Non credo minimamente alla versione di quest'uomo. In momenti tragici si posso avere comportamenti strani e fuori dalla "logicità"; ma, in questo caso c'è molto di piu'. Estrarre il coltello dal collo di una persona morta, e lavare il pavimento con il mocio per non fare spaventare il Figlio alla vista del sangue, non ha alcuna logicità. Quest'uomo sarà anche ignorante, ma nella sua mente ha escogitato un piano intelligentissimo, anche se non verrà mai creduto. Lui sapeva che questo comportamento lo avrebbe messo in condizione di non essere additato immediatamente come il responsabile, ma ancora per poco.......... Inquinare la scena del crimine, fino al punto di lavare il pavimento, mette gli investigatori ad una durissima prova, e lui lo sapeva. Un ignorante intelligente............ Entro un paio di giorni verrà arrestato.
Sono scaltri questi tipi, avrà si e no la 3 media (anche se dubito), se non voleva che il figlio vedesse bastava aspettarlo fuori, invece telefona per assicurarsi di non essere interrotto dal figlio. Si credo che lo avranno.
Non ha nessun senso questo racconto. Entra trova alla moglie così (chiaro attacco) e va a cercare il mocio? Metti al tuo figlio a salvo, cerchi se l’assassino sia in casa ancora, chiami i carabinieri. Credo che questo uomo sappia che togliendo il coltello di un corpo è quando sicuro può morire è meglio lasciarlo dentro… però nel collo, non ha molto da fare, anzi dice che era già morta… ci sono cose che… non serve farsi il scemo.
@@simonamercuryjackson1874 nemmeno gli stranieri parlano così male l'italiano dai per piacere eh! Non puoi nemmeno dire che é dialetto,non sa parlare proprio ! io mi vergognerei eccome,col cavolo che mi faccio intervistare, fosse qualche errore vabbè pazienza ma non ha detto una sola frase di senso compiuto! Nessuno condanna chi non va a scuola e non studia ognuno ha i suoi problemi per carità, ma non saper dire una frase di senso compiuto nella tua madre lingua?
Sono del paese dove si è consumata questa tragedia... Il livello culturale di questa persona è veramente imbarazzante, non siamo tutti così, anzi, persone così sono da isolare. Ma soprattutto spero che si faccia luce e si scopra il colpevole.
Portategli in cella una bella grammatica della lingua italiana, chissà che oltre ai verbi non impari proprio a parlare!!! Così come parla ora, un cinese si capirebbe meglio!!!
Ma veramente credete quello che dice questo? È pazzesco gli toglie il coltello è poi pulisce, dalla disperazione non doveva toccare nulla, invece ha toccato il coltello con le sue impronte furbo, ma già si vede che sta dicendo una stronzata, buttatelo al fresco e dovete buttare pure la chiave maledetto 😠😠
Sono di Catania e tutti quelli di Lentini però dicono che la brava signora giocava a carte con tanti uomini di versi a casa sua perché deve essere per forza il marito
A Milo scappa da ridere sentendo il marito parlare....io mi chiedo ,come un uomo così possa conquistare una donna (non riesce a dire due parole comprensibili di fila)credo straniera ,che sicuramente parla l'italiano peggio di lui......
Questa verrà ricordata come l'epoca in cui i killer come prima cosa si fanno intervistate da tutte le tv possibili, che se capita diventano pure famosi. Altra caratteristica è che parlano sempre e solo di sé stessi, di cosa hanno fatto, di come si sentono, senza nessuna attenzione alla vittima. In questo caso sembra più infastidito di dormire fuori che della perdita della moglie. L'inviato poi praticamente suggerisce delle risposte che il killer prende al balzo per difendersi rocambolescamente.
Buongiorno! Sono nata a Roma ma i miei genitori e tutti i miei parenti sono SICILIANI! Purtroppo é vero c e molta ignoranza ancora in molti paesi specialmente quelli dell entroterra, ma ciò non vuol dire nulla... i Siciliani sono anche un popolo di gran cuore..... pronti sempre ad accogliere .... non lo dimentichiamo mai per favore!!
