Oggi celebro con grande gioia i miei 27 anni di sacerdozio, e non posso fare a meno di esprimere la mia gratitudine a Padre Armellini, che mi ha ispirato fin dall'inizio del mio cammino. Quando ero in Angola, ho avuto l'opportunità di leggere i tre libri che ha scritto sulla "festa liturgica", ed è stato attraverso queste opere che ho iniziato a balbettare le mie prime omelie. È stato una fonte di ispirazione e saggezza che mi ha guidato in momenti importanti della mia vocazione. Ora, scoprendo i suoi video, provo una rinnovata gioia domenicale, una motivazione che mi accompagna nella preparazione delle celebrazioni e delle omelie. La chiarezza con cui Padre Armelini spiega le Scritture e gli insegnamenti liturgici continua a illuminare il mio cammino sacerdotale. Sono immensamente grato per questa presenza costante nella mia vita e nel mio ministero, e prego affinché il suo lavoro continui a toccare i cuori di molti, così come ha toccato il mio.
Grazie padre Fernando per le sue interpretazioni molto ricche. Mi servono nelle mie catechesi bibliche mensili che pubblico nel mio canale. Il Signore Dio la benedica.
Oggi celebro con grande gioia i miei 27 anni di sacerdozio, e non posso fare a meno di esprimere la mia gratitudine a Padre Armellini, che mi ha ispirato fin dall'inizio del mio cammino. Quando ero in Angola, ho avuto l'opportunità di leggere i tre libri che ha scritto sulla "festa liturgica", ed è stato attraverso queste opere che ho iniziato a balbettare le mie prime omelie. È stato una fonte di ispirazione e saggezza che mi ha guidato in momenti importanti della mia vocazione.
Ora, scoprendo i suoi video, provo una rinnovata gioia domenicale, una motivazione che mi accompagna nella preparazione delle celebrazioni e delle omelie. La chiarezza con cui Padre Armelini spiega le Scritture e gli insegnamenti liturgici continua a illuminare il mio cammino sacerdotale.
Sono immensamente grato per questa presenza costante nella mia vita e nel mio ministero, e prego affinché il suo lavoro continui a toccare i cuori di molti, così come ha toccato il mio.
Fernando grazie....per queste bellissime omelie...
Muchas gracias por su grande ayuda para mis homilías. Desde Mozambique un fraternal saludo
Grazie di vero cuore per la ricca spigazione.❤
Grazie padre Fernando per le sue interpretazioni molto ricche. Mi servono nelle mie catechesi bibliche mensili che pubblico nel mio canale. Il Signore Dio la benedica.
Bellissimo commento. Grazie di cuore.
Fare scelte coraggiose e non mondane, ispirate dall' amore è, dunque, la vera scelta cristiana, la scelta della croce . Grazie , p. Fer- Nando.
Grazie, ma che splendido commento
"Questo linguaggio è duro" ...preghiamo il Padre nel nome di Gesù affinché si possa comprenderlo e condividerlo