Per fortuna il video è tornato online, così ho potuto recuperarlo anch'io, che sono sempre in ritardo! Grazie per tutto il tuo lavoro e i retroscena che ci racconti! Spero che tu non debba subire altre interferenze.
Anthony e Asia bellissimi ma anche molto fortunati. Diciamo che è stata una situazione ideale, quello che dovrebbe sempre essere: gli esperti hanno messo insieme due persone che si piacciono fisicamente, vanno d'accordo come carattere e vivono a 15 km di distanza. Togli una di queste tre cose e la situazione sarebbe stata molto diversa, niente IDILLIO e avremmo visto tutta un'altra storia. Per me la coppia più bella ed emozionante di quest'anno è quella di Erik e Valentina. Bellissimi e VERI. Si sono messi più che in gioco, si sono messi A NUDO. Voto 10 al loro percorso e gli auguro tanta felicità insieme. Nella storia di Pietro e Chiara io sto totalmente dalla parte di Chiara. Gli esperti ne sono usciti molto male perché durante la puntata hanno preso troppo le parti di Pietro mentre dovrebbero essere imparziali e distaccati. In più se veramente Pietro aveva già una attività di accompagnatore e un profilo Only fans, viene davvero spontaneo chiedersi come fanno i casting e come possono non verificare queste cose. Uno così non è proprio da scegliere per il programma. A questo punto Chiara dovrebbe chiedere i danni!
@@katina8469 infatti non ho indicato solo la distanza, ho messo 3 cose: attrazione fisica, affinità di carattere e 15 km di distanza. Praticamente una situazione perfetta. Già soltanto con la distanza di 200 km come Erik e Valentina avremmo visto tutto un altro film. Benedetta ed Enrico non avevano ne' affinità né attrazione che invece hanno Asia ed Anthony.
Io sono rimasta basita dal comportamento degli esperti. Ok, lavorano a matrimonio a prima vista e le persone sono legalmente sposate ma possibile che non si rendano conto che sono comunque estranei? Onestamente, pensate un solo momento se la persona che frequentate da un mese all'improvviso lasciasse la casa ed il lavoro. Ma voi veramente ve la accollereste? Continuereste a frequentare una persona che viveva a pochi km da casa vostra e poi si trasferisse a migliaia di km di distanza (e io e mio marito abbiamo vissuto una storia a distanza per i primi 3 anni)? Inoltre, come si permettono di criticare i criteri che ha una persona nello scegliere un partner? Capisco e condivido che sia sbagliato frequentare una persona che non rientra nei nostri canoni e poi lamentarci e cercare di cambiarla, ma se io ho dei criteri imprescindibili perché dovrei essere tacciata come pesante, per non dire peggio. Tutto è soggettivo, io per esempio non potrei mai uscire con uno come Anthony, che è un bravissimo ragazzo ma non potrei mai stare con uno che dice pota ogni 2 parole. Sarà un limite, ma non sarebbe giusto per nessuno dei due essere accoppiati. Lei aveva chiesto un uomo indipendente e realizzato. Come al solito anche in questa edizione hanno dovuto creare il villain.
Pienamente d'accordo con te; fin dal primo momento Chiara ha fatto capire il suo disagio verso una persona che non le piaceva, ma non solo esteticamente, in tutto. D'accordo anche su Anthony (l'ho detto fin dalla prima puntata), non so come faccia lei tutta bellina, "struscio" e aperi-cena in città, a stare con un grezzone (il pota è solo la ciliegina sulla torta) che vuole rimanere in mezzo ai boschi e odia andare in centro in mezzo alla gente.
@damianodellosbel2100 mi pare di aver capito che Asia sia una persona che si lascia trascinare molto dalla novità, salvo stancarsi dopo un po'. Io auguro ad entrambi il meglio ma secondo me dureranno finché rimarranno separati, quando andranno a convivere lei si romperà le scatole dopo un po'
@@FrauBIucher anche io spero per loro, ma mi sembrano agli antipodi come modo di vivere, o uno dei due cambia quasi totalmente le proprie abitudini, oppure anche io sono d'accordo che saltino!
Mi dispiace molto aver scoperto che è mancata la trasparenza e la correttezza necessaria, Chiara è stata,se fosse tutto vero, penalizzata e ti dò ragione sarei anch'io molto molto amareggiata! Sei stato bravo nel raccontare il tutto con molta educazione e rispetto.
A Chiara Pietro non e' mai piaciuto, ha cercato in vari modi di farselo piacere. Non gli piaceva fisicamente fin dall inizio, non la faceva impazzire neanche caratterialmente. Lei non e' stata sincera ne all inizio, neppure durante, il si della scelta poi e' stato paradossale. Sulla puntata dell E poi...sono d'accordo con te... hai spiegato bene tutto tu...
Se fossi stata in piedi sarei caduta per lo scoop di Pietro. Chiara si è beccata per settimane tantissimi insulti (c’è chi l’ha criticata pure per come lavora senza aver motivi) solo per sessismo e ora esce questa cosa. Già scegliere una persona senza le basi per avere una relazione seria è sbagliato secondo me ma farla sposare con una persona che fa questo lavoro è terrificante. E gli esperti l’hanno pure criticata per non averlo aiutato e ospitato! Sono delusa io che ho guardato il programma, non immagino lei se l’ha scoperto adesso
E ti credo che Pietro non avrebbe accettato di andare da chiara (c'è sempre l'orgoglio di mezzo), mica poteva collegarsi su onlyfans. Ha sbugiardato chiara sul petting (legittimo non dire nulla secondo me, lo fecero anche altre coppie) , quando di bugie e omissioni lui ne ha ben donde. Ma uno che NON si vuole sposare è chiaro che si fa licenziare, non cerca lavoro, non cerca casa (ma dove stava prima?) e torna da mamma a 600 km. Allora si è sposato per andare in tv. Va benissimo la visibilità, ma non voler passare a tutti costi per quello preso, che ci teneva, e per la vittima nelle mani della "maestrina" che non ti aiuta. Ma lui ha chiesto aiuto?
@@RobiLia ovviamente la penso come te (infatti mi mancano i tuoi commenti nei gruppi facebook, sicuramente le persone che ci davano contro per le altre edizioni ci avrebbero criticato anche per questa😂). Pietro il Grande voleva farsi vedere per la musica invece ha avuto la sfortuna di usare lo stesso nome d’arte per ogni sua attività e allora è stato “beccato”
@martinapetrin359 grazie mi fa molto piacere il tuo commento. A me invece non mancano i commenti di quel gruppo, posso immaginare come si siano sfogati a ruota libera indisturbati. Interpretazioni distorte, giudizi fuori luogo e prevedibili. Ogni mio commento era fastidioso (niente di diverso da quello che scrivo qui) e mi silenziavano, mi sono stufata e sono uscita. E sto una favola! Si cuocessero nel loro brodo marcio. Marco, che la sa lunga, infatti ne sta alla larga!
Mai nada è stata così odiosa come questa volta! A 38 anni uno senza lavoro senza casa..anche no!! Ha fatto benissimo a rifiutarlo,avrebbe fatto la crocerossina e lui non sarebbe di certo cambiato ma si sarebbe appoggiato a lei finché si sistemava.per poi mollarla. Donne occhio a uomini del genere!!
Ciao Marco, mi dispiace molto sentire che non potrai realizzare il video, ma devo dire che avevo immaginato dalla prima volta in cui ne avevi parlato che sarebbe andata così e che, per quanto dispiaccia, fai benissimo a tutelarti. Io, e sicuramente tutti quelli che ti seguono faranno lo stesso, comprendo pienamente la tua posizione. Per il resto... Non avendo abbonamento a Discovery ho sempre visto i tuoi video commenti dopo la puntata in chiaro su real time, ma stasera non resisto, quindi procedo! 😉 Troppa curiosità, soprattutto vedendo il titolo!
Pensa che avevo fatto mesi fa un “a tu per tu” dove Simona intervistava me. E lì dicevo un po’ di tutto. Per sbaglio cancellai le clip audio… col senno di poi, meglio così 🤣
Sto vedendo la puntata adesso,sta parlando Chiara e nonostante non mi sia piaciuta in questo percorso, per me ha assolutamente ragione lei e sopratutto non mi sta piacendo per niente l'atteggiamento degli esperti.
È stato assolutamente forzato il tentativo di far passare Chiara per “la cattiva” di questa edizione. Gli esperti hanno voluto trovare a tutti i costi un motivo sensazionalistico, si vedeva proprio che volevano creare “lo scandalo”. In questa coppia, come hai detto benissimo tu, semplicemente è mancato quell’interesse in più che potesse dar loro la volontà di conoscersi meglio e lavorare sulla costruzione del loro rapporto
Voglio aggiungere che se Chiara avesse avuto qualche interesse nei confronti di Pietro, non avrebbe avuto nessun problema ad ospitarlo per un periodo a casa sua
"se siete qui è perché avete visto la puntata" cit No, sono qui perché in California non posso vedere MAPV e quindi recupero tramite te e le reaction di hmatt 😅 Grazie perché anche se non ho mai visto queste coppie, mi pare di conoscerle!
Complimenti perchè sei sempre preciso ed equilibrato, soprattutto su Pietro hai detto parole sante! Io poi vorrei capire perche' in una coppia dove chiaramente a nessuno dei due interessava l'altro, la "colpa" e' data solo a Chiara (il pensiero piu diffuso)... Certo,se lei diceva subito di no,si evitava il plotone di esecuzione degli psicologi,schierati in modo davvero esagerato. Coppia che non doveva proprio formarsi. Poi quando i commenti si concludono con "comunque lei mi e' antipatica" oppure "non mi piace la sua voce" mi cadono le braccia. Lui mi sta molto antipatico, ma alla fine la "colpa" la do a tutti e due, perchè essendo incompatibili non dovevano continuare.
Ti ringrazio, soprattutto per la prima parte del messaggio: mi fa piacere che venga compreso il fatto che cerco sempre di dare un giudizio "equilibrato". Non ti nego che inizialmente nemmeno volevo mettere l'accento su questo aspetto, ma credo che ai fini della "narrazione" di un commento che vada oltre la superficie servisse.
Beh la vita privata di Pietro è affare nostro si ! Considerando che è lui che ha accettato di far conoscere buona parte del suo privato partecipando un Reality Show . Sono concorde con te : gli esperti son poco esperti … poi non mi sono piaciuti ne Favaretto ne Nada come si sono rapportati con Chiara
Concordo! È un programma in cui 2 sconosciuti si sposano però poi la vita privata non deve interessare il pubblico ?? Non è che stiamo guardando una conferenza scientifica 😂
Sono perfettamente d'accordo con te Marco! Io ho trovato l'intervento degli esperti, in particolar modo Nada, esagerato e molto cattivo nei confronti di Chiara. Sulla questione "è tuo marito dovevi ospitarlo, il matrimonio è questo ecc" sono rimasta basita! Ok è il marito ma lo conosce pur sempre da 30gg Ha sicuramente le sue colpe e il suo carattere che in certi aspetti è stato per me esagerato e pressante/pesante, ma Pietro non ci ha mai provato seriamente secondo me e quando Chiara ha esagerato lui non ha mai provato a discutere/mandarla a quel paese ma si prendeva le "bacchettate" e incamerava. Se poi aggiungiamo questa storia del gig0lò che presumibilmente non è stata detta conferma quello che penso, Pietro voleva piacere e non essere criticato
@@MarcoRompiettiOfficial si si concordo assolutamente! Comunque pollice in giù per Nada e Andrea che in questa puntata mi hanno delusa, veramente un brutto atteggiamento
Ho 38 anni, non ho la casa, non ho lavoro, non ho la macchina. Mi piazzo a casa di una che ho conosciuto un mese fa, le dico che sto cercando non trovo e magari ci resto un anno fino a che non mi caccia per saturazione. E gli esperti se la prendono con chi? Con chi si è chiamata fuori subito da questa situazione? Anche se si chiama matrimonio a prima vista, a telecamere spente questi ragazzi non iniziano un matrimonio a tutti gli effetti, ma una fase di assestamento che non può esser paragonata ad un matrimonio normale. Un esperto che dice "eh ma questo è un matrimonio" o è ottuso, o è in malafede perché lo sa anche lui che questo programma è una forzatura e quando inizia la vita vera le cose non possono esser così lineari. Onestamente, Pietro se ne è semplicemente tornato da mammà, con le lenzuola che tornano pulite da sole, la cena pronta, le bollette pagate. Lei magari in modo duro, ma ha fatto benissimo a far così. Sicuramente non è una donna semplice, di quelle che ti contano gli strappi della carta igienica e tutto quello che fai non va bene, ma pensare che abbia torto è demenziale. Lui, per me, un elemento pessimo. Diciamo che l'altra parte, quella del "secondo lavoro". Ma cosa vai a fare a Matrimonio a prima vista se fai quello per campare? Non si capisce molto di questa cosa perché, onestamente, è una cosa centrale nella vita di una persona e se non se ne parla è gravissimo. Sopratutto da parte sua e della redazione.
Per essere un gigolò mi aspettavo un tipo molto più sicuro di sé e di come relazionarsi le donne, anche perché molte di quelle che cercano questi servizi non lo fanno solo per l'atto fisico ma spesso per essere ascoltate, cercare qualcuno che le faccia sentire apprezzate perché magari i mariti non le guardano più come agli inizi.
Ma infatti come ha fatto la redazione a non accorgersi?! In ogni caso la cosa che spiace è che praticamente per la coppia Pietro - Chiara alla fine abbiamo visto una telenovela non un reality, lui avrà recitato tutto il tempo? Bah vabbè … in ogni caso pensavo fossero passati 4 mesi fra la scelta e la puntata dell’e poi … nominano spesso “4 mesi” i ragazzi. Asia e Anthony stupendi. Su Erick mi sono ricreduta anche io, Valentina sembra super simpatica, spero in bene per loro. Chiara , una donna che ormai ha le sue convinzioni, che cerca determinate cose e alla redazione l’aveva detto, è passata per “la maestrina” , ma è il suo carattere e ne è consapevole anche lei. Secondo me hanno fatto un match che difficilmente sarebbe arrivato ad un “per sempre insieme” . Ps: mi mancheranno questi video. Grazie per aver condiviso con noi le tue opinioni ed il tuo tempo. Sempre il migliore!
