Come gestire i diversi aspetti dell'attività artistica

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 25 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 10

  • @flybeppefly
    @flybeppefly Рік тому

    Sei proprio bella

  • @StefanoArmellin
    @StefanoArmellin 2 роки тому +2

    Obiezione: fare quel che piace non é una definizione giusta che non corrisponde alla realtà di produrre opere, la lotta con l'opera non é SEMPRE UN PIACERE anzi come dire ad un alpinista estremo se a 40° sotto zero in parete nord senza sole e su massime difficoltà per aprire una nuova via in quota dice: Dio come mi piace! NO la creazione é lotta fatica sforzo e tanto studio non c'é tempo per fare altro. Infatti i migliori hanno una segretaria ecc.

    • @ArtistCoachingItalia
      @ArtistCoachingItalia  2 роки тому +1

      L’argomento del video è un altro . Nessuno sostiene che fare arte sia unicamente divertente, ma solo che se si vuole guadagnare vendendo le proprie opere occorre fare anche cose che poco hanno a che fare con la realizzazione dell’opera. Se qualcuno ha la possibilità economica di avere degli aiutanti ben venga, altrimenti bisogna un po’ arrangiarsi.

    • @StefanoArmellin
      @StefanoArmellin 2 роки тому

      @@ArtistCoachingItalia l'80% di coloro che fanno arte contemporanea con impegno ha bisogno di un secondo lavoro, puoi fargli le consulenze perfette eppure hanno bisogno di un secondo lavoro, solo il 20% riesce a trovare un mercato. E tu stessa lo sai.

    • @ArtistCoachingItalia
      @ArtistCoachingItalia  2 роки тому +1

      @@StefanoArmellin non so da quale studio tu abbia preso questa percentuale. Comunque io non ho mai detto che il 100% di chi fa le mie consulenze farà dell’arte il suo unico lavoro. L’ho ripetuto più volte in vari video: se ne fossi capace sarei milionaria. E anche in questo video ho specificato che c’è chi dell’arte ne fa il lavoro primario, chi un secondo lavoro, chi un’entrata extra e chi non ce la fa proprio. Quindi o non hai visto il video o hai solo voglia di fare polemica. Di conseguenza concludo qui le mie risposte ai tuoi commenti. Trovo assurdo fare polemica con chi si fa un mazzo così per condividere costantemente risorse e contenuti gratuiti e per rispondere sempre alle domande di tutti. Ci vedo solo tanta frustrazione e maleducazione. Si provasse a fare di meglio allora o si smettesse di usufruire dei contenuti che metto a disposizione.

    • @StefanoArmellin
      @StefanoArmellin 2 роки тому

      @@ArtistCoachingItalia non è polemica

    • @StefanoArmellin
      @StefanoArmellin 2 роки тому

      @@ArtistCoachingItalia lo studio é di Stefano Monti pubblicato su Artribune

  • @StefanoArmellin
    @StefanoArmellin 2 роки тому

    Sono arrivato al 39° di composizione se vuoi puoi offrirmi una pizza