Io la interpreto diversamente . Finalmente qualcuno la fatta fuori. x me quel qualcuno l'ha fatto ad insaputa dei bianchi .Pensando che non arrivassero mai a lui ? Magari i bianchi veramente non sanno niente ? Xchè ha loro non hanno trovato niente invece a Louis tracce ematiche a casa sua più la telecamera che lo riprende . Martedì saremmo di più . L importante che trovino chi ha tolto la vita a Pierina e buttino la chiave .
E la nipote di Piera che ha mentito . Loris aveva l’arma e Manuela la regia e l’aiuto, Luis ha buttato l’arma. Valeria sapeva tutto e sa ancora, come la figlia di Manuela MENTE. TUTTI colpevoli nel loro modo. Sembra CLUE, un gioco che facciamo x passatempo
Ma come puo essere un suicidio . Povera donna era gia addolorata per il figlio per l accaduto e felice che si sia salvato la mattina dopo sarebbe tornato a casa .si suicida con 29 coltellate ma chi ha insinuato questa ipotesi e da rinchidere .
@@lidiacorso8739 ma certo che non é suicidio ma la solita battuta paradossale che si fa in questi casi quando non si viene subito a capo del colpevole!
Louis lo hanno mandato a buttare la busta nei cassonetti Loris è l esecutore materiale e Manuela la regista.guarda caso Loris passa per la prima volta dal garage proprio quella sera ma non giochiamo
è un montato che si crede onnipotente, preda di una forma di delirio mistico, basta ascoltare il vocale mandato a Giuliano dove tira in ballo Dio e i santi e si pone come giustiziere per volere divino. Proprio a posto di cervello questo non è e arrivo a pensare, vedendo alcuni video passati, che si sia aiutato con qualcosa che "tira sù il morale"
Quella foto dopo la cena … quasi a simulare una posizione in terra … potrebbe essere una derisione . Spero di no . In qualsiasi caso speriamo venga fuori il colpevole o i colpevoli reali.
Louis ha organizzato il suo infortunio per non essere complice del delitto organizzato quella sera da Manuela e Loris. Quindi é coinvolto nel delitto, poteva fermarli, andare alla polizia ma non lo ha fatto ed é pieno di sensi di colpa. Ma perché pagare al posto di quei due criminali? Parla Louis, devi dire la verità, se veramente le volevi bene come alla tua mamma
La persona,in assoluto, più falsa è Manuela.....Recita bene ma......di fatto è l' unica che aveva l' interesse a fare fuori la suocera che stava per metterla nei guai,avendo scoperto tutto e l' avrebbe detto a Giuliano e alla Congregazione ma, soprattutto,avrebbe "perso" la figlia perché....proprio con il marito dell' amica.... era una porcata!!! Eppoi Louis non era al punto di lasciare Valeria,altrimenti l' avrebbe fatto già da prima!! Manuela si sarebbe trovata senza casa,senza sostentamento,senza figlia e con un' amore non corrisposto allo stesso modo!! Il fratello l' ha aiutata( ha ucciso Pierina) e Louis è implicato in qualche modo!Tutto sta a trovare le prove di questo lavoro a tre,ma non si può partire,a mio avviso,da altro che non sia il movente movente!!!
Più guardo e riguardo quelle foto dopo la cena a casa della sorella e più mi puzzano di falso. Il delitto perfetto non esiste e le mani sporche e il sudore di Loris sono l’eccezione che conferma la regola. Onore a Ezio Denti.
@@lauratorelli7447 ieri a Quarto Grado le han mostrate nuovamente. Bisognerebbe fare una ricerca in internet oppure rivedere la puntata sull’app Mediaset Infinity
È stato l'unico uomo d'onore.. poteva fingere poteva andare avanti nò!hà dato un taglio netto .questo vuol dire serenità onestà... ancora bazzan attacca Valeria ..speriamo che venga VERITÀ e Giustizia per Pierina⚘️
Le telecamere confermano azioni di Louis..magari Loris ha ucciso..comunque Louis era in casa con Valeria che è agguerrita, invece Loris poteva agire con la complicità di Manuela..può essere, da parte degli inquirenti, incastrare Louis per farlo confessare...un effetto domino. Grazie dr. Castellano x l'aggiornamento
I due furboni, Loris e Manuela pensavano di esser furbi ma ai suoi tempi Ezio Denti rifiutò l’incarico perché aveva capito subito chi erano poi hanno voluto come consulente il generale Garofano ma Garofano ha già detto che questo è stato un delitto premeditato x cui oramai i giochi si stanno concludendo, poi vediamo se sono innocenti!
LOUIS intervistato... PARLANDO di PIERINA.dice che sa cosa vuol dire perdere la mamma..e piange... LE chiedono chi secondo lui può avere ucciso PIERINA, RISPONDE che SE lo tiene per SE .SE sai PARLA! DIVERSAMENTE ti rendi COLPEVOLE. Collabora con gli inquierenti hai tutto da guadagnare.
Meglio beccarsi una denuncia.. che non collaborare con gli inquierenti.Se quello che afferma è veritiero, con i dovuti riscontri.. non ha nulla da temere .
Non dimentichiamo il fatto che Giuliano sarebbe stato dimesso a pochi giorni dall’ omicidio della madre. Il loro matrimonio era finito per cui sarebbe rientrato a casa. Oltre che all’odio ci sia anche un movente economico. Eliminando la povera Pierina una casa si sarebbe liberata.
Ripeto..chi causa il suo mal pianga se stesso ..non facciamo passare il povero luis come manipolato tutti i protagonisti possono infilarsi la testa nel cesso.🎉
Secondo me ,loris stanco delle lamentele della sorella, ha agito completamente da solo, sia per il tentato omicidio, e sia per l" omicidio di pierina. Confessato alla sorella a cose fatte, vien per logica pensare che questa lo voglia adesso difendere ,e cercare di " incastrare " louis.. tanto è vero, che dopo l" omicidio loris disse " giustizia è fatta, qualcuno fa giustizia per lei ,e lei neanche lo sa." Sono due uomini..uno indagato che dice di essere innocente, un altro è informato sui fatti che dice " potrei essere anche io, ho il movente ".. personalmente credo a louis..
Rischia di passare per colpevole di omicidio, l'accusa è chiara se non parla il colpevole è lui...certo non si può pretendere che parli martedì più che altro perché l'avvocato deve leggere gli atti con migliaia di pagine può darsi quindi che non risponderà e verrà rinviato l'interrogatorio percui gli converrà in seconda convocazione di rispondere...
@@mariacristinatassani3300 Non solo il Dr, Paci ha sgominato la banda ma lo ha fatto in pochi mesi! Quando e' arrivato lui annaspavano da anni. Io ho assoluta fiducia in lui.
Assolutamente io ero fidanzata all'epoca con un maresciallo dei carabinieri... Mi e dispiaciuto ascoltare le critiche a quarto grado della dottoressa perché nessuno poi ricorda la povera Pierina . La procura fa il suo lavoro senza pubblicità senza andare in TV a fare gli opinionisti che difatto non sono ,la gente dimentica che non lo sono sei d'accordo? Ho sentito a quarto grado deridere la procura sull amorometro ... Si uccide per molto meno sei d'accordo?
Al netto del fatto colpevole si colpevole no, Louis non è uno sprovveduto, è un ex militare operativo dell esercito Senegalese. Comunque anche se avesse solo fatto da palo non si tratta di un ruolo secondario, non vorrei sbagliare, ma sarebbe concorso in omicidio.