Grazie cara ♥️ non so se abbiamo vissuto una telenovela, ma ti viene da pensarlo. Per questo dico: se non c’era nulla da nascondere, perché nascondere,
Io ho trovato a dir poco disgustosi gli "esperti" nel loro atteggiamento nei confronti di Chiara, dalla parte della quale sento di schierarmi totalmente. Hanno definito ogni sua parola giudicante e poi si sono permessi di farle un processo addirittura sulla sua scelta di non avere intimità sess... con Pietro. Ma stiamo scherzando? Ma il rispetto di un argomento così delicato? Mi dispiace che gente come quella stia ancora a fare quel lavoro, che non è evidentemente in grado di fare, se non altro per totale mancanza di empatia, tatto e capacità di approcciarsi senza giudizio a chi si ha di fronte. Per quanto riguarda Chiara sono assolutamente d'accordo sulle sue scelte e i ragionamenti che l' hanno portata a farle, perché anche io, vedendo un uomo che non rispetta le promesse che fa, dice una cosa e ne fa un'altra, si licenzia e stenta a cercare casa come a volersi fare ospitare a forza a casa mia, dopo pochissimi mesi di conoscenza, onestamente matrimonio o no (dato che parliamo sempre di un programma televisivo, e non di un vero matrimonio al quale si arriva per scelta della persona che si ritiene essere quella giusta), non gli avrei mai aperto le porte di casa mia. Lui mi è sembrato dall' inizio un tipo un po'... sperduto, senza basi solide, difatti per me non sono mai stati adatti l' uno all' altra. E onestamente avrebbe potuto risparmiarsi la rivelazione sulla loro intimità, soprattutto se lei aveva chiesto di non rivelare nulla. Una caduta di stile davvero gigantesca.
Condivido in pieno.. Pietro troppo molle e inconcludente per Chiara una ragazza così indipendente che cerca di cavarsela da sola... Osceno il mappazzone sulle scelte di Chiara.. meno male che esistono persone con indipendenza di giudizio come lei, che non segue il gregge.. Pure Asia si era permessa di giudicarla e criticarla... Vergogna
molto superficiali e legati agli schemi dei test, non ragionano sugli accoppiamenti, infatti in altre edizioni, coppie tossiche, liti, rapporti pessimi ecc.ecc..ec.c.
A Chiara le si può contestare solo di non essere stata sincera. Non le piaceva Pietro ma non lo ha mai detto chiaramente. L'ha buttata sul lavoro, sulla carriera di lui ecc ecc e ne è uscita materialista. Di Pietro non sapevo facesse (da verificare) il prostituto. Ma immaginate la cosa a parti inverse, se a uno sposo avessero assegnato una ex prostituta, ma le immaginate le critiche al programma? Sarei curiosa di sapere se Chiara lo sapeva o come ha reagito dopo che lo ha scoperto, chissà se era stata avvisata ma ha dovuto tacere... queste sono cose da chiarire.
Io credo che in base ai tanti commenti ci vuole una seconda parte da parte tua di questa puntata.Gli " esperti" ( ma de ché visto le critiche) si sono comportati in modo vile con Chiara,lei lo ha detto chiaro,voleva una persona sistemata,in quel caso si può pensare di mettere le basi.questo vive ancora da sua mamma a 38 anni!
Mai na gioia! Aspettavo il video verità con trepidazione. Adoro la schiettezza con cui parli del programma ed ero curiosa di ascoltare "la versione di Marco"😢
@@MarcoRompiettiOfficialfelicissima che riuscirai a pubblicare un "video verità"... Forse la presunta foto del profilo di OF di Pietro era too much nella copertina del video😅😅 Aspettiamo fiduciosi tue nuove!!!🎉🎉🎉
Posso dire che comunque (a prescindere dallo scoop) la frase "non hai combinato niente a 38 anni" è stata davvero pessima? Se uno non ha momentaneamente un lavoro o una cosa non dovrebbe mai sentirsi dire soprattutto da una sconosciuta una cosa del genere
i 3 espertoni, mai una volta che mettessero nel calderone l'idea che un tizio non piaccia fisicamente alla partner e viceversa: Nada propone giochetti semi eroticii, ricordo nelle edizioni passate, ma un tizio o una tizia non necesseriamente debbono sentire attrazione sessuale verso il coniuge che gli è capitato, questo non viene mai considerato
@@rebeccaeffe5772mah, mah...... Io proprio su Santa, ho dei dubbi...... Secondo me ha ceduto all'intimità, ma non le è piaciuto per niente sotto quell'aspetto..... Allora, pentita, perché cmq già non le piaceva fisicamente, ha alzato un muro..... 🤷🏼♀️
@AAnnalisa mi trovi completamente d'accordo. Gli esperti standardizzati che solo per qualche affinità crea le coppie. Secondo me questo programma sta scadendo sempre di più, se non fosse per i sognatori e i romantici che continuano a seguire il programma, sarebbe già chiuso da un pezzo. 1 su un milione ce la fa, ma se è veramente un esperimento che deve portare a determinati risultati, questa percentuale è troppo bassa per dare credito a un programma del genere; pertanto, non credo che discovery dovrebbe investire su questi programmi.
A me Pietro nn è mai piaciuto, l'ho sempre visto come uno senza spina dorsale.Chiara sarà un po' pesante ma è una donna matura e realizzata. Io sarei rimasta shockata nel sapere di questa cosa onestamente
Grazie perché fai chiudere il cerchio. Guardo la trasmissione su real time e c è sempre qualcosa che non torna, anche a puntate terminate... Poi trovo un tuo video e capisco xchè ci sono stati determinati comportamenti, dette quelle parole e fatti quei punzecchiamenti... Chiara l ho giudicata male anch io ma alla luce di questo ora capisco tante cose e secondo me lei lo sapeva dall inizio e le hanno vietato di tirare fuori questo argomento
Ciao Marco! Nonostante a me non sia piaciuta per quasi tutta l’edizione, nell’ultima puntata sono totalmente d’accordo con Chiara! E l’ho difesa ampiamente sotto i commenti di Discovery… che bomba questa storia della seconda vita di Pietro 😅😂😂
Aspettavo il tuo video! Cmq Eric e Valentina essendo silver pair è normale la crisi ma di solito se si supera si sta insieme tutta la vita! (senza nemmeno troppi disaccordi) E' successo la stessa cosa anche a noi 😊
Eric un ragazzo che sa quello che vuole fa di tutto per ottenerlo nonostante Valentina sei totalmente diversa da lui si è creato un sentimento profondo tra i due Ed entrambi Ce la stanno mettendo tutta per continuare
Cari esperti ma quanto ci vuole a capire che è assurdo impossibile andare a letto con una persona che non ti piace fisicamente a meno che non lo fai per mestiere forse loro ci riescono ma il 90 per cento delle persone nooooooo!! Non penso ci vogliono lauree per capire l'assurdità della cosa inumana contraria assolutamente alla passione che serve per distinguere un amico da un compagno !!!!!!!
Come avevo già detto in un mio commento nel tuo video precedente, a me Chiara non è piaciuta per niente nella puntata finale per l'atteggiamento che ha avuto (a prescindere da quello che è successo). Tu dici che non ha avuto modo di esprimersi, secondo me è proprio lei che non sa esprimersi in generale. È partita subito attaccando Pietro e non dava mai modo di rispondere gli altri (ne Pietro e ne gli esperti). Ricordo ad esempio Ilaria nella scorsa edizione con Fabio, lei era stata bravisisma a raccontare e a smerdare Fabio. Nonostante quello che aveva combinato Fabio, Ilaria è sempre stata composta ed educata. Chiara no. Per quanto riguarda la questione di Pietro, forse proprio questa cosa di onlyfans è stata la causa del suo licenziamento dall'altro lavoro?
Se è vero lo scoop di Pietro, dovrebbero fare un'altra puntata e gli esperti devono delle scuse a Chiara e rendersi conto degli errori che fanno loro 🤔
C'è una puntata in cui Pietro e Chiara sono a tu per tu ad un pranzo se non sbaglio, dove Pietro le racconta di essere un pò un "playboy" le dice di avere avuto e di piacere a molte donne...Chiara a questo punto lo commenta con "il suo EGO" è sempre più accentuato ed al canto suo lo punzecchia un pò dando vita ad una discussione abbastanza accesa. Quindi, penso, prima o poi Chiara lo avrebbe saputo? Non saprei ma c'è il fatto che lui in un certo senso aveva iniziato a farglielo capire? A me è tornata in mente quella discussione in quel contesto lei parla sempre del suo EGO ma non ha percepito bene probabilmente ciò che lui volesse dirle ma lo ha solo accennato.
Ciao marco, ho visto ora la puntata dell e poi. Su una cosa sono d'accordo con te: Chiara e Pietro dovevano dire di no alla scelta. Lei forse per non prendere come un fallimento personale un no ha deciso di dire di sí. Ma non sono d'accordo con te sul fatto che non é riuscita ad esprimersi nella puntata: ha parlato solo lei, interrompendo anche gli esperti che hanno fatto bene a riprenderla. Anche Pietro non doveva dire si alla scelta, non era convinto e secondo me ha deciso di fare il gigolò dopo che si é licenziato
In questa ultima puntata ho rivalutato Chiara. L'unico errore che ha fatto come dici te, è aver detto sì alla scelta finale palesemente forzato o forse costretta dalla redazione. Pietro delusione totale (a me non è mai piaciuto), millantava di avere una certa posizione lavorativa con l'utilizzo ormai smodato del termine "store manager", ma con tutto il rispetto per tutte le categorie lavorative, nella realtà significa "commesso". Lei era chiaro fin da subito che cercasse l'uomo realizzato con una posizione di un certo livello e soprattutto totalmente indipendente, e si e ritrovata Pietro che a 38 anni si è fatto addirittura licenziare ed è tornato da mammina (e ieri lei glielo ha giustamente rinfacciato). Non puoi pensare di riuscire a guadagnare punti con una ragazza come Chiara che ti ha fatto notare subito la differenza. Non so se si è notato (e l'abito potrebbe non fare il monaco), ma Pietro tutte le puntate aveva sempre le stesse sneakers, con lei sempre tutta elegante ogni volta con un vestito diverso e tacco. Differenza abissale, lui ha provato fin da subito a fare il piacione ma affondava sempre di più nelle sabbie mobili.
1. ANTONY E ASIA: un applauso agli esperti che hanno assemblato fin troppo bene la coppia; 2. VALENTINA E ERIK: bravissimi (anche più dei bergamaschi) a lavorare e insistere sulla loro storia. Non so se dureranno ma hanno colto tutto il meglio dell'esperimento; 3. CHIARA: non so se era portata per questo format; 4. PIETRO: lo scoop del gigolò mi ha spiazzato e mi fa dubitare di tutto il suo percorso nel programma 5. NADA E FAVARETTO: un po' troppo inquisitori. A volte il loro atteggiamento è andato troppo sopra le righe 6. AUTORI: a parte l'incredibile "caso Pietro", non capisco perché ogni stagione debbano accanirsi contro qualche partecipante (ad es. Benedetta, Michela, Gianna, Lucas, ecc.), finendo per fare una narrazione un po' imparziale; 7. MARCO: ma perché hai consultato solo adesso l'avvocato, dopo averci preannunciato per almeno 6-7 settimane un video che tu stesso sapevi avrebbe potuto sollevare un polverone? Non avresti dovuto farlo prima di tutto? 8. STAGIONE: comunque positiva e godibile (sicuramente di un altro livello rispetto a quella precedente)
Grazie per il commento. Rispondo al punto 7 dato che mi riguarda e ti dico che parzialmente hai ragione. Volevo fare "quel famoso video" e infatti vi ho ammorbato preannunciandolo. Tuttavia una volta che l'ho scritto (il video) mi sono sincerato con il legale dato che noto che in questo mondo (ne è la riprova anche "il quotidiano") pare che bisogna stare attenti anche alle virgole perchè invece confrontarsi civilmente non va di moda. Il legale mi ha "sconsigliato" di farlo perchè potrei appunto andare incontro ad alcune beghe. Ora: mi dispiace non poter fare quel contenuto e non poter dire alcune cose che reputo sacrosante, ma in questo momento ho altre priorità nella vita.
@MarcoRompiettiOfficial sono totalmente d'accordo con te💪 (esercito la stessa professione e so che le battaglie di principio portano più fastidi che benefici). Mi sono permesso di fare un appunto sulla tempistica ma non sulla decisione (che condivido e rispetto). Del resto ti diletti a commentare un programma tv e non a fare il giornalista d'inchiesta. PS: che poi ti dovrebbero ringraziare perché contribuisci a tenere su buoni il loro audience 😅
Guarda io ho sbagliato magari a "sbandierare" troppo quel contenuto, ma sai: è che ci credevo :P Credevo di "poterlo fare". Quando poi mi è stato sconsigliato ci son rimasto male ma tanto è... Sul fatto che mi dovrebbero ringraziare non esageriamo. eheh :P Il programma viene visto da centinaia di migliaia di persone: i miei video accolgono una "nicchia" di 10-15 mila persone (se va bene anche qualcuno in più). Mi piace dire che chi vede i miei contenuti è una percentuale bassa ma che vuole approfondire alcuni concetti in maniera più profonda. Io, in quest'ultimo video, non volevo fare "il giornalista d'inchiesta", ma semplicemente analizzare le cose in maniera più ampia. Credo di averlo fatto con tatto e tranquillità.
