Mi dispiace dirlo ma più vedo certe cose più penso che certe persone dovrebbero estinguersi il prima possibile, Sembra di stare nel medioevo. Gli omosessuali devono baciarsi a casa loro? Ma voltati tu e lasciali in pace! Evolviti!
Saverio ho grande stima e ammirazione nei tuoi confronti. Mi piacerebbe se facessi un video "guida al voto", tra sinistra e centro-sinistra questa volta sembra proprio che nessuno meriti il voto... A destra non ne parliamo, non li voterei nemmeno se mi tagliassero la mano e la portassero a votare.
All'ex Senatore Iwobi, il nigeriano, avresti dovuto chiedere come e' arrivato in Italia (con quale tipo di documenti) e come e' poi potuto rimanere legalmente nel nostro paese. Mi sarebbe interessato ascoltare la sua risposta (sempre che fosse stata quella vera). E mi sarebbe anche interessato sapere dall'ex Senatore come pensa che, concretamente, con la legge attualmente in vigore sull'immigrazione in Italia, un nigeriano possa arrivare in Italia per lavorare legalmente e poi stabilirsi nel nostro paese come ha fatto lui
Iwobi è arrivato in Italia con un visto per motivi di studio, in quanto regolarmente iscritto all'Università per Stranieri di Perugia, ma già possedeva una laurea in informatica conseguita negli Stati Uniti. Dopodiché, si stabilisce in Lombardia dove svolge vari lavori, fino a che non diventa imprenditore. Basta cercare la sua biografia su Wikipedia.
@@ktom3298 Cerchi meglio perche all'epoca, convertire il visto di studio in visto di lavoro, per un nigeriano, non era cosi semplice. Peraltro, diventare imprenditore, per un ex studente nigeriano, nemmeno era semplice. Quello che aveva studiato in Nigeria era assolutamente irrilevante. Tanti arrivavano ed arrivano in Italia dalla Nigeria con la laurea che, come lei sa, non era certo riconosciuta, allora come ora, dal sistema accademico italiano. Su Wikipedia possiamo scrivere tutto e il contrario di tutto e, spesso, scrivere solo quello che ci conviene.
@@ktom3298 Dimenticavo: sono di Perugia e la mia tesi di laurea, datata ormai molti del 1999 (quando Iwobi era gia' in Italia) era proprio sull'argomento della regolarizzazione degli africani sub-sahariani in Italia. Le potrei citare una casistica molto vasta di africani iscritti alle due universita' perugine che poi sono rimasti (o meno) in Italia e come, per quelli che sono riusciti a rimanere, sono rimasti
È nigeriano? Cosa ci fa in Italia? Deve vivere a casa sua, cioè in Nigeria. Va rimpatriato immediatamente. Come ha fatto a finire in Senato? Che inciviltà!
Ingiusto il trattamento riservato al signore che parlava all’inizio del minuto 4:00. Poche persone di quell’età conoscono l’inglese, e tu gli chiedi cosa ne pensa del “gender pay gap”…… e comunque perché non dire “differenza di salario tra generi”?. Poi vabe non dico niente sul resto, perché non c’è niente da dire, imbarazzanti i commenti che ho sentito. Però resta il brutto gesto verso quel signore.
La prossima volta sarebbe interessante prenderne uno a caso e chiedergli tre motivi per cui vota Lega, con la sola condizione di non pronunciare le parole "gay, immigrati e rom".
Probablmente risponderebbero tutti i vari condoni fiscali che tanto vogliono gli industriali corrotti e i liberalpadani. Sempre se non ti nomimano i poteri forti.