Non mi si dica che la procura esclude i 2 bianchi perchè la minorenne confermerebbe che nessuno si è mosso dall'appartamento!!!! La ragazzina , dopo mesi di vicinanza alla madre , avrebbe potuto essere vonvinta, suggestionata, a riferire la versione giusta. La testimonianza di un parente non ha valore decisivo di attendibilità
ho il dubbio che la procura si appoggi sulla testimonianza della ragazza, tanto si tratta di un soggetto di colore, e le patrie galere sono piene di gente di colore, rom, norafricani, sudamericani ... nella scala sociale sono agli ultimi posti, come in Amerika, valgono meno. Si sa che siamo una succursale dell'Amerika e assorbiamo in toto gli usi e i costumi, diciamo che al momento non ammazziamo proprio per strada i neri soffocandoli sotto le ginocchia ... ma quello che avviene in carcere non è dato sapere.
Capisco che è un po’ un voler spaccare un capello in quattro, ma analizziamo il lapsus di Louis:” DOPO che ho visto il corpo di Pierina quella sera non sono più riuscito a dormire” . Quel “dopo” fa pensare ad una persona che è arrivata più tardi, quando Pierina era già morta. Arrivato per aiutare a pulire la scena.
Ma se dice Che il suo amico écrit innocente perché poi dice speriamo Che non mi tiri in mezzo??? Ma lo tira in mezzo Di cosa? Se e' innocente???🤦🤦🤦🤦 Si stanno tirando la zappa ai piedi?🤦🤦
Io credo che Louis abbia avuto un ruolo fattuale nell'omicidio di Pierina, e Loris da spalla; cioè ha tenuto occupato l'ascensore e ha aiutato a pulire la scena del delitto. Non dementichiamo che Louis essendo stato militare, ha un temperamento più freddo, deciso, e distaccato.. invece Loris, ha solo l'atteggiamento aggressivo, ma secondo me non ha la freddezza necessaria ad uccidere. Una volta che Louis verrà messo di fronte a prove inconfutabili, tirerà dentro i suoi complici diretti e indiretti.
buona sera dottor Nicola! la volta scorsa si era scusato del rumore di fondo del ventilatore e non si sentiva tanto, ma la lavatrice si e pure bene ahahahah mi perdoni e' per sdrammatizzare un po' e farci una risata, riguardo il caso della povera pierina, ribadisco la mia, gia commentata, sotto altro video. MANUELA e' il mandante, LORIS l'esecutore e LOUIS il palo e si e' adoperato ad aiutare a ripulire un po' la scena, VALERIA essendo infermiera, magari ha potuto rimediare guanti e magari solventi per ripulire bene il sangue, magari di quelli con cui sterilizzano le sale operatorie! ovviamente questa e' l'idea personale che sostengo da allora ad oggi, mi ripeto augurandomi che alla soglia dei nove mesi....si partorisca il colpevole!
Per me Louis avrà semplicemente bloccato l'ascensore, o staccato la luce,quello poteva farlo senza farsi accorgere da Valeria...in ogni caso se parla, e se così fosse un 15 anni di galera non glieli toglie nessuno
Fosse vero che il colpevole è Louis e spero di no,Manuela è stata complice nel tenere la figlia a casa, e far trovare Pierina sola.Non ha ucciso, ma in qualche modo è complice ,o siamo tutti stupidi?
Louis il movente ce l'aveva: la paura che Pierina arrivasse a sapere di lui e Manuela e vhe lo potesse dire a Valeria. Cio' detto, busognerebbe spiegare come facesse a sapere che pierina si trovava proprio in quel momento nei garages.
I fratelli Bianchi guarda caso quella sera non sono andati all'adunanza dei tdg, non mi hanno mai convinto. Meglio la schiettezza di Valeria che le melliflue parola di Manuela.
Bè se la procura si sta concentrando su una persona.... avrà le sue ragioni e le sue prove. Luis plagiato? Perché? È un bambino piccolo?....... Non mi pare per niente. Anzi quando ha visto la situazione volgersi a suo sfavore,non si è fatto scrupoli a girare le spalle all' amata...... dicendo che era solo un flirt..... quando invece gli inquirenti (come è stato ribadito ieri sera a quarto grado) sanno che era una storia abbastanza " forte". Valeria mi è molto simpatica,al suo posto sarei pure io arrabbiata tantissimo. Comunque fa speculazioni che poggiano solo su idee sue. Ezio Denti.... quando abbandonò i quattro, defini Loris.....un bravo ragazzo.. ..ora dice che il bravo ragazzo è Luis....si decidesse un po' ...
Valeria si deve ricordare che le cose si fanno in due . Non deve dare la colpa solo a Manuela x tenersi il marito che la cornificata da tempo. Uno se non vuole non si fa plagiare .
Eppure la dottoressa Bruzzone ha paventato la possibilità che Louis si avvarrà della facoltà di non rispondere. Sono proprio curiosa di sapere cosa gli consiglieranno di fare i suoi avvocati e consulenti. Louis non è in grado di decidere nulla, secondo me, agisce e interloquisce in base a come gli viene consigliato.
Caro Nicola, grazie di questo aggiornamento!!! Io non ritengo Louis completamente estraneo al delitto,ma i due fratelli Bianchi sono coinvolti,eccome!!!spero anche io che Louis parli,che dica tutto...I due consulenti (pezzi da Novanta,come dice Luca Turla)possono far pendere la bilancia della giustizia da una parte invece che dall'altra??? Spero proprio di no😮😮😮😮 Bruzzone che scagiona completamente Louis, Garofano che considera "granitici" gli alibi dei fratelli Bianchi????chi volete prendere in giro?????troppe coincidenze, casualità ....quella sera!!!! Louis deve pagare per tutti???che parli,che parliiiiiiiiii
Penso che la Procura sappia chi è stato. Louis rappresenta una strada per far uscire la verità lampante. Louis fa comodo perché è africano . È un ingenuo e facilmente abbordabile. Il ruolo di Louis è stato studiato a tavolino
Lous non poteva sapere il momento esatto in cui rincasava Pierina. Se lo hanno di nuovo convocato e solo lui ci sarà una ragione. Lo metteranno davanti a qualche evidenza altrimenti non si spiega questa tattica di indagare solo lui.
Poteva saperlo era nel balcone e l'aspettava x dare i il via alla esecuzione della povera pierina tutti complici chi più o chi meno devono pagare tutti
Grazie x l'aggiornamento Dot.Nicola.LA.I. della situazione è M.,che vede,organizza,manipola,affascina,prevede comandare organizza tutto l'affaire.I suoi servi L.L. sono un poco intellettualmente a deficere ma svolgono x Lei diverse mansioni in questo massacro.C'e' da capire quali ognuno di loro rispettivamente svolge.
Che pensare .....!!! Ezio Denti è da sempre un professionista...... Ha lasciato tempo a dietro l'incarico assegnatogli da Loris Luis Manuela e Valeria........ xchè riteneva che tra loro 4 ci fosse il colpevole ...... Ora asserisce l'innocenza di Luis......!!!!!!!! Allora chi rimane !!!!!!!!??????? Solo i fratelli Bianchi....... Certo Valeria nn è nemmeno pensabile ...... Davvero un caso impossibile...... Ma se dovesse invece risultare colpevole Luis ......Ezio Denti perderebbe anche la credibilità del suo operato e lavoro svolto ad ottobre scorso ........ Xchè poi esporsi così tanto ...... Evidentemente conosce i veri colpevoli.......