Concordo fondamentalmente sull’analisi generale ma se Chiara é uscita in un certo modo nell’ultima puntata credo che sia anche colpa sua perché l’unica cosa che continuava a dire era che voleva uno con casa, lavoro eccetera, e se ripeti solo questo è chiaro che qualcuno possa pensare che sei materialista. Gli esperti non le hanno detto che doveva farselo piacere per forza, ma che doveva dire chiaramente prima che voleva solo certe cose e se non c’erano non si impegnava neanche nell’ esperimento. Bastava che dicesse la verità anche lei e cioè che non le era mai piaciuto fino in fondo e così ne usciva in modo diverso.
Guarda Stefania, lungi da me essere l'avvocato difensore di Chiara, anche perché ho vissuto situazioni in passato in cui mi son sentito un pò come Pietro nella questione casa-lavoro etc. Tuttavia comprendo cosa intende lei, avere un marito "al buio" che non ha un background ben consolidato non aiuta l'inizio di una coppia già pregna di difficoltà.
Anche a me questa stagione e' piaciuta per l'impegno dei ragazzi,degli esperti e degli autori. A parte lo "scivolone" di Pietro. Speriamo di non trovare piu' delle situazioni cosi' spiacevoli. Ricordiamoci delle cose belle che abbiamo visto come le parole clou, "idillio"e "pota che topa". Mi dispiace che tu Marco, non possa esprimere le tue considerazioni sulle precedenti interviste. Grazie per i tuoi commenti. Ciao.
Potrebbe essere che chiara quando diceva agli esperti che aveva chiesto una persona con una certa stabilità a 38 anni, alludesse anche all'altro lavoro di Pietro? Lo ha ribadito più volte... E gli esperti che si difendono dicendo che i concorrenti non possono pretendere quanto chiedono... Furbetto fa rima con...
@@MarcoRompiettiOfficialanche secondo me non sapeva nulla all'inizio, poi a un certo punto sarà uscito fuori... Vuoi che la "maestrina" non ha controllato su Google? Me lo auguro
ma onestamente, se ti capitasse un compagno che di mestiere fa il gigolò, non sarebbe legittimo anche avere delle perplessità? Capisco la libertà e il rispetto ma magari non hai voglia di avere un marito che va di professione con altre donne. E' una cosa che almeno uno o vorrebbe sapere o deve essere chiarissimo ad entrambi il tipo di relazione che si va a costruire. Liberissimo lui di campare come crede, liberissima lei di dire a me questa cosa non sta bene. Sempre che ne abbiano parlato e si tratti di una coppia genuina.
Ciao Marco!!!Stasera mi guarderò l'E poi ma visto che le scelte erano già spoilerate ho deciso di guardare prima il tuo video!😊 Devo dire che a me questa stagione non ha fatto impazzire...forse perché -come hai detto tu una volta- non c'è stato il sangue😂 Ricordo i litigi tra Benedetta ed Enrico molto più delle puntate di questa stagione😂😂😂 Bene per Valentina ed Erik(anch'io come te lui faticavo ad inquadrarlo... l'ho rivalutato nelle ultime puntate...chi vivrà vedrà!🥰) Anthony e Asia: sono felice per loro ma non mi hanno dato granché... Chiara e Pietro: spiace per tutto...specialmente per il plot twist finale relativo alla professione di gigolò di Pietro ...Non so davvero che dire...😮 Cmq concordo con te: un sì tiepido alla scelta...era scontato nell'E poi questo finale. Per quanto riguarda il tuo video shock: mi spiace che non si farà ma quando hai parlato di aver mandato all'avvocato il testo ho pensato che stessi "camminando sulle uova"..Hai fatto la scelta giusta....Hai altre priorità nella tua vita adesso e a tal proposito salutoni a Simona e a Baby Fiore✨✨✨ Grazie come sempre per averci accompagnato con i tuoi video...alla prossima!!!☺️🥳☺️
Ma per quanto tempo non posso parlare del programma i ragazzi? È tipo il contratto di non divulgazione che faceva firmare P.Diddy prima dei white party. 😂
Marco perdonami, ma ci puoi dire almeno le motivazioni? Perchè ripeto stai dando una TUA OPINIONE su 1 PROGRAMMA NAZIONALE. Quante reaction ci son sul web di qualsiasi programma esistente? Non c'è 1 logica in tutto ciò. Capisco il senso di quanto dici e ovviamente non ha senso rischiare rotture legali per un video youtube, ma detto ciò sarebbe utile sapere quale """""""""""""""reato""""""" stai compiendo....
@@danielemakaay9 infatti non ho mai capito il motivo per cui Marco debba mettere il disclaimer all'inizio del video (e aveva pure dovuto eliminare dei video perché avevo lo sfondo del programma nella TV) ma altre persone che fanno reaction mostrano proprio scene del programma e non devono fare nessun disclaimer. O tutti o nessuno.
@@96ellenperché marco è quello più scomodo che fa contenuti più intelligenti di qualità e con molti più numeri. Il niente non è mai un problema da fermare..
Io sono d'accordo con la lettura di Marco, ma non riesco a vedere né Chiara né Pietro come una vittime. In due modi diversi hanno omesso qualcosa di fondamentale: una le altissime aspettive con cui realmente si è approcciato all'esperimento e le reali dinamiche dei tre aspetti della coppia che gli esperti del programma devono sondare;l'altro aspetti cruciali della propria vita professionale che ovviamente non collimavano con le esigenze chiaramente espresse dal partner. Quello che vedo però è che molti se la prendono con gli esperti (ok un po' troppo innamorati dell'esperimento per guardare oltre) ma non comprendono che gli altolà bruschi fatti a Chiara erano delle critiche al suo modo di comunicare (un metamodello Io, io, io e tu, tu, tu) che non lascia spazio al contraddittorio e al dialogo e mette al centro solo la propria visione e le proprie esigenze che, per quanto, legittime vengono sempre posizionate ad un livello superiore rispetto a quelle dell'altro (ad es. Cosa voglio io predomina su cosa cerca Pietro nella coppia; cosa devo dire io è più urgente e importante di quello che deve dire l'esperto; cosa va comunicato al pubblico e cosa no lo decido io e non il programma).
Ciao marco! Sono SCONVOLTA, dai risvolti lavorativi di Pietro, sto cercando anche sui gruppi ma non trovo nulla a riguardo, secondo me è proprio discovery che sta censurando il tutto. Sta attento che non censurino anche te (visti i rapporti non proprio idilliaci, citando Fava)
Ovviamente attenzione, non sono sconvolta dal fatto che uno per lavoro possa fare l’accompagnatore o vendere le proprio foto e video, per quanto mi riguarda è un lavoro come un altro. E’ proprio il nascondere il tutto che mi ha lasciata perplessa; ci hanno fatto 40 minuti di puntata sul lavoro di lui e su di lei che ha nascosto l’intimità avuta con lui…magari lei lo sapeva ed era intimidita da questo suo lato? Se non lo sapeva lei è grave. Se non lo sapevano gli esperti è ancora più grave, anche perché da quello che ho capito il suo nome d’arte racchiudeva sia la musica che il s3x working, quindi non era proprio un gran segreto. Tra l’altro ho trovato la sua pagina Facebook di musica dove pubblicizza l’andare a vedere le puntate e non credo si possa fare!
Wow che scoop!! Pietro gigolò...chi se lo sarebbe aspettato...mi piacerebbe sapere la reazione di Chiara, ma anche come lui giustifichi il fatto di non averlo detto agli esperti...o forse lo ha detto? Nell attesa di una eventuale risposta resto nella curiosità x cui ....attendo news !! X le altre 2 coppie mi aspettavo il sì definitivo e auguro loro ogni bene e felicità ❤
I tuo commenti non sono banali ma sempre ricchi di spunti critici molto arguti. Condivido la tua analisi sulle due coppie rimaste insieme e, soprattutto, anche io ho apprezzato molto Eric che inizialmente mi sembrava un po’ finto. Quanto a Pietro e Chiara, penso che se fossero stati sinceri fino in fondo avrebbero dovuto dire no entrambi alla scelta finale; a lei lui non piaceva esteticamente e a lui lei non piaceva caratterialmente ed il percorso che si è visto ne è la prova. L’epilogo finale deludente soprattutto da persone un po’ più adulte.
Caro Marco, sono già in astinenza dei tuoi video; detto questo Chiara ha subito un plotone, un plotone di esecuzione che non ci vedeva forse dai tempi di Lucas. Strano che tu non abbia avuto solletico al naso: quando mai gli esperti vanno a chiedere se c'è stata intimità? Questo Twist l'ho trovato davvero di cattivo gusto e pieno di mancanza di sincerità da parte della trasmissione nei nostri confronti, all' implicito netto delle tue considerazioni giustissime.
@MarcoRompiettiOfficial faccio l'ultimo sotto commento di utilità zero: ho capito perché in altre sedi la gente esprime commenti su Erik dandogli dello psicopatico, pericoloso etc etc.... è uguale a Bruce Campbell nel film la casa 2 quando sclera e si amputa la mano. Il racconto che si chiude lo nello chalet di montagna isolato nel bosco o qualcosa del genere ha unito tutti i famosi puntini. Si scherza ovviamente 😅
Sara’ .. ma io non ce lo vedo proprio Pietro a fare il gigolo’ ! Sul fatto che Chiara e’ stata attaccata , si forse un po’ troppo anche perché Ha avuto tutte le Sue ragioni per non ospitare Pietro ! Come hai detto tu , tutto legittimo ma avrebbero potuto evitare il Si televiso! Rimango della mia opinione che quei due sono stati messi insieme per creare la coppia che non va ! Lei addirittura aveva espresso preferenze sulla stabilità lavorativa e gli hanno dato Un gigolo’ … insomma dai ! Grazie Marco anche per questa stagione , da quando ho scoperto il tuo canale apprezzo molto di più questo programma .
Peccato per il video mancato comunque ti conosciamo e immaginiamo. Grazie per i tuoi video, sei davvero bravo, rispecchi il mio modo di guardare il programma dall'inizio
Ciao Marco!!!Commento a caldo post "E poi": concordo in toto su Pietro.... modalità passivo aggressivo ON...Chiara troppe volte imbeccata dagli esperti... Non volevano giudicasse Pietro ma mi sembra che loro abbiano giudicato Chiara... Scena abbastanza disturbante... Mi è piaciuto che i ragazzi fossero tutti assieme non come l'anno scorso i tre uomin e poi le tre donne...Ripeto: hanno voluto riprendere parecchie cose della stagione di Juanchi & Gianna(dalle mascherine all'altare ,la scelta dell' E poi tutti insieme ma stavolta i protagonisti non hanno bucato lo schermo come in quell'edizione... Alla prossima...cmq Batista is a BIG NO...mi spiace Anthony😂😂😂
Ma non è che dietro quel "hai mentito" che lei diceva c'era anche questa cosa di lui "gigolò"? Lei comunque, perdonatemi, non mi è simpatica, non vuol dire niente però tra quelle facce che fa e anche lei mente (e non per il sesso non detto) ma perché non le è mai piaciuto (specialmente poi dopo aver visto che era un poveraccio😅) e poteva dirlo e farla finita!
Cito quella simpaticissima ragazza di Brescia che partecipò a qualche edizione scorsa e che intervistasti: " lancio la bomba bum! è irrealistico credere di trovare l' amore in un reality bum!" 😂😂😂
Su Chiara e Pietro sono d’accordo con l’analisi di Marco. Per quanto riguarda Erik e Valentina no: la relazione è molto stiracchiata e pilotata da lui (notare che ha immediatamente zittito la moglie- anche se con una battuta - non appena ha detto qualcosa di negativo su di lui ). Antony è troppo concentrato sul fatto di far apparire la loro coppia la migliore: mai una discussione, mai un contrasto, tutto un idillio. La vita vera è altro. Delusa, ma comprensiva, per il mancato video verità
Mi piace il contraddittorio "sano" perciò accolgo il tuo commento :) la pensiamo diversamente ma ciò non significa che tu non possa avere ragione. Vedremo!
👋 ciao alla prossima edizione.... Esiste anche la trasmissione del contadino/a cerca moglie/marito.... Magari coi commenti di simo.... Ti aspettiamo, anzi vi aspettiamo.... Un unica tiratina di orecchie... Hai sempre analizzato tutto tranne gli sguardi delle madri di Pietro, di Eric o dei parenti molto stretti inquadrati.... Il non verbale svela molto...
Off topic. Questo video è stato difficile da seguire a certi tratti spiacevoli.. l'audio era terribile Ma comunque apprezzo l sforzo di Marco che nonostante tutto cerca di portarci i contenuti. Attendiamo A tu per tu! 😊
Era un po’ ovattato dal fattore macchina … purtroppo non avevo troppe alternative utili per girarlo in tempi brevi. Per gli a tu per tu credo che non ne vedremo, ma ne parlerò nelle prossime ore
Io trovo che Chiara sia stata rigida e che abbia tirato su il muro già dal principio, dico questo nonostante non mi piacesse nemmeno Pietro che mi è sempre sembrato tanto costruito. Sul discorso dell'ospitarlo a casa non sono d'accordo, di certo non era compito suo mantenerlo ma lei ha parlato dell'argomento con una freddezza spietata. Se avessero trovato un compromesso tipo darsi un limite di tempo le cose sarebbero potute andare diversamente. In più se a lei non piaceva abbastanza da ospitarlo in casa come hai detto nel video era suo dovere chiudere il rapporto, senza pretendere di gestire la sua vita. Lei mi è sembrata una gran manipolatrice che voleva il marito automa, disegnato e progettato da lei. Ma in un qualsiasi rapporto non funziona così, la sua mania di controllo è deleteria. Dall'altra parte Pietro mi è sembrato volesse a tutti i costi passare per vittima, perché di fatto come hai detto anche tu, non ha fatto questi grandi sforzi per la coppia. Io mi auguro Chiara sapesse di questa cosa di Pietro, altrimenti sarebbe veramente squallido sia da parte della produzione e degli esperti che da parte di Pietro stesso. Sarebbe interessante scoprirlo!
