Harley Road King, tra le migliori moto da viaggio al mondo
Вставка
- Опубліковано 20 гру 2024
- Un motore di grossa cilindrata come piace agli Americani, la Road King Harley Davidson è una delle migliori moto da viaggio in assoluto.
Se ad una prima occhiata potrebbe sembrarci troppo ingombrante e difficile da guidare, ci farà sicuramente ricredere dopo pochi chilometri percorsi.
Monta un 1450 che borbotta alla grande e le prestazioni non sono da prendere in considerazione visto che è un modello che va guidato con calma e il suo punto di forza è la grande affidabilità sui lunghi tragitti.
In ogni caso si tratta di una Harley, una moto pressappoco perfetta capace di essere apprezzata da tutti, il cui marchio continua ad essere un mito assoluto a più di 110 anni dalla sua fondazione.
youmedia.fanpag...
Uno dei migliori video per spiegare le harley, complimenti.
quanto consumano mediamente queste moto..? grazie del video...
Come si chiama questo tipo di manubrio??? grazie!!! bellissimo video
Bellissima moto , di che anno è ?
Io ho una Classic del 2009 bicolore turchese e panna.... STUPENDA.
Sei proprio un duro con il casco slacciato...
Grande Valerio spettacolo di moto cambia lo sterzo però con quello ti rompi le braccia ci vuole verso l'alto
Il video e bello ed anche le parole, ma ricordati di allacciare il casco!
bellissima!!! identica alla mia tranne gli scarichi
Appena visto il video e sentito che questa motocicletta è 1450 di cilindrata m'è sembrato un pò strano, perchè già sapevo che il Road King avrebbe avuto una cilindrata più potente, quindi sono andato sul sito dell'harley Davidson è il Road King lo porta 1745cc. Come mai questa versione dovrebbe avere un motore con cilindrata 1450cc? Qualcuno mi sa dare una spiegazione?
fabio a. I vecchi modelli erano 1450
Motore declinato con cilindrata di: 1340/1450/1584/1690/1745/1803 C.C
RiccaRock100 si ora ho capito: io questa trasmissione pensavo fosse dedicata alla presentazione di nuovi modelli per questo sono andato come si suol dire ...fuori strada...ora mi è tutto chiaro! ✌🏻
mysterno64 ok si capito ✌🏻
Parla come lorenzino vali tutto
Casco slacciato e magliettina, il massimo, complimenti. Mancavano le ciabattine e poi eravamo al top. Ricordatevi che basta una scivolata
Il manubrio quando viaggi arrivi a toccare i pali della luce😂😂😂😂😂
He is riding a touring harley like a sportsbike. Looks a bit strange
Solo voi di fanpage potevate sminuire e ridicolizzare un marchio e un modello che hanno contribuito tantissimo alla storia del motociclismo nel mondo! Potevate tranquillamente evitare.
Allacciati il casco!
Recensire una moto guidandola con il casco slacciato è come recensire un'auto e non mettersi le cinture di sicurezza.
Pericoloso, illegale e criminale in quanto istiga gli utenti ad un comportamento scorretto, mostrandolo come naturale.
Una vergogna, peccato perché la recensione in se (che poi sono più commenti che una vera recensione) è fatta bene e gradevole. Ma la legge e la sicurezza personale VANNO rispettate. Soprattutto se si ha la responsabilità di raggiungere centinaia di migliaia di utenti in rete.
Ti auguro di non vivere mai un incidente vero sulle due ruote, perché ti assicuro per esperienza, che senza casco e protezioni correttamente indossate, non si sopravvive facilmente. L'atteggiamento da motociclisti della domenica miete vittime.
Buona strada
Pensando a quello che scrivi dai principalmente un rimprovero. Da Harleysta viaggiatore di lungo raggio, ti dico che è fondamentale proteggersi, sia nel giretto, che nella lunga distanza. Un video che parla di questa tipologia di moto ,è normale che sia impostato in questo modo. Lamps e abbracci
betta getta vespa
ac bela scaviara...
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Suv peccato
IMHO il privilegio è guidare una bella jap con motore, ciclistica e quant'altro 30 anni nel futuro rispetto a questo pacchiano agglomerato di pesante ferraglia dalla ciclistica imbarazzante che peraltro ha un prezzo irragionevole.
Hahaha le cruiser jap, tutte imitazioni, voglio vedere a chi e a quanto la rivendi poi😆😘
@@bjortheironside110 macchè cruiser, un’africa twin, nt110, goldwing se vuoi strafare
@@PeterPrism boh, a me piace ogni genere di moto, devi comunque considerare che chi compra harley é una nicchia di base, come chi compra MV Augusta per intenderci... Non puoi paragonare un Marchio come Harley, tra I piú antichi al mondo con Honda. Il fatto del prezzo é soggettivo, c é gente che spende 20k per un GS, cosí come c é gente che li spende per un MV Augusta.
@@bjortheironside110 tu mi parli di gusti, io parlavo tecnologia ed affidabilità bro! Se parliamo di gusti tutto è ammissibile
Ormai non esistono piu le vere harley o vere indian
Moto alquanto inutile ,non Và,non ripara dall aria,pesante,sporchevole e ingombrante. . . .
L ho appena presa... Proprio per quello...
@@salvatoregraziano8966 anche io....e soprattutto l'ho presa anziana 😉
Comprati una macchina
@@ninjanerorc ...... non capisco... è una simpaticissima battuta? Ma su cosa?
ma fa baccano da vero motociclista ah ah
Viaggiare con questo bidone e come viaggiare con una SMART😫😫
Non sono MAI riuscito a comprendere perché un motociclista, qualunque tipo di motociclista sia, debba criticare così aspramente e senza costrutto una moto che, invece, piace ad un segmento ampissimo di motociclisti. L'Harley Davidson, ed in particolare la Road King, ha fatto la storia del motociclismo ed in particolare del custom che è entrato a fare parte di un mito. Che ti piaccia o no. Non comprerei mai una supersportiva ma da qui a definirla una ciofeca non mi permetterei MAI. È una questione di buon senso, non solo di educazione e rispetto. Ma il rispetto appartiene ai Bikers. E tu, evidentemente, non lo sei.
Ma falla finita.. quante harley hai??
@@ilrandagio5843 giusto
Ma perché bisogna giudicare sempre con accezioni così negative qualsiasi cosa? Boh a me le moto piacciono tutte! Ne comprerei pochissime,ma le apprezzo tutte per quello che trasmettono o riescono a trasmettere ai possessori!
Drogattttttt