Guardi sicuramente Denti sarà un professionista lei crede che il dott Paci non lo sia ? Che abbiano indagato così pesantemente senza un motivo mi creda io conosco di fama il dott Paci se lo ha indagato c'è qualcosa che il dott Denti non conosce. Ho fiducia del dott Paci non di un investigatore che ha lasciato otto mesi fa
il dottor Paci sta lavorando da 8 mesi e non sa dove sbattere la testa per cui ha indagato il più facile da gestire.Ne vedremo delle belle nelle prossime settimane.
Ingenuamente perché lo avranno rassicurato sul piano che hanno architettato e messo in atto e invece più di una cosa non quadra....poi mandando lui a gettare la spazzatura dopo il crimine e forse facendogli addirittura uccidere Pierina se ne sono lavati le mani e lo hanno usato...spero se ne accorga e parli
Scusa ma tu ti rendi "ingenuamente" complice di un omicidio premeditato e portato avanti in un modo cosi' orrendo? Forse un bambino di 3 anni ma certo NON un adulto normodotato di 35 anni. Non esageriamo.
Buonasera, Sig. Castellano le chiedo se possa dire 2 parole per questo omicidio Satnam Singh perché non si può giustificare con niente e la responsabilità è di tutti e dovremmo imparare a denunciare! Anche qui ci vuole una verità non può passare inosservata da nessuno nessuno . 4 € all' ora in nero ci deve spaccare il cuore
Il colpevole doveva essere pieno di sangue. E si è sempre detto che doveva essersi lavato in uno degli appartamenti. Allora perché Loris aveva le mani sporche? (E cmq non di sangue, pare). A meno che l'autore del delitto (dato che si parla di delitto programmato) non avesse addosso una tuta tipo quella della polizia scientifica con cappuccio, guanti e soprascarpe, in seguito tutto buttato. In tal caso non avrebbe avuto bisogno di lavarsi.
Se la nipote l'ha visto uscire alle 20,10/15 quindi a pelo dell'omicidio doveva aver notato anche una busta per contenere il tutto coltello compreso e mi chiedo pero' come avrebbe fatto in tempo a vestirsi sotto
Buongiorno, non vi sembra che questo feedback potesse essere rivolto a Valeria per compromettere più persone? Come recentemente voleva compromettere la nipote dicendo che tra nipote e nonna non c' era tutto questo affetto? Perché lui è sicuro di non aver lasciato nessuna traccia anche se , successivamente, metterà in dubbio sul suo passaggio dai box per recarsi dalla sorella.
Buongiorno ....e se Luis non ha raccontato tutto ciò che sa? Valeria vorrebbe far passare che il marito è stato plagiato! Ma Dahiii! Ma per favore! non troviamo scuse che offendono la nostra intelligenza!!
Per me non è stato plagiato, hanno organizzato pianificato insieme tutti e tre, il movente c'è sia per Louis che per Manuela e Loris...non credo che la procura abbia preso un'abbaglio non ha solo le immagini delle telecamere ha sicuramente ha altro per addebitare un'accusa pesantissima e la più grave...
Mia ipotesi :la foto di Loris coricato potrebbe essere la "foto" di una foto scattata in precedenza con un altro telefono,quindi sul telefono risulta l'ora in cui si è scattata la foto della "foto" precedente.
sti senegalesi vengono qua si trovano el donne modelle italiane bellisisme, poi donne principesse, c linguaggio forbito e classe, tutte le fortuna sti senegalesi ohh
Buongiorno Dottore, ma non potrebbe essere che Louis, il giorno prima, tenta di tirarsi indietro facendo un finto incidente con la moto. Poi, forse, quando Louis finalmente racconta tutto a Valeria lei si convince che Manuela, capendo che Louis si vuole 'tirare indietro' decide di 'incastrare' Louis con il sangue (indumenti presi in ospedale).
Magari Manuela ha deciso di incastrarlo dopo che aveva rifiutato la sua proposta, lei stavo perdendo tutto per lui e lui aveva detto di non voler lasciare la moglie
Nel caso in cui Louis avesse avuto un ruolo secondario e dovesse confessare, Valeria si ritroverebbe in mezzo! Valeria lo ha difeso al massimo e non credo che arriverebbe a creare un danno così grave alla moglie. Secondo me innocente o colpevole non parlerà.
La mia impressione è che c'entrino sia Louis che Manuela e Loris. Non so cosa pensare riguardo Valeria onestamente. Credo che far trapelare "dalla procura sono sicuri i Bianchi non c'entrino nulla" possa essere un modo per provare a far uscire Louis allo scoperto. Potrebbe essere arrivato solo a lui l'avviso di garanzia MAGARI perché hanno già trovato qualcosa di più concreto che lo colloca sulla scena, mentre per gli altri hanno ancora solo indizi/sospetti ma nessuna pistola fumante (non vediamo sempre il razzismo di default per favore!) Inoltre, usando puramente la logica, se Louis fosse del tutto estraneo ai fatti, sarebbe sicuro al 100% che il suo incidente era del tutto genuino (con tanto di zoppia alternata); e anche Giuliano deve o essere stato sfortunato, o il suo incidente deve essere stato architettato solo da Manuela e Loris. Possibile, ma... 🤔🤷🏻♂️
La dott.ssa Bruzzone diceva ieri che in questa fase gli consiglierà di non parlare, finché il fascicolo non le sarà noto, solo allora cambierà strategia
Ho sempre parlato tempo fa che Louis avrebbe recuperato una tutta COVID essendo la moglie infermiera e guanti e poi buttato via e mi hanno riso in faccia . Non penso che x una separazione ammazzano una donna i Bianchi il motivo lo aveva Louis che perdeva la bella vita con la moglie uno stipendio sicuro che campava i suoi famigliari. Lui voleva stare con Valeria e avete una doppia vita e aveva paura che Pierina parlasse .
Infatti, ma Pierina tra l'altro separata da anni con il marito, che motivo aveva per essere odiata a tal punto da Manuela e pure da suo fratello? Una crisi matrimoniale forse momentanea o forse no, ma come si dice tra moglie e marito non mettere il dito! Certo Manuela poteva scegliere un altro uomo per colmare il suo bisogno affettivo ma ciò non costituiva per lei un problema enorme per la sua vita, bastava interrompere la relazione e se possibile e desiderabile da Manuela e Giuliano cercare di rinsaldare il loro rapporto
@@danielad9265 Infatti Manuela era già andata via e il marito sapeva che amava un altro . Lei e' tornata dopo l incidente era Valeria che metteva zizzania tra Pierina e Manuela riferendo il tutto ,ma le e' andata male l amante era proprio il marito . Dio le ha tirato la paga ,così impara a farsi i cavoli suoi a casa sua e non mettere zizzania nelle famiglie . 25 anni che si conoscono x averla tradita il marito non e' una grande donna e moglie . Queste sono le mie idee .
@@onorinafrau5226 concordo che non bisogna mettere zizzania, ma non concordo sull'associazione che se Louis ha tradito Valeria è perché questa lo meritasse. Forse voleva troppo Louis
@@danielad9265 Si vede che e' troppo attaccata . Già si vede perdonando un tradimento . Io la penso diversamente . Io non lo avrei voluto più anche innamorata . Ma x la mia dignità e x il mio di pensare . Intanto non mi fiderei più x quello lo avrei lasciato. Non capisco xchè lei si comporta così . Poi ognuno a casa sua fa quello che vuole .
Ezio denti non ha visto il filmato delle telecamere,il movente di LUISS c'è perché se lo avrebbe saputo Valeria erano dolori amari e LUISS è uno dei colpevoli perché la sotto non era solo.