Per quanto dal tuo riassunto abbia capito meglio la situazione Chiara-Pietro non riesco proprio a pendere più dalla parte di lei. E' ovvio sarebbe stato ingiusto che lei lo ospitasse se la relazione era ad un punto morto, ma allora non ha neanche fatto male lui a tornarsene in Puglia. Possiamo dire tante cose su di loro, ma han fatto male a dire Si nella scorsa puntata. Non sono d'accordo neanche per quanto riguarda il tuo parere riguardo gli esperti, perchè se magari avesse fatto parlare di più Pietro anche noi avremo potuto capire la situazione dal suo punto di vista e farci un'idea. In questo programma mi faccio un'idea precisa se sento entrambe le campane. Qui è sembrato che lei volesse a tutti i costi aver ragione, e mi viene automaticamente da non crederle al 100%, anche perchè è stata pesante con certi giudizi.
Ma attenzione: io non ho detto “ha ragione Chiara” . Anzi, parto col dire che per me l’errore di entrambi sta a monte (aver detto un sì tirato alla scelta). Poi per me lei sbaglia i modi ma su alcuni concetti le do ragione così come su altri le do un po’ contro. Ma non è né un partitismo per chiara né il contrario
@@equilibristaunstablesec9ndonte doveva prendersi in casa uno che non ha un lavoro e una casa solo perché in un programma televisivo l'ha sposato? Lei aveva chiesto un uomo sistemato lavorativamente.Ha 38 anni lei non aveva obblighi a mantenerlo!
Erik rivalutatissimo 😂😂😂.... mentre per questa notizia su Pietro forse lui ha provato a dirlo a lei quando a pranzo le diceva che si divertiva da single ma lei lo ha stoppato e il tutto è stato presentato come lui che tentava di far ingelosire lei.... ma magari se lei lo avesse fatto parlare.... forse lo avrebbe detto... e chiara effettivamente non è stata molto compresa dagli esperti, sicuramente ha il vizio di parlare sopra ma oltre questo so solo punti di vista
Marco scusami ho una curiosità ma il Matrimonio è’ vero ? Perché una coppia delle scorse edizioni si e’ sposata con rito civile un paio di anni dopo il programma e mi chiedo come sia possibile sposarsi una seconda volta
Evviva la libertà di pensiero e di parola... è assurdo che tu non possa intervistare ex partecipanti, nonostante tu non stia diffamando nè la produzione nè tantomeno gli altri concorrenti... Per quanto riguarda Chiara (Disclaimer: io dopo due parole già non la sopporto più, quindi non è che la difendo perchè la apprezzo..) mi è parso proprio che gli esperti l'attaccassero in maniera esagerata. Nada parlava di non aver rispettato l'esperimento quando di fatto l'esperimento era finito... Per quanto già lei non sia sta simpatia, ho proprio visto in generale (non solo qui, anche durante la reunion o prima) una volotnà degli autori di farla passare come la villain di turno...
Se pensiamo che il 90% dei commenti verte su Chiara e Pietro ecco che la tua analisi trova riscontro. Per il resto Cecilia a me dispiace, ma non posso più fare le battaglie contro i mulini a vento
concordo sul fatto che avrebbero dovuto dire no,Chiara stranamente non l’ho vista attaccata per quanto riguarda l’ e poi anzi molti prendevano le sue parti Non sono d’accordo sull’avere standard alti e rigidi e andare a matrimonio a prima vista (proprio perché anche io li ho) ma comunque è sempre un errore di chi l’ha scelta Per quanto riguarda of non giudico la scelta ma sarebbe stato d’obbligo dichiararlo a Chiara per una questione d’onestà,pensando a loro come coppia mi sarebbe preso un colpo a saperlo così dal nulla💀magari parlandone si potevano aprire dibattiti costruttivi sulla scelta di essere un sex worker
Pietro.....aveva dichiarato a Chiara che le sue donne...li dicevano quanto era bello, in poche parole, comportamento di prima donna. Se Chiara fosse stata mia figlia, avrei detto NO nella puntata definitiva.
Ho appena finito di vedere la puntata... Mi devo essere persa qualcosa... Dove parlano della doppia vita di Pietro? Io ho visto tanta saccenza in Chiara
Io mi sono parecchio arrabbiata perché hanno attaccato xhiara perché non ha chiesto al marito di andare da lei a vivere visto le sue difficoltà... Ma scherziamo... Poi è vero ha sbagliato a non dire di no alla scelta son d'accordo... Detto questo... Magari è già stato chiesto, ma anche gli hmatt non possono più fare video a riguardo? Mi sembra strano non abbiano fatto i video quest'anno
Per il video devo dire che in molti lo aspettavano con ansia ma dammi retta fai bene a tutelarti... Farei la stessa cosa...non ne vale la pena mettersi nelle beghe in questo mondo gia fin troppo complicato Detto questo io non mi capacito come gli autori, la produzione ecc... Non abbia "utlizzato" uno come te per contenuti extra, interviste ecc...saresti stata una risorsa... Mah
Grazie di cuore per i pensieri su di me ♥️ io non lo so perché non sia mai stato interpellato, forse perché non ho mai ricercato la via semplice ? Non lo so e forse nemmeno mi interessa. Vorrei solo essere lasciato libero di poter fare “il mio”
Secondo me gli esperti devono essere più severi più consigli devono sostenere di più non se mi spiego. Se chiara vuole poteva andare bene tra lei e Pietro perché comunque non è male come uomo Pietro
Scusa Marco ma quando tu ti sei sposato con Ambra era all'apice di una brillante carriera con un generoso stipendio ed un macchinone in garage? Inoltre sono sicuro che se Ambra avesse avuto bisogno di una sistemazione, tu avresti senz'altro messo a disposizione casa tua perché la convivenza è parte fondamentale della costruzione della coppia. Chiara, appena ha visto il marito in difficoltà, si è ben guardata dal porgere una mano.
@MarcoRompiettiOfficial intendo dire che non sono d'accordo con Chiara ed Anthony nel sostenere che non si può costruire una relazione senza essere proprietari di una casa o senza un lavoro stabile. Ho un amico che si è fidanzato con la moglie in un periodo molto difficile finanziariamente e lei lo ha aiutato a rialzarsi. Ha avuto il coraggio di innamorarsi di un uomo non "realizzato" ma adesso, a distanza di anni, stanno bene ed hanno due figli. Chiara ha confuso MAPV con The Apprentice.
@@MFuria-os7lnveramente all'inizio si erano piaciuti. Poi, quando è venuto fuori che lui era precario e che non aveva una casa, lei ha iniziato a sgridarlo
Ah ok ora è chiaro. La risposta che ti ha dato MFuria è un pò la mia e non comprendevo infatti il paragone me-Ambra. Partiamo dal presupposto che a MAPV ci si deve arrivare secondo me con un background un minimo definito (PS: non sto parlando di Pietro, parlo in generale). Io 5 anni fa quando partecipai non ero messo come oggi: avevo una macchina mezza sgangherata, un lavoro (che ho - anche - tutt'ora) non del tutto decollato ma che c'è, ma anche una casa e un posto solido in cui stare. Chiara pretendeva un background del genere per un "matrimonio al buio". E' sbagliato? Per me no. Ha avanzato delle richieste lecite. A Primo appuntamento sarebbe stato eccessivo, a MATRIMONIO a prima vista non è del tutto inesatto. Io magari per indole, al posto di Chiara, avrei ospitato "la mia partner" se ne avesse avuto possibilità... ma non vado a criticare lei per non averlo fatto. Non so se mi son spiegato
Veramente triste e vigliacco fermarsi di fronte a possibili rischi legali, sempre che la tua verità non sia diversa da quanto redatto nel contratto firmato. Se Real Time si tutela e le persone accettano questo tipo di contratti, c'è poco da discutere su "La Verità" e quant'altro
Ah beh certo, deve rischiare di incorrere in procedimenti legali, che sono sempre costosi, oltre che stressanti, così facendo creando un disagio non solo a sé ma anche alla sua famiglia, per avere la libertà di dire la sua su una cosa che è (per sua fortuna) una piccola parte della sua vita. 🤦♀️
Che ti devo dire c'ho visto lungo su Eric (secondo me valentina non fa per lui... Tra l'altro Valentina si è autodefinita una piagnona) , che mi è piaciuto subito, ci ho visto subito male su Pietro già con quei discorsi da narcisista, ego ferito (sempre detto che di chiara e del matrimonio non gli importava nulla, gli importa solo di lui che ancora deve capire che deve fare nella vita... Che poi in che senso si è fatto licenziare?). Io sto con chiara, assolutamente. Come ho sostenuto benedetta, Michela, Lucas.. Penso fermamente che chiara abbia detto sì alla scelta perché glielo hanno chiesto. Quanto ai bergamaschi, ho apprezzato molto che lui ha speso una parola buona per Chiara, d'altronde è un grande lavoratore. Asia non mi piace come giudica i suoi colleghi, etichettò subito chiara. Riguardo alla privacy sul sesso lo capisco e francamente non mi interessa da spettatrice se gli sposi copullano o meno. Avrei preferito dicesse che voleva riservatezza, la cavolata di aspettare la scelta non se la è bevuta nessuno.
@@MarcoRompiettiOfficial sisi..ovviamente lo schifo è legato al contesto. Se fai quelle cose non partecipi..poi libero di fare ciò che vuole nella sua vita
Per fortuna il video è tornato online, così ho potuto recuperarlo anch'io, che sono sempre in ritardo! Grazie per tutto il tuo lavoro e i retroscena che ci racconti! Spero che tu non debba subire altre interferenze.
Queste cose vanno dette subito! C'è a chi può andar bene e a chi no! Un inganno vero e proprio. Gli esperti...sempre più deludenti!
Anthony e Asia bellissimi ma anche molto fortunati. Diciamo che è stata una situazione ideale, quello che dovrebbe sempre essere: gli esperti hanno messo insieme due persone che si piacciono fisicamente, vanno d'accordo come carattere e vivono a 15 km di distanza. Togli una di queste tre cose e la situazione sarebbe stata molto diversa, niente IDILLIO e avremmo visto tutta un'altra storia. Per me la coppia più bella ed emozionante di quest'anno è quella di Erik e Valentina. Bellissimi e VERI. Si sono messi più che in gioco, si sono messi A NUDO. Voto 10 al loro percorso e gli auguro tanta felicità insieme. Nella storia di Pietro e Chiara io sto totalmente dalla parte di Chiara. Gli esperti ne sono usciti molto male perché durante la puntata hanno preso troppo le parti di Pietro mentre dovrebbero essere imparziali e distaccati. In più se veramente Pietro aveva già una attività di accompagnatore e un profilo Only fans, viene davvero spontaneo chiedersi come fanno i casting e come possono non verificare queste cose. Uno così non è proprio da scegliere per il programma. A questo punto Chiara dovrebbe chiedere i danni!
Fortunati? Anche Benedetta e Enrico dello scorso anno abitavano vicini eppure…
@@katina8469 infatti non ho indicato solo la distanza, ho messo 3 cose: attrazione fisica, affinità di carattere e 15 km di distanza. Praticamente una situazione perfetta. Già soltanto con la distanza di 200 km come Erik e Valentina avremmo visto tutto un altro film. Benedetta ed Enrico non avevano ne' affinità né attrazione che invece hanno Asia ed Anthony.
Io sono rimasta basita dal comportamento degli esperti. Ok, lavorano a matrimonio a prima vista e le persone sono legalmente sposate ma possibile che non si rendano conto che sono comunque estranei? Onestamente, pensate un solo momento se la persona che frequentate da un mese all'improvviso lasciasse la casa ed il lavoro. Ma voi veramente ve la accollereste? Continuereste a frequentare una persona che viveva a pochi km da casa vostra e poi si trasferisse a migliaia di km di distanza (e io e mio marito abbiamo vissuto una storia a distanza per i primi 3 anni)? Inoltre, come si permettono di criticare i criteri che ha una persona nello scegliere un partner? Capisco e condivido che sia sbagliato frequentare una persona che non rientra nei nostri canoni e poi lamentarci e cercare di cambiarla, ma se io ho dei criteri imprescindibili perché dovrei essere tacciata come pesante, per non dire peggio. Tutto è soggettivo, io per esempio non potrei mai uscire con uno come Anthony, che è un bravissimo ragazzo ma non potrei mai stare con uno che dice pota ogni 2 parole. Sarà un limite, ma non sarebbe giusto per nessuno dei due essere accoppiati. Lei aveva chiesto un uomo indipendente e realizzato. Come al solito anche in questa edizione hanno dovuto creare il villain.
Pienamente d'accordo con te; fin dal primo momento Chiara ha fatto capire il suo disagio verso una persona che non le piaceva, ma non solo esteticamente, in tutto. D'accordo anche su Anthony (l'ho detto fin dalla prima puntata), non so come faccia lei tutta bellina, "struscio" e aperi-cena in città, a stare con un grezzone (il pota è solo la ciliegina sulla torta) che vuole rimanere in mezzo ai boschi e odia andare in centro in mezzo alla gente.
@damianodellosbel2100 mi pare di aver capito che Asia sia una persona che si lascia trascinare molto dalla novità, salvo stancarsi dopo un po'. Io auguro ad entrambi il meglio ma secondo me dureranno finché rimarranno separati, quando andranno a convivere lei si romperà le scatole dopo un po'
@@FrauBIucher anche io spero per loro, ma mi sembrano agli antipodi come modo di vivere, o uno dei due cambia quasi totalmente le proprie abitudini, oppure anche io sono d'accordo che saltino!
Mi dispiace molto aver scoperto che è mancata la trasparenza e la correttezza necessaria, Chiara è stata,se fosse tutto vero, penalizzata e ti dò ragione sarei anch'io molto molto amareggiata! Sei stato bravo nel raccontare il tutto con molta educazione e rispetto.
Io apprezzo molto quel che dici sull'educazione e rispetto. Fa piacere :)
A Chiara Pietro non e' mai piaciuto, ha cercato in vari modi di farselo piacere. Non gli piaceva fisicamente fin dall inizio, non la faceva impazzire neanche caratterialmente. Lei non e' stata sincera ne all inizio, neppure durante, il si della scelta poi e' stato paradossale. Sulla puntata dell E poi...sono d'accordo con te... hai spiegato bene tutto tu...
