In teoria avrebbe dovuto chiamare i pompieri...ma avrebbero dovuto rompere la porta e la signora avrebbe dovuto pagare la chiamata...con la polizia invece e' tutto gratis...furba la signora
La Gente nn riesce ad entrare in casa e pensa subito ai ladri..cn una porta del 700..sarebbe meglio nn abusare di un servizio pubblico per queste cose..
In teoria avrebbe dovuto chiamare i pompieri...ma avrebbero dovuto rompere la porta e la signora avrebbe dovuto pagare la chiamata...con la polizia invece e' tutto gratis...furba la signora
Grande Marco, lasciami aggiungere una cosa. In un periodo come questo in cui abbondano letteralmente i video di scontri tra le forze dell'ordine, proteste ed insulti sulle divise, la tua diventa una testimonianza estremamente importante. Continua così.
Mi è capitata la stessa cosa 2 anni fa! avevo 14 anni alle 7 di sera ero nella casa-ufficio di mio padre,da solo. La casa ha 2 entrate:quella condominiale e fuori con la serranda,tutte e 2 al piano terra. Mentre ero a casa a giocare al computer ad un certo punto sento 3 botte di seguito sulla serranda,all'inizio pensavo fosse mio padre che mi stava facendo qualche tipo di scherzo,però pensai non si sa mai poteva essere un ladro che stava tentando di entrare dalla serranda. Quindi di conseguenza scrissi a mio padre su whatsapp: "Hai per caso tu battuto sulla serranda?"Lui mi rispose: "No,arrivo tra poco". In quel momento il pensiero che fosse ancora uno scherzo di mio padre si abbassò di moltissimo. Quindi data la mia stupida curiosità mi vestii e usci' di casa,involontariamente risultò in un errore fatale. Dopo essere uscito fuori di casa controllai la serranda e non aveva ammaccature o nient'altro,quindi pensando che fosse uno scherzo di qualcuno ritornai a casa. Presi le chiavi e tentai di apri' la porta ma la chiave non girava,la porta di casa mia si può chiudere dall'interno con una manovella ,mi sali' un'ansia pazzesca,provai 8-10 volte e la porta non si apriva. Chiamai mio padre e mi disse che stava arrivando tra 5 minuti. In quei 5 minuti andai a controllare la finestra di casa trovandola chiusa,nulla di strano. Dopo quando arrivò mio padre provò lui ad aprire la porta e non funzionò. Dopo mio padre con i suoi strumenti da lavoro che aveva in macchina tentò di tirare su la serranda,ma appena la tirava su ritornava subito giu'. Motivo? Beh la serranda della casa di mio padre era elettrica e si chiudeva con il tastino,in quel caso era su ON quindi attiva e questo spiega le 3 botte che ho sentito(un malfunzionamento nella serranda). Mio padre dopo disse: Dobbiamo far saltare la corrente. Quindi prese un Filo di rame e una parte la mise sulla maniglia dell'ascensore e l'altra sul campanello di casa. Non sono bravo in tencnologia quindi non ho idea di come abbia fatto saltare la corrente solo usando un filo di rame attaccato al campanello e alla maniglia dell'ascensore. Cmq sia dopo abbiamo aperto la serranda e quando siamo entrati non c'era nessuno,io senti' una sensazione di sollievo enorme poi la porta di scopri' che era rotta e per questo rimase bloccata. Una cosa che ancora nn capisco è coincidenza nello stesso momento in cui si è rotta la porta la serranda ha avuto quel malfunzionamento. Oppure chi lo sa magari quel funzionamento era veramente qualcuno che voleva entrare in quel esatto momento e che capendo che la serranda era attiva e capendo anche di aver fatto tanto rumore scappò. Mah,è tutto un mistero.
