Ciao monarca non sono d'accordo sul fatto che il calcio è cambiato da quando sono entrati gli stati.il calcio è cambiato da quando sono entrati i fondi americani e internazionali.
Moratti sarebbe stato bello se avesse aiutato Zhang facendo il socio di minoranza al posto di Oaktree (400 bombe o 200 lui è 200 Ernesto Pellegrini in quanto "past presidents" e grandi saggi. Subentrando con umanità e denaro vero nel pegno di Zhang per rilevare quote senza intento di voler comandare, un po' da garanti e sleeping partnership, con opzione di rivendita quando Zhang avesse potuto ricomprare o con prelazione su successive collocazioni in Borsa tramite OPV (1 prima per i milanesi/lombardi e una 2 al pubblico worldwide ad prezzo più alto in funzione dei bilanci del 2028,con lo stadio ristrutturato... Quindi soldi anche di Moratti, buone decisioni di Zhang, competenze dello staff Marotta, Antonello, Ausilio & Co. e via con un filo di gas... Ma non è andata così. Ma il mondo non finisce oggi pomeriggio...
Moratti è stato artefice dei trionfi ma anche dei disastri … e non parlo di sconfitte condizionate da fatti extra campo. Il suo prendere decisioni sopra tutto e tutti portava grandi campioni ma anche a scelte folli come privarsi di Roberto Carlos con leggerezza per seguire il dictat di un allenatore mediocre (Hodgson) o quella di cedere Pirlo e Seedorf al Milan, costruendo l’ossatura del centrocampo che porterà 2 Champions ai rossoneri. Calcolate che se Ancelotti non avesse vinto l’euroderby 2003 sarebbe stato esonerato (all’epoca era considerato un perdente), questo per dire che sliding doors ci sono del calcio. Altre volte si impose al volere dei tecnici nel trattenere giocatori che non davano più niente ma erano solo ruffiani con lui. Viva Moratti sempre ma … fosse stato più acuto, come papà Angelo, avrebbe vinto molto di più e gli avversari molto di meno.
Si beh, io guardrei anche la qualità dei trofei però. E' vero che sono 16, ma tolto il triplete Mortatti ha vinto due coppe Uefa, 5 scudetti contro nessuno post-calciopoli e poi le altre tutte coppe o a finale secca o comunque minori. Nello stesso lasso di tempo, Berlusconi dei due trofei in più annovera però dentro 5 champions ed 8 scudetti spendendo decisamente molto meno, perchè le spese pazze iniziò a farle negli ultimi anni, mentre Moratti già nel 98 aveva speso 600 miliardi di lire per vincere "solo" 2 coppe Uefa e lasciare poi un'Inter indebitata fino al collo. Sicuri che un suo ritorno gioverebbe, al di la dei sentimentalismi?
Monarca, su Ronaldo ti correggo. Moratti non tratto' col Barcellona, pago' la clausola di rescissione che era di 48 miliardi. La trattativa "umana" (convincere il giocatore brasiliano a firmare di nascosto dai blaugrana) la fece Sandro Mazzola
Bhe se per questo neanche gli Americani non sono così potenti anzi Berlusconi e Moratti economicamente erano molto più potenti, di Cardinale Elliott Pallotta, e Friedklin eppure riescono a gestire
Moratti se torna al timone dell'Inter deve stare a questa regola: fare il presidente lasciando OBBLIGATORIAMENTE il timone a Marotta altrimenti si ritorna agli acquisti "compulsivi" e irrazionali. Acquistare (spesso male) e vendere (anche peggio) sempre alla mercé di allenatori mediocri e agli isterismi da "zero tituli". Se facciamo la lista dei giocatori acquistati, ceduti, allenatori tesserati poi esonerati ecc.. se ne ricava un immagine pazzesca. Le sue squadre erano per certi versi fortissime ma con lacune importanti; Ronaldo il fenomeno in attacco, due inadeguati come centrali, centrocampo con estrose testediminchia (es.: l' uruguaiano dal sinistro magico dalla testa fallata) non distinguendo l'artista dal campione. L'artista pennella calcio ma spesso non ti fa vincere mentre il campione si. Corso era l'artista, senza la concretezza degli altri non avrebbe vinto una cippa. Ecco l'Inter di Moratti che avrebbe potuto fare sfracelli tra campionati e coppe si perdeva tra incompletezze e le incompetenze di chi la gestiva dall'alto e dal basso con il contorno di costosi yesman. Le competenze di questa dirigenza hanno trasformato un insipiente cinese (poi anche squattrinato) in un presidente vincente e tifoso. Se non si è convinti basta vedere le performance di Suning Senior nelle due prime campagne acquisti. Qualcuno si ricorda di Walter S., il geniale scopritore di talenti che spesso sembrava appena uscito da un night club .. al suo posto un personaggio che prima in molti ricordavano solo per un suo difetto fisico mentre ora è riconosciuto essere tra gli artefici, forse il principale, dei recenti successi sportivi. Con i compagni giusti si altrimenti sarà un altro disastro sportivo condito da una montagna debiti. Saluti.