@@enrica7068 ma Pietro che lavoro faceva? Io non lo so
@@AAnnalisaLo store manager con sua sorella , aveva detto nella presentazione
Se fossi stata in piedi sarei caduta per lo scoop di Pietro. Chiara si è beccata per settimane tantissimi insulti (c’è chi l’ha criticata pure per come lavora senza aver motivi) solo per sessismo e ora esce questa cosa. Già scegliere una persona senza le basi per avere una relazione seria è sbagliato secondo me ma farla sposare con una persona che fa questo lavoro è terrificante. E gli esperti l’hanno pure criticata per non averlo aiutato e ospitato! Sono delusa io che ho guardato il programma, non immagino lei se l’ha scoperto adesso
E ti credo che Pietro non avrebbe accettato di andare da chiara (c'è sempre l'orgoglio di mezzo), mica poteva collegarsi su onlyfans. Ha sbugiardato chiara sul petting (legittimo non dire nulla secondo me, lo fecero anche altre coppie) , quando di bugie e omissioni lui ne ha ben donde. Ma uno che NON si vuole sposare è chiaro che si fa licenziare, non cerca lavoro, non cerca casa (ma dove stava prima?) e torna da mamma a 600 km. Allora si è sposato per andare in tv. Va benissimo la visibilità, ma non voler passare a tutti costi per quello preso, che ci teneva, e per la vittima nelle mani della "maestrina" che non ti aiuta. Ma lui ha chiesto aiuto?
@@RobiLia ovviamente la penso come te (infatti mi mancano i tuoi commenti nei gruppi facebook, sicuramente le persone che ci davano contro per le altre edizioni ci avrebbero criticato anche per questa😂). Pietro il Grande voleva farsi vedere per la musica invece ha avuto la sfortuna di usare lo stesso nome d’arte per ogni sua attività e allora è stato “beccato”
@martinapetrin359 grazie mi fa molto piacere il tuo commento. A me invece non mancano i commenti di quel gruppo, posso immaginare come si siano sfogati a ruota libera indisturbati. Interpretazioni distorte, giudizi fuori luogo e prevedibili. Ogni mio commento era fastidioso (niente di diverso da quello che scrivo qui) e mi silenziavano, mi sono stufata e sono uscita. E sto una favola! Si cuocessero nel loro brodo marcio. Marco, che la sa lunga, infatti ne sta alla larga!
😂😂
A me Chiara è piaciuta da subito... Sincera, pragmatica, realista .. Da tutti criticata.. Invece io ho condiviso le sue parole e le sue azioni
Mai nada è stata così odiosa come questa volta! A 38 anni uno senza lavoro senza casa..anche no!! Ha fatto benissimo a rifiutarlo,avrebbe fatto la crocerossina e lui non sarebbe di certo cambiato ma si sarebbe appoggiato a lei finché si sistemava.per poi mollarla. Donne occhio a uomini del genere!!
ma poi io dò ragione a Chiara, Pietro non le piaceva nè fisicamente e nè caratterialmente
Quindi una donna si può mantenere un uomo no?complimenti. Se uno lascia il lavoro perché ci sta male una donna non può aiutarlo. Assurdo
Ciao Marco, mi dispiace molto sentire che non potrai realizzare il video, ma devo dire che avevo immaginato dalla prima volta in cui ne avevi parlato che sarebbe andata così e che, per quanto dispiaccia, fai benissimo a tutelarti. Io, e sicuramente tutti quelli che ti seguono faranno lo stesso, comprendo pienamente la tua posizione. Per il resto... Non avendo abbonamento a Discovery ho sempre visto i tuoi video commenti dopo la puntata in chiaro su real time, ma stasera non resisto, quindi procedo! 😉 Troppa curiosità, soprattutto vedendo il titolo!
Pensa che avevo fatto mesi fa un “a tu per tu” dove Simona intervistava me. E lì dicevo un po’ di tutto. Per sbaglio cancellai le clip audio… col senno di poi, meglio così 🤣
@@MarcoRompiettiOfficialpotrai dare il link al video privato?
Sto vedendo la puntata adesso,sta parlando Chiara e nonostante non mi sia piaciuta in questo percorso, per me ha assolutamente ragione lei e sopratutto non mi sta piacendo per niente l'atteggiamento degli esperti.
È stato assolutamente forzato il tentativo di far passare Chiara per “la cattiva” di questa edizione. Gli esperti hanno voluto trovare a tutti i costi un motivo sensazionalistico, si vedeva proprio che volevano creare “lo scandalo”. In questa coppia, come hai detto benissimo tu, semplicemente è mancato quell’interesse in più che potesse dar loro la volontà di conoscersi meglio e lavorare sulla costruzione del loro rapporto
Voglio aggiungere che se Chiara avesse avuto qualche interesse nei confronti di Pietro, non avrebbe avuto nessun problema ad ospitarlo per un periodo a casa sua
"se siete qui è perché avete visto la puntata" cit
No, sono qui perché in California non posso vedere MAPV e quindi recupero tramite te e le reaction di hmatt 😅
Grazie perché anche se non ho mai visto queste coppie, mi pare di conoscerle!
E questo tuo commento mi fa enormemente piacere ! Ma beata te che sei in California 😍
Mitici Hmatt, ora fanno pure "quelli delle panche".
Complimenti perchè sei sempre preciso ed equilibrato, soprattutto su Pietro hai detto parole sante! Io poi vorrei capire perche' in una coppia dove chiaramente a nessuno dei due interessava l'altro, la "colpa" e' data solo a Chiara (il pensiero piu diffuso)... Certo,se lei diceva subito di no,si evitava il plotone di esecuzione degli psicologi,schierati in modo davvero esagerato. Coppia che non doveva proprio formarsi. Poi quando i commenti si concludono con "comunque lei mi e' antipatica" oppure "non mi piace la sua voce" mi cadono le braccia. Lui mi sta molto antipatico, ma alla fine la "colpa" la do a tutti e due, perchè essendo incompatibili non dovevano continuare.
Ti ringrazio, soprattutto per la prima parte del messaggio: mi fa piacere che venga compreso il fatto che cerco sempre di dare un giudizio "equilibrato". Non ti nego che inizialmente nemmeno volevo mettere l'accento su questo aspetto, ma credo che ai fini della "narrazione" di un commento che vada oltre la superficie servisse.
Beh la vita privata di Pietro è affare nostro si ! Considerando che è lui che ha accettato di far conoscere buona parte del suo privato partecipando un Reality Show . Sono concorde con te : gli esperti son poco esperti … poi non mi sono piaciuti ne Favaretto ne Nada come si sono rapportati con Chiara
Concordo! È un programma in cui 2 sconosciuti si sposano però poi la vita privata non deve interessare il pubblico ?? Non è che stiamo guardando una conferenza scientifica 😂
Sono perfettamente d'accordo con te Marco! Io ho trovato l'intervento degli esperti, in particolar modo Nada, esagerato e molto cattivo nei confronti di Chiara. Sulla questione "è tuo marito dovevi ospitarlo, il matrimonio è questo ecc" sono rimasta basita! Ok è il marito ma lo conosce pur sempre da 30gg Ha sicuramente le sue colpe e il suo carattere che in certi aspetti è stato per me esagerato e pressante/pesante, ma Pietro non ci ha mai provato seriamente secondo me e quando Chiara ha esagerato lui non ha mai provato a discutere/mandarla a quel paese ma si prendeva le "bacchettate" e incamerava. Se poi aggiungiamo questa storia del gig0lò che presumibilmente non è stata detta conferma quello che penso, Pietro voleva piacere e non essere criticato
E il problema, mi ripeto, è il non dire nulla prima
@@MarcoRompiettiOfficial si si concordo assolutamente! Comunque pollice in giù per Nada e Andrea che in questa puntata mi hanno delusa, veramente un brutto atteggiamento
@@enrica7068 ma neanche, è proprio scappato in Puglia post scelta🤣 comunque che fosse narcisista l'aveva pure detto in una puntata..
Ho 38 anni, non ho la casa, non ho lavoro, non ho la macchina.
Mi piazzo a casa di una che ho conosciuto un mese fa, le dico che sto cercando non trovo e magari ci resto un anno fino a che non mi caccia per saturazione.
E gli esperti se la prendono con chi? Con chi si è chiamata fuori subito da questa situazione?
Anche se si chiama matrimonio a prima vista, a telecamere spente questi ragazzi non iniziano un matrimonio a tutti gli effetti, ma una fase di assestamento che non può esser paragonata ad un matrimonio normale. Un esperto che dice "eh ma questo è un matrimonio" o è ottuso, o è in malafede perché lo sa anche lui che questo programma è una forzatura e quando inizia la vita vera le cose non possono esser così lineari.
Onestamente, Pietro se ne è semplicemente tornato da mammà, con le lenzuola che tornano pulite da sole, la cena pronta, le bollette pagate.
Lei magari in modo duro, ma ha fatto benissimo a far così.
Sicuramente non è una donna semplice, di quelle che ti contano gli strappi della carta igienica e tutto quello che fai non va bene, ma pensare che abbia torto è demenziale.
Lui, per me, un elemento pessimo.
Diciamo che l'altra parte, quella del "secondo lavoro". Ma cosa vai a fare a Matrimonio a prima vista se fai quello per campare?
Non si capisce molto di questa cosa perché, onestamente, è una cosa centrale nella vita di una persona e se non se ne parla è gravissimo.
Sopratutto da parte sua e della redazione.
a parte Antony che è camionista, non si sa che lavoro facessero gli altri 5
@@AAnnalisaChiara l'insegnante, sugli altri leggo scritto solo "impiegati" ma niente più
@@eleonoramincioni il gigolo' era Pietro? Non ho seguito, forse
@@enrica7068 e chi lo ha scoperto?
Per essere un gigolò mi aspettavo un tipo molto più sicuro di sé e di come relazionarsi le donne, anche perché molte di quelle che cercano questi servizi non lo fanno solo per l'atto fisico ma spesso per essere ascoltate, cercare qualcuno che le faccia sentire apprezzate perché magari i mariti non le guardano più come agli inizi.
Ma infatti come ha fatto la redazione a non accorgersi?! In ogni caso la cosa che spiace è che praticamente per la coppia Pietro - Chiara alla fine abbiamo visto una telenovela non un reality, lui avrà recitato tutto il tempo? Bah vabbè … in ogni caso pensavo fossero passati 4 mesi fra la scelta e la puntata dell’e poi … nominano spesso “4 mesi” i ragazzi. Asia e Anthony stupendi. Su Erick mi sono ricreduta anche io, Valentina sembra super simpatica, spero in bene per loro. Chiara , una donna che ormai ha le sue convinzioni, che cerca determinate cose e alla redazione l’aveva detto, è passata per “la maestrina” , ma è il suo carattere e ne è consapevole anche lei. Secondo me hanno fatto un match che difficilmente sarebbe arrivato ad un “per sempre insieme” . Ps: mi mancheranno questi video. Grazie per aver condiviso con noi le tue opinioni ed il tuo tempo. Sempre il migliore!
Grazie cara ♥️ non so se abbiamo vissuto una telenovela, ma ti viene da pensarlo. Per questo dico: se non c’era nulla da nascondere, perché nascondere,
Io ho trovato a dir poco disgustosi gli "esperti" nel loro atteggiamento nei confronti di Chiara, dalla parte della quale sento di schierarmi totalmente. Hanno definito ogni sua parola giudicante e poi si sono permessi di farle un processo addirittura sulla sua scelta di non avere intimità sess... con Pietro. Ma stiamo scherzando? Ma il rispetto di un argomento così delicato? Mi dispiace che gente come quella stia ancora a fare quel lavoro, che non è evidentemente in grado di fare, se non altro per totale mancanza di empatia, tatto e capacità di approcciarsi senza giudizio a chi si ha di fronte. Per quanto riguarda Chiara sono assolutamente d'accordo sulle sue scelte e i ragionamenti che l' hanno portata a farle, perché anche io, vedendo un uomo che non rispetta le promesse che fa, dice una cosa e ne fa un'altra, si licenzia e stenta a cercare casa come a volersi fare ospitare a forza a casa mia, dopo pochissimi mesi di conoscenza, onestamente matrimonio o no (dato che parliamo sempre di un programma televisivo, e non di un vero matrimonio al quale si arriva per scelta della persona che si ritiene essere quella giusta), non gli avrei mai aperto le porte di casa mia. Lui mi è sembrato dall' inizio un tipo un po'... sperduto, senza basi solide, difatti per me non sono mai stati adatti l' uno all' altra. E onestamente avrebbe potuto risparmiarsi la rivelazione sulla loro intimità, soprattutto se lei aveva chiesto di non rivelare nulla. Una caduta di stile davvero gigantesca.
Condivido in pieno.. Pietro troppo molle e inconcludente per Chiara una ragazza così indipendente che cerca di cavarsela da sola... Osceno il mappazzone sulle scelte di Chiara.. meno male che esistono persone con indipendenza di giudizio come lei, che non segue il gregge.. Pure Asia si era permessa di giudicarla e criticarla... Vergogna
Ovvio che, se Chiara non sapeva, chi seleziona i concorrenti e' fuori di testa.
Questo sarebbe grave
molto superficiali e legati agli schemi dei test, non ragionano sugli accoppiamenti, infatti in altre edizioni, coppie tossiche, liti, rapporti pessimi ecc.ecc..ec.c.
@@AAnnalisa e si chiamano ESPERTI, figuriamoci se non lo fossero!
A Chiara le si può contestare solo di non essere stata sincera. Non le piaceva Pietro ma non lo ha mai detto chiaramente. L'ha buttata sul lavoro, sulla carriera di lui ecc ecc e ne è uscita materialista. Di Pietro non sapevo facesse (da verificare) il prostituto. Ma immaginate la cosa a parti inverse, se a uno sposo avessero assegnato una ex prostituta, ma le immaginate le critiche al programma? Sarei curiosa di sapere se Chiara lo sapeva o come ha reagito dopo che lo ha scoperto, chissà se era stata avvisata ma ha dovuto tacere... queste sono cose da chiarire.
