Rafa Marin: CAPOLAVORO di Manna - Boscagli MI PUZZA, Hummels NO | Calciomercato Napoli

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 вер 2024

КОМЕНТАРІ • 16

  • @il_Darion
    @il_Darion  2 місяці тому +1

    Hummels e Boscagli vi piacciono?

  • @paolodm7390
    @paolodm7390 2 місяці тому +1

    Commercialmente parlando è un capolavoro, al di là del valore effettivo del giocatore, che comunque c'è.
    È ancora più eclatante se si considera la provenienza "blanca".
    Al di là di tutto però Manna proviene dal settore giovanile e inoltre è...giovane.
    Deve crescere , certo, se ADL realmente è cambiato (purtroppo riservo ancora dei dubbi), avrà tutto il tempo di farsi ossa e corteccia.
    Deve iniziare a correggersi, però. Fedele lo ha "redarguito" (tra virgolette), indicandolo come poco attento alla riservatezza. In effetti la scorsa settimana, leggendo di tutto, sono riuscito a risalire alla sua giornata del giorno precedente, riuscendo anche a immaginare da che ora a che ora abbia pranzato.
    E questo non è un bene, la riservatezza in fase di mercato è d'obbligo.
    L'attuale fase però è molto concitata, siamo ancora a zero, anzi, a sottozero se consideriamo le recenti preoccupazioni innescate da Di Lorenzo e Kvara.

  • @gtnmnn54
    @gtnmnn54 2 місяці тому

    Io avrei preferito comprare Rafa-niello 😂

  • @gigi0n3_N
    @gigi0n3_N 2 місяці тому

    Devo essere sincero Manna qui ha fatto la giocatona. Prendere un giocatore a queste condizioni è molto buono, male che va lo perdi (perché lo perderai se fa bene, perché Napoli non ha la forza di tenersi giocatori da top club) a un buon prezzo a differenza di Kim che lo abbiamo perso a una cifra bassa per quello che ha reso

  • @fulviotortiglioneeuro
    @fulviotortiglioneeuro 2 місяці тому

    Caro darion potrebbe anke essere che il real abbia fatto il colpaccio, cioe', vendendoci un brocco, pero' con la recompra lo fa passare per buon giocatore, che furbata da parte del real, speriamo non sia cosi😅😅

  • @user-mx3yi2tx1g
    @user-mx3yi2tx1g 2 місяці тому

    Io non ho parole. Parli di capolavoro e di mossa geniale. Ma di che parli? Praticamente, se questo viene a Napoli e non combina nulla di speciale, ti resta sul groppone. Se invece si afferma e diventa uno forte, il real se lo riprende per massimo cinquanta e tu lo hai pagato venti. Praticamente ci hai messo una clausola sopra. Che politica è? È la stessa stronzata fatta per Kim. Che ancora stiamo pagando. Dobbiamo essere sempre le succursali delle grandi? Mi hai deluso. Finora mi eri sembrato un ragazzo intelligente.

    • @federicosansone
      @federicosansone 2 місяці тому +1

      Io sono d'accordo con te, ma non è che se qualcuno ha le idee diverse dalle tue allora non è intelligente, che ragionamento è scusa😂😂

    • @il_Darion
      @il_Darion  2 місяці тому +6

      La questione sta tutta nella frase "dobbiamo essere sempre le succursali delle grandi" finché non lo accetterai vedrai tutto negativo. Il Napoli È la succursale delle grandi, lo dice la nostra storia e lo status che abbiamo oggi, mi dispiace dirtelo ma vivi nel mondo dei sogni se pensi il contrario. Detto questo la trattativa è un capolavoro perché se ti va male lo hai pagato solo 10, se va bene lo paghi 20 e minimo ci guadagni 50. Non è la stessa stronzata di Kim perché lui venne solo con la clausola rescissoria che era FISSA e non variabile come per Rafa Marin.
      Se ti sei sentito deluso o offeso mi dispiace ma non posso farci nulla, io dico quello che penso e questa trattativa per me è perfetta

    • @antonioleone8617
      @antonioleone8617 2 місяці тому

      ​@@il_Darion il Napoli non è la succursale di nessuno .

    • @il_Darion
      @il_Darion  2 місяці тому +5

      ​@@antonioleone8617il Napoli è la squadra che lancia i talenti verso i top club. È questa la nostra dimensione.

    • @fabiocrispino2512
      @fabiocrispino2512 2 місяці тому +3

      almeno sei iscritto al canale per fare codesto commento? Non sono d accordo con te.
      Darion ha fatto una giusta riflessione, Napoli resta sempre Napoli e nella storia i giocatori li abbiamo lanciati noi e poi sono andati in grandi squadre.
      Ragionamento logico, non scherziamo dai.