star del mondo intellettuale non si può proprio leggere, ma proprio non ce la fate a immaginare un mondo senza star, leader, capi carismatici?!? Porca puttana sogno un mondo di persone non di personaggi...
Ti potrebbe interessare ? Stando alla situazione attuale del nostro sistema in totale degrado credo possa essere il momento giusto per agire .. senza delegare più a terzi la nostra esistenza e prendendo tutti la consapevolezza che il cambiamento è attuabile se si desidera attuarlo. Giorni fa Grillo ha pubblicato un video che dire OSCENO è poco.. e io riconosco che avevo sostenuto il movimento perché ci vedevo un disegno vasto all'inizio .. per poi precipitare invece nei compromessi del sistema , altro che crollo della piramide. Adesso pochi giorni fa ho aperto un gruppo Telegram, non per creare una chat dove si ciarla, ma dove ognuno di noi possa unire e portare le proprie competenze senza giudizi e divisioni date da fazioni insulse , ma con il desiderio di far crollare davvero il sistema gradualmente . Siamo soltanto in 17 al momento .. mi piacerebbe che chi fosse interessato alla sua vita possa entrare e portare altre persone affini con la voglia di muoversi davvero senza rimandare l'azione. Poi crescendo di numero ci si potrebbe confrontare con gruppi paralleli che stanno nascendo per raccogliere il dissenso generale. Su Telegram cercate #IoSonoIncazzato.. è un invito non un obbligo ma mi piacerebbe avere chi ha svariate conoscenze all'interno , e più età ed esperienze. Oltre questo non voglio in alcun modo mettere slogan o escludere chi proviene da altre ideologie , perché altrimenti si perpetuerebbe la divisione del nostro attuale sistema , quindi è un gruppo che vuole essere aperto a qualsiasi filone di pensiero e tutti sono rispettabili , basta che lo scopo comune sia gradualmente far crollare il sistema e trovare una strada per il bene di tutti. Ognuno smusserà qualcosa senza tradire il suo punto di vista ma ampliandolo..e senza scendere mai più ai compromessi del sistema attuale, quindi restituendo ad ognuno il suo potere,agendo su più ambiti così da far svegliare sempre più coscienze. Grazie..Un saluto. Cercate su Telegram #IoSonoIncazzato @CittadiniIncazzati (canale Telegram) @CittadiniIncazzatiChat
Per altro verso, va precisato che, da decenni, ogni suo intervento viene sistematicamente ignorato dai mass media. Per la stramaggioranza della popolazione USA, egli non esiste. O piuttosto : non è mai esistito... Quattro gatti che non solo fanno lo sforzo immane di riflettere almeno una volta al giorno, ma accettano pure il principio dell'autocritica, non costituiranno mai un pericolo abbastanza significativo nell'odierna -- del tutto 'addictive' -- società edonista-consumistica. Anzi, qualcuno potrebbe perfino sostenere che il cosiddetto "Socrate moderno" è sempre stato strumentalizzato come alibi democratico da parte dello spietatissimo establishment del proprio Paese.
Signore Noam Chomsky & Signore YUVAL NOAH HARARI & Signore Mauro Biglino mi dispiace confermarVi che l'essere umano non ha nessun futuro..............piu' volte Vi ho augurato un presente eterno...............ma tutto cio' e' solo frutto del mio spiccato ottimismo poiche' con la mia fantasia ho sempre vissuto in un'altra " dimensione"...........mi dispiace ma purtroppo credo proprio di non sbagliarmi sul fallimento dell'essere umano per un suo proprio futuro !
la verità assoluta....
star del mondo intellettuale non si può proprio leggere, ma proprio non ce la fate a immaginare un mondo senza star, leader, capi carismatici?!? Porca puttana sogno un mondo di persone non di personaggi...
Ti potrebbe interessare ?
Stando alla situazione attuale del nostro sistema in totale degrado credo possa essere il momento giusto per agire ..
senza delegare più a terzi la nostra esistenza e prendendo tutti la consapevolezza che il cambiamento è attuabile se si desidera attuarlo. Giorni fa Grillo ha pubblicato un video che dire OSCENO è poco.. e io riconosco che avevo sostenuto il movimento perché ci vedevo un disegno vasto all'inizio .. per poi precipitare invece nei compromessi del sistema , altro che crollo della piramide.
Adesso pochi giorni fa ho aperto un gruppo Telegram, non per creare una chat dove si ciarla, ma dove ognuno di noi possa unire e portare le proprie competenze senza giudizi e divisioni date da fazioni insulse , ma con il desiderio di far crollare davvero il sistema gradualmente .
Siamo soltanto in 17 al momento .. mi piacerebbe che chi fosse interessato alla sua vita possa entrare e portare altre persone affini con la voglia di muoversi davvero senza rimandare l'azione. Poi crescendo di numero ci si potrebbe confrontare con gruppi paralleli che stanno nascendo per raccogliere il dissenso generale.
Su Telegram cercate #IoSonoIncazzato.. è un invito non un obbligo ma mi piacerebbe avere chi ha svariate conoscenze all'interno , e più età ed esperienze.
Oltre questo non voglio in alcun modo mettere slogan o escludere chi proviene da altre ideologie , perché altrimenti si perpetuerebbe la divisione del nostro attuale sistema , quindi è un gruppo che vuole essere aperto a qualsiasi filone di pensiero e tutti sono rispettabili , basta che lo scopo comune sia gradualmente far crollare il sistema e trovare una strada per il bene di tutti. Ognuno smusserà qualcosa senza tradire il suo punto di vista ma ampliandolo..e senza scendere mai più ai compromessi del sistema attuale, quindi restituendo ad ognuno il suo potere,agendo su più ambiti così da far svegliare sempre più coscienze.
Grazie..Un saluto.
Cercate su Telegram
#IoSonoIncazzato
@CittadiniIncazzati (canale Telegram)
@CittadiniIncazzatiChat
THANK YOU
Per chiunque si faccia una minima idea del percorso di Chomsky non darà peso ad un titolo o ad un personaggio..
De America Latina no creo que tengamos la misma opinión!
va insegnato nelle scuole cio che lui dice
Chissà come mai le interviste a personaggi di grande levatura durano sempre poco...
w l anarchia
titolaccio
Comunque la pensiate, ditemi un altro Paese in cui un i intellettuale è tenuto.in un centro di sapere cosi importante a parlare male del paese stesso
Per altro verso, va precisato che, da decenni, ogni suo intervento viene sistematicamente ignorato dai mass media. Per la stramaggioranza della popolazione USA, egli non esiste. O piuttosto : non è mai esistito...
Quattro gatti che non solo fanno lo sforzo immane di riflettere almeno una volta al giorno, ma accettano pure il principio dell'autocritica, non costituiranno mai un pericolo abbastanza significativo nell'odierna -- del tutto 'addictive' -- società edonista-consumistica. Anzi, qualcuno potrebbe perfino sostenere che il cosiddetto "Socrate moderno" è sempre stato strumentalizzato come alibi democratico da parte dello spietatissimo establishment del proprio Paese.
Signore Noam Chomsky & Signore YUVAL NOAH HARARI & Signore Mauro Biglino mi dispiace confermarVi che l'essere umano non ha nessun futuro..............piu' volte Vi ho augurato un presente eterno...............ma tutto cio' e' solo frutto del mio spiccato ottimismo poiche' con la mia fantasia ho sempre vissuto in un'altra " dimensione"...........mi dispiace ma purtroppo credo proprio di non sbagliarmi sul fallimento dell'essere umano per un suo proprio futuro !