Un chiarimento sul mio commento nella chat dove avevo scritto "a prescindere non era una buona idea farle". Vero che con il senno di poi siamo tutti bravi (posto che era una cosa che pensavo fin dal loro annuncio), però con il mio commento intendevo dire che, a prescindere dal fatto che le serie sarebbero state belle o brutte, sarebbe stato problematico il fare delle serie che in teoria volevano avere la stessa importanza dei film a livello di collegamenti. Ad esempio introducendo dei personaggi nuovi in una serie e poi mostrarli in un film come se il pubblico sapesse già chi fossero (ad esempio Ms Marvel, che per me è un bel personaggio, ma molti non sapevano manco chi fosse quando uscirono i trailer di the marvels). Potevano anche essere le serie più belle del mondo, ma la problematica di base a mio parere era che, a prescindere da cosa poi ne pensassero i fan, molti del pubblico non avrebbero saputo neanche dell'esistenza delle serie, per questo ho scritto che non era una buona idea (nell'ottica di avere la stessa importanza di un film). Anche perché così si è passati da un medium da seguire a due, e come disse ad esempio Iger (e come si è detto più volte in questa sede) questo poi disperde il pubblico. Poi sembra che adesso le abbiano ridimensionate, quindi ci sono o non ci sono non sembra cambierà molto a livello di cosa vedremo nei film, però all'inizio erano pensate un po' nell'ottica di essere al pari delle pellicole cinematografiche (vero che in alcuni casi ti facevano un minimo di contestualizzazione, però secondo me la problematica rimaneva). Non voleva essere il mio un commento per dire che non era una buona idea farle perché poi si sono rivelate brutte. Per dire, io non ho visto the penguin (che a quanto pare sembra essere molto bella), se in the batman 2 dovesse sbucare un personaggio della serie (tipo Sofia Falcone), dando per scontato che il pubblico sappia già chi sia, o che degli eventi accaduti nella serie saranno importanti per la trama del secondo batman, e quindi è necessario che io sappia cosa è accaduto, per me sarebbe ugualmente problematico, perché una serie non avrà lo stesso tipo di pubblico che poi ti andrà a vedere i film
Io voglio Chris Evans che arriva dalla realtà di Destino e lui in quella realtà non è Steve Rogers ma bensì è Tony Stark ed è Iron Man! Se devi stravolgere fallo bene cristo iddio lardo !!!!
A me Kraven non è dispiaciuto (7/10), mi ha intrattenuto e sicuramente il fatto che Aaron mi stia simpatico ha aiutato, ma non biasimo affatto chi dica che faccia schifo, comunque ho notato molti difetti. Qua in pochissimi saranno d'accordo, ma un sequel mi incuriosirebbe visto come finisce.
Immagino ... Quando avverrà la dipartita del buon Michele Innocenti, sulla lapide ci sarà scritto: " L'importante nella vita è che si rizzi qual'cosa"
Un chiarimento sul mio commento nella chat dove avevo scritto "a prescindere non era una buona idea farle". Vero che con il senno di poi siamo tutti bravi (posto che era una cosa che pensavo fin dal loro annuncio), però con il mio commento intendevo dire che, a prescindere dal fatto che le serie sarebbero state belle o brutte, sarebbe stato problematico il fare delle serie che in teoria volevano avere la stessa importanza dei film a livello di collegamenti. Ad esempio introducendo dei personaggi nuovi in una serie e poi mostrarli in un film come se il pubblico sapesse già chi fossero (ad esempio Ms Marvel, che per me è un bel personaggio, ma molti non sapevano manco chi fosse quando uscirono i trailer di the marvels). Potevano anche essere le serie più belle del mondo, ma la problematica di base a mio parere era che, a prescindere da cosa poi ne pensassero i fan, molti del pubblico non avrebbero saputo neanche dell'esistenza delle serie, per questo ho scritto che non era una buona idea (nell'ottica di avere la stessa importanza di un film). Anche perché così si è passati da un medium da seguire a due, e come disse ad esempio Iger (e come si è detto più volte in questa sede) questo poi disperde il pubblico. Poi sembra che adesso le abbiano ridimensionate, quindi ci sono o non ci sono non sembra cambierà molto a livello di cosa vedremo nei film, però all'inizio erano pensate un po' nell'ottica di essere al pari delle pellicole cinematografiche (vero che in alcuni casi ti facevano un minimo di contestualizzazione, però secondo me la problematica rimaneva).
Non voleva essere il mio un commento per dire che non era una buona idea farle perché poi si sono rivelate brutte. Per dire, io non ho visto the penguin (che a quanto pare sembra essere molto bella), se in the batman 2 dovesse sbucare un personaggio della serie (tipo Sofia Falcone), dando per scontato che il pubblico sappia già chi sia, o che degli eventi accaduti nella serie saranno importanti per la trama del secondo batman, e quindi è necessario che io sappia cosa è accaduto, per me sarebbe ugualmente problematico, perché una serie non avrà lo stesso tipo di pubblico che poi ti andrà a vedere i film
E comunque la pubblicità di Kraven prima di questo episodio di Facce di Nerd è un messaggio dagli Dei (probabilmente canzonatorio)
Dato che questo canale tratta anche la wwe mi era venuta in mente una domanda, ma Seth Rollins in quale dei prossimi film Marvel dovrebbe apparire?
Io voglio Chris Evans che arriva dalla realtà di Destino e lui in quella realtà non è Steve Rogers ma bensì è Tony Stark ed è Iron Man! Se devi stravolgere fallo bene cristo iddio lardo !!!!
A me Kraven non è dispiaciuto (7/10), mi ha intrattenuto e sicuramente il fatto che Aaron mi stia simpatico ha aiutato, ma non biasimo affatto chi dica che faccia schifo, comunque ho notato molti difetti. Qua in pochissimi saranno d'accordo, ma un sequel mi incuriosirebbe visto come finisce.
Oggi un uccello in più a facce di nerd
Concordo con gianni film di merda ma sicuramente meglio dei venom
Ovviamente Dick Van Dyke è per me anche il dottor Sloan in "Un detective in corsia" (pensavo che Matioski mi avrebbe corretto)