Ma qua non si parla di regione ma ché il marito c'entra si e strano che io mi voglio uccidere e mi conficcò il coltello dietro il collo povera figlia R I.P avrai fatta giustizia
Il caso è (quasi) chiuso! Vediamo cosa racconterà in merito al movente. Spero non si ostini a raccontare altre caxxate! Uno psichiatra bravo ha tanto lavoro.... GALERA! GALERA e GALERA!!!
A parte che si comprende poco il suo racconto: non sa parlare in italiano... che sia l'ennesimo furbetto che voglia far credere a un Suicidio.... la dottoressa Bruzzone , ha gia' capito tutto!!! Ma anche molti di noi telespet tatori.... che tristezza!!!!
@@vittoriomarano8230 ...ignrante ma furbo! Ha cercato d'inventare la storia della moglie depressa... quindi Suicida!! Infatti poi ha confessato : il povero disagiato, nonche' alcolista, era oppresso da lei... ma guarda un po'!!! Ah non ho mai scritto che tutti i siciliani sono ignoranti e assassini... ci mancherebbe!!
Cara Noemi tu eri una meravigliosa persona, che la tua anima insieme alla tua bellezza possa risplendere lassù ❤️ Ho avuto il piacere di conoscerti, ci siamo fatte delle chiacchierate e risate insieme ❤️
Ho uscito ! Ho preso il moscio! Una pozzangola! Un carosello! ....ma questo come diavolo parla? E poi fuma tranquillamente!! Non mi convince affatto!!!!!
Parla dialettale ..Lentinese...alcune parole..ad esempio 'spicci' cioè monete..ma confessò un pò dopo di essere stato lui ..aveva problemi di dipendenza .
Mi spiace dirlo, ma l'ignoranza é pericolosa. Le persone che vivono in certi luoghi devono andare a scuola, istruirsi, studiare, emanciparsi, lavorare onestamente. Le donne devono entrare nell'ottica che hanno diritti al pari degli uomini: uscire di casa, lavorare, incontrare persone....lì sembra di tornare indietro di cento anni!
Il fatto che quest'uomo è ignorante non c'entra nulla con il posto in cui si trova cerchiamo di non trascendere gli ignoranti ci sono anche nei quartieri "alti" Parlo da siciliano e mi vergogno per lui ma non siamo tutti così, sia ben chiaro
Signora Monica, il degrado esiste ovunque, non solo "li" (qua a Lentini)... fermo restando che mi stanno sanguinando le orecchie nel sentire come parla quest'uomo.
L'ignoranza non è sempre sinonimo di criminalità. Ci sono tante persone che non hanno studiato, ma che vivonono onestamente. Delitti del genere posso succedere ovunque, anche ai Parioli a Roma, o al city Life a Milano. Lo geografia è spesso una casualità. Trovo il suo commento assolutamente ingiusto nei confronti di tantissime persone oneste che vivono a Lentini.
@@giuseppeparasiliti6851 certamente, gli ignoranti ci sono ovunque. Ma basta sentire parlare quest'uomo per capire che il livello di cultura, capacità di articolare una frase, comprensione e ragionamento è praticamente inesistente. Un uomo con queste caratteristiche ha abbandonato la scuola presto, e non ha una formazione culturale adeguata al mondo di oggi: per questo è portato a pensare che la donna non debba uscire di casa (lo dice anche la vicina intervistata che la vittima usciva raramente), non possa avere contatti con il mondo esterno ecc. La cultura è la questione principale, la cultura.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRANDE DOTTORESSA ROBERTA BRUZZONE SEI UN MITO, T'ADORO SEI UNA GRANDE PROFESSIONISTA ONESTA È SENZA PELLI NELLA LINGUA. GRANDE ! LA SUA AUTOIRONIA È FAVOLOSA! "DA VERO IN STATO CONFUSIONALE " SCUSATEME 🤭👏💪
nessun provvedimento nei suoi confronti! ecco la giustizia all italiana! certo che poi dopo anni e decine di denuncie serie, ci scappa la morta! si sentono avvallati dalla non giustizia! almeno la liberta' vigilata, almeno! o aspettano che al telefono racconti tutto al primo sfaccendato con minuti illimitati che gli chiami?! la TV e' stata brava maestra, ormai anche un cretino e' una botte di ferro!