"È CONTRO NATURA" Parliamo di questa cosa sotto un punto di vista antropologico. I nativi del Nord America hanno nella loro comunità una concezione interessante di identità, ovvero i "due spiriti". I due-spiriti sono individui che fin dall'infanzia presentano tratti sia femminili che maschili nel loro carattere, indipendentemente da quello che è il sesso biologico. Questi non sono trattati con indifferenza, non sono guardati con compassione, ma anzi sono individui che vengono protetti e valorizzati in queste società, infatti a loro vengono attribuiti compiti come la preparazioni di riti e cerimonie varie. I due-spiriti non sono l'unione di uomo e donna in un corpo solo, sono un terzo genere. Un due-spiriti di sesso femminili sposa un'altra donna non due-spiriti, assume il ruolo di marito nella coppia e si comporta come tale. Lo stesso accade per il due-spiriti di sesso maschile che sposa un uomo e nella coppia assume atteggiamenti più femminili. I due-spiriti hanno lo scopo di mostrare i limiti e le imperfezioni delle società e si sdoganarli, ponendo l'omosessualità con una condizione naturale, normale ed ideale. Nell'antica Grecia e Roma l'omosessualità veniva insegnata in età d'apprendimento, era un modo per dominare e per lasciarsi andare ai piaceri della vita. Nel cristianesimo l'omosessualità è vista come un qualcosa contro natura, un qualcosa che minaccia la stabilità della società, società che, secondo gli occidentali, aspira all'eterosessualità e alla monogamia. Giorgio Celli nella sue ricerche ha esaustivamente spiegato e dimostrato come in natura siano presenti più di 400 specie di animali che praticano l'omosessualità, secondo lui per limitare le nascite. Lo stesso Celli affermò che persino Minosse a suo tempo impose l'omosessualità per controllare il picco demografico. L'omosessualità non è un atto contro natura, perchè dire contro natura implicherebbe che nella natura stessa non esisterebbero forme di omosessualità alcuna, cosa che si è dimostrata non vera. Si parla di riduzionismo riproduttivo contrapposto all'esuberanza biologica. Il sesso non ha e non può avere come unico scopo la procreazione e di conseguenza il rapporto esclusivo tra uomini e donne. Il sesso è un dispendio di energie finalizzato anche al divertimento e ai piaceri. Il cristianesimo parla di contro natura quando non vuole accettare la verità di una questione semplice, naturale ed ideale che si contrappone all'idea che santità e dominio maschile, patriarcale, che il cristianesimo ha sempre imposto come scopo ultimo della società civilizzata. Qui sta la saggezza dei nativi del Nord America, i Navajo. Non esiste un contro natura.
Non sono d'accordo con le loro idee, ma sono felice che in questo video non ci sia un clima di violenza come quello dei cortei novax...si respira più democrazia: idee diverse ma che comunque possono essere espresse!
Hanno solo dimenticato la spoliazione in atto dal 1861, il piano Marshall i cui soldi (tanti), non sono più tornati indietro, poi la ripartizione delle risorse in base alla 'spesa storica', quindi ad es. dare sugli 80 € a persona per la sanità in Lombardia, contro i poco più di 30 € in Campania ( e certo saranno cittadini di serie C), e posso andare avanti a lungo ; insomma bello prenderlo nel c...o, con il c...o di un altro! 😉
@@giacomomistretta872 In base a cosa? Le lingue del nord Italia sono più simili al francese e al catalano che all'italiano. Non solo sono lingue diverse, ma fanno pure parte di sistemi neolatini diversi (gallo-romanzo e italo-romanzo), il nord Italia può essere considerato la parte meridionale del mondo gallo-romanzo, che comprende anche Francia e Catalogna. Per non parlare dei sardi che sono un popolo molto distinto ad esempio. Il motivo è che il secessionismo catalano è associato alla sinistra, mentre quelli italiani sono associati alla destra o alla monarchia (neoborbonici) e quindi stanno antipatici alle persone di sinistra. Per me se un popolo ha una lingua, una cultura e una storia specifica ha il diritto di secedere se lo desidera, è assurdo pensare che solo perché delle guerra hanno modellato dei confini allora è da coglioni ignoranti volerli cambiare, come fosse un dogma religioso.
Sappiamo benissimo che si tratta di un video a metà tra "informare e ridere" sappiamo benissimo che il giornalista và a trovare i soggetti più "colti" però se guardiamo il partito lega quello di Salvini intendiamoci, e ancora più tragico e comico allo stesso tempo, magari fosse fatto da quei personaggi dipinti di verde con le corna magari, la lega è molto più infida e pericolosa .
Loro? E quella che stava all'opposizione, che non ne ha saltato uno? Infatti, come volevasi dimostrare, sta facendo il governo sotto la sua ala protettrice, quella del dragone volante!
Un po’ facilone il video questa volta. Ma sempre apprezzato. Sanno anche loro di essere incoerenti come chi vota ciò che viterò io sa di avere incoerenza in alcune cose. Poi ci sono questioni più importanti di altre e credo questo sia il distinguo principale
io al posto di infagre i partiti politici così mi interesserei a leggere i programmi elettorali così da capire che l'attuale destra fa politica con cose concrete e l'attuale sinistra fa politica sminuendo quella di destra, basta sentir parlare Letta e tutto vi sarà più chiaro.
L'attuale destra fa qualcosa? Ma dove, è salito Salvini e non è riuscito neanche a bloccare i porti AHAHAHAHAHAH. "La sinistra invece cerca solo di sminuire la destra" ma li hai sentiti i discorsi della Meloni o prendi solo ciò che ti conviene?
