Luca Argentero furioso mostra il viso della figlia: STORIES
Вставка
- Опубліковано 10 лют 2025
- Luca Argentero e Cristina Marino sono “schifati e indignati”, lo dicono chiaramente. Le foto pubblicate su due settimanali della piccola Nina Speranza di soli 5 mesi li hanno fatti infuriare. E’ per questo motivo che decidono di far vedere la bimba: mostrano per la prima volta la figlia sul social con la speranza che l’accanimento mostrato dai media per farla vedere finisca o almeno diminuisca...
Beati i coniugi Argentero il cui problema più grande è che abbiano pubblicato le foto delle figlia.
Penso sarebbe anche il tuo se le foto di tua figlia fossero state pubblicate senza il tuo permesso sui giornali.
Avete perfettamente ragione, ha tempo quando sara' grande ad apparire
Comprensibilissime le vostre ragioni di genitori e tutori di vostra figlia minore.
Scandaloso il mondo del gossip e irrispettoso questo contorto comportamento dei fotografi reporter
Godetevi la splendida bimba che avete😍
Bravi genitori!
Fate bene a denunciare questo sopruso...non e' questione di essere ricchi e famosi!!e' una questione di rispetto delle regole di convivenza!!civili..e ..non discutibili!!
Io non ci vedo nulla di grave anzi sarei orgogliosa di presentare la mia meravigliosa creatura .....denunciare per avere un eventuale risarcimento mi sembra di cattivo gusto
Il punto non è persentare la figlia e neppure prendere soldi, ma proteggere la loro figlioletta dai giornalisti che fanno un po' ciò che piace a loro sia con le foto pubbliche che con quelle "rubate".
Quando si parla di adulti si può soprassedere, quando si tratta di minori, in particolar modo bambini molto piccoli, mi pare ovvio che i genitori vogliani preservarli e che questo sciacallaggio non sia più accettabile.
Lei non si regge...anche meno. Ripigliati
Avete perfettamente ragione ad evitare di esporre vostra figlia al pubblico.
È vostra e basta.
Auguri.♥️♥️♥️
Bellissima donna... ma simpatia saltami addosso...
Perché non dite quanto vi hanno dato per l'intervista
Brava
Non capisco cosa c'entri questo con il fatto che hanno pubblicato delle foto rubate di Nina senza il loro consenso.
E comunque anche queste sono informazioni riservate. Mica pubblichi sui social quanto guadagni, o sbaglio?
Avete ASSOLUTAMENTE ragione
avete pienamente ragione
Ma per favore.......siete ridicoli....vivete con le foto dei giornali....
Non per questo i giornali hanno il diritto di pubblicare foto di una bambina piccola senza il consenso dei genitori di questa.
Sono pienamente d'accordo ,bravissimi
Perché vi arrogate il diritto di pubblicare il viso di un minore se i genitori non vogliono?lo trovo aberrante sinceramente!
Una famiglia 👪 splendida !!!!!
Bellissima famiglia
Siete bellissimi avete ragione vi sto vicino
BRAVI!!!
Mai speso nemmeno 1 centesimo x dei giornali che non so nemmeno xche' vengono pubblicati. Cioe' si! solo x guadagnare ma non hanno contenuti, solo brutte foto prese di nascosto (spesso),
e che dopo che le hai viste dici embe'? Ma saranno cavoli loro? E basta con il voyeurismo!!! Tutti a farsi i cavoli degli altri, invece di farsi una propria vita!
Ma tu guarda che notizia!!!!......ma va va!....che voi senza notizia non siete nulla...aspettate questo!!
Non direi che stessero aspettando che le foto della loro figlia venissero pubblicate senza permesso sui giornali, altrimenti non si sarebbero lamentati del fatto avvenuto.
