Tutto dipende dalla programmazione mentale perché e' quella che ci va a condizionare. Bravissimo Vins. Sei un genio. Ciao tantissimi auguri di Buon Natale e Buon Anno
Prima di tutto grazie. Ho letto molto in questi anni, da Biglino a Malanga, da Perucchietti e Tuis, da Tolle a Zeland! E devo dire che te mi hai colpito molto! Sto leggendo i tuoi libri e sono davvero è entusiasta! Grazie Vince! Sono felice che finalmente la vita mi ha fatto conoscere anche te!
Grazie Vincenzo, per questo e molti altri tuoi video. Ho l'intenzione di migliorare la mia vita, ho provato con diversi "guru" che ti promettono abbondanza in tutti i sensi, ma guardando i tuoi video ho constatato che dovrei prima eliminare le mie credenze limitanti, e non sono poche. Tralasciando questo primo passo, non sono andato avanti di un millimetro. GRAZIE, ora so dove cominciare.
i dont mean to be offtopic but does anyone know of a tool to log back into an instagram account? I was dumb forgot the login password. I would appreciate any help you can give me.
Ho messo il trecentesimo like!!! Vai con la seconda parte! Sempre contenuti interessanti e coinvolgenti, spiegati in modo chiaro e preciso, Mitico Vins!
Possiamo controllare tutti gli eventi? Forse c'è qualcosa che ci sfugge e nonostante tutti questi sforzi per capire cosa ci aspetterà, arriveremmo al punto di dire...che ognuno è destinato a qualcosa che non ci è dato da sapere, per ora. Sarà il karma che ci portiamo dietro e che dobbiamo espiare per arrivare ad una finalità precisa della nostra esistenza? All'illuminazione di una una crescita della nostra anima? Chi lo sa?... Il mondo delle idee di Platone, c'entra qualcosa?
Mazzingaaaa!!! 🤣 Buongiorno Vinz!! Bellissima la collezione dei robottoni! Bel video. Caschi a fagiolissimo (tanto per cambiare 😂). Proprio in questi giorni mi è capitato di pensare che ciò che desidero io lo vedo realizzarsi nella vita altrui e non nella mia ed una serie di pensieri mi hanno portata a concludere che l'Universo sono io. Non io da sola he 😆 Quando parli di cocreazione, ecco, mai come ora lo comprendo. Percepivo l'Universo come qualcosa di esterno, come una "terza persona" esterna a me e con una volontà che con la mia non c'entra nulla, e invece mi sa di no, e mi rispiego allora perché l'Universo pare comportarsi come la mia vita adolescenziale 😅 Perché sono l' Universo anche io, e con la mente quantica cocreo quella realtà radicata (ancora) nel mio inconscio. Quello che dici nel video lo sapevo, ma scopro che impararlo di nuovo con questa concezione ha un "sapore" diverso. Grazie ancora Vinz ❤
Al caso non ci credo, quindi scrivo una cosa. Queste tue risposte mi sono arrivate solo oggi, con 5 giorni di ritardo, e oggi ho pensato una cosa. Si dice di non avere aspettative, può essere che sia perché l'aspettativa è una forma di attesa e decentrazione di potere da dentro a fuori sé, e quindi se ho aspettativa attiro attesa e attiro perdita di potere personale? Mi piacerebbe sapere che ne pensi :)
Questa programmazione inconscia, Ha a che fare con la longevità? conosco 2 persone invecchiate in modo totalmente diverso, la prima con convinzioni profonde idee chiare, a 14 anni giocava a carte con gli anziani del bar, si è sposato giovane ecc. ha 48 anni ne dimostra 60, l'altra mai sicura di sé, prende le idee altrui, a 14 giocava ancora con le bambole, zitella ha 48 anni ne dimostra 30. sembra che abbia deciso di non prendere programmi rigidi.
La longevità dipende da diversi fattori, oltre a un discorso di attitudine mentale e di programmazione inconscia, è importante parlare anche di come ci si alimenta e come si affronta la vita in generale.
Quali sono le tecniche allora per rompere questa programmazione quelle più potenti?c'è già un video su questo?comunque grazie video bello e fatto bene.
Ciao vincenzo volevo chiederti un chiarimento riguardo alle credenze limitanti La tecniche per eliminarle esposte nel libro la mente quantica vanno eseguite nello stato alfa o si possono eseguire normalmente anche nello stato beta?