Purtroppo il siniore è una persona ignorante ma non è stato lui ,ha sostenuto più di 24 ore di interrogatorio , la storiella del figlio non convince lui nasconde qualcosa , però secondo me non è stato lui
Ma come si può sentire tutto ciò. Per favore cosa intervistate un'uomo che sembra raccontare, per altro male... un film dell'orrore. Le mettete le domande in bocca, quasi le date le risposte etc... Ma un po' di pietà per questa povera donna che è morta, nessuno ci pensa? Lasciate a chi fa le indagini, ad approfondire con la dovuta cautela. Ridicolizzate anche quest'uomo, poiché voi avete capito che non è in grado di esprimersi con la giusta cautela. Confusione, emerge solo quello. 😭
Brava dottoressa Bruzzone,hai detto ciò che ho pensato. Il marito si preoccupa di ripulire?Cosa ha trovato?una mosca uccisa o sua moglie?Basta sentirlo come racconta...e i campanelli sono tutti in allarme!!Poi cazzarola, non sembra neppure un italiano da come si esprime. Questo individuo non è convincente...solo dalle emozioni che trasmette. Gli è appena morta la moglie o il canarino???
ma le persone che si definiscono professori o dottori, si fanno inquadrare spesso con tanti libri sullo sfondo per dimostrare che sono colti ? Quindi in Giappone, che i libri li mettono nascosti nei mobili al riparo dalla polvere, risultano tutti ignoranti ... la cura dei dettagli dell'immagine é una cosa che porta ribrezzo ... ma queste persone non provano vergogna per il voler apparire in un modo che magari è l'esatto contrario del loro vero vivere?
Qui non si tratta di grammatica o di cultura....un assassino cerca di prendere per i fondelli tutti cercando di far finta di essere disperato di far credere di aver trovato la povera moglie con il coltello sul collo e di averlo estratto per salvarla....
@@hassanalouhoum34 خالها في الحي المحمدي درب مولاي الشريف ..إنه صديق العائلة والجميع هناك في انتظار الجثمان..الله يرحمها ويوسع عليها ..وهو الله يجازيه بما هو أهل له
Sarebbe un crimine … anche solo sposarsi cn un uomo come questo .. cm ha resistito tutto sto tempo la poveraccia chi lo sà.. Mi sn venuti i brividi a sentire .. IO HO USCITO … 🤦🏾♀️
Il colpevole è lui al 100%, la polizia lo tiene fuori per fargli fare qualche passo falso e poi lo arresta.
O forse l amante che dici tu
@@martarapisarda3683 👏👏👏👏👋
Come prendersi un ergastolo in diretta ciao
Non credo minimamente alla versione di quest'uomo.
In momenti tragici si posso avere comportamenti strani e fuori dalla "logicità"; ma, in questo caso c'è molto di piu'.
Estrarre il coltello dal collo di una persona morta, e lavare il pavimento con il mocio per non fare spaventare il Figlio alla vista del sangue, non ha alcuna logicità. Quest'uomo sarà anche ignorante, ma nella sua mente ha escogitato un piano intelligentissimo, anche se non verrà mai creduto.
Lui sapeva che questo comportamento lo avrebbe messo in condizione di non essere additato immediatamente come il responsabile, ma ancora per poco..........
Inquinare la scena del crimine, fino al punto di lavare il pavimento, mette gli investigatori ad una durissima prova, e lui lo sapeva. Un ignorante intelligente............ Entro un paio di giorni verrà arrestato.