Salve a tutti...secondo me se Louis è colpevole dell'omicidio anche Valeria dovrebbe essere incriminata per aver dichiarato il falso, perché sostiene che il marito non si è mosso da casa durante l'orario in cui si è commesso l'omicidio di Pierina
Io ho avuto l'impressione che ci sia stato un intento studiato proprio a tavolino nel far "innamorare" Louis, per utilizzarlo come pedina per impadronirsi del patrimonio di Pierina. L'odio potrebbe essersi alimentato strada facendo soprattutto per darsi una specie di giustificazione nel portare avanti quel progetto criminale. Buon weekend
Anche io mi ero fatta questo pensiero tempo fa. Anche questo studiato a tavolino per eliminare la suocera che Manuela ODIAVA, non dimentichiamolo. I post su facebook di odio. E le sue parole di odio contro Pierina
Sì l'odio c'era e tanto, ma mi sono chiesta se inizialmente quest'odio fosse diciamo minimo e poi esondato con l'obiettivo di rubare il patrimonio perché se fosse stata solo una questione di portare avanti la relazione con Louis, non riesco a credere che l'unica soluzione che hanno trovato fosse solo quella di uccidere... sono perplessa... c'era bisogno di sterminare una famiglia? C'è stata molta lucidità nell'elaborare il piano, c'è stato calcolo... di solito quando ci sono questi elementi c'è un movente economico
L'ufficiale giudiziario interviene se si ha un debito con il fisco dagli otto mila euro in su e il debitore non paga o comunque non c'è la volontà di pagare le rate del debito...il debito era di circa settemila euro percui era sotto gli ottomila e comunque aveva versato tremila euro di conseguenza il debito era all' incirca dimezzato...non credo, è un mio pensiero, che i duemila euro li aveva dati in custodia perché Manuela temeva in pignoramento...
Qualcuno è stato io continuo a pensare io indagherei fra gli amici loris,forse tutto dagli incidenti di Valerio forse è tutto collegato,prima si volevano liberare di lui poi di Pierina .
Giustizia divina e’ stata fatta, e’ un’affermazione di chi e’ soddisfatto, non certo un feedback
Gia ' significa finalmente è finita
Lo dice a luis k sicuramente sapeva .....perciò lo dice come sollievo finalmente è finita è fatta
Come dire finalmente l ho uccisa
Io la interpreto diversamente . Finalmente qualcuno la fatta fuori. x me quel qualcuno l'ha fatto ad insaputa dei bianchi .Pensando che non arrivassero mai a lui ? Magari i bianchi veramente non sanno niente ? Xchè ha loro non hanno trovato niente invece a Louis tracce ematiche a casa sua più la telecamera che lo riprende . Martedì saremmo di più . L importante che trovino chi ha tolto la vita a Pierina e buttino la chiave .
E chi è che ha telefonato alla sorella di Pierina ?
Ciao a tutti, scagionarlo completamente no... Secondo me ha comunque partecipato, ma i colpevoli diretti sono i due fratellini
Concordo
No. Per me anche Louis c' entra😮😮😮😮
E la nipote di Piera che ha mentito . Loris aveva l’arma e Manuela la regia e l’aiuto, Luis ha buttato l’arma. Valeria sapeva tutto e sa ancora, come la figlia di Manuela MENTE.
TUTTI colpevoli nel loro modo. Sembra CLUE, un gioco che facciamo x passatempo
Concordo, MA allora Manuela che parte avrebbe😮😮😮u??????
Manuela la regia
Allora ,Denti scagiona Louis, Garofalo scagiona i fratelli Bianchi...che sia un caso di suicidio?qui si sta rasentando il ridicolo...povera Pierina
Ma come puo essere un suicidio . Povera donna era gia addolorata per il figlio per l accaduto e felice che si sia salvato la mattina dopo sarebbe tornato a casa .si suicida con 29 coltellate ma chi ha insinuato questa ipotesi e da rinchidere .
@@lidiacorso8739 ma era una battuta per sdrammatizzare il momento delle dichiarazioni dei due consulenti...certamente non può essere suicidio ...
@@annamariacarminati988 Denti non è consulente, lo è stato per un po' poi è scappato a gambe levate dal caso.
@@lidiacorso8739 ma certo che non é suicidio ma la solita battuta paradossale che si fa in questi casi quando non si viene subito a capo del colpevole!
Nessuno è colpevole allorail caso è chiuso... barzellette proprio..😊😊
Louis lo hanno mandato a buttare la busta nei cassonetti Loris è l esecutore materiale e Manuela la regista.guarda caso Loris passa per la prima volta dal garage proprio quella sera ma non giochiamo
Come zio Michele che trovò il cellulare della nipote...ma che strano....
Bravo cazzo hai fatto bingo
Grazie Nicola per questo ulteriore video sulla povera Piera..speriamo si arrivi presto alla verità🤞
Buon sabato pomeriggio a tutti☕️🌹
I responsabili sono i due fratellini diabolici.
Louis lo hanno mandato a buttare la busta nei cassonetti Loris è l esecutore materiale e Manuela la regista.
Penso qualcosa di simile
Concordo
Loris sarebbe troppo basso rispetto alle indicazioni fornite sulla persona che ha inferto le coltellate e che sarebbe stata alta almeno m. 1,80
esatto
@@GraziellaPiccolin 👏👏👏👏👏👏👏👏
Credo che con ruoli diversi siano tutti implicati.
Oggi dubito anche della testimonianza della figlia di Manuela...
Ezio Denti non era convinto nemmeno su Manuela #giustiziaperPierinaPaganelli
Se è stato Loris.....è forte, non ho parole per commentare 😢😢😢😢 Pierina ha fatto un pò da madre ai 2 fratelli, da quando è mancata la loro madre! 😢😢😢
È sempre un piacere ascoltare i suoi ragionamenti Sig Nicola
Loris, il fratello di Manuela, si sente molto furbo e ciô lo si evince dal modo di narrare gli eventi......
Ma non tutti.....stanno al suo gioco....
È molto arrogante, pieno di se e narcisista
è un montato che si crede onnipotente, preda di una forma di delirio mistico, basta ascoltare il vocale mandato a Giuliano dove tira in ballo Dio e i santi e si pone come giustiziere per volere divino. Proprio a posto di cervello questo non è e arrivo a pensare, vedendo alcuni video passati, che si sia aiutato con qualcosa che "tira sù il morale"
Ben detto " si sente" ma non lo e' affatto , apre bocca a sproposito a suo sfavore fra l' altro . Tanta arroganza e poco cervello.
@@martinofenzi858 la seconda che hai detto
@@martinofenzi858 la seconda
Giocava a fare il morto a terra con la nipote ma stava ricordando come l ha lasciata a terra
No xchè era composta
@@onorinafrau5226 ma giocava
Bravo l’incidente e’ un chiaro atto di copertura. Io purtroppo credo che proprio questo depistaggio lo implichi direttamente.
Le foto di Loris inquietanti e prive di senso .fin dal primo momento ho pensato a lui ..dove sta il cane se giocava con lui ? Ma per favore !!!!
PER. ME. MANUELA. SA. TROPPO. A. UNA. MENTE. MALEFICA.
E che il marito se la tiene ancora 8n casa 😢
Quella foto dopo la cena … quasi a simulare una posizione in terra … potrebbe essere una derisione . Spero di no . In qualsiasi caso speriamo venga fuori il colpevole o i colpevoli reali.
