Vita in VAN sulla spiaggia di ISOLA ROSSA | Nord Sardegna in van VW T4

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 12 гру 2024

КОМЕНТАРІ • 37

• @costanzamarchetti
    @costanzamarchetti 13 годин тому

Mi avete fatto venire un colpo al cuore, è la spiaggia delle mie vacanze da quando la strada per arrivarci era uno sterrato. Può non esser la più bella della Sardegna ma lì ho vissuto momenti di pura gioia. Grazie per i vostri bei video

• @manuela370
    @manuela370 18 годин тому +2

Puoi vederla 1000 volte ma la bellezza della Sardegna stupisce sempre. ❤

• @peppeqq8442
    @peppeqq8442 18 годин тому +3

Devo dire che da sardo, pur vivendo la Sardegna tutto l'anno, non avrei il coraggio di entrare in acqua in questo periodo. Comunque complimenti per il coraggio ad ambedue. E' un piacere vedere i vostri filmati. Talvolta, anzi spesso, mostrate località che da sardo ancora non ho visitato, pur trovandomi all'ingresso della vecchiaia. Solo una preghiera: "divertitevi quanto potete". Ciao ragazzi

• @Vanapiantravel
      @Vanapiantravel  18 годин тому

Abbiamo la scorza da montanari 🤣🤣🤣 grazie per il messaggio 😃

• @ilparadisoitaliano2
      @ilparadisoitaliano2 6 годин тому

@@Vanapiantravel L'avevo pensato anche io : da noi quando vediamo qualcuno in acqua fuori stagione : " eh, sono tedeschi ... " e allora quando vi avranno visto in Sardegna : " eh, sono valtellinesi ... " 🙂

• @ilparadisoitaliano2
    @ilparadisoitaliano2 6 годин тому +1

Spettacolissimo anche questo ottimo video. Voto 10+ perchè sono uno spilorcio !

• @MrMarcoBesto
    @MrMarcoBesto 15 годин тому +1

Bellissimo video! Adoro la zona e Vi consiglio tantissimo se siete ancora in zona Rena Majore e Santa Teresa di Gallura e l’arcipelago della Maddalena

• @gianpierocongiu
    @gianpierocongiu 15 годин тому +1

Supervideo in tutti i sensi",,,Alla prossima,,, Salutissimi...

• @Vanapiantravel
      @Vanapiantravel  15 годин тому +1

😊💪🏽 grazieee!! A presto e buona serata 🤗

• @raffaelegagliardi2667
    @raffaelegagliardi2667 18 годин тому +1

Complimenti buona cucina e posti incantevoli. Buon relax ❤

• @PierangeloOppedisano-jm1dq
    @PierangeloOppedisano-jm1dq 17 годин тому +1

Ciao ragazzi Alice & Daniele, belli i due tramonti, buono il Mirto, ma mi piace di più l'amaro iva

• @Vito.70
    @Vito.70 16 годин тому +1

Grazie

• @Carlo_Brich
    @Carlo_Brich 18 годин тому +1

Il condimenti migliori per i culurgiones sono il classico sugo di pomodoro basilico e pecorino grattugiato, oppure burro e salvia. Ma anche con la bottarga si fanno mangiare...😊

• @perfidplom6897
    @perfidplom6897 19 годин тому +1

Bravi bravi. Che bei posti. El salsiciun lo vedo bene😂 la bottarga l'ho provata , buona. Il mirto co ' filuferru , bono!

• @annaragno6058
    @annaragno6058 12 годин тому +1

🤩👏

• @lilianaghezzi4873
    @lilianaghezzi4873 16 годин тому +1

Siamo in inverno fra poco e voi con il costume, ma quanti gradi ci sono li il meteo dice 15, mi sa che ci passate il natale 😅

• @maurospano3500
    @maurospano3500 15 годин тому +1

bel video...ma sono di parte.

• @laviaperilmare8976
    @laviaperilmare8976 19 годин тому +2

😊😊😊😊😊😊

• @fabiourban6346
    @fabiourban6346 16 годин тому +1

Mi avete ricordato una vacanza fatta proprio lì 20 anni fa ! Poi mi sono innamorato della Corsica e non ci sono più tornato. Volendo fare una vacanza itinerante in Sardegna, mi consigliate più la costa ovest o la est ?

• @Vanapiantravel
      @Vanapiantravel  15 годин тому +1

A noi piace più la Costa Ovest perché è un pochino più selvaggia e variegata 😊 però ci sono tanti bellissimi posti anche nella Costa Est 😅😅

• @gaetanozuccarello9802
    @gaetanozuccarello9802 18 годин тому +1

😉👍👍👍👍👍👍❤❤

• @gaetanozuccarello9802
    @gaetanozuccarello9802 19 годин тому +1

😉👍👍👍❤