Sono scaltri questi tipi, avrà si e no la 3 media (anche se dubito), se non voleva che il figlio vedesse bastava aspettarlo fuori, invece telefona per assicurarsi di non essere interrotto dal figlio. Si credo che lo avranno.
Essere ignorante non vuole dire Essere stupidi.
Nada de tristeza este hombre,lo prende en giro al que lo entrevista
Non ha nessun senso questo racconto. Entra trova alla moglie così (chiaro attacco) e va a cercare il mocio? Metti al tuo figlio a salvo, cerchi se l’assassino sia in casa ancora, chiami i carabinieri. Credo che questo uomo sappia che togliendo il coltello di un corpo è quando sicuro può morire è meglio lasciarlo dentro… però nel collo, non ha molto da fare, anzi dice che era già morta… ci sono cose che… non serve farsi il scemo.
@@narcijacome4480 ma non prendera in giro gli investigatori
Un livello culturale imbarazzante. Non mi pronuncio ma è evidente che qualcosa non torna , la giustizia farà il suo corso
Che vergogna 😭 sono di Lentini
FERNANDO MARZITELLI È vero ma puoi fargliene una colpa ?
@@turemugiwara8400 VERGOGNA per cosa?
@@simonamercuryjackson1874 nemmeno gli stranieri parlano così male l'italiano dai per piacere eh! Non puoi nemmeno dire che é dialetto,non sa parlare proprio !
io mi vergognerei eccome,col cavolo che mi faccio intervistare, fosse qualche errore vabbè pazienza ma non ha detto una sola frase di senso compiuto! Nessuno condanna chi non va a scuola e non studia ognuno ha i suoi problemi per carità, ma non saper dire una frase di senso compiuto nella tua madre lingua?
Il problema non è sapersi esprimere in un italiano corretto il problema è quanta importanza dai alla vita di un'altra persona....
Sono del paese dove si è consumata questa tragedia... Il livello culturale di questa persona è veramente imbarazzante, non siamo tutti così, anzi, persone così sono da isolare. Ma soprattutto spero che si faccia luce e si scopra il colpevole.
Vabbè ma se qualcuno crede che siamo tutti così, non lo vedo messo meglio di sto tizio
marty mitch ma non ti vergogni?
Marito e proprio terra terra, racconta tranquillo
Mąż zachował się nnie normalnie.Albo jest takim ignorantem albo jest winnym śmierci swojej żony.Myślę że śledczy szybko rozwiążą sprawę .
Concordo perché io abito molto vicino da Lentini
O lui o il figlio, cmq rabbrividisco ascoltandolo e guardando il linguaggio del corpo..
Ha la fronte del Logli, un caso???🧐👀😱😂
Sono siciliano, vi assicuro che anche in Sicilia si studiano i verbi ausiliari
Il marito ha confessato. Ha ammesso e L ha fatto per litigi con la moglie e gelosia.
Hahahahaha
Portategli in cella una bella grammatica della lingua italiana, chissà che oltre ai verbi non impari proprio a parlare!!! Così come parla ora, un cinese si capirebbe meglio!!!
Raveru?
Pinsava che ierumu tutti besti 😄
Ma veramente credete quello che dice questo? È pazzesco gli toglie il coltello è poi pulisce, dalla disperazione non doveva toccare nulla, invece ha toccato il coltello con le sue impronte furbo, ma già si vede che sta dicendo una stronzata, buttatelo al fresco e dovete buttare pure la chiave maledetto 😠😠
Il marito ha confessato. Ha ammesso e L ha fatto per litigi con la moglie e gelosia.
Si rassomiglia a Logli, il marito di Roberta Ragusa.
Ma Buttate questo uomo al fresco oppure fate in fretta a indagare che è pericoloso
Sono di Catania e tutti quelli di Lentini però dicono che la brava signora giocava a carte con tanti uomini di versi a casa sua perché deve essere per forza il marito
@@martarapisarda3683 ah! questo allarga notevolmente il cerchio. 😢😢😢
Ma questo e fuori di testa completamente
Il figlio al telefono con un giornalista...."per mia mamma, non saprei cosa dirle!"
