Master “Il Controllo di Gestione” - Parte Prima: "Iniziamo dalle Basi"

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 3 тра 2022
  • Pierpaolo D'Angelo, Consulente Aziendale, Formatore, Ideatore Piattaforma SW Bussolastar, ci parla di controllo di gestione in questo Webinar, parte di un Master online gratuito presentato dal team di Ascheri Academy.
    Programma
    » Riclassifichiamo il piano dei conti. Primissimo step finalizzato all’ottenimento di un conto economico riclassificato, quindi leggibile ma soprattutto paragonabile agli schemi di co.in
    » Costruiamo insieme una distinta base. E’ la prima e più semplice (ma anche la più utile) forma di mappatura dei processi produttivi. Indispensabile per qualsiasi impresa sia che produca sia che eroghi un servizio
    Domande:
    Ulteriori domande possono essere inviate all'indirizzo mail info@ascheri.academy, specificando il titolo del Webinar ed il nome del relatore.
    ↪ Scarica gratuitamente le slides qui: www.ascheri.academy/master-con...
    ↪ Scopri tutti i nostri corsi in programmazione sul nostro sito: www.ascheri.academy

КОМЕНТАРІ • 4

  • @lastfireplace
    @lastfireplace Рік тому +2

    Complimenti, io sono un controller tissue, per i costi del personale diretto utilizzo il costo orario x nr personale standard per linea e divido per la produttività Rolling 12 mesi kg/h, stasera cosa per energia utilizzando kW/h. Per le distinte base ho la quantità STD e il prezzo che si aggiorna a media mobile, però ho le qta' per l'effettivo prodotto.
    Anche per i costi di produzione utilizzo STD e poi analizzo gli scostamenti con il reale costo da bilancio.
    Grazie e complimenti ancora.

    • @erikab.9125
      @erikab.9125 2 місяці тому

      Salve! Posso chiederle cosa intende per produttività Rolling 12 mesi e come fa a calcolarla?

  • @deborahrag.lazzarini756
    @deborahrag.lazzarini756 Рік тому +3

    Buongiorno il.corso è bellissimo ed utile. Ho solo una domanda, cosa mi consiglia per esercitarmi? Per fare un po' di pratica?

    • @AscheriPartnersLondon
      @AscheriPartnersLondon  Рік тому

      Buongiorno Debora, la invito ad inviare la sua domanda all'indirizzo info@ascheri.academy - questo permettera' al relatore di risponderle.