Messina Marittima e Messina Centrale in timelapse
Вставка
- Опубліковано 4 гру 2024
- www.ferroviesi...
MESSINA - Le invasature, la nave traghetto, l’atrio di stazione, i convogli e, soprattutto, viaggiatori e personale ferroviario, sono i protagonisti di questo breve ma emozionante video in “timelapse” che racconta, a una velocità ventiquattro volte quella normale, quanto accade in circa 8 ore nelle stazioni ferroviarie di Messina Marittima e Messina Centrale.
© Riproduzione riservata
Musica: www.bensound.com
Immagini meravigliose.
Somewhere inside the station, there is a beautiful wall mosaic that I saw when I did some tourism here, it's a shame you don't show it, it's the most interesting thing to see.
Bellissimo.
A proposito, più o meno quanto impiegano i treni da Messica Marittima a Messina Centrale?
I due impianti sono attigui: i binari di stazione e le invasature distano circa 400 metri.
è stato girato giorno 8 gennaio?
Ciao Fabio, il video è stato girato in più momenti a dicembre 2018, cosi come indicato nei primi minuti del video.
Come mai questa sua curiosità ?
@@ferroviesiciliane credevo l'8 Gennaio, ma è il 728 quel treno imbarcato? in genere la prima classe del treno o è in coda o in testa treno, almeno fino a Napoli Centrale
Non capisco perché quando le carrozze dei vari intercity vengono staccate dal locomotore , la motrice diesel d145 ( se non erro ) non le aggancia direttamente , ma crea un distacco formato con due carri e una vetusta carrozza ! Cordiali Saluti !
Durante le operazioni di imbarco e sbarco dei convogli si usano I cosiddetti carri-scudo, perchè così si evita che la motrice metta a rischio la stabilità del ponte di imbarco, carri e carrozze pesano molto meno delle motrici.