Ripeto,
Il caso è quasi chiuso!!!
A Milo scappa da ridere sentendo il marito parlare....io mi chiedo ,come un uomo così possa conquistare una donna (non riesce a dire due parole comprensibili di fila)credo straniera ,che sicuramente parla l'italiano peggio di lui......
Questa verrà ricordata come l'epoca in cui i killer come prima cosa si fanno intervistate da tutte le tv possibili, che se capita diventano pure famosi. Altra caratteristica è che parlano sempre e solo di sé stessi, di cosa hanno fatto, di come si sentono, senza nessuna attenzione alla vittima. In questo caso sembra più infastidito di dormire fuori che della perdita della moglie. L'inviato poi praticamente suggerisce delle risposte che il killer prende al balzo per difendersi rocambolescamente.
Il marito ha confessato. Ha ammesso e L ha fatto per litigi con la moglie e gelosia.
È palesemente lui l'assassino. Se ne frega totalmente della moglie che si fuma pure una sigaretta in diretta, top
Ha colpito anche me il fatto della sigaretta ..mancanza di rispetto .almeno nel momento dell' intervista;
Ingnorante povera moglie
Buongiorno! Sono nata a Roma ma i miei genitori e tutti i miei parenti sono SICILIANI! Purtroppo é vero c e molta ignoranza ancora in molti paesi specialmente quelli dell entroterra, ma ciò non vuol dire nulla... i Siciliani sono anche un popolo di gran cuore..... pronti sempre ad accogliere .... non lo dimentichiamo mai per favore!!
ma cosa cavola stai dicendo cosa centra
Ma qua non si parla di regione ma ché il marito c'entra si e strano che io mi voglio uccidere e mi conficcò il coltello dietro il collo povera figlia R I.P avrai fatta giustizia
Meno male che sei nata a Roma li non succede nulla io pensavo che eri nata in un altro pianeta !!!!!
ma ocaca
La signora la sera giocava a carte con tanti uomini di versi state zitti munchiuni iu sugnu catanisi
E' stato lui punto. Non mi pare molto disperato
..effettivamente... una persona normale morirebbe dal dolore!
DACCORDO CON LEI
Siguro, che e stato lui. Povera donna
L'ignoranza è una piaga sociale.
...ho uscito...mo rientri
E ha avuto il coraggio di togliere il coltello dal collo e si si è confuso!!!!😕????
E' inguardabile...fuma mentre parla del cadavere di sua moglie. Tranquillo....
Ma come sta…pulisce il sangue 🩸 mentre la moglie agonizza… ergastolo sicuro
Il caso è (quasi) chiuso!
Vediamo cosa racconterà in merito al movente. Spero non si ostini a raccontare altre caxxate! Uno psichiatra bravo ha tanto lavoro.... GALERA! GALERA e GALERA!!!
Ho uscito io😢
Insomma ora le indagini si fanno nei programmi per pettegoli???? Pm rai??
Sconcertante!😯😥
A parte che si comprende poco il suo racconto: non sa parlare in italiano... che sia l'ennesimo furbetto che voglia far credere a un Suicidio.... la dottoressa Bruzzone , ha gia' capito tutto!!! Ma anche molti di noi telespet tatori.... che tristezza!!!!
@@soniaminervini9948 ...ma perchè mai avrebbe dovuto ucciderla?
@@vittoriomarano8230 ...ignrante ma furbo! Ha cercato d'inventare la storia della moglie depressa... quindi Suicida!! Infatti poi ha confessato : il povero disagiato, nonche' alcolista, era oppresso da lei... ma guarda un po'!!! Ah non ho mai scritto che tutti i siciliani sono ignoranti e assassini... ci mancherebbe!!