@@francescozarrella4402 allora prendi solo ciò che ti conviene, perchè non puoi venire a dire cazzate del genere. Che sia chiaro non mi piacciono nè Meloni nè Letta, ma siamo su due piani totalmente differenti
In Italia il problema è l'istruzione e nessun programma politico ne parla in maniera concreta; basti vedere il video per capire i problemi che ha questo paese.
@@francescozarrella4402 la sinistra non è solo Letta, detto tiger man.. c'è gente valida con un vero programma che non sia, come fa il pd, "votate me perché siete disperati che la destra possa vincere".
Anche se non sono decisamente d’accordo con gli intervistati almeno hai incontrato sorrisi e pacche sulle spalle e non tanto odio come sta dimostrando la sinistra.Sei andato un po‘ sul sicuro con persone semplici ….non mi sei piaciuto molto…peccato
Il solito video di altissimo livello giornalistico alla Saverio Tommasi in cui si fa un montaggio di frasi xenofobe, errori grammaticali, ignoranza e fanatici. Questo non è raccontare il contesto, le opinioni, i pensieri, raccogliere testimonianze o valutare criticamente le posizioni altrui, insomma questo non è giornalismo. L obbiettivo del video è solo quello di fare apparire gli altri, quelli diversi da noi, come tutti uguali, tutti stupidi, ignoranti e razzisti. Lo stesso tipo di video si può fare in ogni tipo di manifestazione, comprese quelle mosse dagli ideali più nobili come i diritti delle minoranze o contro il cambiamento climatico. Questo è il meccanismo alla base delle discriminazioni, fare apparire "gli altri" come tutti uguali, cattivi e inferiori a noi e che si parli di una minoranza etnica o di un partito politico apertamente xenofobo questo è sempre sbagliato sia eticamente sia in quanto è una una rappresentazione falsa e iper semplificata della realtà. Se volete un esempio di come si possa fare un lavoro serio in contesti simili guardate il video di Barbascura x sui negazionisti del covid (situazione in cui Tommasi non ha perso l occasione per fare il suo solito becero video). Spero sia abbastanza chiaro che questo non sia un commento in difesa della lega, partito dal quale non potrei essere più distante, ma di critica sul modus operandi di Tommasi.
Infatti anche barbascura ha avuto le stesse accuse che stai rivolgendo a Saverio da parte di alcuni e lo ha detto anche in varie interviste. Quelle che tu chiami opinioni sono cose aberranti che mirano a distruggere la libertà altrui e il proprio prossimo, e continuare pararsi dietro al "è una mia opinione" quando si parla di sessualità o di altri temi su cui non si può avere "opinioni", così come non se ne possono avere sul sorgere del sole, è pura idiozia. Sarebbe bello se potessi vedere per intero l'intera intervista di Saverio anche solo nella speranza di trovare un singolo individuo che avesse l'interruttore spostato su "on" in mezzo a tutta quella gargantuesca accozzaglia di Neanderthal, ma ne rimarremmo entrambi delusi.
@@lanakilauahaawioia5744 ma tu hai letto il mio commento? In base a cosa ti sei convinta che stessi difendendo le posizioni degli intervistati? Il commento è una critica al lavoro di Tommasi, che senso ha rispondermi accusandomi di rendere lecite posizioni ideologiche di cui non ho parlato e che non condivido? Io ho detto di vedere un singolo video di Barbascura x, non ho detto che lui non abbia mai fatto questo errore.
@@giova18981 e tu lo hai letto il mio? Muovi le stesse accuse a Saverio e ti garantisco che sono identiche a quelle fatte a barbascura, sempre per la solita retorica del "eh ma il video è tagliato e montato apposta per far sembrare tutti idioti". Nei video sul terrapiattismo e sui raduni no vax di barbascura tutti gli intervistati brillano di incoerenza e argomentazioni che non stanno né in cielo né in terra, e non se ne salva uno nemmeno nei video integrali che lui stesso ha pubblicato ad onore del vero, ma nonostante questo gli hanno comunque mosso le accuse di essere fazioso e di far vedere apposta solo fenomeni simili pur di portare "acqua al suo mulino". Non vedo differenze con quello che stai facendo tu col video di Saverio. Prendiamo atto che magari qualcuno si possa anche salvare tra le fila della lega (ed ho comunque forti dubbi), ma resta il fatto che a questo squisito raduno non ce ne sia stato nemmeno uno che rispettasse questo canone e Saverio non ha alterato la realtà ma l'ha mostrata in tutto il suo squallore, e lo fa in ogni servizio, fattene una ragione
@@Pescatoreditartaglini novax= elemento che non ha studiato medicina ma che si permette di volerne sapere più di un medico che ha studiato per anni, insultandolo e minacciandolo sui social. Sempre il novax è l'elemento che ad ogni notizia di una tragedia se la ride , attribuendo al vaccino la colpa per quella tragedia(come nel caso del signor Balocco,venuto a mancare per colpa di un fulmine...ma per il novax era stato il vaccino)
E i partigiani che hanno perso la vita per loro....povera patria
Ma che cazzo perso la vita che si sono messi contro l’Italia coglioni
Chi i conigli che scappavano 😅
@@stefanorocchi3452Quelli sono i fasci
0:53 spero che la finanza dopo aver visto questo video faccia controlli approfonditi sul soggetto.