Io credo che in base ai tanti commenti ci vuole una seconda parte da parte tua di questa puntata.Gli " esperti" ( ma de ché visto le critiche) si sono comportati in modo vile con Chiara,lei lo ha detto chiaro,voleva una persona sistemata,in quel caso si può pensare di mettere le basi.questo vive ancora da sua mamma a 38 anni!
Argomento spinosissimo...sei riuscito ad affrontarlo con la giusta delicatezza...chapeau
Grazie mi fa piacere sia stata apprezzata la cosa
Mai na gioia! Aspettavo il video verità con trepidazione. Adoro la schiettezza con cui parli del programma ed ero curiosa di ascoltare "la versione di Marco"😢
Ne esce uno “diverso” domani rimani sintonizzata
@@MarcoRompiettiOfficialfelicissima che riuscirai a pubblicare un "video verità"...
Forse la presunta foto del profilo di OF di Pietro era too much nella copertina del video😅😅
Aspettiamo fiduciosi tue nuove!!!🎉🎉🎉
Posso dire che comunque (a prescindere dallo scoop) la frase "non hai combinato niente a 38 anni" è stata davvero pessima? Se uno non ha momentaneamente un lavoro o una cosa non dovrebbe mai sentirsi dire soprattutto da una sconosciuta una cosa del genere
Quella è stata una frase molto cruda e non bella. Condivido
i 3 espertoni, mai una volta che mettessero nel calderone l'idea che un tizio non piaccia fisicamente alla partner e viceversa: Nada propone giochetti semi eroticii, ricordo nelle edizioni passate, ma un tizio o una tizia non necesseriamente debbono sentire attrazione sessuale verso il coniuge che gli è capitato, questo non viene mai considerato
Ricordo una Santa sconvolta dagli esercizi di Nada...proprio perché non voleva avere intimità di alcun genere col partner assegnato
@@rebeccaeffe5772mah, mah...... Io proprio su Santa, ho dei dubbi...... Secondo me ha ceduto all'intimità, ma non le è piaciuto per niente sotto quell'aspetto..... Allora, pentita, perché cmq già non le piaceva fisicamente, ha alzato un muro..... 🤷🏼♀️
Sì, ma il motivo per cui ci vanno? Devi mettere in conto che, quando vai lì, la persona che ti trovi di fronte ti può non piacere... 😢
@@veronicahagen8197 ma anche peggio: puzza, si lava poco, non comunica...milioni di motivi non mi avrebbero mai fatto entrare in quel programma
@AAnnalisa mi trovi completamente d'accordo. Gli esperti standardizzati che solo per qualche affinità crea le coppie. Secondo me questo programma sta scadendo sempre di più, se non fosse per i sognatori e i romantici che continuano a seguire il programma, sarebbe già chiuso da un pezzo. 1 su un milione ce la fa, ma se è veramente un esperimento che deve portare a determinati risultati, questa percentuale è troppo bassa per dare credito a un programma del genere; pertanto, non credo che discovery dovrebbe investire su questi programmi.
Scusami ma se hai delle aspettative alte non vai a matrimonio a prima vista!
Cmq sono d'accordo con te dovevano dire no alla scelta.
A me Pietro nn è mai piaciuto, l'ho sempre visto come uno senza spina dorsale.Chiara sarà un po' pesante ma è una donna matura e realizzata. Io sarei rimasta shockata nel sapere di questa cosa onestamente
Il problema è che mettono insieme persone che difficilmente vanno d'accordo ma solo per fare ascolti.
Non leggo nulla aspetto di vedere la puntata di questa sera poi vedo e leggo voi 😂😂😂😂 intanto per non sbagliare,ho messo mi piace 👍👍👍
Grazie perché fai chiudere il cerchio. Guardo la trasmissione su real time e c è sempre qualcosa che non torna, anche a puntate terminate... Poi trovo un tuo video e capisco xchè ci sono stati determinati comportamenti, dette quelle parole e fatti quei punzecchiamenti... Chiara l ho giudicata male anch io ma alla luce di questo ora capisco tante cose e secondo me lei lo sapeva dall inizio e le hanno vietato di tirare fuori questo argomento
Grazie 🙏🏼 comunque non credo che Chiara sapesse
Ciao Marco! Nonostante a me non sia piaciuta per quasi tutta l’edizione, nell’ultima puntata sono totalmente d’accordo con Chiara! E l’ho difesa ampiamente sotto i commenti di Discovery… che bomba questa storia della seconda vita di Pietro 😅😂😂
Hai detto bene. Non si sono piaciuti e non hanno fatto nulla per piacersi
Aspettavo il tuo video!
Cmq Eric e Valentina essendo silver pair è normale la crisi ma di solito se si supera si sta insieme tutta la vita! (senza nemmeno troppi disaccordi)
E' successo la stessa cosa anche a noi 😊
Mi viene spontaneo pensare che forse Pietro ha sbagliato casting. Voleva andare a Uomini e Donne e si è trovato sposato 😅
@@nadiacesa3645 ahahhahahah
@@nadiacesa3645 oppure Temptation Island
@@nadiacesa3645 magari Temptation Island
@@angelaforte3744 anche!
Eric un ragazzo che sa quello che vuole fa di tutto per ottenerlo nonostante Valentina sei totalmente diversa da lui si è creato un sentimento profondo tra i due Ed entrambi Ce la stanno mettendo tutta per continuare
Nella descrizione: "consulente sentimentale?" Ahahhhahhah no vabbè 🤣😅😅😅😅
Cari esperti ma quanto ci vuole a capire che è assurdo impossibile andare a letto con una persona che non ti piace fisicamente a meno che non lo fai per mestiere forse loro ci riescono ma il 90 per cento delle persone nooooooo!! Non penso ci vogliono lauree per capire l'assurdità della cosa inumana contraria assolutamente alla passione che serve per distinguere un amico da un compagno !!!!!!!
Come avevo già detto in un mio commento nel tuo video precedente, a me Chiara non è piaciuta per niente nella puntata finale per l'atteggiamento che ha avuto (a prescindere da quello che è successo).
Tu dici che non ha avuto modo di esprimersi, secondo me è proprio lei che non sa esprimersi in generale.
È partita subito attaccando Pietro e non dava mai modo di rispondere gli altri (ne Pietro e ne gli esperti).
Ricordo ad esempio Ilaria nella scorsa edizione con Fabio, lei era stata bravisisma a raccontare e a smerdare Fabio. Nonostante quello che aveva combinato Fabio, Ilaria è sempre stata composta ed educata. Chiara no.
Per quanto riguarda la questione di Pietro, forse proprio questa cosa di onlyfans è stata la causa del suo licenziamento dall'altro lavoro?
Chiara consegnò le chiavi di casa sua subito , poi é successo qualcosa e ha fatto marcia indietro
Se è vero lo scoop di Pietro, dovrebbero fare un'altra puntata e gli esperti devono delle scuse a Chiara e rendersi conto degli errori che fanno loro 🤔
Eheh vero è vero, ma non è che sia proprio uno scoop dato che era una cosa alla luce del sole
@@MarcoRompiettiOfficial ma non avevi detto "presumo"?
@@OASIANTISTRESS sì, presumo
@@MarcoRompiettiOfficial strano
Dei maleducati, santo cielo!!!!!
C'è una puntata in cui Pietro e Chiara sono a tu per tu ad un pranzo se non sbaglio, dove Pietro le racconta di essere un pò un "playboy" le dice di avere avuto e di piacere a molte donne...Chiara a questo punto lo commenta con "il suo EGO" è sempre più accentuato ed al canto suo lo punzecchia un pò dando vita ad una discussione abbastanza accesa. Quindi, penso, prima o poi Chiara lo avrebbe saputo? Non saprei ma c'è il fatto che lui in un certo senso aveva iniziato a farglielo capire? A me è tornata in mente quella discussione in quel contesto lei parla sempre del suo EGO ma non ha percepito bene probabilmente ciò che lui volesse dirle ma lo ha solo accennato.
Questo può dirlo solo Chiara … riflessione interessante la tua
Ciao marco, ho visto ora la puntata dell e poi. Su una cosa sono d'accordo con te: Chiara e Pietro dovevano dire di no alla scelta. Lei forse per non prendere come un fallimento personale un no ha deciso di dire di sí. Ma non sono d'accordo con te sul fatto che non é riuscita ad esprimersi nella puntata: ha parlato solo lei, interrompendo anche gli esperti che hanno fatto bene a riprenderla. Anche Pietro non doveva dire si alla scelta, non era convinto e secondo me ha deciso di fare il gigolò dopo che si é licenziato
In questa ultima puntata ho rivalutato Chiara. L'unico errore che ha fatto come dici te, è aver detto sì alla scelta finale palesemente forzato o forse costretta dalla redazione. Pietro delusione totale (a me non è mai piaciuto), millantava di avere una certa posizione lavorativa con l'utilizzo ormai smodato del termine "store manager", ma con tutto il rispetto per tutte le categorie lavorative, nella realtà significa "commesso". Lei era chiaro fin da subito che cercasse l'uomo realizzato con una posizione di un certo livello e soprattutto totalmente indipendente, e si e ritrovata Pietro che a 38 anni si è fatto addirittura licenziare ed è tornato da mammina (e ieri lei glielo ha giustamente rinfacciato). Non puoi pensare di riuscire a guadagnare punti con una ragazza come Chiara che ti ha fatto notare subito la differenza. Non so se si è notato (e l'abito potrebbe non fare il monaco), ma Pietro tutte le puntate aveva sempre le stesse sneakers, con lei sempre tutta elegante ogni volta con un vestito diverso e tacco. Differenza abissale, lui ha provato fin da subito a fare il piacione ma affondava sempre di più nelle sabbie mobili.
1. ANTONY E ASIA: un applauso agli esperti che hanno assemblato fin troppo bene la coppia;
2. VALENTINA E ERIK: bravissimi (anche più dei bergamaschi) a lavorare e insistere sulla loro storia. Non so se dureranno ma hanno colto tutto il meglio dell'esperimento;
3. CHIARA: non so se era portata per questo format;
4. PIETRO: lo scoop del gigolò mi ha spiazzato e mi fa dubitare di tutto il suo percorso nel programma
5. NADA E FAVARETTO: un po' troppo inquisitori. A volte il loro atteggiamento è andato troppo sopra le righe
6. AUTORI: a parte l'incredibile "caso Pietro", non capisco perché ogni stagione debbano accanirsi contro qualche partecipante (ad es. Benedetta, Michela, Gianna, Lucas, ecc.), finendo per fare una narrazione un po' imparziale;
7. MARCO: ma perché hai consultato solo adesso l'avvocato, dopo averci preannunciato per almeno 6-7 settimane un video che tu stesso sapevi avrebbe potuto sollevare un polverone?
Non avresti dovuto farlo prima di tutto?
8. STAGIONE: comunque positiva e godibile (sicuramente di un altro livello rispetto a quella precedente)
Grazie per il commento. Rispondo al punto 7 dato che mi riguarda e ti dico che parzialmente hai ragione.
Volevo fare "quel famoso video" e infatti vi ho ammorbato preannunciandolo. Tuttavia una volta che l'ho scritto (il video) mi sono sincerato con il legale dato che noto che in questo mondo (ne è la riprova anche "il quotidiano") pare che bisogna stare attenti anche alle virgole perchè invece confrontarsi civilmente non va di moda. Il legale mi ha "sconsigliato" di farlo perchè potrei appunto andare incontro ad alcune beghe.
Ora: mi dispiace non poter fare quel contenuto e non poter dire alcune cose che reputo sacrosante, ma in questo momento ho altre priorità nella vita.
@MarcoRompiettiOfficial sono totalmente d'accordo con te💪 (esercito la stessa professione e so che le battaglie di principio portano più fastidi che benefici). Mi sono permesso di fare un appunto sulla tempistica ma non sulla decisione (che condivido e rispetto).
Del resto ti diletti a commentare un programma tv e non a fare il giornalista d'inchiesta.
PS: che poi ti dovrebbero ringraziare perché contribuisci a tenere su buoni il loro audience 😅
Guarda io ho sbagliato magari a "sbandierare" troppo quel contenuto, ma sai: è che ci credevo :P Credevo di "poterlo fare". Quando poi mi è stato sconsigliato ci son rimasto male ma tanto è...
Sul fatto che mi dovrebbero ringraziare non esageriamo. eheh :P Il programma viene visto da centinaia di migliaia di persone: i miei video accolgono una "nicchia" di 10-15 mila persone (se va bene anche qualcuno in più). Mi piace dire che chi vede i miei contenuti è una percentuale bassa ma che vuole approfondire alcuni concetti in maniera più profonda.
Io, in quest'ultimo video, non volevo fare "il giornalista d'inchiesta", ma semplicemente analizzare le cose in maniera più ampia. Credo di averlo fatto con tatto e tranquillità.
Concordo fondamentalmente sull’analisi generale ma se Chiara é uscita in un certo modo nell’ultima puntata credo che sia anche colpa sua perché l’unica cosa che continuava a dire era che voleva uno con casa, lavoro eccetera, e se ripeti solo questo è chiaro che qualcuno possa pensare che sei materialista. Gli esperti non le hanno detto che doveva farselo piacere per forza, ma che doveva dire chiaramente prima che voleva solo certe cose e se non c’erano non si impegnava neanche nell’ esperimento. Bastava che dicesse la verità anche lei e cioè che non le era mai piaciuto fino in fondo e così ne usciva in modo diverso.
Guarda Stefania, lungi da me essere l'avvocato difensore di Chiara, anche perché ho vissuto situazioni in passato in cui mi son sentito un pò come Pietro nella questione casa-lavoro etc. Tuttavia comprendo cosa intende lei, avere un marito "al buio" che non ha un background ben consolidato non aiuta l'inizio di una coppia già pregna di difficoltà.