Se l' impianto del campanello è vecchio(220v)ha collegato la fase alla struttura dell'ascensore che a sua volta è collegata alla messa a terra,così facendo é intervenuto l'interruttore automatico salvavita che ha tolto l'energia elettrica
Esatto!! Difatti...mi rivolgo a quelli che sparlano sparlano male delle forze dell'ordine..visto che non vi piacciono ..quando vi succede qualcosa..: VEDETEVELA DA SOLI E NON ROMPETE!!!
marco video spettacolari,e senti sono veramente poliziotti unici,orgoglioso che siano del mio e nostro paese! quanto al tuo lavoro ,in pochi minuti fai vero giornalismo, ed è un piacere informarsi in questo modo. bravissimo!
Con la chiave Bulgara puoi fare la copia esatta della tua chiave (scusa la ripetizione). Chiudono perché la vittima, come ultima spiegazione al suo problema, deve pensare di aver subito un furto. Ovvio, se non ritrovi la televisione da 50" ci arrivi immediatamente.
So che il commento è di tre anni fa e non ha tanto senso rispondere ora…ma a casa mia hanno fatto proprio così, si sono chiusi dentro e la polizia ha dovuta scassinare la porta per aprirla, hanno rubato qualunque cosa si sono trovati davanti e hanno ferito quasi a morte il mio cane…la polizia disse che erano almeno in 4 e si sono buttati dal terrazzo del primo piano (ferendosi anche) per scappare appena hanno sentito che cercavamo di aprire la porta, nessuno li ha più ritrovati purtroppo…il tutto di pomeriggio alle 16🥲 capita anche questo purtroppo
Comunque i pompieri non e' detto che ogni volta rompono spaccano e distruggono! ci dovrebbe essere piu sinergia tra le forze dell'ordine ma a volte la pubblicita' fa gola. complimenti per l'intervento comunque.
Ah ah ah, incredibile, invece che lasciarli tranquilli e farli lavorare per qualcosa di utile c'è gente che piuttosto di ingegnarsi ad aprire una porta preferisce chiamare le forze dell'ordine, dovrebbero mettere la tassa di pagamento nel caso dell'inutilità della chiamata, come nel 118.
mi viene in mente una barzelletta .... un signore chiama un falegname "" pronto buongiorno! senta mia moglie si vuole buttare dalla finestra !!!! (risponde il falegname ) ho capito pero lei devo chiamare il 112...(.il signore ) no guardi il problema e che la finestra non si apre !!!!
Una volta è successo anche a me....sono rientrata e non si sa come si era inserito il fermo che si può mettere solo dall interno...anche io ho pensato che ci fossero i ladri...sono scappata x la paura e ho chiamato mio padre...una volta arrivato ...insieme a un condomino...sono riusciti a toglierlo dall esterno...però chissà come si era inserito...bo
invece lo fanno eccome,, per non farsi beccare mentre rubano.. così hanno tutto il tempo per scappare dal balcone mentre la proprietaria cerca di aprire.. Lo sanno tutti, non è una mia teoria..
hhahahahha muoio, ma come si fa dai, anche se probabilmente in una situazione del genere sarei la prima a spaventarmi e pensare al peggio... comunque chissà che le hanno detto poi a telecamere spente
Sai chi c'è abita? hahahaha la foca monaca hahaha ma se la signora è impaurita li che vi ha chiamato, perché sente rumori nel suo appartamento,chi cazz c può abitare tua sorella?
La prossima volta che si guasta la porta, chiamo la polizia!
In teoria avrebbe dovuto chiamare i pompieri...ma avrebbero dovuto rompere la porta e la signora avrebbe dovuto pagare la chiamata...con la polizia invece e' tutto gratis...furba la signora
La Gente nn riesce ad entrare in casa e pensa subito ai ladri..cn una porta del 700..sarebbe meglio nn abusare di un servizio pubblico per queste cose..
In teoria avrebbe dovuto chiamare i pompieri...ma avrebbero dovuto rompere la porta e la signora avrebbe dovuto pagare la chiamata...con la polizia invece e' tutto gratis...furba la signora
Grande Marco, lasciami aggiungere una cosa. In un periodo come questo in cui abbondano letteralmente i video di scontri tra le forze dell'ordine, proteste ed insulti sulle divise, la tua diventa una testimonianza estremamente importante. Continua così.
