Al Circo Massimo 4 - Puntata 29 ft Gianvittorio De Gennaro

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 21 вер 2024
  • Nella penultima puntata della quarta stagione di Al Circo Massimo si parla della vittoria della Roma contro il Genoa, della possibilità di accedere alla Champions League tramite il sesto posto e del futuro mercato dei giallorossi

КОМЕНТАРІ • 19

  • @vpasimeni
    @vpasimeni 4 місяці тому +6

    De Gennaro è il tipico murignano: Ripete come un mantra le battaglie del suo idolo. Non andare in champions è stata una liberazione per lui e te credo che non tiferà atalanta...sarebbe una sconfitta per lui e il suo vate.

    • @vpasimeni
      @vpasimeni 4 місяці тому +2

      @federicosorrentino1826 a parte che i punti sono 63. Cmq dove si firma per arrivare in Champions da sesti? Vedo che in molti stanno gufando per non arrivare in champions... E ho detto tutto.

    • @vpasimeni
      @vpasimeni 4 місяці тому

      @federicosorrentino1826 Può essere che la formula sia ridicola. Vedremo l'anno prossimo. Ma preferirei giocarla piuttosto che guardarla non solo per gli introiti, ma ci sono altre mille motivazioni: la visibilità, l'onore ed è il posto dove meritiamo di essere. Vedere gli altri giocarla mi infastidirebbe molto, come è successo in questi anni. Sulla quota non voglio tornare sulla prima parte della stagione dove le mancanze sono evidenti, ma nella seconda parte per arrivare in champions avresti dovuto fare 40/41 punti cioè con un ritmo da scudetto...Ne farai se va bene 37. Non bastano evidentemente ma i numeri non mentono.

  • @fabriziobellanca73
    @fabriziobellanca73 4 місяці тому +3

    Pellegrini gioca meglio davanti, ma soprattutto deve giocare solo quando sta bene (come anche El Shaarawy). Quindi 20 partite l'anno, il resto panca. A centrocampo serve una mezzala dinamica titolare al posto suo. Magari due, in modo da mettere in panchina anche Paredes o Cristante.

  • @SnakeJenaPlissken
    @SnakeJenaPlissken 4 місяці тому +1

    Con tutto il rispetto, ma l'atletica, il ciclismo, il tennis, la formula 1... che c'entrano?

  • @danielepetriconi3035
    @danielepetriconi3035 4 місяці тому +1

    A Austini portatelo a spasso ogni tanto che je fa bene...ma xké poi vuole fare il romanista quando è un Gabbianotto Rubentino...la Roma ha sempre avuto valori morali e x questo tanti di noi la tifano e lui mi viene a dire che l allenatore piu antosportivo del Mondo deve vincere x farci andare a fare la Superlega?ma sta fuori?noi le cose ce le guadagnamo sul campo e quest' anno se con 5 posti e il Napoli che si è suicidato nn riesci vuol dire che nn meriti....piuttosto rifondiamo la squadra e togliamo la maglia della Roma a chi nn la rispetta Smalling,Kasdorp,Zalesky,Sanchez...poi dice ora la gente dira che De Rossi è un aziendalista ma se lo è...e lo ha dimostrato quando dopo l applauso ironico alla curva lo ha abbracciato e nn rispondendo a Gasperino che ci ha offeso...quest' anno t è andata male gatto nero al ritorno Mancini t ha purgato!!!

  • @fabriziobellanca73
    @fabriziobellanca73 4 місяці тому +3

    Sono d'accordo in tutto con De Gennaro, anche se non è simpaticissimo 😊

    • @leletheking5632
      @leletheking5632 4 місяці тому

      Non capisco perchè si confonda con questa gente che da sempre combatte la Roma. Difendono oggi le proprietà 🇺🇲 che perdono, attaccavano quelle che vincevano.

  • @pieroarmenio
    @pieroarmenio 4 місяці тому

    Papa Alessandro Sesto.
    È esistito?

  • @leletheking5632
    @leletheking5632 4 місяці тому +3

    Pellegrini è durato un mese

    • @massi44
      @massi44 4 місяці тому +2

      Ma nemmeno. Veramente imbarazzante per lo stipendio che prende. Prendesse 3 milioni mi starebbe pure bene, ma 6 milioni pretendo che ti comporti da top player

    • @fabriziobellanca73
      @fabriziobellanca73 4 місяці тому

      @federicosorrentino1826 eh, ma infatti si potrebbe arrivare sesti con un monte ingaggi della metà... con questo monte ingaggi la squadra dovrebbe essere molto più forte

  • @LorenzoAor
    @LorenzoAor 4 місяці тому

    Un paio di medaglie sicure o quasi per me sono nella pallavolo. Nazionale maschile e femminile si giocano la vittoria con le poche altre rivali.

  • @alec9301
    @alec9301 4 місяці тому

    Pensa te, io la storia della mia squadra la rivedo in Ronaldo il fenomeno 1997-1998 ed in ciò che successe, definitivamente, in quel Lazio Inter… vedi un po’ te!! Si passa dal prendere il giocatore più forte del mondo, probabilmente in quel biennio Barcellona-Inter il più forte della storia del calcio, a perderlo per sempre in poco meno di due anni. L’apoteosi massima per quello che sarebbe potuto essere ed il dramma (sportivo) incalcolabile. Esattamente la pazzia totale!!

  • @leletheking5632
    @leletheking5632 4 місяці тому +1

    Guardiola non ha mai vinto con una rosa forte ok ma che non fosse la più forte del torneo a cui partecipava.

  • @antoniofantozzi7175
    @antoniofantozzi7175 4 місяці тому

    Basta co Pellegrini

  • @francesca5094
    @francesca5094 4 місяці тому +1

    Giuntoli e un ds non un dt come Marotta

    • @fromhell87ASR
      @fromhell87ASR 4 місяці тому

      Prendono pure i soldi

    • @fabriziobellanca73
      @fabriziobellanca73 4 місяці тому

      Se uno parla dopo, ti dicono che è facile parlare dopo. Se uno parla prima, ti dicono che li devi lasciar lavorare. Io penso che bisogna parlare per tempo.
      Pinto era un fallimento annunciato, e secondo me troppo bene ha fatto. Mo' che senso ha prendere 'sto francese che non ha la più pallida idea di come sia il lavoro qui? Non ce l'aveva Monchi... Fra 5 minuti avrà il telefono sotto controllo, verrà sistematicamente anticipato dai giornalisti e non riuscirà a chiudere un contratto a un prezzo decente...