Ma un'altra persona uccisa non se ne può
Ogni gg un altra
Possibile vedere uno che non sa una parola di italiano! Ergastolo subito! E poi era ovvio che l'aveva uccisa lui. 😭😭🙏
È stato lui...100 per cento
Il marito ha confessato. Ha ammesso e L ha fatto per litigi con la moglie e gelosia.
Come si può mandare WhatsApp ai carabinieri!!!!?????
Non hai capito,anche se comprendere questi tizio e molto difficile.
Se era depressa può succedere che la moglie si tolga la vita,ma il problema è che non era per niente triste il marito,ma molto agitato per qualcosa.😞
Ma, il coltello nella parte posteriore del collo… non è suicidio. È un attacco di dietro.
@@arelendil7 già 😞
Il marito ha confessato. Ha ammesso e L ha fatto per litigi con la moglie e gelosia.
@@hxckinghub6110 che tristezza 😞
Perché sotto effetto di stupefacente, si vede da lontano.
Rip Naima🙏❤🌹❤
Ma come e’ finita ? E’ stato lui ?
che degrado.
Solo osservare la faccia? malvagia!! mi dice che' horror 🤮🤮🤮💔
Sicuramente lui, aparte che non
E stabile, non sta bene con la testa, riposa in pace, Naima
Di solito...Chi e'????
Questo è un GRANDE bugiardo.....
E poi sarei io lo straniero 🤣🤣🤣🇦🇱🇦🇱🇦🇱
HahahahahaHAHAHAHA
Hahhahahaha llot
Mai sentito che venga tolto il coltello alla vittima e lavare in terra il sangue.
Indagare il marito.
Fumando ?
رحمك الله يا نعيمة ...
Perché in arabo?
@@lucadebartolomei8090 credo per le persone arabe /magrebine interessate a questo caso di cronaca e per mandare un messaggio ai familiari
Speriamo si fatta giustizia a questa Donna , lui nasconde qualcosa
Il marito ha confessato. Ha ammesso e L ha fatto per litigi con la moglie e gelosia.
Cara Noemi tu eri una meravigliosa persona, che la tua anima insieme alla tua bellezza possa risplendere lassù ❤️
Ho avuto il piacere di conoscerti, ci siamo fatte delle chiacchierate e risate insieme ❤️
Pace a anima sua🙏🌹❤
Naima non noemi
Ma io avrei avuto voglia di parlare cn i giornalisti ? Così? X me e lui sicuro
bisogna vedere l' innocenza non conta dove le persone sono nate
non credo ad una parola del marito , sembra che parli di una sconosciuta
Ha già confessato, spero galera a vita!
Povera donna che tristezza si stava chiusa in casa x questi uomini gelosi poi succedoni queste cose nel 2022
Povera Naima! Il marito e' un vero strazio!! E' giovane e ppure non sa parlare in italiano. ....
Parla come Zalone quando imitava zio Michele
Ho uscito Ho entrato...
😢😰😢😰😢
Chissà perché mi fa pensare al marito di Roberta Ragusa !!!!!
È stato il marito punto.
Ma parla marocchino questo?
Questo uomo non la racconta giusta.
Ho uscito !
Ho preso il moscio!
Una pozzangola!
Un carosello!
....ma questo come diavolo parla?
E poi fuma tranquillamente!!
Non mi convince affatto!!!!!
Parla dialettale ..Lentinese...alcune parole..ad esempio 'spicci' cioè monete..ma confessò un pò dopo di essere stato lui ..aveva problemi di dipendenza .
Te ne devo fare duecento di anni solo per lignoranza
Chissà chi è stato…difficile, capirlo.
W L'ITALIANO.........
🤣🤣🤣🤣 ti giuro che facciamo fatica pure noi a non fare uscire sangue dalle orecchie
No vabbé, questo pazzo racconta i fatti stile Scary Movie!🧐
Io ho ritornato 🙈🙈🙈🙈
Io ho andato.....🤦
Io ho stato
Certo, chiamare il 118 no? Ma dai, lava per terra!