Se usi qualche tecnica per rilassarti e scendere in stato alfa, la tecnica è più efficace. tieni conto di una cosa: comunque nei momento in cui ti spingi a visualizzare qualcosa nella tua mente, inevitabilmente accedi allo stato Alfa
Ciao Vincenzo! Sono d'accordo, ma mi chiedevo: quando subisci continui inganni da parte di altri e, in qualunque modo lo affronti è sempre inutile, come fai ad uscire da questo schema? In pratica è come ritrovarsi schiacciati da un masso senza rendertene conto, e se fan tutto alle spalle è impossibile intervenire. E come si eliminano le dissonanze cognitive? Grazie.
Tieni conto che quello che abbiamo nella nostra vita deriva proprio da quegli imprinting. Eliminati quelli, si eliminano anche le persone che ingannano. Si lavora su credenze, imprintig emotivi e nuclei profondi. Ne parlerò nei prossimi video
@@VincenzoFanelli1 Grazie, però con questa cosa del "te lo attiri tu" secondo me la gente non sa più distinguere i problemi che derivano da loro stessi, dai reati fatti dagli altri. Ho letto un discorso allucinante di una che si è presa una coltellata (non ricordo il titolo del libro), ed è arrivata a pensare che era colpa sua che l'aveva attirato, cioè secondo me qua si rasenta la follia. Ognuno è responsabile delle proprie azioni, pensiamo ai narcisisti (ecco tra l'altro menomale che abbiamo blocchi e credenze limitanti, altrimenti saremmo come i narcisi, cioè disabili senza handicap fisici, che ne sono privi perché cresciuti senza regole e blocchi e senza coscienza) se uno fa un reato dei loro, finisce in galera subito, questi invece vengono trattati con pietà, vengono assecondati, anche se sono privi di autonomia e incapaci, han il cervello di 4 anni a vita, provano solo odio e se prendono di mira uno lo diffamano a vita, ma si salvano sempre e dan la colpa a chi subisce. Chi lavora per grandi aziende glieli levano di torno subito se vedono che per sfiga uno si è messo con un ritardato di questi perché sanno che la causa sono narcisi e soci, mica chi subisce.
Uno senza credenze limitanti non è un narciso, è uno equilibrato. Un narciso è uno con una forte disistima interiore e con una grossa paura di fallire che mostra un falso sé sicuro e positivo. Infatti, a questi va bene fino a un certo punto. La vita che viviamo dipende da programmazione mentale e karma. Quindi, da un lato è vero che non tutto dipende dalla programmazione ricevuta in quanto entra in gioco anche tutto quello che si è fatto agli altri (in questa e/o in un'altra vita se ci crediamo). Poi, la comprensione che quello che c'è fuori è lo specchio di quello che abbiamo dentro non ci deve far dimenticare che in giro c'è gente fuori di testa (anche se qualcuno direbbe che li abbiamo attirati noi). Impariamo a evitarli e a difenderci dagli eventi oltre a lavorare sulla programmazione mentale e il karma. Occorre sempre avere equilibrio e buon senso nelle cose.
@@VincenzoFanelli1 Certo, uno che lavora sulle proprie credenze limitanti o blocchi è una persona equilibrata, ma i narcisisti ne sono privi perché fin da piccoli non hanno ricevuto nessuna educazione, quindi non hanno nessuna resistenza e nemmeno una coscienza che li blocca, su che possono lavorare? Sono solo ego, cioè impulsi. Sono tutti uguali: insicuri (e mascherano con un personaggio ridicolo pieno di contraddizioni), inferiori (imitano male gli altri, sparano false morali, valori, si fingono felici, etc,) incapaci (se non sono raccomandati o altro, nei posti alti mai ci arriverebbero, lo so perché ci ho lavorato per anni insieme e le aziende vorrebbero solo sbarazzarsene, è gente inutile, che fa solo casini, all'estero infatti li scartano prima di assumerli tramite test. Se, come ho letto in un libro di neuroscienze, puntano ad una società più creativa i narcisisti e soci, fonte di stress che uccide la creatività, spariranno in breve tempo), anche gli psicologi dicono che i narcisisti è gente viziata, senza speranze, cresciuta facendo come gli pareva. Proprio per questo pensano che tutto gli è dovuto (commettono reati con la facilità con cui respirano e gli va quasi sempre bene, a meno che non intaccano gli interessi di gente più in alto, allora li denunciano subito, ma rovinano tantissime persone). La gente pensa che basta eliminarli per risolvere il problema, ma questi se si fissano su qualcuno possono continuare per anni, perché dato che sono senza coscienza non hanno limiti e sanno di farla franca. Se li elimini nel love bombing, se si sentono minacciati nei loro luridi interessi, se temono puoi aprire gli occhi di chi stanno spennando, se sei migliore, se li hai smascherati, se puoi fare carriera (ho visto colleghe), ti disintegrano. Se individuati e pericolosi, van isolati dalla società e basta. Tutti han paura di metterseli contro, perché si rischia la diffamazione e, quando ledono la reputazione, uno è finito.