Il peggiore di tutta la banda.
Secondo me stava solo ripetendo a pappagallo una parola che gli è piaciuta
Mi dispiace dirlo ma più vedo certe cose più penso che certe persone dovrebbero estinguersi il prima possibile, Sembra di stare nel medioevo. Gli omosessuali devono baciarsi a casa loro? Ma voltati tu e lasciali in pace! Evolviti!
Sembrano caricature di loro stessi
@@enricop5179 ah non era un evento allegorico? Era davvero un raduno leghista? Sembrava troppo grottesco per essere vero
3:04 "Libertà, figa, piedini"
L'unica cosa realmente divertente...con tutte quelle frasi imbecilli degli altri tipi...
Ma perché i piedini ?
Saverio ho grande stima e ammirazione nei tuoi confronti. Mi piacerebbe se facessi un video "guida al voto", tra sinistra e centro-sinistra questa volta sembra proprio che nessuno meriti il voto... A destra non ne parliamo, non li voterei nemmeno se mi tagliassero la mano e la portassero a votare.
“Ma le tasse le pagate e che c’e da condonare?”
“Uh….”
🙃
All'ex Senatore Iwobi, il nigeriano, avresti dovuto chiedere come e' arrivato in Italia (con quale tipo di documenti) e come e' poi potuto rimanere legalmente nel nostro paese. Mi sarebbe interessato ascoltare la sua risposta (sempre che fosse stata quella vera). E mi sarebbe anche interessato sapere dall'ex Senatore come pensa che, concretamente, con la legge attualmente in vigore sull'immigrazione in Italia, un nigeriano possa arrivare in Italia per lavorare legalmente e poi stabilirsi nel nostro paese come ha fatto lui
Iwobi è arrivato in Italia con un visto per motivi di studio, in quanto regolarmente iscritto all'Università per Stranieri di Perugia, ma già possedeva una laurea in informatica conseguita negli Stati Uniti. Dopodiché, si stabilisce in Lombardia dove svolge vari lavori, fino a che non diventa imprenditore. Basta cercare la sua biografia su Wikipedia.
@@ktom3298 Cerchi meglio perche all'epoca, convertire il visto di studio in visto di lavoro, per un nigeriano, non era cosi semplice. Peraltro, diventare imprenditore, per un ex studente nigeriano, nemmeno era semplice. Quello che aveva studiato in Nigeria era assolutamente irrilevante. Tanti arrivavano ed arrivano in Italia dalla Nigeria con la laurea che, come lei sa, non era certo riconosciuta, allora come ora, dal sistema accademico italiano. Su Wikipedia possiamo scrivere tutto e il contrario di tutto e, spesso, scrivere solo quello che ci conviene.
@@ktom3298 Dimenticavo: sono di Perugia e la mia tesi di laurea, datata ormai molti del 1999 (quando Iwobi era gia' in Italia) era proprio sull'argomento della regolarizzazione degli africani sub-sahariani in Italia. Le potrei citare una casistica molto vasta di africani iscritti alle due universita' perugine che poi sono rimasti (o meno) in Italia e come, per quelli che sono riusciti a rimanere, sono rimasti
È nigeriano? Cosa ci fa in Italia? Deve vivere a casa sua, cioè in Nigeria. Va rimpatriato immediatamente. Come ha fatto a finire in Senato? Che inciviltà!
@@ktom3298 Si ma è evidentemente Nigeriano, quindi a casa mia non ci fa nulla, figuriamoci in Senato. Se ne deve tornare a casa sua in Nigeria.
Quello del condono sembrava Silvio. Sarà lombardo, ma me lo ha subito ricordato. Poi Tony iwobi ha sempre il suo perché.
sempre la stessa MELMA.
