IMPRESA INCREDIBILE DEL CAGLIARI CONTRO L'ATALANTA! LA DECIDE VIOLA! GUDMUNDSSON SEMPRE DECISIVO!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 20 сер 2024
  • Impresa incredibile del Cagliari, che riesce a battere l'Atalanta alla Sardegna Arena.
    Partita sofferta dalla Dea, che non ha espresso un bel gioco ed è stata in difficoltà sin dal primo minuto dai ragazzi di Claudio Ranieri, arrivati con carattere e voglia di portare risultato a casa nonostante l'ostico avversario sulla carta. Apre le marcature nuovamente Gianluca Scamacca, riuscendo ad anticipare Scuffet e a realizzare il suo undicesimo gol in campionato. Il club sardo riesce a pareggiarla alla fine del primo tempo grazie al gol di Augello, arrivato da una disattenzione difensiva da parte della Dea. Dopo aver aumentato l'intensità di minuto in minuto nel secondo tempo e non aver mollato di un centimetro, Nicolas Viola la riesce a decidere con un gran colpo di testa talmente angolato che Carnesecchi non riesce ad arrivarci. Vittoria importantissima del Cagliari in ottica salvezza, male invece l'Atalanta che perde punti per la lotta alla qualificazione in Champions League. Altro tasto dolente della Dea è Bakker, entrato a inizio secondo tempo e sostituto all'80esimo minuto.
    Nell'altro campo invece, il Genoa vince in rimonta contro l'Hellas Verona.
    I gialloblu passano inizialmente in vantaggio con il gol di Bonazzoli, il secondo nelle ultime due giornate che ha fatto sognare la tifoseria veneta, ma la gioia è stata breve. Prima la pareggia Ekuban e poi la decide il solito Albert Gudmundsson, arrivato a ben 12 gol in Serie A. Annullato un gol al VAR al subentrato Swiderski.
    🤔 Cosa ne pensate?
    #cagliariatalanta #Cagliari #cagliaricalcio #Atalanta #nicolasviola #scamacca #claudioranieri #hellasverona #Verona #Genoa #veronagenoa #hellasveronagenoa #Gudmundsson #bonazzoli #seriea #Football #alessandroperrone

КОМЕНТАРІ •