Castel di Sangro, il ritiro del Napoli celebrato con l'annullo filatelico di Poste Italiane

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 9 вер 2024
  • È stato presentato oggi sabato 29 luglio, alle ore 11.00, presso il Palazzetto dello Sport, il progetto di Poste Italiane dedicato al ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro.
    Il programma, organizzato dall’azienda in collaborazione con il Comune di Castel di Sangro, prevede iniziative per tutto il periodo, con numerosi prodotti filatelici realizzati per l’occasione e disponibili per l’acquisto, tra cui bolli, cartoline e folder celebrativi dello scudetto del Napoli.
    L’evento di sabato si chiuderà con la cerimonia di annullo con il bollo speciale, richiesto dal Comune di Sangro e recante la dicitura «IL COMUNE ACCOGLIE LA SQUADRA VINCITRICE DEL CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A 2022-2023».
    Nello stesso giorno, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate allo stand di Poste Italiane, allestito all’interno del Palazzetto dello Sport dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
    All’evento di presentazione, oltre a rappresentanti delle istituzioni Angelo Caruso sindaco di Castel di Sangro e Marco Marsilio presidente della Regione Abruzzo, è arrivato sommerso dagli applausi il presidente Aurelio De Laurentiis della SCC Napoli.
    Per Poste Italiane, tra gli altri, parteciperanno Marco Di Nicola (responsabile commerciale Filatelia), Antonio De Lucia (responsabile Gestione Operativa Area Centro) e Daniele Evangelisti (direttore provinciale Filiale dell’Aquila).
    Benvenuto su TeleAesse la webtv dell'Alto Sangro e Alto Molise che vi aggiorna sulle notizie oggi di Castel di Sangro e Roccaraso ogni giorno.
    Link della TESTATA GIORNALISTICA www.teleaesse.it
    L'informazione nelle regioni di Abruzzo e Molise 24h su 24h per aggiornare costantemente i lettori sulle notizie della loro regione.
    Visita anche la pagina FACEBOOK / teleaesse
    Per conoscere la storia di TeleAesse visita WIKIPEDIA
    it.wikipedia.o...
    Se vuoi cinguettare con noi su TWITTER
    / teleaesse
    La nostra Redazione è sempre a tua disposizione
    www.teleaesse.i...
    l'EDITORE / michele.difranco.507

КОМЕНТАРІ • 1