Ingiusto il trattamento riservato al signore che parlava all’inizio del minuto 4:00. Poche persone di quell’età conoscono l’inglese, e tu gli chiedi cosa ne pensa del “gender pay gap”…… e comunque perché non dire “differenza di salario tra generi”?. Poi vabe non dico niente sul resto, perché non c’è niente da dire, imbarazzanti i commenti che ho sentito. Però resta il brutto gesto verso quel signore.
Poi ci chiediamo perché serve investire sull'istruzione. Poveri noi.
che carini questi zoo senza gabbie
Ma puo' questa Nazione evolversi, essere prima in Europa (cit.), se alla fine si pensa e si ragione come nel Medioevo.... non abbiamo speranza.....
🤦🤦🤦🤦🤦 ridicoli...
Un paese ha i leader che si merita
Le grandi abitudini non cambiano 💣💥
bravo Valerio abbiamo bisogno di sapere tutti che esistono tali bestie, con tutti rischi che corri ti ammiro.
La schiuma dell' umanità
La prossima volta sarebbe interessante prenderne uno a caso e chiedergli tre motivi per cui vota Lega, con la sola condizione di non pronunciare le parole "gay, immigrati e rom".
Probablmente risponderebbero tutti i vari condoni fiscali che tanto vogliono gli industriali corrotti e i liberalpadani. Sempre se non ti nomimano i poteri forti.
Allora, non saprebbe cosa dire.
Mamma mia Saverio, che nostalgia, sono sempre uguali haha
buon voto a tutti e speriam bene, va.... che a veder sto video mi sento male. Bravissimo Saverio.
"È CONTRO NATURA"
Parliamo di questa cosa sotto un punto di vista antropologico.
I nativi del Nord America hanno nella loro comunità una concezione interessante di identità, ovvero i "due spiriti".
I due-spiriti sono individui che fin dall'infanzia presentano tratti sia femminili che maschili nel loro carattere, indipendentemente da quello che è il sesso biologico. Questi non sono trattati con indifferenza, non sono guardati con compassione, ma anzi sono individui che vengono protetti e valorizzati in queste società, infatti a loro vengono attribuiti compiti come la preparazioni di riti e cerimonie varie. I due-spiriti non sono l'unione di uomo e donna in un corpo solo, sono un terzo genere.
Un due-spiriti di sesso femminili sposa un'altra donna non due-spiriti, assume il ruolo di marito nella coppia e si comporta come tale. Lo stesso accade per il due-spiriti di sesso maschile che sposa un uomo e nella coppia assume atteggiamenti più femminili.
I due-spiriti hanno lo scopo di mostrare i limiti e le imperfezioni delle società e si sdoganarli, ponendo l'omosessualità con una condizione naturale, normale ed ideale.
Nell'antica Grecia e Roma l'omosessualità veniva insegnata in età d'apprendimento, era un modo per dominare e per lasciarsi andare ai piaceri della vita.
Nel cristianesimo l'omosessualità è vista come un qualcosa contro natura, un qualcosa che minaccia la stabilità della società, società che, secondo gli occidentali, aspira all'eterosessualità e alla monogamia.
Giorgio Celli nella sue ricerche ha esaustivamente spiegato e dimostrato come in natura siano presenti più di 400 specie di animali che praticano l'omosessualità, secondo lui per limitare le nascite. Lo stesso Celli affermò che persino Minosse a suo tempo impose l'omosessualità per controllare il picco demografico.
L'omosessualità non è un atto contro natura, perchè dire contro natura implicherebbe che nella natura stessa non esisterebbero forme di omosessualità alcuna, cosa che si è dimostrata non vera.
Si parla di riduzionismo riproduttivo contrapposto all'esuberanza biologica.
Il sesso non ha e non può avere come unico scopo la procreazione e di conseguenza il rapporto esclusivo tra uomini e donne. Il sesso è un dispendio di energie finalizzato anche al divertimento e ai piaceri.
Il cristianesimo parla di contro natura quando non vuole accettare la verità di una questione semplice, naturale ed ideale che si contrappone all'idea che santità e dominio maschile, patriarcale, che il cristianesimo ha sempre imposto come scopo ultimo della società civilizzata.
Qui sta la saggezza dei nativi del Nord America, i Navajo.
Non esiste un contro natura.
Savello puppa la Fava alla meloni
Non sono d'accordo con le loro idee, ma sono felice che in questo video non ci sia un clima di violenza come quello dei cortei novax...si respira più democrazia: idee diverse ma che comunque possono essere espresse!
Quali idee ??! Minorato mentale te e loro !
Io spero che sia una strumentalizzazione e che nel video siano finiti solo i più trogloditi, perché altrimenti siamo messi peggio di quanto pensassi.
