#filmTRASH
Вставка
- Опубліковано 9 лют 2025
- "After 3" è uscito. E io non ne posso già più.
SCOPRI IL MIO LIBRO:
LINK AMAZON: Matteo Fumagalli - Travolti dal trash nell’immenso mare del brutto: amzn.to/2V0EL7T
LINK IBS:
www.ibs.it/tra...
CAIRO:
www.cairolibri....
(SONO AFFILIATO AMAZON E IBS:
Cosa significa? Cliccando sui link amazon/ibs dei libri da me citati, avrete accesso alle schede del titolo che ha suscitato in voi dell'interesse. Da questo click non ci ricavo nulla. Solo con l'acquisto del libro ricevo una piccolissima percentuale, che sfrutto unicamente per acquistare libri da, poi, recensire nel canale. Si tratta di un modo per aiutarmi a supportare il canale. Siete, ovviamente liberissimi di farlo o non farlo).
CONTATTI:
business.matteofumagalli@gmail.com
IG: matteo_fumagalli92
IG TUORLINO: tuorlinodeglialbumi
"Inutilità, noia e trash": praticamente il riassunto della mia vita 😅😂
ADORO
AIUTO MA PARLI ANCHE DI ME ⚰️
Ahahahhahahaha 🤍 quanto ti capisco
Il tuo sacrificio non è vano, Matteo, soprattutto per chi come me non ha neanche il tempo di guardare i film belli, almeno ascolto le tue recensione trash. Grazie 🥰
Esattamente
“ Bisogna spezzare una lancia a favore dei due attori stanno imparando pian piano qualche espressione in più , da - 3 a 2, occhi aperti, occhi chiusi “ 😂😂🤣😂🤣
Ma solo io mi perdevo tra i personaggi perché hanno cambiato quasi tutti gli attori dei film precedenti?
Quando il film è finito, ho pensato: "Ma la trama di questo film? Non è successo nulla!"
Matteo non sono solo i registri a fuggire ma anche tutti gli attori! ahahaha sono cambiati 300 volte anche i genitori di hardin, landon e Vance e moglie XD scappano tutti! Anche Dylan Sprouse ha abbandonato ;) restano sono Cosino&Cosina
Penso non vogliano essere associati a prodotti del genere
Io sono basita dal plot twist finale.
SPOILER
Cioè, finalmente Hardin aveva pure un motivo giusto per incazzarsi, ovvero il fatto che la madre si stesse dando alla pazza gioia con Vance il giorno prima del matrimonio, ma poi viene buttato tutto in caciara. "No, Hardin, sono io tuo padre!"
E sticatsi? No, insomma, un motivo in più per vederci rosso, mi viene da dire, invece finisce a tarallucci e vino e abbracci. Ma poi, da parte della madre, che spiegazione è? Ho capito che avete bombato per tirare fuori Hardin, però è stato tipo vent'anni fa: tu comunque domani ti dovresti sposare! E lui ha una compagna/moglie incinta, adesso!
BOH!
SLAY
Non farti troppe domande o impazzirai.
nel libro si ubriaca e da fuoco alla sua casa d'infanzia
@@benedetta8450 seriamente!? Pensavo fosse un'esagerazione che avevo letto in giro. Oh, Dei...
L'ho visto e ho passato tutta la durata del film a dormire
Il significato che do alla parola relax è andarsi a rivedere la prima recensione di After di Matteo Fumagalli, mi dà un senso di rilassamento misto a nostalgia di anni fa di quando ci si stava iniziando ad accorgere che i libri come After avrebbero dovuto essere classificati come trash (i tempi in cui c'erano ancora persone che commentavano i tuoi video yt difendendo il libro, per intenderci)
Ma parliamo di come viene buttato lì il fatto che lei a quanto pare non potrà avere figli, ma un secondo dopo pare essersene già dimenticata? 😅
sicuramente verrà ripreso o almeno nei libri ne parlano (non ti dico altro per non fare spoiler ma anche lì c'è da mettersi le mani tra i capelli per le reazioni di lui)
@@thetutle ahaha non oso immaginare, ma non vedo l'ora di vederlo con i miei occhi!
Riassunto di after 3
Sesso
Litigio
Sesso
Litigio
Fine.