Louis ha organizzato il suo infortunio per non essere complice del delitto organizzato quella sera da Manuela e Loris. Quindi é coinvolto nel delitto, poteva fermarli, andare alla polizia ma non lo ha fatto ed é pieno di sensi di colpa. Ma perché pagare al posto di quei due criminali? Parla Louis, devi dire la verità, se veramente le volevi bene come alla tua mamma
Certo può parlare e inventare ma se le fanno vedere il video dove lo riprende che figura di M farebbe e se hanno altri elementi?
Concordo!
La persona,in assoluto, più falsa è Manuela.....Recita bene ma......di fatto è l' unica che aveva l' interesse a fare fuori la suocera che stava per metterla nei guai,avendo scoperto tutto e l' avrebbe detto a Giuliano e alla Congregazione ma, soprattutto,avrebbe "perso" la figlia perché....proprio con il marito dell' amica.... era una porcata!!! Eppoi Louis non era al punto di lasciare Valeria,altrimenti l' avrebbe fatto già da prima!! Manuela si sarebbe trovata senza casa,senza sostentamento,senza figlia e con un' amore non corrisposto allo stesso modo!! Il fratello l' ha aiutata( ha ucciso Pierina) e Louis è implicato in qualche modo!Tutto sta a trovare le prove di questo lavoro a tre,ma non si può partire,a mio avviso,da altro che non sia il movente movente!!!
😅87@@ritapelagatti3966
Più guardo e riguardo quelle foto dopo la cena a casa della sorella e più mi puzzano di falso.
Il delitto perfetto non esiste e le mani sporche e il sudore di Loris sono l’eccezione che conferma la regola.
Onore a Ezio Denti.
Ma dove si può vedere le foto?
@@lauratorelli7447 ieri a Quarto Grado le han mostrate nuovamente.
Bisognerebbe fare una ricerca in internet oppure rivedere la puntata sull’app Mediaset Infinity
È stato l'unico uomo d'onore.. poteva fingere poteva andare avanti nò!hà dato un taglio netto .questo vuol dire serenità onestà... ancora bazzan attacca Valeria ..speriamo che venga VERITÀ e Giustizia per Pierina⚘️
Correggo serietà !
@@MB-xe5np Tarzàn deve andare a piantare pomodori 🍅
In questo caso ci saranno colpi di scena di quelle belle.
Le telecamere confermano azioni di Louis..magari Loris ha ucciso..comunque Louis era in casa con Valeria che è agguerrita, invece Loris poteva agire con la complicità di Manuela..può essere, da parte degli inquirenti, incastrare Louis per farlo confessare...un effetto domino. Grazie dr. Castellano x l'aggiornamento
Il punto é che Louis ha come alibi la moglie e Loris la sorella ma anche la nipote quindi sono alibi un po' cosi....
I due furboni, Loris e Manuela pensavano di esser furbi ma ai suoi tempi Ezio Denti rifiutò l’incarico perché aveva capito subito chi erano poi hanno voluto come consulente il generale Garofano ma Garofano ha già detto che questo è stato un delitto premeditato x cui oramai i giochi si stanno concludendo, poi vediamo se sono innocenti!
Tutti sti consulenti,anche basta,lasciate lavorare la Procura che ha in mano anche le intercettazioni.
👍
D'accordissimo
Grazie Nicola, sei una garanzia
Quelle foto di Loris , sembrano proprio una presa in giro verso Pierina . Qualcosa hanno fatto con quegli orari delle foto a Loris .
Le perizie informatiche l'avrebbero rilevato
Sono tutti colpevoli, troppe coincidenze che fanno tanti indizi
LOUIS intervistato... PARLANDO di PIERINA.dice che sa cosa vuol dire perdere la mamma..e piange... LE chiedono chi secondo lui può avere ucciso PIERINA, RISPONDE che SE lo tiene per SE .SE sai PARLA! DIVERSAMENTE ti rendi COLPEVOLE. Collabora con gli inquierenti hai tutto da guadagnare.
Il punto è che se parla deve anche dimostrare ciò che dice, altrimenti potrebbe beccarsi una denuncia.
Meglio beccarsi una denuncia.. che non collaborare con gli inquierenti.Se quello che afferma è veritiero, con i dovuti riscontri.. non ha nulla da temere .
@@mariarosacarta9275 Prima o poi dovrà parlare altrimenti la colpa potrebbe essere addebitata interamente a lui.
@@beatricemechelli4239Sarebbe la casa più bella che può fare, onorerebbe la memoria di PIERINA.🌹
Per parlare così ha detto tutto, i colpevoli sono i due fratellini .
Però Louis è la moglie sapevano e sanno !!
Buonasera Nicola sempre sul pezzo! Grazie per gli aggiornamenti!!
Non dimentichiamo il fatto che Giuliano sarebbe stato dimesso a pochi giorni dall’ omicidio della madre.
Il loro matrimonio era finito per cui sarebbe rientrato a casa.
Oltre che all’odio ci sia anche un movente economico.
Eliminando la povera Pierina una casa si sarebbe liberata.
Io mi auguro che louis stia già collaborando.
Io penso che lo farà
Se devo essere sincera anche io ho avuto e ho tantissimi dubbi su Loris
Riflessioni molto interessanti, complimenti Nicola!!
Il tuo ragionamento preciso,sono d accordo.grazie per l aggiornamento.
Sono d'accordo con te, deve parlare altrimenti peggiora la sua posizione .. speriamo che paghi chi è stato saluti
Precisamente, Nicola!
Louis ha un ruolo secondario,concordo!
O primario x l altezza delle coltellate ?
Ripeto..chi causa il suo mal pianga se stesso ..non facciamo passare il povero luis come manipolato tutti i protagonisti possono infilarsi la testa nel cesso.🎉
Secondo me ,loris stanco delle lamentele della sorella, ha agito completamente da solo, sia per il tentato omicidio, e sia per l" omicidio di pierina. Confessato alla sorella a cose fatte, vien per logica pensare che questa lo voglia adesso difendere ,e cercare di " incastrare " louis.. tanto è vero, che dopo l" omicidio loris disse " giustizia è fatta, qualcuno fa giustizia per lei ,e lei neanche lo sa." Sono due uomini..uno indagato che dice di essere innocente, un altro è informato sui fatti che dice " potrei essere anche io, ho il movente ".. personalmente credo a louis..
Caro Nicola, apprezzo sempre i tuoi video, ma stavolta secondo me Louis non c’entra assolutamente con l’omicidio e Denti non parla a caso
Be assolutamente niente mi sembra strano..
Resta il fatto che, se Louis non parlerà, sarà come ammettere di essere, quanto meno, complice. Poi, magari sbaglio...
Rischia di passare per colpevole di omicidio, l'accusa è chiara se non parla il colpevole è lui...certo non si può pretendere che parli martedì più che altro perché l'avvocato deve leggere gli atti con migliaia di pagine può darsi quindi che non risponderà e verrà rinviato l'interrogatorio percui gli converrà in seconda convocazione di rispondere...
Tutti innocenti... è stato il fantasma formaggino....come in quasi tutti i casi di cronaca...😢
No no anzi si informi il dott Paci dopo molte indagini sgomino quelli della uno bianca ..era qui a Forlì è un grande professionista
@@mariacristinatassani3300 🫣
@@mariacristinatassani3300 Non solo il Dr, Paci ha sgominato la banda ma lo ha fatto in pochi mesi! Quando e' arrivato lui annaspavano da anni. Io ho assoluta fiducia in lui.
Assolutamente io ero fidanzata all'epoca con un maresciallo dei carabinieri...
Mi e dispiaciuto ascoltare le critiche a quarto grado della dottoressa perché nessuno poi ricorda la povera Pierina .
