SEI NEI NOSTRI PENSIERI PIÙ BELLI.

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 28 сер 2024
  • Ieri mi scappa l’occhio mentre mia figlia e’lì accanto a me e vedo che ha cambiato la foto copertina del suo telefono. La sua foto era questa . Stavo uscendo di casa ed improvvisamente mi sono bloccata completamente , sentivo le gambe ferme immobili come se il tempo fosse improvvisamente tornato indietro a quei momenti felici che aleggiano nei nostri ricordi piu profondi .
    Ho avuto la sensazione di ricevere un pugno dritto nello stomaco.
    Vedendo quella foto dove insieme Chiara e Cristian guardavano verso il futuro e verso l infinito una forte malinconia mi ha assalito.
    Ci capita molte volte di parlare di lui , spesso lo facciamo sorridendo e pensando a come era con lei e con me, alla cura che aveva per noi , a quanto amore aveva per la sua Chiara .
    Mi sono resa conto di come certi dolori sono solo lì latenti e come basti una foto per irrompere come un tornado nella nostra vita.
    Non si è più gli stessi quando la persona che ami se ne va.
    Spesso mi chiedono dove trovo la forza di fare quello che faccio, di parlare di lui così… spesso mi vedono sorridere pensando che ormai sia tutto passato e che sia solo un ricordo …non capiscono che a volte basta una sola foto, il suono della sua voce un profumo , un dettaglio a far ritornare la mente a quegli attimi che non torneranno più .
    Tenetevi strette le persone quando le avete perché quando saranno solo un ricordo sarà troppo tardi per fare e dire quello che volevamo.
    Con questa consapevolezza asciugo la lacrima che riga il mio volto e vado dritta e sicura sulla mia strada senza paura pensando sempre a nuovi ed entusiasmanti progetti perché sono certa che non cammino da sola.
    Un abbraccio amici e grazie per il vostro sostegno e la vostra amicizia

КОМЕНТАРІ •