NON IO che appena visto che su amazon prime è stato messo AFTER 3 si è fatta tutta la maratona di film 1 2 e 3 in un pomeriggio e per tutto il tempo è stata piegata in 2 dalle risate. Ma raga, MANTENETE GLI STESSI ATTORI uff.
MINCHIA la Lecciso..
grazie di aver aperto questo cassetto polveroso nella mia memoria.
uno cresce va avanti si fa una vita e poi una mattina di novembre si ricorda la Lecciso.
La parte più bella di andare a vedere i film di After per me è che tutti gli spettatori ci vanno per farsi quattro risate. Penso che sia un peccato che questo film, in quanto piatto e uscito in streaming, la abbia tolta. Bisogna però ammettere che bisogna ringraziare (o forse, per via del trash, no) gli sceneggiatori per aver tagliato dalla scena della vasca idromassaggio la parte in cui Hardin si infuria e la accusa di volerlo intrappolare con un bambino solo perché lei, presa dal momento, era disposta a non usare protezioni.
Giuro la tua imitazione del dialogo Tessa - cameriere è uguale all'originale🤣🤣🤣🤣
Amo il fatto che ti sacrifichi per farci ridere ahahahah già il libro era il trash,non voglio immaginare il film
La cosa più bella del film è che puntualmente iniziano a scopar quando lui sta piangendo o lei è incazzata nera... VABBÈ ahahah grazie per la recensione perché sono morta dal ridere
L'urlo di Alberto Tomba, muoio malissimo x°°
Sto guardando il video di nascosto quando dovrei studiare e mi stavo per fare sgamare piangendo dal ridere
Ci sarà anche il 5 e un prequel 🤣 io sono una fan dei libri, verrò linciata, ma amo le tue recensioni!
Vorrei capire cosa esattamente ti piace dei libri.
Non riescono a tenersi un regista così come tutto il cast. Ogni film che passa è sempre peggio, solo il primo era divertente e trash al punto da meritarsi di essere preso per il culo, questi sono solo noiosi
Anacleto è la vita nonché il mio mood e spirito guida.
Ti prego sto morendo HAHAAHAHAHAHHAAH
La citazione di Alex l'ariete mi ha stesa 😂😂
Ma lei che recupera le mutandine nella jacuzzi???
Non vedevo una scena del genere dai tempi di Showgirl
Sono contenta di non aver visto questo film, dopo aver letto questo commento. Cioè, lo ero anche prima, ma ora anche di più.
MA *QUELLO* SHOWGIRLS?
@@Elerantula_ si il film degli anni 90
@@ilpiccoloruby Oddio :,)
Devo vedere anche solo quella scena di After se è a quel livello.
per quanto il video sia sublime, sto a ride da venti minuti per la tua faccia nell'anteprima
Io vidi il primo all'epoca, purtroppo, e ho giurato che non avrei avuto più nulla a che fare con questa "saga". Peggio di Twilight non pensavo si potesse fare, eppure eccolo qui.
Idem
Al peggio non c'è mai fine
@@signymab8965 Mai commento più veritiero è stato scritto su questa piattaforma.
ma poi Twilight, per quanto trash, è anche iconico. aveva una soundtrack davvero stupenda e alcune scene erano girate benissimo, quindi dello sforzo lì c'è stato. qui con after boh, 3 film e neanche l'ombra di una trama :')
Perché bistrattate Twilight?
oh siiii, ho visto after giusto l'altra sera, non vedo l'ora di ascoltartiiiiii
W le recensioni trash
Vogliamo parlare della scelta degli attori?
Lei va anche bene, ma lui sembra appena uscito dalla maturità dopo essersi scarabocchiato con la bic nera. Nel senso, la storia è un obbrobrio, lo sappiamo, ma almeno per il film potevano ingaggiare qualcuno di coerente con After. Lui non ci azzecca niente.
Io l'ho visto solo per poter ascoltare la tua recensione ❤️
😂😂😂😂😂 guarderei l'inizio del video 1000 volte ....rido ogni volta
Matteo mi hai fatto venire voglia di rivedere le tue vecchie recensioni di After … salto i film per questa volta!
L’inizio è sempre un colpo al cuore ❤️😂😂😂😂😂😂😂.