Moratti può aver fatto queste dichiarazioni perché potrebbe essere un socio di minoranza dei suoi amici della famiglia araba bin Salman,non sottovalutiamo questa possibilità, angelo Moratti è dopo il presidentissimo massimo Moratti sono in affari con la famiglia reale da 70 anni, attenzione, perché le parole di Moratti potrebbero andare in questa direzione, io ci spero, sarebbe una cosa fantastica
Per favore no questi ci manda veramente i libri in tribunale
Ragionamento esemplare. Oltre al cuore bisogna essere realisti e capire il calcio di oggi...
Ciao monarca non sono d'accordo sul fatto che il calcio è cambiato da quando sono entrati gli stati.il calcio è cambiato da quando sono entrati i fondi americani e internazionali.
Moratti sarebbe stato bello se avesse aiutato Zhang facendo il socio di minoranza al posto di Oaktree (400 bombe o 200 lui è 200 Ernesto Pellegrini in quanto "past presidents" e grandi saggi. Subentrando con umanità e denaro vero nel pegno di Zhang per rilevare quote senza intento di voler comandare, un po' da garanti e sleeping partnership, con opzione di rivendita quando Zhang avesse potuto ricomprare o con prelazione su successive collocazioni in Borsa tramite OPV (1 prima per i milanesi/lombardi e una 2 al pubblico worldwide ad prezzo più alto in funzione dei bilanci del 2028,con lo stadio ristrutturato... Quindi soldi anche di Moratti, buone decisioni di Zhang, competenze dello staff Marotta, Antonello, Ausilio & Co. e via con un filo di gas...
Ma non è andata così. Ma il mondo non finisce oggi pomeriggio...
Buona giornata
Moratti è stato artefice dei trionfi ma anche dei disastri … e non parlo di sconfitte condizionate da fatti extra campo.
Il suo prendere decisioni sopra tutto e tutti portava grandi campioni ma anche a scelte folli come privarsi di Roberto Carlos con leggerezza per seguire il dictat di un allenatore mediocre (Hodgson) o quella di cedere Pirlo e Seedorf al Milan, costruendo l’ossatura del centrocampo che porterà 2 Champions ai rossoneri. Calcolate che se Ancelotti non avesse vinto l’euroderby 2003 sarebbe stato esonerato (all’epoca era considerato un perdente), questo per dire che sliding doors ci sono del calcio. Altre volte si impose al volere dei tecnici nel trattenere giocatori che non davano più niente ma erano solo ruffiani con lui.
Viva Moratti sempre ma … fosse stato più acuto, come papà Angelo, avrebbe vinto molto di più e gli avversari molto di meno.
Si beh, io guardrei anche la qualità dei trofei però. E' vero che sono 16, ma tolto il triplete Mortatti ha vinto due coppe Uefa, 5 scudetti contro nessuno post-calciopoli e poi le altre tutte coppe o a finale secca o comunque minori.
Nello stesso lasso di tempo, Berlusconi dei due trofei in più annovera però dentro 5 champions ed 8 scudetti spendendo decisamente molto meno, perchè le spese pazze iniziò a farle negli ultimi anni, mentre Moratti già nel 98 aveva speso 600 miliardi di lire per vincere "solo" 2 coppe Uefa e lasciare poi un'Inter indebitata fino al collo. Sicuri che un suo ritorno gioverebbe, al di la dei sentimentalismi?
A dire vero Berlusconi negli ultimi anni ovvero dal 2006 al 2017 spendeva poco o nulla,
@@milanistascampia Diciamo che spese molto nella parte centrale, da Lentini in poi.