La procura fa il suo lavoro senza pubblicità senza andare in TV a fare gli opinionisti che difatto non sono ,la gente dimentica che non lo sono sei d'accordo?
Ho sentito a quarto grado deridere la procura sull amorometro ... Si uccide per molto meno sei d'accordo?
Io sono di Forlì ...il mio lavorava a Bologna .
Sicuramente il dott Paci non è uno che va come certi personaggi in TV .
Al netto del fatto colpevole si colpevole no, Louis non è uno sprovveduto, è un ex militare operativo dell esercito Senegalese. Comunque anche se avesse solo fatto da palo non si tratta di un ruolo secondario, non vorrei sbagliare, ma sarebbe concorso in omicidio.
Non mi si dica che la procura esclude i 2 bianchi perchè la minorenne confermerebbe che nessuno si è mosso dall'appartamento!!!! La ragazzina , dopo mesi di vicinanza alla madre , avrebbe potuto essere vonvinta, suggestionata, a riferire la versione giusta. La testimonianza di un parente non ha valore decisivo di attendibilità
Me lo auguro
ho il dubbio che la procura si appoggi sulla testimonianza della ragazza, tanto si tratta di un soggetto di colore, e le patrie galere sono piene di gente di colore, rom, norafricani, sudamericani ... nella scala sociale sono agli ultimi posti, come in Amerika, valgono meno. Si sa che siamo una succursale dell'Amerika e assorbiamo in toto gli usi e i costumi, diciamo che al momento non ammazziamo proprio per strada i neri soffocandoli sotto le ginocchia ... ma quello che avviene in carcere non è dato sapere.
@@carmenarioli932 bravissima 👏
Capisco che è un po’ un voler spaccare un capello in quattro, ma analizziamo il lapsus di Louis:” DOPO che ho visto il corpo di Pierina quella sera non sono più riuscito a dormire” . Quel “dopo” fa pensare ad una persona che è arrivata più tardi, quando Pierina era già morta. Arrivato per aiutare a pulire la scena.
Forse Luis ha avuto solo un ruolo di gregario.
Mi chiedo ,però,come mai Loris non venga interrogato!!
brava, è una sottigliezza che in realtà dice molto!
Ma se dice Che il suo amico écrit innocente perché poi dice speriamo Che non mi tiri in mezzo???
Ma lo tira in mezzo Di cosa? Se e' innocente???🤦🤦🤦🤦 Si stanno tirando la zappa ai piedi?🤦🤦
Io credo che Louis abbia avuto un ruolo fattuale nell'omicidio di Pierina, e Loris da spalla; cioè ha tenuto occupato l'ascensore e ha aiutato a pulire la scena del delitto. Non dementichiamo che Louis essendo stato militare, ha un temperamento più freddo, deciso, e distaccato.. invece Loris, ha solo l'atteggiamento aggressivo, ma secondo me non ha la freddezza necessaria ad uccidere. Una volta che Louis verrà messo di fronte a prove inconfutabili, tirerà dentro i suoi complici diretti e indiretti.
buona sera dottor Nicola! la volta scorsa si era scusato del rumore di fondo del ventilatore e non si sentiva tanto, ma la lavatrice si e pure bene ahahahah mi perdoni e' per sdrammatizzare un po' e farci una risata, riguardo il caso della povera pierina, ribadisco la mia, gia commentata, sotto altro video. MANUELA e' il mandante, LORIS l'esecutore e LOUIS il palo e si e' adoperato ad aiutare a ripulire un po' la scena, VALERIA essendo infermiera, magari ha potuto rimediare guanti e magari solventi per ripulire bene il sangue, magari di quelli con cui sterilizzano le sale operatorie! ovviamente questa e' l'idea personale che sostengo da allora ad oggi, mi ripeto augurandomi che alla soglia dei nove mesi....si partorisca il colpevole!
Per me Louis avrà semplicemente bloccato l'ascensore, o staccato la luce,quello poteva farlo senza farsi accorgere da Valeria...in ogni caso se parla, e se così fosse un 15 anni di galera non glieli toglie nessuno
Credo abbia fatto qualcosa di più
Fosse vero che il colpevole è Louis e spero di no,Manuela è stata complice nel tenere la figlia a casa, e far trovare Pierina sola.Non ha ucciso, ma in qualche modo è complice ,o siamo tutti stupidi?
Sapete come andata luis ,loris e la sorella erano amanti si era questo che la pierina aveva scoperto....
Ma come si fa a nn capire ke tutte le coincidenze sono state organizzate da Manuela e Loris .....ARRESTATELI SONO LORO I COLPEVOLI
Non credo affatto che la figlia di Manuela possa avere una credibilità maggiore rispetto a Valeria!!
Louis il movente ce l'aveva: la paura che Pierina arrivasse a sapere di lui e Manuela e vhe lo potesse dire a Valeria.
Cio' detto, busognerebbe spiegare come facesse a sapere che pierina si trovava proprio in quel momento nei garages.
Luis se la storia veniva fuori perdeva tutto moglie e sistemazione casa e altro
@@dionisiabiagioni2891 eppure Valeria ancora se lo tiene🤔🤔🤔
Sono tutti e tre colpevoli con ruoli diversi
I fratelli Bianchi guarda caso quella sera non sono andati all'adunanza dei tdg, non mi hanno mai convinto. Meglio la schiettezza di Valeria che le melliflue parola di Manuela.
Bè se la procura si sta concentrando su una persona.... avrà le sue ragioni e le sue prove. Luis plagiato? Perché? È un bambino piccolo?....... Non mi pare per niente. Anzi quando ha visto la situazione volgersi a suo sfavore,non si è fatto scrupoli a girare le spalle all' amata...... dicendo che era solo un flirt..... quando invece gli inquirenti (come è stato ribadito ieri sera a quarto grado) sanno che era una storia abbastanza " forte". Valeria mi è molto simpatica,al suo posto sarei pure io arrabbiata tantissimo. Comunque fa speculazioni che poggiano solo su idee sue. Ezio Denti.... quando abbandonò i quattro, defini Loris.....un bravo ragazzo.. ..ora dice che il bravo ragazzo è Luis....si decidesse un po' ...
Valeria si deve ricordare che le cose si fanno in due . Non deve dare la colpa solo a Manuela x tenersi il marito che la cornificata da tempo. Uno se non vuole non si fa plagiare .
@@onorinafrau5226 se vuole...appunto!
A me ricorda tanto la storia della Kercher con Guede.. mah.
si anche a me .... moltissimo .... e sono quasi certa che finirà in galera lui. La Bruzzone è in gamba ma è donna, Garofano è un uomo e Louis un nero.
Si molto ridicolo cos era successo in quel caso
Come nel caso della Noventa è la sorella che ha mosso i fili.. Il fratello il burattino...
Ma anche Louis conosceva l' esistenza delle telecamere. Cosa lo ha persuaso a asporsi? Buona giornata a tutti
Eppure la dottoressa Bruzzone ha paventato la possibilità che Louis si avvarrà della facoltà di non rispondere. Sono proprio curiosa di sapere cosa gli consiglieranno di fare i suoi avvocati e consulenti. Louis non è in grado di decidere nulla, secondo me, agisce e interloquisce in base a come gli viene consigliato.
@@gigliolagigquesta è anche la mia impressione
@@AkAk-dl5kb nessuno l'ha pensato
Io invece penso che alle telecamere non ci hanno pensato proprio, non mi sembra che abbiano menti sopraffine questi 4
Non quella dentro la farmacia @@antonellanegroni9922
Caro Nicola, grazie di questo aggiornamento!!! Io non ritengo Louis completamente estraneo al delitto,ma i due fratelli Bianchi sono coinvolti,eccome!!!spero anche io che Louis parli,che dica tutto...I due consulenti (pezzi da Novanta,come dice Luca Turla)possono far pendere la bilancia della giustizia da una parte invece che dall'altra???