La combo copertina + titolo pare una notizia di cronaca e lo trovo molto divertente
Ho riso molto di più guardando alex l'ariete che inaspettatamente aveva anche una trama più sviluppata di sto film 😂😂
benvenuto nel club. Io rivoglio indietro le mie due ore spese a guardare quel film. Mannaggia alla mia curiosità che a volte mi spinge a guardare ste cose. è allucinante e inquietante allo stesso tempo. Che cringe.
adoroooooh io sto sorbendo questa saga solo per in tuoi video ahahahah
Ripigliati Matteo, lo so che è dura... 😬💕
Ottimo riassunto: 'After 3: Inutilità, Noia E Trash' XD
Mi stavo giusto chiedendo "dopo Victorlazlo88, chissà se anche Matteo Fumagalli ha pubblicato la sua recensione di _After 3_ ". Vado a controllare ed eccoti qua, per l'appunto :)
.
.
.
Comunque nulla, stavo recensendo anch'io il film nel mio piccolo e concordo in toto con te sul fatto che _After 2_ avesse un sacco di trash; qui, ahimè, non ho trovato molto trash, bensì, principalmente, tanta tristezza. La relazione fra Tessa e Hardin è innegabilmente un esempio di codipendenza, ed è tragico che continuino a farla passare come una storia d'amore ideale e auspicabile, a maggior ragione se consideriamo il target a cui sarebbero destinati questi prodotti.
E mi dispiace, perché sono sicura che ci sarebbero state un sacco di altre fanfiction di Wattpad di gran lunga più meritevoli di un adattamento cinematografico; e invece, puntualmente, caschiamo su prodotti che continuano a riproporre sempre gli stessi cliché, nonché ad imporre ruoli di genere desueti e una visione agghiacciante della figura femminile. Che amarezza, davvero, e che peccato.
Bhe la recensione di @victorlazlo88 è uno scompiscio😂😂😂😂😂trasuda odio e disgusto🤣🤣🤣
Ho visto il secondo film per curiosità, quasi per caso trovandomelo su Prime Video quando è uscito, e mi sono scompisciata dal ridere durante tutta la visione. Nulla in questa saga arriverà mai a quel punto di trash puro e aulico - e me ne dispiaccio.
Ti adoro quando fai gli intro disperato 😃
Ho il sogno di guardare un film del genere in una sala piena di trashini💛
Io ti do il like già dopo Ciaaaaaaaooooo. Ti adoro!
Adoro tutto. Guardo le tue recensioni prima di vederlo perché almeno rido ricordando le tue reazioni 😂
Dopo aver letto il tuo saggio ho imparato che esiste anche un Trash interessante, a suo modo geniale. Dovresti coniare una nuova etichetta per indicare questo tipo di film non solo orrendi, ma che veicolano messaggi distorti e dannosi, ed oltretutto noiosi. 😁💗💗💗💗
Magari... Nei commenti scriverà il/la solito/a scioccato/a che difenderà a spada tratta il film/libro e tu ci delizierai, divertendoti, leggendo tale/tali commento/i in un video. Rallegrando le giornate bigie che ci attendono.
È oggettivamente orribile hahaha
"Ode ai carboidrati" riassume la mia felicità nel sapere che film e libri trash sono in uscita... poiché posso sperare di trovarci una tua recensione! Grazie per queste perle!
ma comunque fantastico che è cambiato TUTTO il cast tranne i due scemi
Poracci
ho le lacrime dal ridere! GRAZIE
l'ho visto ieri e aspettavo solo il tuo video ahahah
oltre al trash e i buchi di trama il riassunto del film...non succede un cazzo!
Finisce la recensione trash, parte il trailer di After 3 😂adoro tutto
Sei spettacolare......Troppo bravo e divertente ❤❤💚❤
Grazie per esserti sacrificato per noi 🤣
Fatalità visto ieri sera, mi alzavo ogni due secondi a fare altro perché sostanzialmente (e mentre scrivevo sostanzialmente lo dicevi anche tu in video ahahah) non sono riuscita a seguirlo neanche nel nome del trash. Completamente vuoto, privo di trama, sembra una linea dritta e piatta.