Sei troppo ottimista, questi sono quelli che sanno parlare, poi ci sono quelli che, per esprimersi gesticolano, e siamo ancora alla 'crème'.....
Ciao Saverio puoi parlarci della ragazza stuprata alla festa dell’unità di Bologna?
oh signore.... gente rimasta a 40 anni fa!
400 anni fa😅
Loro che mantengono il sud ? e ma non sono tra i primi evasori ?
Hanno solo dimenticato la spoliazione in atto dal 1861, il piano Marshall i cui soldi (tanti), non sono più tornati indietro, poi la ripartizione delle risorse in base alla 'spesa storica', quindi ad es. dare sugli 80 € a persona per la sanità in Lombardia, contro i poco più di 30 € in Campania ( e certo saranno cittadini di serie C), e posso andare avanti a lungo ; insomma bello prenderlo nel c...o, con il c...o di un altro! 😉
Non sono per la Lega ma mi da fastidio come il secessionismo catalano sia considerato accettabile mentre quelli italiani siano visti come ignoranti.
@@giacomomistretta872 In base a cosa? Le lingue del nord Italia sono più simili al francese e al catalano che all'italiano. Non solo sono lingue diverse, ma fanno pure parte di sistemi neolatini diversi (gallo-romanzo e italo-romanzo), il nord Italia può essere considerato la parte meridionale del mondo gallo-romanzo, che comprende anche Francia e Catalogna. Per non parlare dei sardi che sono un popolo molto distinto ad esempio. Il motivo è che il secessionismo catalano è associato alla sinistra, mentre quelli italiani sono associati alla destra o alla monarchia (neoborbonici) e quindi stanno antipatici alle persone di sinistra. Per me se un popolo ha una lingua, una cultura e una storia specifica ha il diritto di secedere se lo desidera, è assurdo pensare che solo perché delle guerra hanno modellato dei confini allora è da coglioni ignoranti volerli cambiare, come fosse un dogma religioso.
mi fanno pena
Paesani tuoi sono😃
@@nelloiovino9896 io vivo in Friuli Venezia Giulia e qui è pieno, sì.
Sei sempre un grande.
Sappiamo benissimo che si tratta di un video a metà tra "informare e ridere" sappiamo benissimo che il giornalista và a trovare i soggetti più "colti" però se guardiamo il partito lega quello di Salvini intendiamoci, e ancora più tragico e comico allo stesso tempo, magari fosse fatto da quei personaggi dipinti di verde con le corna magari, la lega è molto più infida e pericolosa .
se non li volete cacciateli per non fare brutta figura semplice, ma il problema e che poi rimarreste 3 gatti forse manco quelli...
imbarazzanti come sempre🤣🤣🤣
Da 17% al 7,8%. Che salto in basso.
Della S3ga ce ne freghiamo 😃😃😃
La Fiamma Arde 🇮🇹🔥🇮🇹
È l’antipopulista, va davanti alla gente a dire quello che NON vuole sentirsi dire.
Sempre la stessa 🤔, Bossi era quello che si vuole ma era ant ifas cista, a questi ora manca solo il saluto romano.
Parlano di sovranità è vanno a votare chi gli è la toglie.
Questo video è perfetto.... Ora ci vuole quello per il risultato "catastrofico"... Che è dire poco
3:08 Non sono leghista ma questa è poesia 😂
Volta gabbana e basta hanno votato tutti i provvedimenti del governo con il loro capitano dei miei stivali 😂😂😂😂🤯🤯🤯🤡🤡🤡🤡
Loro? E quella che stava all'opposizione, che non ne ha saltato uno? Infatti, come volevasi dimostrare, sta facendo il governo sotto la sua ala protettrice, quella del dragone volante!
Non parlate con questo giornalaio ricordatevi del muso ed evitatelo
Loro fanno benissimo, votano. Prendetevela con chi non vota e fa valere di più il voto di questi.
E trovalo però un comizio di non votanti
Hai assolutamente ragione!
@@crazyitalianguy000 l' Eurospin sotto casa?
Che livello 😂😂😂😂😂
Son contento dai, il nuovo che avanza...
"noi abbiamo il green pass ma ci siamo seduti fuori per rubare tre posti a chi il green pass non ce l'ha"
Ce l ‘avevano duro
Io proprio i pensieri classici della gente di destra proprio... 🤮
poi ci meravigliamo di chi abbiamo al governo.
Povero Tony Iwobi che deve sorbirsi Saverio Tommasi.....