Mi spiace dirlo, ma l'ignoranza é pericolosa. Le persone che vivono in certi luoghi devono andare a scuola, istruirsi, studiare, emanciparsi, lavorare onestamente. Le donne devono entrare nell'ottica che hanno diritti al pari degli uomini: uscire di casa, lavorare, incontrare persone....lì sembra di tornare indietro di cento anni!
Il fatto che quest'uomo è ignorante non c'entra nulla con il posto in cui si trova cerchiamo di non trascendere gli ignoranti ci sono anche nei quartieri "alti"
Parlo da siciliano e mi vergogno per lui ma non siamo tutti così, sia ben chiaro
Signora Monica, il degrado esiste ovunque, non solo "li" (qua a Lentini)... fermo restando che mi stanno sanguinando le orecchie nel sentire come parla quest'uomo.
L'ignoranza non è sempre sinonimo di criminalità. Ci sono tante persone che non hanno studiato, ma che vivonono onestamente. Delitti del genere posso succedere ovunque, anche ai Parioli a Roma, o al city Life a Milano. Lo geografia è spesso una casualità. Trovo il suo commento assolutamente ingiusto nei confronti di tantissime persone oneste che vivono a Lentini.
@@giuseppeparasiliti6851 certamente, gli ignoranti ci sono ovunque. Ma basta sentire parlare quest'uomo per capire che il livello di cultura, capacità di articolare una frase, comprensione e ragionamento è praticamente inesistente. Un uomo con queste caratteristiche ha abbandonato la scuola presto, e non ha una formazione culturale adeguata al mondo di oggi: per questo è portato a pensare che la donna non debba uscire di casa (lo dice anche la vicina intervistata che la vittima usciva raramente), non possa avere contatti con il mondo esterno ecc. La cultura è la questione principale, la cultura.
@@martymitch8375 non ne dubito!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRANDE DOTTORESSA ROBERTA BRUZZONE SEI UN MITO, T'ADORO SEI UNA GRANDE PROFESSIONISTA ONESTA È SENZA PELLI NELLA LINGUA. GRANDE ! LA SUA AUTOIRONIA È FAVOLOSA! "DA VERO IN STATO CONFUSIONALE " SCUSATEME 🤭👏💪
Sotto effetto di droga, si capisce da km.
Questo scemarello è come lo Zio Michele di Avetrana... Lui ingenuamente che facesse jeu..... Massima pena ergastolo.
Wwoooo avete a che fare von un marito del genere . Orribile storia .!
L'ha uccisa perché malata non vuole più stancato a vivere con lei
Ra beyna beli rajalha ouwaldh huma li 9atloha machtich waldha chno ki igol fi tilifon 3la mou allah irhamha meskina ou owasa3 3liha
Potrebbe essere
L'accademia della crusca muta!!!!!
nessun provvedimento nei suoi confronti! ecco la giustizia all italiana! certo che poi dopo anni e decine di denuncie serie, ci scappa la morta! si sentono avvallati dalla non giustizia! almeno la liberta' vigilata, almeno! o aspettano che al telefono racconti tutto al primo sfaccendato con minuti illimitati che gli chiami?! la TV e' stata brava maestra, ormai anche un cretino e' una botte di ferro!
Il marito ha confessato. Ha ammesso e L ha fatto per litigi con la moglie e gelosia.
Mondo perso ormai
Sono d'accordo con la dott.ssa
Bruzzone..non convince
sembra proprio che lui sia colpevole
Purtroppo il siniore è una persona ignorante ma non è stato lui ,ha sostenuto più di 24 ore di interrogatorio , la storiella del figlio non convince lui nasconde qualcosa , però secondo me non è stato lui
Caso chiuso.. È stato il marito. Non solo di una spaventosa ignoranza ma anche un assassino..
Il marito ha confessato. Ha ammesso e L ha fatto per litigi con la moglie e gelosia.
@@hxckinghub6110 ma sei un pappagallo..??????
Informazioni non chiare canelli questa specie di scrittura.
