (movimenti destra in forte ascesa)
In inghilterra abbiamo avuto il cambio di ben tre primi ministri
Macron e Sholz sono indeboliti
Putin ha indetto elezioni mentre in Ucraina sono state negate.
La mia è solo una opinione e può essere errata.
Questa diretta ha la stessa imparzialità di sallusti&sechi🤣🤣🤣
La Cina collabora con i propri scienziati assieme ai russi riguardo alle tecnologie avanzate.
314k iscritti
Contro tutto e tutti
INSISTI GIGANTE
❤❤❤
Nel primo mandato tramp sapeva benissimo che stavano preparando la guerra in ucraina ma non ha fatto niente per fermarla
Fonti? E soprattutto "Tramp"?
Trampolino?
Già e gli asini volano
Stoltemberg dice che dal 2014 hanno armato l'Ucraina
@@giovannirosada7639 vorrei far notare che il primo mandato di Trump è iniziato nel 2017...
😊😊😊
Che bravo a girare la frittata
Quando vieni in Monza Brianza ?
Ma... 😂 Perché non create un partito di centro
5 ⭐ 2.0 la vendetta ! 😂😂😂
Visto la decadenza della politica sarebbe un scelta etica.
@@eleonorapaciulli5075 sono opinionisti, non rivoluzionari, questo sistema non si batte dall'interno
Di populisti ignoranti e prezzolati abbiamo già Lega, 5 stelle e AVS....
Mancano,l India,l Iran,l Oman,gli Emirati arabi,lo Yemen.
Chi sono coloro che vogliono la guerra in ucrªinã e sostengo isr@əIe? Nel senso quali sono le forze sovranazionali che sostengo queste guerre e che vogliono il perdurare di questa guerra globale?
Secondo me tutte parole dettate da un vero cervello
IO SONO IL CIELO, E VINCO TUTTE LE MALATTIE E TE NO LO GUARDARE IL CIELO NON È PER TE
Sembra che l'uso di missili a lungo raggio da parte dell'Ucraina non sarà destinato a obiettivi militari poiché i missili non cambieranno la sconfitta dell'Ucraina. L'Ucraina attaccherà il centro di Mosca e San Pietroburgo, obiettivi civili, chiese, scuole, pubblica amministrazione per umiliare la Russia. L'Ucraina può usare missili da 250 km e non può vincere, ad esempio, a Kherson e Donetsk. Perché i missili a lungo raggio nel centro di Mosca o negli edifici del Cremlino, nel centro finanziario, nella Borsa di Mosca dovrebbero far perdere la guerra alla Russia? L'UCRAINA vuole UMILIARE la Russia, tutto qui.
Da diverso tempo si notano delle lacune nella loro ignoranza
Ah ma è vero che viaggiano sempre in coppia
Il peggio non è MAI morto
prof Orsini I Coreani sono lì per addestrarsi alla vera guerra sul campo
E ovvio. Ma gli Media dell'Occidente non vogliono vedere la realta.
Penso che molti ci siano andati per scappare dalla Corea del Nord …poveri ragazzi
La Nato deve stare molto attenta. La Corea del Nord non è la Russia
SENTENZE, LA,, GIUSTIZIA,,
Toh chi si rivede, il mitologico William J. Ampio...
Eccellente, Alessandro...
QUANTI SONO GLI AIUTI ALLE FAMIGLIE 10,MILIARDI
Sanno tutto loro 2 che geni😂😂😂😂
Ma il professor Orsini ha capito che a Kherson i russi sono stati sconfitti?
Non hanno mai combattuto perciò di quale sconfitta parli?
C'è stata una ritirata ben prima che arrivassero gli ucraini...dopodiché gli ucraini sono stati letteralmente massacrati tappa dopo tappa...ti piaccia o meno
Orsini lavorava per il Cremlino come consulente....
Ma tu hai capito che la Cina non può permettere che la Russia venga sconfitta perché sarebbe il prossimo obiettivo degli uccidentali ?
Cherson è caduta il 02 marzo del 2022, +/- dopo una settimana dall'inizio del conflitto, è stata la prima città a cadere, e a tutt'oggi è sotto occupazione delle forze russe.
Pertanto la sconfitta alla quale si riferisce non mi risulta.
@@paolotoscano1587è stata liberata due anni fa
Per un dollaro , stato coinvolto a conflitto di Ucraina tutto blocco di NATO?chedo così,per la mia amica .🤔
👍👍👍👍✊✊✊✊✊
Pazzia totale
Di Battista. Perché non ti censurano mai niente?
Cina.........,8 milioni di soldati,Corea del nord,4 milioni effettivi e 7 milioni dislocabili rapidamente, Russia, 1 milione e 700 mila uomini oltre a 2 milioni di riservisti e un enorme quantità di volontari.
Buongiorno sono perfettamente d'accordo con il dr Orsini x quanto riguarda alleanza Corea Russia e pure con Di Battista x analisi fatta su Tramp x quanto riguarda Israele e Palestina. Sui poveri palestinesi si pensa all'Iran x aiutarli ma Trump ha già avvisato l'Iran di non fare cazzate....uno sconforto su tutto sinceramente xchè non si pensa alla vita delle persone, dei soldati, ma alla politica....che schifo!!!
Finalmente due che parlano chiaro senza ipocrisia 😊
Che parlano belin!!!nn ne abbiamo abbastanza di parolai ? Troppo comodo quando fanno dei fatti ?mai.....che ipocrisia assurdo accontentarsi di parole...mah
@antoniobaio9098 be si in effetti come darti torto
mi sembrate krik e krok!
Ok
Ok, apprezzo che cercate di far capire il "linguaggio" russo e di come si muovono i russi e alleati... Ma possibile che da parte Vostra non esista neanche una singola parola a favore del mondo occidentale e/o della Nato? Nei vostri video si evince chiaramente che siete schierati dalla parte delle Russia e/o comunque a favore degli avversari degli USA e della NATO. Se la Russia compiesse un genocidio, Voi sareste capaci di dire che "i russi avevano le loro motivazioni" e che i colpevoli sarebbero la NATO e l'Occidente....
Sbagli l'approccio. Certo video andrebbero guardati come fosse uno spettacolo di cabaret 😂
A ché cosa ci serve NATO? Per distruggere tutti paesi che non sono alleati con loro (sono parecchi)?
Ma il bello è che si offendono se qualcuno da a loro dei filorussi
Loro analizzano i fatti. Se guardi tutti, o quasi tutti gli analisti italiani, la pensano nello stesso modo di questi due.
Non ricordo di aver mai sentito che fossero a favore di Putin.
@@tatina999222 conosci tutti gli analisti italiani?
Ma finisce così?
PREPARATEVI,,
Invece secondo me le truppe nordcoreane sono là per acquisire una reale esperienza sul campo
Appunto erano 3 anni che la nato finanziava l'Ucraina, non poteva dire che non lo sapeva altrimenti era scemo come la harris
LE CHIACCHIERE NON SONO SOLDI, MELONI,