[Brescia-Pisa]:Partita imbarazzante che, credo, nessuno di sarebbe aspettato

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 29 вер 2024
  • Il Pisa che dopo la prestazione contro il Palermo tutti si aspettavano arrembante e piena di voglia di vincere e che invece si è dimostrata una squadra con delle fragilità mai risolte.

КОМЕНТАРІ • 2

  • @alessioantognoli
    @alessioantognoli 5 місяців тому +3

    onestamente parlando,parere mio personale,questo allenatore è uno dei più scarsi che ho mai visto al Pisa.
    si crede un fenomeno(sentitevi le sue dichiarazioni),non sa leggere le partite,cambi quasi sempre sbagliati…
    e pensare che il progetto era biennale e,tralasciando che l’obiettivo erano i playoff come dichiarato dai Corrado e quasi sicuramente non li raggiungeremo,l’anno prossimo sarà,sempre se ci salviamo,la Serie A diretta.
    la mia domanda è questa,come si fa ad andare in A con un allenatore del genere? difesa inesistente,per lui le partite si vincono con il 60% minimo di possesso palla.
    spero vivamente che i Corrado a fine stagione gli rescindano il contratto e mettano in panchina un allenatore di categoria(Zanetti,Longo etc)ed allora si che potremmo puntare a qualcosa di più di una semplice salvezza(che quest’anno è ancora da conquistare).

  • @emilianocarrubba9772
    @emilianocarrubba9772 5 місяців тому +2

    per me se qualcuno a giugno ripiglia la via di firenzemerda sono contento matto ...playoff?? Ma quali playoff??... Speriamo ma di raccattare 4/5 punti alla svelta e scordassi subito l' ennesimo campionato insipido e deludente , 32' giornata e ancora i soliti errori da 2 categoria