Anche a me questa stagione e' piaciuta per l'impegno dei ragazzi,degli esperti e degli autori. A parte lo "scivolone" di Pietro. Speriamo di non trovare piu' delle situazioni cosi' spiacevoli. Ricordiamoci delle cose belle che abbiamo visto come le parole clou, "idillio"e "pota che topa". Mi dispiace che tu Marco, non possa esprimere le tue considerazioni sulle precedenti interviste. Grazie per i tuoi commenti. Ciao.
Potrebbe essere che chiara quando diceva agli esperti che aveva chiesto una persona con una certa stabilità a 38 anni, alludesse anche all'altro lavoro di Pietro? Lo ha ribadito più volte... E gli esperti che si difendono dicendo che i concorrenti non possono pretendere quanto chiedono... Furbetto fa rima con...
La rima fa molto ridere 😆 comunque non credo. Per me Chiara non sapeva nulla… o almeno credo
@@MarcoRompiettiOfficialanche secondo me non sapeva nulla all'inizio, poi a un certo punto sarà uscito fuori... Vuoi che la "maestrina" non ha controllato su Google? Me lo auguro
ma onestamente, se ti capitasse un compagno che di mestiere fa il gigolò, non sarebbe legittimo anche avere delle perplessità?
Capisco la libertà e il rispetto ma magari non hai voglia di avere un marito che va di professione con altre donne.
E' una cosa che almeno uno o vorrebbe sapere o deve essere chiarissimo ad entrambi il tipo di relazione che si va a costruire.
Liberissimo lui di campare come crede, liberissima lei di dire a me questa cosa non sta bene.
Sempre che ne abbiano parlato e si tratti di una coppia genuina.
Ciao Marco!!!Stasera mi guarderò l'E poi ma visto che le scelte erano già spoilerate ho deciso di guardare prima il tuo video!😊
Devo dire che a me questa stagione non ha fatto impazzire...forse perché -come hai detto tu una volta- non c'è stato il sangue😂
Ricordo i litigi tra Benedetta ed Enrico molto più delle puntate di questa stagione😂😂😂
Bene per Valentina ed Erik(anch'io come te lui faticavo ad inquadrarlo... l'ho rivalutato nelle ultime puntate...chi vivrà vedrà!🥰)
Anthony e Asia: sono felice per loro ma non mi hanno dato granché...
Chiara e Pietro: spiace per tutto...specialmente per il plot twist finale relativo alla professione di gigolò di Pietro
...Non so davvero che dire...😮
Cmq concordo con te: un sì tiepido alla scelta...era scontato nell'E poi questo finale.
Per quanto riguarda il tuo video shock: mi spiace che non si farà ma quando hai parlato di aver mandato all'avvocato il testo ho pensato che stessi "camminando sulle uova"..Hai fatto la scelta giusta....Hai altre priorità nella tua vita adesso e a tal proposito salutoni a Simona e a Baby Fiore✨✨✨
Grazie come sempre per averci accompagnato con i tuoi video...alla prossima!!!☺️🥳☺️
Ma per quanto tempo non posso parlare del programma i ragazzi? È tipo il contratto di non divulgazione che faceva firmare P.Diddy prima dei white party. 😂
😂😂
Ahahahahah 😆
Ma veramente 😂 fai sto programma e poi non ne puoi parlare per 25 anni che ansia
Solo per questo non lo farei mai 😂
Marco perdonami, ma ci puoi dire almeno le motivazioni? Perchè ripeto stai dando una TUA OPINIONE su 1 PROGRAMMA NAZIONALE. Quante reaction ci son sul web di qualsiasi programma esistente? Non c'è 1 logica in tutto ciò. Capisco il senso di quanto dici e ovviamente non ha senso rischiare rotture legali per un video youtube, ma detto ciò sarebbe utile sapere quale """""""""""""""reato""""""" stai compiendo....
Guarda Daniele; condivido quanto tu dici e anzi ti ringrazio. Io posso solo dire che questi video commenti posso farli serenamente 🤣
@@danielemakaay9 infatti non ho mai capito il motivo per cui Marco debba mettere il disclaimer all'inizio del video (e aveva pure dovuto eliminare dei video perché avevo lo sfondo del programma nella TV) ma altre persone che fanno reaction mostrano proprio scene del programma e non devono fare nessun disclaimer.
O tutti o nessuno.
@@96ellenperché marco è quello più scomodo che fa contenuti più intelligenti di qualità e con molti più numeri. Il niente non è mai un problema da fermare..
@@MarcoRompiettiOfficialresti il piu' pulito,sempre.
@ Grazie
Io sono d'accordo con la lettura di Marco, ma non riesco a vedere né Chiara né Pietro come una vittime.
In due modi diversi hanno omesso qualcosa di fondamentale: una le altissime aspettive con cui realmente si è approcciato all'esperimento e le reali dinamiche dei tre aspetti della coppia che gli esperti del programma devono sondare;l'altro aspetti cruciali della propria vita professionale che ovviamente non collimavano con le esigenze chiaramente espresse dal partner.
Quello che vedo però è che molti se la prendono con gli esperti (ok un po' troppo innamorati dell'esperimento per guardare oltre) ma non comprendono che gli altolà bruschi fatti a Chiara erano delle critiche al suo modo di comunicare (un metamodello Io, io, io e tu, tu, tu) che non lascia spazio al contraddittorio e al dialogo e mette al centro solo la propria visione e le proprie esigenze che, per quanto, legittime vengono sempre posizionate ad un livello superiore rispetto a quelle dell'altro (ad es. Cosa voglio io predomina su cosa cerca Pietro nella coppia; cosa devo dire io è più urgente e importante di quello che deve dire l'esperto; cosa va comunicato al pubblico e cosa no lo decido io e non il programma).
Condivido: per me Chiara è "vittima" solo di un'omissione pesante. Per il resto mi sono espresso abbastanza a riguardo
Ciao marco! Sono SCONVOLTA, dai risvolti lavorativi di Pietro, sto cercando anche sui gruppi ma non trovo nulla a riguardo, secondo me è proprio discovery che sta censurando il tutto. Sta attento che non censurino anche te (visti i rapporti non proprio idilliaci, citando Fava)
Ovviamente attenzione, non sono sconvolta dal fatto che uno per lavoro possa fare l’accompagnatore o vendere le proprio foto e video, per quanto mi riguarda è un lavoro come un altro. E’ proprio il nascondere il tutto che mi ha lasciata perplessa; ci hanno fatto 40 minuti di puntata sul lavoro di lui e su di lei che ha nascosto l’intimità avuta con lui…magari lei lo sapeva ed era intimidita da questo suo lato? Se non lo sapeva lei è grave. Se non lo sapevano gli esperti è ancora più grave, anche perché da quello che ho capito il suo nome d’arte racchiudeva sia la musica che il s3x working, quindi non era proprio un gran segreto. Tra l’altro ho trovato la sua pagina Facebook di musica dove pubblicizza l’andare a vedere le puntate e non credo si possa fare!
Mi spiace marco che non puoi esprimerti liberamente, mi sarebbe piaciuto ascoltarti ma giustamente ora hai la famiglia e il lavoro da tutelare.
Wow che scoop!! Pietro gigolò...chi se lo sarebbe aspettato...mi piacerebbe sapere la reazione di Chiara, ma anche come lui giustifichi il fatto di non averlo detto agli esperti...o forse lo ha detto? Nell attesa di una eventuale risposta resto nella curiosità x cui ....attendo news !! X le altre 2 coppie mi aspettavo il sì definitivo e auguro loro ogni bene e felicità ❤
Mi è venuto però un dubbio visto che l account è sparito chi ci dice che quello screenshot non sia frutto dell I.A. ?
@@Fioredicollinale foto sono vere, una è nel suo account instagram
Grazie Marco ❤
😉
Gli esperti:"devi fare la croce rossina"! Che bel messaggio di m!!!!
Praticamente chest' è 🤷🏽♀️
La BRUZZONE, dice il contrario sul fare le crocerossine, e dii stare lontano da uomini del genere!
I tuo commenti non sono banali ma sempre ricchi di spunti critici molto arguti. Condivido la tua analisi sulle due coppie rimaste insieme e, soprattutto, anche io ho apprezzato molto Eric che inizialmente mi sembrava un po’ finto. Quanto a Pietro e Chiara, penso che se fossero stati sinceri fino in fondo avrebbero dovuto dire no entrambi alla scelta finale; a lei lui non piaceva esteticamente e a lui lei non piaceva caratterialmente ed il percorso che si è visto ne è la prova. L’epilogo finale deludente soprattutto da persone un po’ più adulte.
Grazie di cuore ♥️♥️♥️
Caro Marco, sono già in astinenza dei tuoi video; detto questo Chiara ha subito un plotone, un plotone di esecuzione che non ci vedeva forse dai tempi di Lucas. Strano che tu non abbia avuto solletico al naso: quando mai gli esperti vanno a chiedere se c'è stata intimità? Questo Twist l'ho trovato davvero di cattivo gusto e pieno di mancanza di sincerità da parte della trasmissione nei nostri confronti, all' implicito netto delle tue considerazioni giustissime.
Beh dell’intimità se non ricordo male fu chiesto anche a Martina (di francesco & martina) e lei non voleva parlarne troppo se non ricordo
@MarcoRompiettiOfficial faccio l'ultimo sotto commento di utilità zero: ho capito perché in altre sedi la gente esprime commenti su Erik dandogli dello psicopatico, pericoloso etc etc.... è uguale a Bruce Campbell nel film la casa 2 quando sclera e si amputa la mano. Il racconto che si chiude lo nello chalet di montagna isolato nel bosco o qualcosa del genere ha unito tutti i famosi puntini. Si scherza ovviamente 😅
Mamma mia che casino 😂. Ne spunta sempre una nuova eh, caro Marco? Grazie per i tuoi commenti sempre limpidi. Ciao🙂
Eh lasciamo stare va
Sara’ .. ma io non ce lo vedo proprio Pietro a fare il gigolo’ ! Sul fatto che Chiara e’ stata attaccata , si forse un po’ troppo anche perché
Ha avuto tutte le
Sue ragioni per non ospitare Pietro ! Come hai detto tu , tutto legittimo ma avrebbero potuto evitare il
Si televiso!
Rimango della mia opinione che quei due sono stati messi insieme per creare la coppia che non va ! Lei addirittura aveva espresso preferenze sulla stabilità lavorativa e gli hanno dato
Un gigolo’ … insomma dai !
Grazie Marco anche per questa stagione , da quando ho scoperto il tuo canale apprezzo molto di più questo programma .
Grazie per l'apprezzamento del canale, fa piacere! :)
Oh, io glie esperti non li sopporto! Maleducati e pure ignoranti.
Comunque appoggio tutto ciò che hai detto.
Caro Marco, è sempre un piacere seguirti!!!! E mi piace pure la location, decisamente "alternativa" 😄😄
Peccato per il video mancato comunque ti conosciamo e immaginiamo. Grazie per i tuoi video, sei davvero bravo, rispecchi il mio modo di guardare il programma dall'inizio
Ciao Marco!!!Commento a caldo post "E poi": concordo in toto su Pietro.... modalità passivo aggressivo ON...Chiara troppe volte imbeccata dagli esperti... Non volevano giudicasse Pietro ma mi sembra che loro abbiano giudicato Chiara...
Scena abbastanza disturbante...
Mi è piaciuto che i ragazzi fossero tutti assieme non come l'anno scorso i tre uomin e poi le tre donne...Ripeto: hanno voluto riprendere parecchie cose della stagione di Juanchi & Gianna(dalle mascherine all'altare ,la scelta dell' E poi tutti insieme ma stavolta i protagonisti non hanno bucato lo schermo come in quell'edizione...
Alla prossima...cmq Batista is a BIG NO...mi spiace Anthony😂😂😂
Ma non è che dietro quel "hai mentito" che lei diceva c'era anche questa cosa di lui "gigolò"? Lei comunque, perdonatemi, non mi è simpatica, non vuol dire niente però tra quelle facce che fa e anche lei mente (e non per il sesso non detto) ma perché non le è mai piaciuto (specialmente poi dopo aver visto che era un poveraccio😅) e poteva dirlo e farla finita!
Metto già like ancora prima di ascoltare 😂
Ed è cosa molto gradita e apprezzata 😛♥️
Cito quella simpaticissima ragazza di Brescia che partecipò a qualche edizione scorsa e che intervistasti: " lancio la bomba bum! è irrealistico credere di trovare l' amore in un reality bum!" 😂😂😂
Che citazione su Alessandra ! Ahaha
Su Chiara e Pietro sono d’accordo con l’analisi di Marco. Per quanto riguarda Erik e Valentina no: la relazione è molto stiracchiata e pilotata da lui (notare che ha immediatamente zittito la moglie- anche se con una battuta - non appena ha detto qualcosa di negativo su di lui ).
Antony è troppo concentrato sul fatto di far apparire la loro coppia la migliore: mai una discussione, mai un contrasto, tutto un idillio. La vita vera è altro.
Delusa, ma comprensiva, per il mancato video verità
Mi piace il contraddittorio "sano" perciò accolgo il tuo commento :) la pensiamo diversamente ma ciò non significa che tu non possa avere ragione. Vedremo!
Ciao Marco,ma sarebbe possibile sapere di altri concorrenti passati?
In che senso)
@@enrica7068 ah se intendi dire tramite me; è difficile che possa farlo
👋 ciao alla prossima edizione.... Esiste anche la trasmissione del contadino/a cerca moglie/marito.... Magari coi commenti di simo.... Ti aspettiamo, anzi vi aspettiamo....
Un unica tiratina di orecchie... Hai sempre analizzato tutto tranne gli sguardi delle madri di Pietro, di Eric o dei parenti molto stretti inquadrati.... Il non verbale svela molto...