@@n.a.d.i.a😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Bravi
Prima vendete la vostra immagine a questi giornali che più che giornali sono pattume e vi portate a casa una barca di soldi e poi vi lamentate. Se volete la privacy non esponetevi state a casa vostra e non vendete la vostra immagine... caro Luca avevo molta stima di te come artista e come uomo oggi comincio a ricredermi... non eri così spoccioso... eri un ragazzo semplice umile stai cambiando in peggio... mi dispiace... dire in video pubblico ''fare il ca@@o che vogliamo'' è veramente elegante e da gran signora... invitate a nn conprare questi giornali??? Allora perché avete venduto a loro la vostra quotidianità???
che risposta intelligente
una persona famosa non può passeggiare x strada tranquillamente perché poi fanno foto ad un minore senza permesso?
Non hanno venduto proprio niente! Hanno specificato che quelle foto sono state RUBATE! Non erano stati assolutamente informati della decisione dei giornalisti di pubblicare delle foto della loro figlia!
😍😍😍
Cari Luca e Cristina avete fatto bene a denunciare questo sopruso verso la vostra piccola Nina!!! È giusto che si diano una regolata questi giornalisti che per vendere il loro settimanale l Etica professionale non sanno più dove sta nella loro testa ma soprattutto nel loro Cuore. Buona Vita alla vostra bella famiglia ciao baci 😘😘😘
Siete in po' ridicoli, anche se si tratta di un minore. È figlia di un vip...e allora.
Quindi vanno pubblicate foto sue senza il permesso dei genitori? Che ragionamento è?
@@Larriex97
No. Neanche la vita privata dovrebbe andare sui giornali. Dico solo che un giornalista vive di questo e loro che sono famosi è il rischio che corrono. Tutto qua.
Mai comparto sto giornale ma ora vado di corsa a comprarla perché siete voi che mi avete incuriosito. Era CHI vero?
Sì sa chi fa questo lavoro a cosa si va incontro dall'inizio la notizia che aspettavate un figlio doveva essere riservata
Infatti
La gente comune in questo momento è “schifata” e “indignata” perché non sa come pagare l’affitto e le altre spese necessarie! Forse sta perdendo il lavoro o forse lo ha già perso ! Questo è “molto spiacevole” !
Tecnicamente avete ragione voi ma non è proprio il caso di fare questo psicodramma e questa polemica! È offensivo nei confronti di chi affronta problemi veri !
Ma che c'appizza! Se è per questo noi non possiamo lamentarci, perché nel nostro Paese non c'è la guerra. Ma che razza di discorsi sono? Uno non può lamentarsi perché c'è chi sta peggio? Secondo questo ragionamento dovremmo stare tuttə zittə!
👏👏👏👏👏
Certi giornalisti???? Andrebbero radiati
😘😘😘 alla piccolina
Ma dai siete ridicoli.....cosa pensate di tenerla nascosta per sempre.....prima o poi questa bambina andrà al nido e alla materna poi alle elementari e voi personaggi pubblici la accompagnerete .....abituatela sin da subito così sarà una normalità......
Mi pare ovvio che dei genitori vogliano proteggere i propri figli. Se fossi la posti loro non faresti lo stesso? Certo, prima o poi non potranno sfuggire all'inevitabile, ma fino ad allora nulla e nessuno vieta loro di preservarla nel modo che ritengono più corretto.
Concordo con loro
Non mi sembra così grave dai....
Vorrei vedere se pubblicassero sui giornali la foto di tua figlia senza il tuo permesso.
Avranno anche ragione ma che coppia antipatica!!!!
Per ché non si può vedere la faccina di un bimbo,?ma solo dei famosi o anche dei poveri.scusate la mia ignoranza,ma cosa c'è di male, fotografare un minore mbuuu, guardare o vedere una foto, di un minore o adulti cosa può succedere 🤔
Può succedere che i giornalisti schiaffino la foto del figlio in questione e che quest'ultimo diventi l'argomento di "chiacchiere da bar". Questo, ovviamente, non avviene nel caso di figli di persone non famose.
Che cazzate
Sminuire così un evento così agghiacciante mi lascia senza parole.