Li metto io gli altri like e mancano tutti quanti😂 una forte credenza limitante mi sta bloccando la vita e sto pensando di ricorrere addirittura al ipnosi sono stanca di questa cosa che mi blocca nonostante quello che cerco di fare perché coscientemente so che è una credenza non senso.
Tutto dipende dalla programmazione mentale perché e' quella che ci va a condizionare. Bravissimo Vins. Sei un genio. Ciao tantissimi auguri di Buon Natale e Buon Anno
Grazie!
Grazie
Una serie che si puó fare vedere anche a scuola.....e mandare alle colleghe dell'infanzia......bravvooooooooooo😘😘
GRAZIE molto interessante 👍
Grazie Vincenzo!
Prima di tutto grazie.
Ho letto molto in questi anni, da Biglino a Malanga, da Perucchietti e Tuis, da Tolle a Zeland! E devo dire che te mi hai colpito molto! Sto leggendo i tuoi libri e sono davvero è entusiasta!
Grazie Vince! Sono felice che finalmente la vita mi ha fatto conoscere anche te!
Grazie Vincenzo, per questo e molti altri tuoi video. Ho l'intenzione di migliorare la mia vita, ho provato con diversi "guru" che ti promettono abbondanza in tutti i sensi, ma guardando i tuoi video ho constatato che dovrei prima eliminare le mie credenze limitanti, e non sono poche. Tralasciando questo primo passo, non sono andato avanti di un millimetro. GRAZIE, ora so dove cominciare.
i dont mean to be offtopic but does anyone know of a tool to log back into an instagram account?
I was dumb forgot the login password. I would appreciate any help you can give me.
Come spieghi tu non spiega nessuno. Sei bravissimo.. grazie
Ciao Vinz😍Spero ci siano gia' domani "300 MI PIACE👍👍👍" Grazie, come sempre molto grata per l'Aiuto che ci doni, un bacione😘😘😘❤💖💛
Ho messo il trecentesimo like!!! Vai con la seconda parte! Sempre contenuti interessanti e coinvolgenti, spiegati in modo chiaro e preciso, Mitico Vins!
Benissimo, la pubblicherò tra una settimana. Grazie
@@VincenzoFanelli1 grazie a te per tutto ciò che condividi!!!
Grande preparazione. Come sempre
Grazie Vincenzo...
Bellissima questa cosa. Che questi 300 Like per venerdì siano già incassati! Grande Vinz!
Grazie,molto molto interessante 👍
certo che interessa ... grazie !!!
Vinz è interessante!!! Vai avantiiiiii
Buonasera, appena ho visto il video devo dire che e molto interessante e non vedo l'ora di vedere il prossimo video. Complimenti. Tanti saluti. 👍👋
Ciauuu Vinz. Moooolto piaciuto!! 👍😊
Grazie 👍spiegato bene
Ciao Vinz!!!! Interessantissimo 💗
Grazie interessante 🤗
Bellissima spiegazione! Io ho iniziato la dieta e mi sono prefissata di perdere molti chili ma faccio fatica ( inconscio ) a seguirla.
Possiamo controllare tutti gli eventi? Forse c'è qualcosa che ci sfugge e nonostante tutti questi sforzi per capire cosa ci aspetterà, arriveremmo al punto di dire...che ognuno è destinato a qualcosa che non ci è dato da sapere, per ora. Sarà il karma che ci portiamo dietro e che dobbiamo espiare per arrivare ad una finalità precisa della nostra esistenza? All'illuminazione di una una crescita della nostra anima? Chi lo sa?... Il mondo delle idee di Platone, c'entra qualcosa?