Mamma mia che scoop..solito giornalismo d'inchiesta di alto livello..
dal 1822 è tutto
Ciaone Saverione. La Fiamma Arde
Puoi giusto andare a Pontida a intervistare il Vichingo ubriaco. 😂😂😂
CIAONE
🇮🇹🔥🇮🇹🇮🇹🔥🇮🇹🇮🇹🔥🇮🇹
Allora attento al bucio, che se arde
Grande toni iwobi !!!
Poverini 🤡🤡🤡
non tornerò mai in italia
Un po’ facilone il video questa volta. Ma sempre apprezzato. Sanno anche loro di essere incoerenti come chi vota ciò che viterò io sa di avere incoerenza in alcune cose. Poi ci sono questioni più importanti di altre e credo questo sia il distinguo principale
1:24 Giggino, che ci fai li? 🤣
Vai à da via i ciap!! Finale di gran classe
Saverio quando ti vedo mi fai sempre ridere
Che bel campionario di gente!!
Gli ho visti sottotono questa volta
Grandi
E questi sono fuori di testa e fuori tempo
Evviva i congiuntivi!...😂😂😂🤡🤡🤡
il nord sempre più ricco il sud sempre più povero. Mantenetelo meglio per piacere 😂
"Difendiamo la lingua italiana" I verbi no però
Savello non ce la fa proprio a non fare la figura del grullo
Che ridere dire che la priorità è la figa, quando dopo questo video non ti piglia più nessuna
Ci son due coccodrilli e un orango...non man più nessuno, solo non si vedono due neuroni
Poracci
Al signore lo irritano quandi nascondetevi! Eh !! AHAHAHAH mamma mia non mi reggo in piedi dal ridere
Signore africano... Lei ha tutta la mia stima
Quando vedo te savello, arrivo persino ad affermare che l'aborto sia cosa buona e giusta
Come sono andate le elezioni? Non metti nulla da 6 giorni hahahahahha godiamo
vabbe rega la maggior parte sono boomer ultra 60enni, sono retrogradi
Il nero TI HA DISTRUTTO HAHAHAHAHAHAHHA. a lui non gli da fastidio solo a te
🤦🏻♀️
Come stà tua sorella Sara? Si fa per ridere!
Tanti anziani
che trash queste persone
Madonna quanta ignoranza
io al posto di infagre i partiti politici così mi interesserei a leggere i programmi elettorali così da capire che l'attuale destra fa politica con cose concrete e l'attuale sinistra fa politica sminuendo quella di destra, basta sentir parlare Letta e tutto vi sarà più chiaro.
L'attuale destra fa qualcosa? Ma dove, è salito Salvini e non è riuscito neanche a bloccare i porti AHAHAHAHAHAH. "La sinistra invece cerca solo di sminuire la destra" ma li hai sentiti i discorsi della Meloni o prendi solo ciò che ti conviene?
li ho sentiti e messi a confronto con quelli di Letta ti invito a farlo
@@francescozarrella4402 allora prendi solo ciò che ti conviene, perchè non puoi venire a dire cazzate del genere.
Che sia chiaro non mi piacciono nè Meloni nè Letta, ma siamo su due piani totalmente differenti
In Italia il problema è l'istruzione e nessun programma politico ne parla in maniera concreta; basti vedere il video per capire i problemi che ha questo paese.
@@francescozarrella4402 la sinistra non è solo Letta, detto tiger man.. c'è gente valida con un vero programma che non sia, come fa il pd, "votate me perché siete disperati che la destra possa vincere".
che circo 😅
Io boh
Anche se non sono decisamente d’accordo con gli intervistati almeno hai incontrato sorrisi e pacche sulle spalle e non tanto odio come sta dimostrando la sinistra.Sei andato un po‘ sul sicuro con persone semplici ….non mi sei piaciuto molto…peccato
Perché non ti è piaciuto,volevi vedere le spinte e i colpi che gli hanno dato in altri video?
Sorrisi ???
@@mariaritacotogno2940 penso che più che altro intenda che gli fanno pena e quindi e un po' come accanirsi sul più debole
Questo non è intervistare, ma stuzzicare finemente.
Ciò non toglie che Matteo Salvini, ha fatto un partito totalmente nuovo, da uno che già c'era.
Il solito video di altissimo livello giornalistico alla Saverio Tommasi in cui si fa un montaggio di frasi xenofobe, errori grammaticali, ignoranza e fanatici.
