Pensare che oggi i giovani non sanno chi sono stati ed ascoltano quelli di amici della defilippi mi fa una grande pena per loro..........Ma quei tempi non torneranno più purtroppo,ma io li ho vissuti grazie a DIo e me li ricordo sempre ogni giorno.
Perché sono rincoglioniti...basta vedere dove è andata a parare la musica "per vendere" negli ultimi anni....fanno rimpiangere la disco dance degli anni 70/80
Ti porterà via con lei quanto hai pianto non lo sai senza poter niente ormai un altro amico se ne va ( x te fiorenzo e passione) Troppa gente muore come te impotenti si guarda come mai e la morte è su di noi vittima perchè.
Penso che è la uguale canzone. Solamente che questo è estratto dall' demo del 1986, cantato da Daniele "Bud" Ancillotti. La canzone sul CD Cappanera - "Non c'è più mondo" del 1991 è un una nuova incisione con altri vocals/voce. Probabilmente cantato sia da Fabio che Roberto.
DIFENDI LA FEDE❤🤘⚡️
Non so se vi rendete realmente conto di che razza di canzone è questa...
ringrazio questi splendidi artisti e che veglino su di me dall'alto....
Pensare che oggi i giovani non sanno chi sono stati ed ascoltano quelli di amici della defilippi mi fa una grande pena per loro..........Ma quei tempi non torneranno più purtroppo,ma io li ho vissuti grazie a DIo e me li ricordo sempre ogni giorno.
Perché sono rincoglioniti...basta vedere dove è andata a parare la musica "per vendere" negli ultimi anni....fanno rimpiangere la disco dance degli anni 70/80
Da brividi. Grazie Strana ♥
Oggi sono 25 anni esatti che sono venuti a mancare i fratelli Cappanera :'(
Rip
Fantastici un gruppo umile
Mamma mia ma che pezzo ragazzi.....che gruppo
grandissimo pezzo!!
Grande band italiana
MITICI !!!
Ti porterà via con lei
quanto hai pianto non lo sai
senza poter niente ormai
un altro amico se ne va
( x te fiorenzo e passione)
Troppa gente muore come te
impotenti si guarda come mai
e la morte è su di noi
vittima perchè.
si Vittima nel cd del 91 è cantata da Fabio Cappanera e scritta da tutti e due
Grazie per l'informazione Claudio!! :)
Ir budello di su mà a chi ha messo il pollice giù
Hanno le mamme tegami
@@legiopretorian Sono finocchi e vanno ai concerti di Lazza o come cazzo si chiama
Vai sul loro myspace e puoi comprare tutti i loro dischi e le loro magliette \m/
I PIU GRANDI INSIEME AI DARK QUARTERER
Penso che è la uguale canzone. Solamente che questo è estratto dall' demo del 1986, cantato da Daniele "Bud" Ancillotti.
La canzone sul CD Cappanera - "Non c'è più mondo" del 1991 è un una nuova incisione con altri vocals/voce. Probabilmente cantato sia da Fabio che Roberto.
Che canzone...!! Quando cantavano in Italiano erano imbattibili! La versione sull'album Cappanera è la stessa o questa è una versione inedita?
bll il metal italiano
w il metal italiano ma la voce degli Strana non mi piace del tutto... Niente da dire sull' importanza dell' iniziativa che hanno avuto \( )( )/