Mazzingaaaa!!! 🤣 Buongiorno Vinz!! Bellissima la collezione dei robottoni!
Bel video. Caschi a fagiolissimo (tanto per cambiare 😂). Proprio in questi giorni mi è capitato di pensare che ciò che desidero io lo vedo realizzarsi nella vita altrui e non nella mia ed una serie di pensieri mi hanno portata a concludere che l'Universo sono io. Non io da sola he 😆 Quando parli di cocreazione, ecco, mai come ora lo comprendo. Percepivo l'Universo come qualcosa di esterno, come una "terza persona" esterna a me e con una volontà che con la mia non c'entra nulla, e invece mi sa di no, e mi rispiego allora perché l'Universo pare comportarsi come la mia vita adolescenziale 😅 Perché sono l' Universo anche io, e con la mente quantica cocreo quella realtà radicata (ancora) nel mio inconscio.
Quello che dici nel video lo sapevo, ma scopro che impararlo di nuovo con questa concezione ha un "sapore" diverso. Grazie ancora Vinz ❤
Le tue percezioni sono stupende. Grazie a te
Visto che i robottoni li ho fatti vedere?
@@VincenzoFanelli1 grazie!
Al caso non ci credo, quindi scrivo una cosa. Queste tue risposte mi sono arrivate solo oggi, con 5 giorni di ritardo, e oggi ho pensato una cosa. Si dice di non avere aspettative, può essere che sia perché l'aspettativa è una forma di attesa e decentrazione di potere da dentro a fuori sé, e quindi se ho aspettativa attiro attesa e attiro perdita di potere personale? Mi piacerebbe sapere che ne pensi :)
Il mistero della vita...
Bingo!
Caro Vins come fa a non interessare??? Chiarissimo e diretto al punto! Thanks 🙏🏻
❤
Questa programmazione inconscia, Ha a che fare con la longevità? conosco 2 persone invecchiate in modo totalmente diverso, la prima con convinzioni profonde idee chiare, a 14 anni giocava a carte con gli anziani del bar, si è sposato giovane ecc. ha 48 anni ne dimostra 60,
l'altra mai sicura di sé, prende le idee altrui, a 14 giocava ancora con le bambole, zitella ha 48 anni ne dimostra 30. sembra che abbia deciso di non prendere programmi rigidi.
La longevità dipende da diversi fattori, oltre a un discorso di attitudine mentale e di programmazione inconscia, è importante parlare anche di come ci si alimenta e come si affronta la vita in generale.
Quali sono le tecniche allora per rompere questa programmazione quelle più potenti?c'è già un video su questo?comunque grazie video bello e fatto bene.
C'è già un video COME ELIMINARE LE CREDENZE LIMITANTI ua-cam.com/video/392wyN7AqEg/v-deo.html In questa serie rifarò la tecnica più approfondita
@@VincenzoFanelli1 grazie mille!
Ciao vincenzo volevo chiederti un chiarimento riguardo alle credenze limitanti
La tecniche per eliminarle esposte nel libro la mente quantica vanno eseguite nello stato alfa o si possono eseguire normalmente anche nello stato beta?
Se usi qualche tecnica per rilassarti e scendere in stato alfa, la tecnica è più efficace. tieni conto di una cosa: comunque nei momento in cui ti spingi a visualizzare qualcosa nella tua mente, inevitabilmente accedi allo stato Alfa
@@VincenzoFanelli1 perfetto grazie mille del consiglio😉
Ciao Vincenzo! Sono d'accordo, ma mi chiedevo: quando subisci continui inganni da parte di altri e, in qualunque modo lo affronti è sempre inutile, come fai ad uscire da questo schema? In pratica è come ritrovarsi schiacciati da un masso senza rendertene conto, e se fan tutto alle spalle è impossibile intervenire. E come si eliminano le dissonanze cognitive? Grazie.