Off topic. Questo video è stato difficile da seguire a certi tratti spiacevoli.. l'audio era terribile
Ma comunque apprezzo l sforzo di Marco che nonostante tutto cerca di portarci i contenuti. Attendiamo A tu per tu! 😊
Era un po’ ovattato dal fattore macchina … purtroppo non avevo troppe alternative utili per girarlo in tempi brevi. Per gli a tu per tu credo che non ne vedremo, ma ne parlerò nelle prossime ore
Io trovo che Chiara sia stata rigida e che abbia tirato su il muro già dal principio, dico questo nonostante non mi piacesse nemmeno Pietro che mi è sempre sembrato tanto costruito.
Sul discorso dell'ospitarlo a casa non sono d'accordo, di certo non era compito suo mantenerlo ma lei ha parlato dell'argomento con una freddezza spietata. Se avessero trovato un compromesso tipo darsi un limite di tempo le cose sarebbero potute andare diversamente. In più se a lei non piaceva abbastanza da ospitarlo in casa come hai detto nel video era suo dovere chiudere il rapporto, senza pretendere di gestire la sua vita. Lei mi è sembrata una gran manipolatrice che voleva il marito automa, disegnato e progettato da lei. Ma in un qualsiasi rapporto non funziona così, la sua mania di controllo è deleteria.
Dall'altra parte Pietro mi è sembrato volesse a tutti i costi passare per vittima, perché di fatto come hai detto anche tu, non ha fatto questi grandi sforzi per la coppia. Io mi auguro Chiara sapesse di questa cosa di Pietro, altrimenti sarebbe veramente squallido sia da parte della produzione e degli esperti che da parte di Pietro stesso. Sarebbe interessante scoprirlo!
Per quanto dal tuo riassunto abbia capito meglio la situazione Chiara-Pietro non riesco proprio a pendere più dalla parte di lei. E' ovvio sarebbe stato ingiusto che lei lo ospitasse se la relazione era ad un punto morto, ma allora non ha neanche fatto male lui a tornarsene in Puglia. Possiamo dire tante cose su di loro, ma han fatto male a dire Si nella scorsa puntata.
Non sono d'accordo neanche per quanto riguarda il tuo parere riguardo gli esperti, perchè se magari avesse fatto parlare di più Pietro anche noi avremo potuto capire la situazione dal suo punto di vista e farci un'idea. In questo programma mi faccio un'idea precisa se sento entrambe le campane. Qui è sembrato che lei volesse a tutti i costi aver ragione, e mi viene automaticamente da non crederle al 100%, anche perchè è stata pesante con certi giudizi.
Ma attenzione: io non ho detto “ha ragione Chiara” . Anzi, parto col dire che per me l’errore di entrambi sta a monte (aver detto un sì tirato alla scelta). Poi per me lei sbaglia i modi ma su alcuni concetti le do ragione così come su altri le do un po’ contro. Ma non è né un partitismo per chiara né il contrario
@@MarcoRompiettiOfficial ecco avevo capito diversamente 😄
@@equilibristaunstablesec9ndonte doveva prendersi in casa uno che non ha un lavoro e una casa solo perché in un programma televisivo l'ha sposato? Lei aveva chiesto un uomo sistemato lavorativamente.Ha 38 anni lei non aveva obblighi a mantenerlo!
@enrica7068 non ho detto questo infatti.
Ho apprezzato tanto Erik e Valentina
Decido di non vedere questa edizione di matrimonio a prima vista ed esce sta bomba🤣
Esattamente 4 mesi dopo é stato girato
Erik rivalutatissimo 😂😂😂.... mentre per questa notizia su Pietro forse lui ha provato a dirlo a lei quando a pranzo le diceva che si divertiva da single ma lei lo ha stoppato e il tutto è stato presentato come lui che tentava di far ingelosire lei.... ma magari se lei lo avesse fatto parlare.... forse lo avrebbe detto... e chiara effettivamente non è stata molto compresa dagli esperti, sicuramente ha il vizio di parlare sopra ma oltre questo so solo punti di vista
Marco scusami ho una curiosità ma il
Matrimonio è’ vero ? Perché una coppia delle scorse edizioni si e’ sposata con rito civile un paio di anni dopo il programma e mi chiedo come sia possibile sposarsi una seconda volta
Ti parlo per quanto riguarda me e chi ha fatto MAPV il mio stesso anno: si 😝 è vero. Poi non so se hanno cambiato qualcosa ma credo di no.
@ quindi dovete fare il divorzio dopo ? 🤯siete folli😂😂Grazie Marco
@valm.0 si, l’ho fatto e su Instagram ci sono delle storie salvate sulle ultime firme
1:49 Marco concordo per la scelta di non fare il video
Niente da fare, ci ho provato, mi sono forzata ma Chiara mi sta proprio sui coglioni!!!
Scusate la parolaccia.
Baci a Marco e a tutti 😘😘😘
Angiolina
Il mondo è bello perché vario
Marco sono senza parole riguardo a Pietro
Erik continua a non convincermi. Sembra che abbia sempre la risposta giusta a tutto.
Non è detto che sia una cosa negativa. Se dopo tutti questi mesi stanno insieme vuol dire che non ha solo risposte giuste ma porta con sé anche fatti
Può essere, vedremo cosa succederà
Secondo me Chiara non lo sapeva di quel particolare di Pietro ; e probabilmente neanche gli esperti....(mia sensazione)
Evviva la libertà di pensiero e di parola... è assurdo che tu non possa intervistare ex partecipanti, nonostante tu non stia diffamando nè la produzione nè tantomeno gli altri concorrenti...
Per quanto riguarda Chiara (Disclaimer: io dopo due parole già non la sopporto più, quindi non è che la difendo perchè la apprezzo..) mi è parso proprio che gli esperti l'attaccassero in maniera esagerata. Nada parlava di non aver rispettato l'esperimento quando di fatto l'esperimento era finito... Per quanto già lei non sia sta simpatia, ho proprio visto in generale (non solo qui, anche durante la reunion o prima) una volotnà degli autori di farla passare come la villain di turno...
Se pensiamo che il 90% dei commenti verte su Chiara e Pietro ecco che la tua analisi trova riscontro. Per il resto Cecilia a me dispiace, ma non posso più fare le battaglie contro i mulini a vento
concordo sul fatto che avrebbero dovuto dire no,Chiara stranamente non l’ho vista attaccata per quanto riguarda l’ e poi anzi molti prendevano le sue parti
Non sono d’accordo sull’avere standard alti e rigidi e andare a matrimonio a prima vista (proprio perché anche io li ho) ma comunque è sempre un errore di chi l’ha scelta
Per quanto riguarda of non giudico la scelta ma sarebbe stato d’obbligo dichiararlo a Chiara per una questione d’onestà,pensando a loro come coppia mi sarebbe preso un colpo a saperlo così dal nulla💀magari parlandone si potevano aprire dibattiti costruttivi sulla scelta di essere un sex worker
Pietro.....aveva dichiarato a Chiara che le sue donne...li dicevano quanto era bello, in poche parole, comportamento di prima donna. Se Chiara fosse stata mia figlia, avrei detto NO nella puntata definitiva.
Bravo!!!! Ci hai illuminati😊
Ho appena finito di vedere la puntata... Mi devo essere persa qualcosa... Dove parlano della doppia vita di Pietro? Io ho visto tanta saccenza in Chiara
Non ne parlano, appunto.
Non ne parlano, appunto
Io mi sono parecchio arrabbiata perché hanno attaccato xhiara perché non ha chiesto al marito di andare da lei a vivere visto le sue difficoltà... Ma scherziamo... Poi è vero ha sbagliato a non dire di no alla scelta son d'accordo...
Detto questo... Magari è già stato chiesto, ma anche gli hmatt non possono più fare video a riguardo? Mi sembra strano non abbiano fatto i video quest'anno
Gli hmatt recupereranno la stagione più avanti, ora hanno dei viaggi con gli iscritti da fare
Posso andare io a sciegliere i prossimi?😂
Perchè no :P
Per il video devo dire che in molti lo aspettavano con ansia ma dammi retta fai bene a tutelarti... Farei la stessa cosa...non ne vale la pena mettersi nelle beghe in questo mondo gia fin troppo complicato
Detto questo io non mi capacito come gli autori, la produzione ecc... Non abbia "utlizzato" uno come te per contenuti extra, interviste ecc...saresti stata una risorsa... Mah
Grazie di cuore per i pensieri su di me ♥️ io non lo so perché non sia mai stato interpellato, forse perché non ho mai ricercato la via semplice ? Non lo so e forse nemmeno mi interessa. Vorrei solo essere lasciato libero di poter fare “il mio”
@@MarcoRompiettiOfficialsecondo me ti manca solo il "gancio"
Secondo me gli esperti devono essere più severi più consigli devono sostenere di più non se mi spiego. Se chiara vuole poteva andare bene tra lei e Pietro perché comunque non è male come uomo Pietro
Scusa Marco ma quando tu ti sei sposato con Ambra era all'apice di una brillante carriera con un generoso stipendio ed un macchinone in garage? Inoltre sono sicuro che se Ambra avesse avuto bisogno di una sistemazione, tu avresti senz'altro messo a disposizione casa tua perché la convivenza è parte fondamentale della costruzione della coppia. Chiara, appena ha visto il marito in difficoltà, si è ben guardata dal porgere una mano.
Non ho capito bene che intendi.
@MarcoRompiettiOfficial intendo dire che non sono d'accordo con Chiara ed Anthony nel sostenere che non si può costruire una relazione senza essere proprietari di una casa o senza un lavoro stabile. Ho un amico che si è fidanzato con la moglie in un periodo molto difficile finanziariamente e lei lo ha aiutato a rialzarsi. Ha avuto il coraggio di innamorarsi di un uomo non "realizzato" ma adesso, a distanza di anni, stanno bene ed hanno due figli. Chiara ha confuso MAPV con The Apprentice.
@@trevsincqueste cose le fai se sei innamorato/a. Loro due a malapena si guardavano in faccia. Reciproca indifferenza, secondo me dovevano dire no.
@@MFuria-os7lnveramente all'inizio si erano piaciuti. Poi, quando è venuto fuori che lui era precario e che non aveva una casa, lei ha iniziato a sgridarlo
Ah ok ora è chiaro. La risposta che ti ha dato MFuria è un pò la mia e non comprendevo infatti il paragone me-Ambra.
Partiamo dal presupposto che a MAPV ci si deve arrivare secondo me con un background un minimo definito (PS: non sto parlando di Pietro, parlo in generale). Io 5 anni fa quando partecipai non ero messo come oggi: avevo una macchina mezza sgangherata, un lavoro (che ho - anche - tutt'ora) non del tutto decollato ma che c'è, ma anche una casa e un posto solido in cui stare.
Chiara pretendeva un background del genere per un "matrimonio al buio". E' sbagliato? Per me no. Ha avanzato delle richieste lecite. A Primo appuntamento sarebbe stato eccessivo, a MATRIMONIO a prima vista non è del tutto inesatto.
Io magari per indole, al posto di Chiara, avrei ospitato "la mia partner" se ne avesse avuto possibilità... ma non vado a criticare lei per non averlo fatto. Non so se mi son spiegato
Veramente triste e vigliacco fermarsi di fronte a possibili rischi legali, sempre che la tua verità non sia diversa da quanto redatto nel contratto firmato. Se Real Time si tutela e le persone accettano questo tipo di contratti, c'è poco da discutere su "La Verità" e quant'altro
Non ti seguo
Avendo una bimba e una famiglia non vuole avere problemi legali inutili@@MarcoRompiettiOfficial
Ah beh certo, deve rischiare di incorrere in procedimenti legali, che sono sempre costosi, oltre che stressanti, così facendo creando un disagio non solo a sé ma anche alla sua famiglia, per avere la libertà di dire la sua su una cosa che è (per sua fortuna) una piccola parte della sua vita. 🤦♀️
Chiara ha avuto ragione ma poteva dirlo in un altro modo non serviva smerdarlo in puntata alla fine Pietro non si è comportato male con lei
Che i modi potevano essere diversi concordo , anche se probabilmente aveva accumulato un malessere. Però condivido
Che ti devo dire c'ho visto lungo su Eric (secondo me valentina non fa per lui... Tra l'altro Valentina si è autodefinita una piagnona) , che mi è piaciuto subito, ci ho visto subito male su Pietro già con quei discorsi da narcisista, ego ferito (sempre detto che di chiara e del matrimonio non gli importava nulla, gli importa solo di lui che ancora deve capire che deve fare nella vita... Che poi in che senso si è fatto licenziare?). Io sto con chiara, assolutamente. Come ho sostenuto benedetta, Michela, Lucas.. Penso fermamente che chiara abbia detto sì alla scelta perché glielo hanno chiesto. Quanto ai bergamaschi, ho apprezzato molto che lui ha speso una parola buona per Chiara, d'altronde è un grande lavoratore. Asia non mi piace come giudica i suoi colleghi, etichettò subito chiara. Riguardo alla privacy sul sesso lo capisco e francamente non mi interessa da spettatrice se gli sposi copullano o meno. Avrei preferito dicesse che voleva riservatezza, la cavolata di aspettare la scelta non se la è bevuta nessuno.
Asia ragazza piuttosto superficiale... Chiara una ragazza in gamba . Valentina piaciuta molto
😂😂😂😂😂😂 "bel finale" di una coppia spaiata a...prima vista 😂😂😂😂😂
Forse ora capisco la decisione di Chiara... non è che magari lei sapeva o lo ha scoperto solo dopo la prima scelta? Chissà 🤔
Ciao Marco , visto adesso che ti hanno nominato su Google a proposito di questo video
NB. Arrivo ora in fondo. PIETRO: CHE SCHIFO!!!! (Secondo me chiara non lo sapeva)
Per me lui è libero di fare ciò che vuole. Il problema è altro e mi dispiace per Chiara che se non sapeva nulla è stata messa in mezzo
@@MarcoRompiettiOfficialpurtroppo non è la prima, mi sembrava strano che quest'anno andava tutto liscio senza vittima sacrificale
@@MarcoRompiettiOfficial sisi..ovviamente lo schifo è legato al contesto. Se fai quelle cose non partecipi..poi libero di fare ciò che vuole nella sua vita