Ci sono poliziotti e poliziotti.... per tanti asini ci sono anche quelli seri come questi
poveretti cazzo, so stati anche troppo gentili
Lol
Vengono chiamati anche per molto meno
Onore e Rispetto per le Forze dell'Ordine
onore alle forze dell'ordine! Grazie!
Mi è capitata la stessa cosa 2 anni fa! avevo 14 anni alle 7 di sera ero nella casa-ufficio di mio padre,da solo. La casa ha 2 entrate:quella condominiale e fuori con la serranda,tutte e 2 al piano terra. Mentre ero a casa a giocare al computer ad un certo punto sento 3 botte di seguito sulla serranda,all'inizio pensavo fosse mio padre che mi stava facendo qualche tipo di scherzo,però pensai non si sa mai poteva essere un ladro che stava tentando di entrare dalla serranda. Quindi di conseguenza scrissi a mio padre su whatsapp: "Hai per caso tu battuto sulla serranda?"Lui mi rispose: "No,arrivo tra poco". In quel momento il pensiero che fosse ancora uno scherzo di mio padre si abbassò di moltissimo. Quindi data la mia stupida curiosità mi vestii e usci' di casa,involontariamente risultò in un errore fatale. Dopo essere uscito fuori di casa controllai la serranda e non aveva ammaccature o nient'altro,quindi pensando che fosse uno scherzo di qualcuno ritornai a casa. Presi le chiavi e tentai di apri' la porta ma la chiave non girava,la porta di casa mia si può chiudere dall'interno con una manovella ,mi sali' un'ansia pazzesca,provai 8-10 volte e la porta non si apriva. Chiamai mio padre e mi disse che stava arrivando tra 5 minuti. In quei 5 minuti andai a controllare la finestra di casa trovandola chiusa,nulla di strano. Dopo quando arrivò mio padre provò lui ad aprire la porta e non funzionò. Dopo mio padre con i suoi strumenti da lavoro che aveva in macchina tentò di tirare su la serranda,ma appena la tirava su ritornava subito giu'. Motivo? Beh la serranda della casa di mio padre era elettrica e si chiudeva con il tastino,in quel caso era su ON quindi attiva e questo spiega le 3 botte che ho sentito(un malfunzionamento nella serranda). Mio padre dopo disse: Dobbiamo far saltare la corrente.
Quindi prese un Filo di rame e una parte la mise sulla maniglia dell'ascensore e l'altra sul campanello di casa. Non sono bravo in tencnologia quindi non ho idea di come abbia fatto saltare la corrente solo usando un filo di rame attaccato al campanello e alla maniglia dell'ascensore. Cmq sia dopo abbiamo aperto la serranda e quando siamo entrati non c'era nessuno,io senti' una sensazione di sollievo enorme poi la porta di scopri' che era rotta e per questo rimase bloccata.
Una cosa che ancora nn capisco è coincidenza nello stesso momento in cui si è rotta la porta la serranda ha avuto quel malfunzionamento. Oppure chi lo sa magari quel funzionamento era veramente qualcuno che voleva entrare in quel esatto momento e che capendo che la serranda era attiva e capendo anche di aver fatto tanto rumore scappò. Mah,è tutto un mistero.
Se l' impianto del campanello è vecchio(220v)ha collegato la fase alla struttura dell'ascensore che a sua volta è collegata alla messa a terra,così facendo é intervenuto l'interruttore automatico salvavita che ha tolto l'energia elettrica
E poi ti sei svegliato tutto sudato
Grazie di esistere alle forze dell'ordine ❤
Bravissimi sempre pronti e gentili... Non so quali voci sentiva la signora!
Dice pure che sentiva le voci!??! Ma sign.....va va..