Sarà anche confuso... però i problemi li ha anche lui...e li avranno anche in commissariato a capire
La faccia di Milo... Dice tutto!
Sembra un film comico
Di orrore che comico
Non mi convince
Si vede da occhi che stato lui
Cia una faccia poi cerca di convincersi mentre parla che non sia vero ...ma si capisce...
Si vede dagli occhi che si è pippato l infinito ed ancor di più.
Il bello che l’hanno pure fatto tornare a casa…. Italia 🇮🇹 italia 🇮🇹
Merita la pena capitale e non per l omicidio della moglie
Ma come si può sentire tutto ciò. Per favore cosa intervistate un'uomo che sembra raccontare, per altro male... un film dell'orrore. Le mettete le domande in bocca, quasi le date le risposte etc... Ma un po' di pietà per questa povera donna che è morta, nessuno ci pensa? Lasciate a chi fa le indagini, ad approfondire con la dovuta cautela. Ridicolizzate anche quest'uomo, poiché voi avete capito che non è in grado di esprimersi con la giusta cautela. Confusione, emerge solo quello. 😭
Colpevolissimo
Ignoranza abissale....
É stato lui!
La burocrazia a questa donna la sta ammazza do per la seconda volta, ma chi può credere a questa versione. Che schifo
Brava dottoressa Bruzzone,hai detto ciò che ho pensato. Il marito si preoccupa di ripulire?Cosa ha trovato?una mosca uccisa o sua moglie?Basta sentirlo come racconta...e i campanelli sono tutti in allarme!!Poi cazzarola, non sembra neppure un italiano da come si esprime. Questo individuo non è convincente...solo dalle emozioni che trasmette. Gli è appena morta la moglie o il canarino???
Gesticola troppo...
Wauuu che giornalismo spiccio
Poveraccio, ennesimo capro espiatorio.
ma le persone che si definiscono professori o dottori, si fanno inquadrare spesso con tanti libri sullo sfondo per dimostrare che sono colti ? Quindi in Giappone, che i libri li mettono nascosti nei mobili al riparo dalla polvere, risultano tutti ignoranti ... la cura dei dettagli dell'immagine é una cosa che porta ribrezzo ... ma queste persone non provano vergogna per il voler apparire in un modo che magari è l'esatto contrario del loro vero vivere?
Qui non si tratta di grammatica o di cultura....un assassino cerca di prendere per i fondelli tutti cercando di far finta di essere disperato di far credere di aver trovato la povera moglie con il coltello sul collo e di averlo estratto per salvarla....
Ma questo è italiano? Che livello….
Purtroppo temo che questo livello sia diffuso in quei posti.
No è dialetto
@@cettyfichera9366 No questo non è dialetto. È ignoranza.
@@monicabortoletto403 Non scambiamo l'ignoranza di uno con quella di tutti stereotipando, grazie.
@@SharkOfHope ho detto che questo livello è diffuso, non di tutti.
La Bruzzone rideva sotto al baffo
Condoglianza alla famiglia di naima Rip
Qualcuno di voi sa dove sta la famiglia di naima in Marocco?
Grazie mille
من مدينة الدار البيضاء
@@samkaze3410 المعقول؟
@@samkaze3410 فين بالضبط
@@hassanalouhoum34 خالها في الحي المحمدي درب مولاي الشريف ..إنه صديق العائلة والجميع هناك في انتظار الجثمان..الله يرحمها ويوسع عليها ..وهو الله يجازيه بما هو أهل له
@@karimaerraoui2148 الله ارحمها ويوسع عليها
Meglio chi va spiegare tutto a la polizia così non peggiora la condanna
Sarebbe un crimine … anche solo sposarsi cn un uomo come questo .. cm ha resistito tutto sto tempo la poveraccia chi lo sà.. Mi sn venuti i brividi a sentire .. IO HO USCITO … 🤦🏾♀️
I problemi li (ha) aveva lui, non lei...
Cose una barzelletta racconta per favore