Spero proprio di no😮😮😮😮
Bruzzone che scagiona completamente Louis, Garofano che considera "granitici" gli alibi dei fratelli Bianchi????chi volete prendere in giro?????troppe coincidenze, casualità ....quella sera!!!! Louis deve pagare per tutti???che parli,che parliiiiiiiiii
Penso che la Procura sappia chi è stato. Louis rappresenta una strada per far uscire la verità lampante. Louis fa comodo perché è africano . È un ingenuo e facilmente abbordabile. Il ruolo di Louis è stato studiato a tavolino
Louis mi sembra tutto, tranne che ingenuo.
Ci mancava solo il razzismo!
Non sarà lui ma Luis ingenuo proprio no
Povero piccolo !!!!
@@dionisiabiagioni2891 Furbo non ingenuo e aggressivo lo abbiamo visto con i giornalisti . Finto buono .
Purtroppo la figlia è l'alibi dei due,non credo che dirà mai la verità.tanto non andrà mai incontro a niente perché minorenne.
Lous non poteva sapere il momento esatto in cui rincasava Pierina. Se lo hanno di nuovo convocato e solo lui ci sarà una ragione. Lo metteranno davanti a qualche evidenza altrimenti non si spiega questa tattica di indagare solo lui.
Poteva saperlo era nel balcone e l'aspettava x dare i il via alla esecuzione della povera pierina tutti complici chi più o chi meno devono pagare tutti
Grazie x l'aggiornamento Dot.Nicola.LA.I. della situazione è M.,che vede,organizza,manipola,affascina,prevede comandare organizza tutto l'affaire.I suoi servi L.L. sono un poco intellettualmente a deficere ma svolgono x Lei diverse mansioni in questo massacro.C'e' da capire quali ognuno di loro rispettivamente svolge.
L hanno iscritto nel registro degli indagati per costringerlo a parlare.
Che pensare .....!!!
Ezio Denti è da sempre un professionista......
Ha lasciato tempo a dietro l'incarico assegnatogli da Loris Luis Manuela e Valeria........ xchè riteneva che tra loro 4 ci fosse il colpevole ......
Ora asserisce l'innocenza di Luis......!!!!!!!!
Allora chi rimane !!!!!!!!???????
Solo i fratelli Bianchi.......
Certo Valeria nn è nemmeno pensabile ......
Davvero un caso impossibile......
Ma se dovesse invece risultare colpevole Luis ......Ezio Denti perderebbe anche la credibilità del suo operato e lavoro svolto ad ottobre scorso ........
Xchè poi esporsi così tanto ......
Evidentemente conosce i veri colpevoli.......
Guardi sicuramente Denti sarà un professionista lei crede che il dott Paci non lo sia ? Che abbiano indagato così pesantemente senza un motivo mi creda io conosco di fama il dott Paci se lo ha indagato c'è qualcosa che il dott Denti non conosce.
Ho fiducia del dott Paci non di un investigatore che ha lasciato otto mesi fa
@@mariacristinatassani3300Brava, ben detto.
Concordo in pieno!!!
Il dottor
il dottor Paci sta lavorando da 8 mesi e non sa dove sbattere la testa per cui ha indagato il più facile da gestire.Ne vedremo delle belle nelle prossime settimane.
Proprio così, penso uguale, che Luis, ingenuamente senza pensare alle conseguenze di un coinvolgimento secondario, sia stato plagiato.
Non credo proprio ingenuamente
Ingenuamente perché lo avranno rassicurato sul piano che hanno architettato e messo in atto e invece più di una cosa non quadra....poi mandando lui a gettare la spazzatura dopo il crimine e forse facendogli addirittura uccidere Pierina se ne sono lavati le mani e lo hanno usato...spero se ne accorga e parli
Scusa ma tu ti rendi "ingenuamente" complice di un omicidio premeditato e portato avanti in un modo cosi' orrendo? Forse un bambino di 3 anni ma certo NON un adulto normodotato di 35 anni. Non esageriamo.
Buonasera, Sig. Castellano le chiedo se possa dire 2 parole per questo omicidio Satnam Singh perché non si può giustificare con niente e la responsabilità è di tutti e dovremmo imparare a denunciare! Anche qui ci vuole una verità non può passare inosservata da nessuno nessuno . 4 € all' ora in nero ci deve spaccare il cuore
Il colpevole doveva essere pieno di sangue. E si è sempre detto che doveva essersi lavato in uno degli appartamenti. Allora perché Loris aveva le mani sporche? (E cmq non di sangue, pare). A meno che l'autore del delitto (dato che si parla di delitto programmato) non avesse addosso una tuta tipo quella della polizia scientifica con cappuccio, guanti e soprascarpe, in seguito tutto buttato. In tal caso non avrebbe avuto bisogno di lavarsi.
Se la nipote l'ha visto uscire alle 20,10/15 quindi a pelo dell'omicidio doveva aver notato anche una busta per contenere il tutto coltello compreso e mi chiedo pero' come avrebbe fatto in tempo a vestirsi sotto
Continuo a pensare che Louis sia innocente . Concordo con Ezio Denti
Buongiorno, non vi sembra che questo feedback potesse essere rivolto a Valeria per compromettere più persone? Come recentemente voleva compromettere la nipote dicendo che tra nipote e nonna non c' era tutto questo affetto? Perché lui è sicuro di non aver lasciato nessuna traccia anche se , successivamente, metterà in dubbio sul suo passaggio dai box per recarsi dalla sorella.
Sig Nicola il movente per lius e chiaro la Pierina e il giuliano per lui erano un ostacolo non indifferente
Buongiorno
....e se Luis non ha raccontato tutto ciò che sa?
Valeria vorrebbe far passare che il marito è stato plagiato! Ma Dahiii! Ma per favore! non troviamo scuse che offendono la nostra intelligenza!!
Per me non è stato plagiato, hanno organizzato pianificato insieme tutti e tre, il movente c'è sia per Louis che per Manuela e Loris...non credo che la procura abbia preso un'abbaglio non ha solo le immagini delle telecamere ha sicuramente ha altro per addebitare un'accusa pesantissima e la più grave...
Mia ipotesi :la foto di Loris coricato potrebbe essere la "foto" di una foto scattata in precedenza con un altro telefono,quindi sul telefono risulta l'ora in cui si è scattata la foto della "foto" precedente.
Penso che la procura abbia fatto i dovuti controlli però non hanno dato notizia in merito...
sti senegalesi vengono qua si trovano el donne modelle italiane bellisisme, poi donne principesse, c linguaggio forbito e classe, tutte le fortuna sti senegalesi ohh
Bellissime???????
@@nicolacastellano voleva sfottere V e M
EL. PROBLEMA. DI. QUELLA. FAMIGLIA ERA. DI. MANUELA. NON. DI. ĹOIS. HANNO. TROVATO. UN. POLLO. MOLTO. FACILE. DE. INVOLUCRARE
Valeria ha detto di aver dormicchiato anche guardando il film.
Buongiorno Dottore, ma non potrebbe essere che Louis, il giorno prima, tenta di tirarsi indietro facendo un finto incidente con la moto. Poi, forse, quando Louis finalmente racconta tutto a Valeria lei si convince che Manuela, capendo che Louis si vuole 'tirare indietro' decide di 'incastrare' Louis con il sangue (indumenti presi in ospedale).