L'età
facile dire che la signora è stupida, ma chi in una situazione del genere poteva essere sicuro al 100% che fosse un difetto della porta?
prendete tanto per il culo ma quando c’è bisogno, sono i primi a dare la vita per salvare un cittadino in difficoltà!
Esatto!! Difatti...mi rivolgo a quelli che sparlano sparlano male delle forze dell'ordine..visto che non vi piacciono ..quando vi succede qualcosa..: VEDETEVELA DA SOLI E NON ROMPETE!!!
Speriamo che non succeda loro mai nulla di grave,naturalmente nemmeno ai loro colleghi. Possano tornare tutti a casa dalle loro famiglie.
marco video spettacolari,e senti sono veramente poliziotti unici,orgoglioso che siano del mio e nostro paese! quanto al tuo lavoro ,in pochi minuti fai vero giornalismo, ed è un piacere informarsi in questo modo. bravissimo!
Bravi. Colleghi
Onore alle forze dell'ordine che Il nostro signore vi protegga sempre 🙏grazie 🙏
Io avrei sfondato la porta della signora dopo!
Marco , i video sono molto interessanti complimenti quando ci farai vedere anche l'arma ed la guardia di finanza in azione??? Intanto grazie !!!
Non c'è stato nessun furto gliel'abbiamo sistemata la porta! 🤣🤣🤣
La signora ringrazia 😂
Secondo me il ladro voleva anche rubare... ma ha trovato la porta incollata 🤔😂🤣
Poliziotti sono stati molti buoni ed abbastanza ragionevoli con il linguaggio
VIDEO... FANTASTICO :o
Ma trovami un ladro che chiude a chiave la porta della casa da derubare...
Con la chiave Bulgara puoi fare la copia esatta della tua chiave (scusa la ripetizione). Chiudono perché la vittima, come ultima spiegazione al suo problema, deve pensare di aver subito un furto. Ovvio, se non ritrovi la televisione da 50" ci arrivi immediatamente.
A casa di mia nonna l'hanno fatto si sono chiusi dentro perché in caso arrivasse qualcuno nessuno poteva entrare 🤷
@@95klajdi sei bulgaro io si
So che il commento è di tre anni fa e non ha tanto senso rispondere ora…ma a casa mia hanno fatto proprio così, si sono chiusi dentro e la polizia ha dovuta scassinare la porta per aprirla, hanno rubato qualunque cosa si sono trovati davanti e hanno ferito quasi a morte il mio cane…la polizia disse che erano almeno in 4 e si sono buttati dal terrazzo del primo piano (ferendosi anche) per scappare appena hanno sentito che cercavamo di aprire la porta, nessuno li ha più ritrovati purtroppo…il tutto di pomeriggio alle 16🥲 capita anche questo purtroppo
@@jolandadellavalle come sta il cane?
Meno male ci sono loro! Se solo avessero più potere. Grazie ❤️
potrebbero fare dei corsi per imbianchini, idraulici, baristi...
Signora non beva che li vengono allucinazioni 😎
Comunque i pompieri non e' detto che ogni volta rompono spaccano e distruggono! ci dovrebbe essere piu sinergia tra le forze dell'ordine ma a volte la pubblicita' fa gola. complimenti per l'intervento comunque.
6:12 sono morto dalle risate
per il tipo con i capelli bianchi? ;)
Ma questo è il palazzo dove abita mia Zia! Pensa te...
La polizia rimane sempre il top
hhhhh chissà che cazzo avrà sentito comunque complimenti alla volante
Però quanta santa pazienza hanno i poliziotti e sono sempre a nostra disposizione grazie che ci siete.
Tutti vero chiudono la porta per fargli perdere tempo e scappare. Vergonoso povertà s'ignora
Riscrivilo meglio che non si capisce niente
Ah ah ah, incredibile, invece che lasciarli tranquilli e farli lavorare per qualcosa di utile c'è gente che piuttosto di ingegnarsi ad aprire una porta preferisce chiamare le forze dell'ordine, dovrebbero mettere la tassa di pagamento nel caso dell'inutilità della chiamata, come nel 118.