Tieni conto che quello che abbiamo nella nostra vita deriva proprio da quegli imprinting. Eliminati quelli, si eliminano anche le persone che ingannano. Si lavora su credenze, imprintig emotivi e nuclei profondi. Ne parlerò nei prossimi video
@@VincenzoFanelli1 Grazie, però con questa cosa del "te lo attiri tu" secondo me la gente non sa più distinguere i problemi che derivano da loro stessi, dai reati fatti dagli altri. Ho letto un discorso allucinante di una che si è presa una coltellata (non ricordo il titolo del libro), ed è arrivata a pensare che era colpa sua che l'aveva attirato, cioè secondo me qua si rasenta la follia. Ognuno è responsabile delle proprie azioni, pensiamo ai narcisisti (ecco tra l'altro menomale che abbiamo blocchi e credenze limitanti, altrimenti saremmo come i narcisi, cioè disabili senza handicap fisici, che ne sono privi perché cresciuti senza regole e blocchi e senza coscienza) se uno fa un reato dei loro, finisce in galera subito, questi invece vengono trattati con pietà, vengono assecondati, anche se sono privi di autonomia e incapaci, han il cervello di 4 anni a vita, provano solo odio e se prendono di mira uno lo diffamano a vita, ma si salvano sempre e dan la colpa a chi subisce. Chi lavora per grandi aziende glieli levano di torno subito se vedono che per sfiga uno si è messo con un ritardato di questi perché sanno che la causa sono narcisi e soci, mica chi subisce.
Uno senza credenze limitanti non è un narciso, è uno equilibrato. Un narciso è uno con una forte disistima interiore e con una grossa paura di fallire che mostra un falso sé sicuro e positivo. Infatti, a questi va bene fino a un certo punto. La vita che viviamo dipende da programmazione mentale e karma. Quindi, da un lato è vero che non tutto dipende dalla programmazione ricevuta in quanto entra in gioco anche tutto quello che si è fatto agli altri (in questa e/o in un'altra vita se ci crediamo). Poi, la comprensione che quello che c'è fuori è lo specchio di quello che abbiamo dentro non ci deve far dimenticare che in giro c'è gente fuori di testa (anche se qualcuno direbbe che li abbiamo attirati noi). Impariamo a evitarli e a difenderci dagli eventi oltre a lavorare sulla programmazione mentale e il karma. Occorre sempre avere equilibrio e buon senso nelle cose.
@@VincenzoFanelli1 Certo, uno che lavora sulle proprie credenze limitanti o blocchi è una persona equilibrata, ma i narcisisti ne sono privi perché fin da piccoli non hanno ricevuto nessuna educazione, quindi non hanno nessuna resistenza e nemmeno una coscienza che li blocca, su che possono lavorare? Sono solo ego, cioè impulsi. Sono tutti uguali: insicuri (e mascherano con un personaggio ridicolo pieno di contraddizioni), inferiori (imitano male gli altri, sparano false morali, valori, si fingono felici, etc,) incapaci (se non sono raccomandati o altro, nei posti alti mai ci arriverebbero, lo so perché ci ho lavorato per anni insieme e le aziende vorrebbero solo sbarazzarsene, è gente inutile, che fa solo casini, all'estero infatti li scartano prima di assumerli tramite test. Se, come ho letto in un libro di neuroscienze, puntano ad una società più creativa i narcisisti e soci, fonte di stress che uccide la creatività, spariranno in breve tempo), anche gli psicologi dicono che i narcisisti è gente viziata, senza speranze, cresciuta facendo come gli pareva. Proprio per questo pensano che tutto gli è dovuto (commettono reati con la facilità con cui respirano e gli va quasi sempre bene, a meno che non intaccano gli interessi di gente più in alto, allora li denunciano subito, ma rovinano tantissime persone). La gente pensa che basta eliminarli per risolvere il problema, ma questi se si fissano su qualcuno possono continuare per anni, perché dato che sono senza coscienza non hanno limiti e sanno di farla franca. Se li elimini nel love bombing, se si sentono minacciati nei loro luridi interessi, se temono puoi aprire gli occhi di chi stanno spennando, se sei migliore, se li hai smascherati, se puoi fare carriera (ho visto colleghe), ti disintegrano. Se individuati e pericolosi, van isolati dalla società e basta. Tutti han paura di metterseli contro, perché si rischia la diffamazione e, quando ledono la reputazione, uno è finito.
Li metto io gli altri like e mancano tutti quanti😂 una forte credenza limitante mi sta bloccando la vita e sto pensando di ricorrere addirittura al ipnosi sono stanca di questa cosa che mi blocca nonostante quello che cerco di fare perché coscientemente so che è una credenza non senso.
Ma quindi ,anche un criminale magari ha subbito delle soggezioni da bambini