*Matteo carica il video*
*Io:*
Una sorpresa, di certo. Ma una ben accetta
Io l’avevo cominciato e poi mi sono completamente dimenticata di finirlo 🤣🤣 tanto è stato determinante nella mia routine
Quei bei momenti in cui Voglia di vivere portami via...
Sei davvero bravo.
Ho pensato esattamente le stesse cose
Tral'altro viene totalmente tagliata una scena molto importante, ovvero (spoiler per chi volesse leggersi la saga letteraria) la scena in cui tessa viene quasi stuprata per colpa di Steph!!
Visto il 3 ed ora eccomi hahahah
grazieeeeeeeee qualcuno ascolta le mie preghiereeee
comunque allerta spoiler:
.
.
.
.
.
.
.
.
a neanche metà film io già mi sono detta "va a finire che sto tipo è il vero padre di Hardin"
nemmeno colpi di scena degni.
Per non parlare del fatto che ho dovuto guardare su Google chi fosse Landon perché cambiando attore ero alquanto confusa
Io più che altro non riesco bene a capire i tempi della narrazione. Mi spiego meglio: Tessa e Hardin nel primo film iniziano il college, si frequentano e, alla fine del semestre, Tessa scopre che Hardin si era messo con lei solo per una scommessa, no? Il secondo film inizia, se non ho capito male, un mese dopo, quindi teoricamente dovrebbero fare ancora l'università, invece lei si mette a fare quello stage e Hardin non la la frequenta più. Il terzo film non ha un grande salto temporale, anzi, riparte proprio da dove si era interrotto il secondo. Com'è possibile che questi due hanno smesso di frequentare l'università così a caso?
Infatti...
Che intro devastante 😱😉
Il tuo sacrificio non sarà vano.. 🤯😅
si capisce già il disagio dal "Ciaaaao"
Per quanto li abbia trovati tutti e 3 molto brutti, quest’ultimo li batte tutti.
Solo nei primi 10 minuti succedono mille cose inutili, scene completamente staccate l’una dall’altra è una quintalata di personaggi che non servono nulla alla trama. Il padre di cosina, che ricompare dopo anni? Nessuna reazione di lei.
In generale un film orripilante. L’ho visto e l’ho dovuto stoppare ogni tanto per chiedermi, ad alta voce: “cosa cazzo sto guardando?”
Ti adoro ahahahaha
Ciao Matteo. I protagonisti vivono nel sospetto terribile che a un certo punto la vita abbia imboccato una strada sbagliata e senza ritorno? Deliri che qualcosa di prezioso , è andato in pezzi e al desiderio di ricomporlo e di negare che sia così.
Matteo puoi farcela❤️
Mai visto Matteo così provato da una recensione trash. Direi che con After 3 abbiamo FORSE toccato il fondo🙂
È un film infelice
Ho riso
Quoto al 100%
Stavo aspettando la tua recensione con ansia 😍
I tatuaggi dell attore sono finti, lui non ha tatuaggi veri, l ho sentito in un' intervista 😉 comunque sono d'accordo con tutta la tua recensione.
Il terzo capitolo è il nulla cosmico, nulla da aggiungere 😅
L'apocalisse del Disagio 🤣🤣🤣🤣🤣
Oggi ho voluto farmi del male, ho visto questo film, a parte che Ardin ogni film che passa sembra sempre di più un 15enne mentre lei sempre di più una 30enne, non capisco, per non parlare della loro relazione campata in aria, senza un minimo senso e risolta in ogni momento con un accoppiamento 🤦♀️
Ho visto il trailer del capitolo finale dei film 🎥🎬👀 😖 non cambia nulla 😞 Hardin continua a comportarsi nello stesso modo 😣
Perché siano decerebrati😂😂😂😂 ma io nn ricordo... Che lavoro fa Tessa??? Perché è ritenuta così brava nel suo (quale?) lavoro
Matteo, ho visto un video in cui citavi "Cigno" di Naomi Campbell. Potresti fare un video a riguardo? Le tue recensioni mi fanno volare nell'iperuranio😂
Già uscito 😎
@@matteofumagalli92 Lo recupero subito😍
Io ho visto solo un ora del primo poi non c’è l’ho fatta più ci sono tanti trash divertenti ecco QUESTO NO
Esattamente, è una noia mortale
Il film è il nulla più totale, sotto questo punto di vista il peggiore della serie fino ad ora, ma solo io ho notato un miglioramento nelle capacità attoriali di Hardin ed un peggioramento di quelle di Tessa? ditemi che non sono l'unica !