Questo non è raccontare il contesto, le opinioni, i pensieri, raccogliere testimonianze o valutare criticamente le posizioni altrui, insomma questo non è giornalismo. L obbiettivo del video è solo quello di fare apparire gli altri, quelli diversi da noi, come tutti uguali, tutti stupidi, ignoranti e razzisti. Lo stesso tipo di video si può fare in ogni tipo di manifestazione, comprese quelle mosse dagli ideali più nobili come i diritti delle minoranze o contro il cambiamento climatico. Questo è il meccanismo alla base delle discriminazioni, fare apparire "gli altri" come tutti uguali, cattivi e inferiori a noi e che si parli di una minoranza etnica o di un partito politico apertamente xenofobo questo è sempre sbagliato sia eticamente sia in quanto è una una rappresentazione falsa e iper semplificata della realtà.
Se volete un esempio di come si possa fare un lavoro serio in contesti simili guardate il video di Barbascura x sui negazionisti del covid (situazione in cui Tommasi non ha perso l occasione per fare il suo solito becero video).
Spero sia abbastanza chiaro che questo non sia un commento in difesa della lega, partito dal quale non potrei essere più distante, ma di critica sul modus operandi di Tommasi.
Infatti anche barbascura ha avuto le stesse accuse che stai rivolgendo a Saverio da parte di alcuni e lo ha detto anche in varie interviste.
Quelle che tu chiami opinioni sono cose aberranti che mirano a distruggere la libertà altrui e il proprio prossimo, e continuare pararsi dietro al "è una mia opinione" quando si parla di sessualità o di altri temi su cui non si può avere "opinioni", così come non se ne possono avere sul sorgere del sole, è pura idiozia.
Sarebbe bello se potessi vedere per intero l'intera intervista di Saverio anche solo nella speranza di trovare un singolo individuo che avesse l'interruttore spostato su "on" in mezzo a tutta quella gargantuesca accozzaglia di Neanderthal, ma ne rimarremmo entrambi delusi.
@@lanakilauahaawioia5744 ti do un 10!
se non volete fare sempre figure di merd@ cacciate i matti, il problema poi che rimarreste in 3 gatti e forse neanche quelli...
@@lanakilauahaawioia5744 ma tu hai letto il mio commento? In base a cosa ti sei convinta che stessi difendendo le posizioni degli intervistati? Il commento è una critica al lavoro di Tommasi, che senso ha rispondermi accusandomi di rendere lecite posizioni ideologiche di cui non ho parlato e che non condivido? Io ho detto di vedere un singolo video di Barbascura x, non ho detto che lui non abbia mai fatto questo errore.
@@giova18981 e tu lo hai letto il mio? Muovi le stesse accuse a Saverio e ti garantisco che sono identiche a quelle fatte a barbascura, sempre per la solita retorica del "eh ma il video è tagliato e montato apposta per far sembrare tutti idioti". Nei video sul terrapiattismo e sui raduni no vax di barbascura tutti gli intervistati brillano di incoerenza e argomentazioni che non stanno né in cielo né in terra, e non se ne salva uno nemmeno nei video integrali che lui stesso ha pubblicato ad onore del vero, ma nonostante questo gli hanno comunque mosso le accuse di essere fazioso e di far vedere apposta solo fenomeni simili pur di portare "acqua al suo mulino".
Non vedo differenze con quello che stai facendo tu col video di Saverio. Prendiamo atto che magari qualcuno si possa anche salvare tra le fila della lega (ed ho comunque forti dubbi), ma resta il fatto che a questo squisito raduno non ce ne sia stato nemmeno uno che rispettasse questo canone e Saverio non ha alterato la realtà ma l'ha mostrata in tutto il suo squallore, e lo fa in ogni servizio, fattene una ragione
Che giornalista imparziale 🤗🙋
Dopo due anni di ignoranti novax,mi mancavano i leghisti 🥲
Cosa sarebbe un no VAX? Spiegamelo. Io ho 0 dosi ma non ho nulla contro chi si vaccina.
@@Pescatoreditartaglini novax= elemento che non ha studiato medicina ma che si permette di volerne sapere più di un medico che ha studiato per anni, insultandolo e minacciandolo sui social. Sempre il novax è l'elemento che ad ogni notizia di una tragedia se la ride , attribuendo al vaccino la colpa per quella tragedia(come nel caso del signor Balocco,venuto a mancare per colpa di un fulmine...ma per il novax era stato il vaccino)
Ma non è che magari siete voi che siete diversi 🤫
Che vuol dire la tua frase? Che siete diversi e poi perché la faccina?
Si da loro molto
Viva fratelli d'Italia!
Buuuh
perche' ci sarebbe differenza? ma oramai e palese che la meloni sta a 90 con berlusconi, altrimenti l'avrebbero gia' cacciato...
Sei troppo forte pagliaccio
Ti ci vedo bene lì in mezzo, stesso livello. Tu semplicemente più furbo.