Ma dai si fanno sentire così? E il chiavistello e chi c'è dentro questi dettagli dovrebbero essere discussi prima o no? Tutto ad alto volume booh
Guarda che è un ladro mica un serial killer, gli tiriamo una bitta in testa al massimo
complimenti per il lavoro della polizia
Maaaa daaaaiiii...ke tristezza
nell mio paese se chiami polizia e non hai un motivo..paghi 200 euro di multa 😃
mi viene in mente una barzelletta .... un signore chiama un falegname "" pronto buongiorno! senta mia moglie si vuole buttare dalla finestra !!!! (risponde il falegname ) ho capito pero lei devo chiamare il 112...(.il signore ) no guardi il problema e che la finestra non si apre !!!!
Grande il poliziotto anche supporto tecnico
davvero... incredibile
Una volta è successo anche a me....sono rientrata e non si sa come si era inserito il fermo che si può mettere solo dall interno...anche io ho pensato che ci fossero i ladri...sono scappata x la paura e ho chiamato mio padre...una volta arrivato ...insieme a un condomino...sono riusciti a toglierlo dall esterno...però chissà come si era inserito...bo
W le Forze Armate e dell'Ordine, SEMPRE!
non si può far perdere tempo alla Polizia in questo modo
UA-cam mi ha consigliato sto video, in parole povere mi accusa di essere il ladro?
Io un ladro che si chiude dentro ancora lo devo conoscere! ahahaha
invece lo fanno eccome,, per non farsi beccare mentre rubano.. così hanno tutto il tempo per scappare dal balcone mentre la proprietaria cerca di aprire.. Lo sanno tutti, non è una mia teoria..
Quelli venuti a casa mia hanno fatto proprio così 🥲
Scusate ma questa ha chiamato la Polizia ed era solo un problema della porta? Ma dai!!!
Grande Polizia!!!!!!!
Insomma alla fine era solo la porta ahahah
Cè quindi niente ladro :O hahahahahahaha
tutto per non spendere 2 soldi e comprare una serratura nuova.... io sono falegname e mi capita spesso ...
I Poliziotti?? Persone grandi. Gentilissimi. Il nostro vanto.
Ha gli occhiali?? È pelato??? È Erik??
A SIGNORA DEVE PAGA P ER SERVIZIO! CCI SUA
ci sono rimasto maleeeeeeeeee che delusioneeee
Che figura de m***a a Signò hahahahah
questa è rimasta chiusa fuori e per farsi aprire si è inventata i ladri ahahahha
vengo io ad aprire la porta?
👍
ovvio se li vuoi arrestare..
Domani ci passa
hhahahahha muoio, ma come si fa dai, anche se probabilmente in una situazione del genere sarei la prima a spaventarmi e pensare al peggio... comunque chissà che le hanno detto poi a telecamere spente
Sono fiero di voi anche tra 50 anni
Che paura minchia😯😯😯
Se avessero applicato regolamento sarebbe stato procurato allarme aveva sentito dei rumori haaaaaa bravaa da oscar
Se. L'olio se igk mio
sempre stragneri centrano...
Devi essere straniero pure te visto il tuo italiano.
Straniero
@@SmackySunrise90 hahahahahhahaha
@@SmackySunrise90 ahah
🤣🤣🤦♂️
AHAHAHAH ERA LA PORTA ROTTA....
CHIAMA LE CARABINIERI
signora la prossima volta chiama i vigili del fuoco, non la polizia 😉
All interno del piano 12 ce uno dico
Rischiano la vita..... dopo i giudici li mettono fuori.
Che sdatta
Polizia I love you
Hahaha
Sai chi c'è abita? hahahaha la foca monaca hahaha ma se la signora è impaurita li che vi ha chiamato, perché sente rumori nel suo appartamento,chi cazz c può abitare tua sorella?