Ma io non capisco il perché abbiano scelto Hero... pessimo attore, davvero PESSIMO. Lo hanno scelto, solo perché è il nipote del grande Ralph Fiennes 🤣🙄
Percepisco delle forti vibrazioni trash anche da Time is up... ci farai sapere la tua? 😍
Ma solo io ho notato che di film in film recastano un sacco di personaggi secondari? Cioè già solo l'attrice della madre di Tessa mi sembra sia già cambiata tre volte.
Sembra quasi che una volta che finiscono di girarlo, realizzino tutti la macchia nera che hanno appena inserito nel loro curriculum e facciano retro front per evitare di infognarsi ancora di più 😅
Ma cos'è lo yoga acrobatico?? Io muoro
sbaglio.. ma i due e il tre sono usciti entrambi quest'anno?
Mi sembra il secondo lo scorso anno, ma forse mi sbaglio
🤣🤣🤣🤣🤣
Sono entrata su UA-cam per cercare qualcosa da guardare e ho trovato il tuo video in homepage
Conosco After solo di (cattiva) fama quindi in realtà non è che avessi chissà che motivo per guardare la tua recensione, ma ammetto che un po' ero curiosa proprio per via della fama della saga.
Mi sono ritrovata piegata in due coi crampi alla pacia per le risate 😂😂
Un po' credo di aver capito come funziona sta saga. In pratica segue il classico modo "bene o male, basta che se ne parli". Imbarazzante. Soprattutto perché chi ha realizzato l'opera l'ha fatto con estrema serietà ma come si dice in questi casi, ridiamo per non piangere :')
Ma Anna Todd è la stessa di bronag e branna ? 😱 Non c'è fine al peggio
Secondo me tessa nel 4 rimane incinta 🤰
Anche in questo film tutti gli aspetti peggiori dei libri non vengono portati, nel libro Hardin brucia la casa della madre dopo aver saputo la verità 🤦
NON HO CAPITO
MA VERO?!
Nnchessenso
O Steph che cerca di far stuprare Tessa a una festa !
In ogni caso i film sono stati “romanticizzati”, nei libri la loro relazione è fortemente tossica.
Poi secondo me, essendo libri lunghi e introspettivi, farci il film diventa veramente complicato quindi la trama viene inevitabilmente stravolta.
@Blue Eyes ah perché c’è qualcuno che osa chiamare quegli aborti, libri ?
penso sia la thumbnail più afflitta della tua carriera, capisco perché
Ma qual è il tatuaggio col filo spinato?
Tessa= Tontessa
Hardin= Durello
Va a Seattle
Concordo in toto Matteo, il nulla cosmico!
ti prego guarda e recensisci love hard è su netflix
Cmq il film doveva durare 20 minuti, massimo
20 minuti forse è troppo
Rings of power è peggio de sta roba
Io sto leggendo i libri e mi stanno piacendo. La storia è avvincente poi ad ogni pagina succede sempre qualcosa di nuovo e inaspettato. Non capisco perché molti criticano questo romanzo.
Ma si parla di film non di libri
@ele_piccola_fatina4319 ma parla della storia After quindi non cambia nulla
@@angelam5739 i libri sono diversi dal film
Tu after non lo tocchi caro, non lo scalfisci e non lo affisserai mai. Continua a fare video nella tua cameretta buia con la rabbia che ti sale da tutte le parti perché sei un uomo solo e non sai cosa è il vero amore... io mi gusto il film che vedrò 827272 volte perché è bellissimo (non sai nulla di cinema) eh tu continua ad invidiare ciao ciao
AHAHAHAHHAHAHAHA
Spero sia un commento scritto volontariamente per finire nella rubrica “ leggo i commenti trash” perché altrimenti fatti vedere da uno bravo
no vabbè sto volandooooo
Eccola 😍
@@federicarossi3479 io mi devo far vedere da uno bravo perché ho UN intelligenza sopra la vostra, troppo difficile da gestire eh eh lo so