Acclarato che con gli indumenti non sarebbe stato possibile e poi di 24 ore prima
Si é saputo poi quale é la veritá sulle due versioni contrastanti degli indumenti di Luis portati a casa da Manuela dall' ospedale?
Magari Manuela ha deciso di incastrarlo dopo che aveva rifiutato la sua proposta, lei stavo perdendo tutto per lui e lui aveva detto di non voler lasciare la moglie
Nel caso in cui Louis avesse avuto un ruolo secondario e dovesse confessare, Valeria si ritroverebbe in mezzo! Valeria lo ha difeso al massimo e non credo che arriverebbe a creare un danno così grave alla moglie. Secondo me innocente o colpevole non parlerà.
La mia impressione è che c'entrino sia Louis che Manuela e Loris. Non so cosa pensare riguardo Valeria onestamente. Credo che far trapelare "dalla procura sono sicuri i Bianchi non c'entrino nulla" possa essere un modo per provare a far uscire Louis allo scoperto. Potrebbe essere arrivato solo a lui l'avviso di garanzia MAGARI perché hanno già trovato qualcosa di più concreto che lo colloca sulla scena, mentre per gli altri hanno ancora solo indizi/sospetti ma nessuna pistola fumante (non vediamo sempre il razzismo di default per favore!)
Inoltre, usando puramente la logica, se Louis fosse del tutto estraneo ai fatti, sarebbe sicuro al 100% che il suo incidente era del tutto genuino (con tanto di zoppia alternata); e anche Giuliano deve o essere stato sfortunato, o il suo incidente deve essere stato architettato solo da Manuela e Loris. Possibile, ma... 🤔🤷🏻♂️
Totalmente d'accordo
Buon pomeriggio Nicola e a tutti
Buongiorno Nicola,nessuno si era preoccupato delle telecamere perchè nessuno si aspettava la mediaticità di questo caso!
È semplice.
La dott.ssa Bruzzone diceva ieri che in questa fase gli consiglierà di non parlare, finché il fascicolo non le sarà noto, solo allora cambierà strategia
I 2000 euro sono serviti per ripulire la scena del crimine😨
Impresa di pulizia Loris Bianchi
Certo..e chi altro se non "I DOLCI"FRATELLI.😡
Drammaticamente esilarante 😅😮
Ho sempre parlato tempo fa che Louis avrebbe recuperato una tutta COVID essendo la moglie infermiera e guanti e poi buttato via e mi hanno riso in faccia . Non penso che x una separazione ammazzano una donna i Bianchi il motivo lo aveva Louis che perdeva la bella vita con la moglie uno stipendio sicuro che campava i suoi famigliari. Lui voleva stare con Valeria e avete una doppia vita e aveva paura che Pierina parlasse .
Infatti, ma Pierina tra l'altro separata da anni con il marito, che motivo aveva per essere odiata a tal punto da Manuela e pure da suo fratello? Una crisi matrimoniale forse momentanea o forse no, ma come si dice tra moglie e marito non mettere il dito! Certo Manuela poteva scegliere un altro uomo per colmare il suo bisogno affettivo ma ciò non costituiva per lei un problema enorme per la sua vita, bastava interrompere la relazione e se possibile e desiderabile da Manuela e Giuliano cercare di rinsaldare il loro rapporto
@@danielad9265 Infatti Manuela era già andata via e il marito sapeva che amava un altro . Lei e' tornata dopo l incidente era Valeria che metteva zizzania tra Pierina e Manuela riferendo il tutto ,ma le e' andata male l amante era proprio il marito . Dio le ha tirato la paga ,così impara a farsi i cavoli suoi a casa sua e non mettere zizzania nelle famiglie . 25 anni che si conoscono x averla tradita il marito non e' una grande donna e moglie . Queste sono le mie idee .
@@onorinafrau5226 concordo che non bisogna mettere zizzania, ma non concordo sull'associazione che se Louis ha tradito Valeria è perché questa lo meritasse. Forse voleva troppo Louis
@@danielad9265 Si vede che e' troppo attaccata . Già si vede perdonando un tradimento . Io la penso diversamente . Io non lo avrei voluto più anche innamorata . Ma x la mia dignità e x il mio di pensare . Intanto non mi fiderei più x quello lo avrei lasciato. Non capisco xchè lei si comporta così . Poi ognuno a casa sua fa quello che vuole .
Ezio denti non ha visto il filmato delle telecamere,il movente di LUISS c'è perché se lo avrebbe saputo Valeria erano dolori amari e LUISS è uno dei colpevoli perché la sotto non era solo.
Ma quali dolori non vedete che perdona tutto pur di tenerselo il baldo giocanotto?
@@VI-ji3xg sì questo è anche vero perdona le corna di prima, durante e dopo 😂
Salve a tutti...secondo me se Louis è colpevole dell'omicidio anche Valeria dovrebbe essere incriminata per aver dichiarato il falso, perché sostiene che il marito non si è mosso da casa durante l'orario in cui si è commesso l'omicidio di Pierina
Credo che luis dava i sonniferi ogni sera alla moglie x poter raggiungere Manuela in garage
Brava Carmen ❤
va bene, ma Luis avrebbe potutosi Valeria fosse stata sveglia, trovare la scusa di andare a prendere la pappa per i gatti.
Io ho avuto l'impressione che ci sia stato un intento studiato proprio a tavolino nel far "innamorare" Louis, per utilizzarlo come pedina per impadronirsi del patrimonio di Pierina. L'odio potrebbe essersi alimentato strada facendo soprattutto per darsi una specie di giustificazione nel portare avanti quel progetto criminale. Buon weekend
Anche io mi ero fatta questo pensiero tempo fa. Anche questo studiato a tavolino per eliminare la suocera che Manuela ODIAVA, non dimentichiamolo. I post su facebook di odio. E le sue parole di odio contro Pierina
@@arinapoli6073 se tutte le suocere impiccione fossero uccise....una strage.
Sì l'odio c'era e tanto, ma mi sono chiesta se inizialmente quest'odio fosse diciamo minimo e poi esondato con l'obiettivo di rubare il patrimonio perché se fosse stata solo una questione di portare avanti la relazione con Louis, non riesco a credere che l'unica soluzione che hanno trovato fosse solo quella di uccidere... sono perplessa... c'era bisogno di sterminare una famiglia? C'è stata molta lucidità nell'elaborare il piano, c'è stato calcolo... di solito quando ci sono questi elementi c'è un movente economico
L'ufficiale giudiziario interviene se si ha un debito con il fisco dagli otto mila euro in su e il debitore non paga o comunque non c'è la volontà di pagare le rate del debito...il debito era di circa settemila euro percui era sotto gli ottomila e comunque aveva versato tremila euro di conseguenza il debito era all' incirca dimezzato...non credo, è un mio pensiero, che i duemila euro li aveva dati in custodia perché Manuela temeva in pignoramento...
Qualcuno è stato io continuo a pensare io indagherei fra gli amici loris,forse tutto dagli incidenti di Valerio forse è tutto collegato,prima si volevano liberare di lui poi di Pierina .
.
..aspettiamo
Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi
In quella macchina d iLoris secondo me c era Luis...pensiero mio.
Loris faceva l amicone di luis nonostante questo andava a letto con sua sorella una donna sposata😮
Ezio Denti dove ha rilasciato questa dichiarazione?
Ieri pomeriggio a pomeriggio cinque news, c'è un articolo sul resto del carlino
Stai riportando quello che è un po' il mio pensiero