Monarca, su Ronaldo ti correggo. Moratti non tratto' col Barcellona, pago' la clausola di rescissione che era di 48 miliardi. La trattativa "umana" (convincere il giocatore brasiliano a firmare di nascosto dai blaugrana) la fece Sandro Mazzola
L'esempio sarebbe il Bayern Monaco
Monarca idolo
Bhe se per questo neanche gli Americani non sono così potenti anzi Berlusconi e Moratti economicamente erano molto più potenti, di Cardinale Elliott Pallotta, e Friedklin eppure riescono a gestire
Dicevi che era tutto fatto alla luce del sole, invece era tutto fatto sottoterra ci vuole coraggio a difendere questa squadra
a me andrebbe bene, basta che non abbia poteri decisionali
Moratti....no grazie!
Moratti se torna al timone dell'Inter deve stare a questa regola: fare il presidente lasciando OBBLIGATORIAMENTE il timone a Marotta altrimenti si ritorna agli acquisti "compulsivi" e irrazionali. Acquistare (spesso male) e vendere (anche peggio) sempre alla mercé di allenatori mediocri e agli isterismi da "zero tituli". Se facciamo la lista dei giocatori acquistati, ceduti, allenatori tesserati poi esonerati ecc.. se ne ricava un immagine pazzesca. Le sue squadre erano per certi versi fortissime ma con lacune importanti; Ronaldo il fenomeno in attacco, due inadeguati come centrali, centrocampo con estrose testediminchia (es.: l' uruguaiano dal sinistro magico dalla testa fallata) non distinguendo l'artista dal campione. L'artista pennella calcio ma spesso non ti fa vincere mentre il campione si. Corso era l'artista, senza la concretezza degli altri non avrebbe vinto una cippa. Ecco l'Inter di Moratti che avrebbe potuto fare sfracelli tra campionati e coppe si perdeva tra incompletezze e le incompetenze di chi la gestiva dall'alto e dal basso con il contorno di costosi yesman.
Le competenze di questa dirigenza hanno trasformato un insipiente cinese (poi anche squattrinato) in un presidente vincente e tifoso. Se non si è convinti basta vedere le performance di Suning Senior nelle due prime campagne acquisti.
Qualcuno si ricorda di Walter S., il geniale scopritore di talenti che spesso sembrava appena uscito da un night club .. al suo posto un personaggio che prima in molti ricordavano solo per un suo difetto fisico mentre ora è riconosciuto essere tra gli artefici, forse il principale, dei recenti successi sportivi.
Con i compagni giusti si altrimenti sarà un altro disastro sportivo condito da una montagna debiti.
Saluti.
Analisi perfetta, degna di un Giornalista con la G maiuscola
Meglio di no,
Moratti può aver fatto queste dichiarazioni perché potrebbe essere un socio di minoranza dei suoi amici della famiglia araba bin Salman,non sottovalutiamo questa possibilità, angelo Moratti è dopo il presidentissimo massimo Moratti sono in affari con la famiglia reale da 70 anni, attenzione, perché le parole di Moratti potrebbero andare in questa direzione, io ci spero, sarebbe una cosa fantastica
Moratti attore protagonista prescritto di calciopoli.
Torna e vi rimanda in B 😂
Sssttt. E impara....ahahahahahah
È sempre lo stesso non ha capito che sappiamo tutto ahhah
Si m basta faccia lavorare senza mettere bocca
Il boss mafioso ritorna 😮🎉
Ma facci il piacere
moggi?
Ecco un'altro nel calderone
Paura...
@@Paolo-uc7dg terrore....
BUONGIORNO MONARCA CAMPIONI D'ITALIA 20
Il tuo pensiero? Ma da quando i ratti di fogna pensano?
No grazie abbiamo gia dato. Moratti grazie ma stai a casa
MORATTI THE KING
Perché c'è un altro processo da truccare???
Abbiamo tutti i tuoi messaggi, stai tranquillo giovanni.😊😊
Guarda sono terrorizzato dalle tue minacce...PS io ho tutti i tuoi video di merda quando ricopri di insulti chiunque !!!
Tutti I processi,di bilan e rubentus,non anno paragone con nessun club al mondo,,,,,,,dai fallimenti,ai processi,,,c'è da riempire un enciklopedia 😂😅🎉
quello di biscardi chi lo truccava?
No c'è da mandare in B la rube un'altra volta