- 8
- 27 367
Mike G
Приєднався 10 лис 2012
Відео
Matteo Mancuso live in Fasano 27/07/2024
Переглядів 5 тис.5 місяців тому
Matteo Mancuso live in Fasano 27/07/2024
Matteo Mancuso live Pistoia 12/07/24
Переглядів 9 тис.5 місяців тому
Matteo Mancuso live Pistoia 12/07/24
La disfida di Barletta I Fuochi D'artificio
Переглядів 1,1 тис.2 роки тому
La disfida di Barletta I Fuochi D'artificio
G-SHOCK GWG-1000 1AJF MUDMASTER Custom
Переглядів 3876 років тому
G-SHOCK GWG-1000 1AJF MUDMASTER Custom
99 Posse "University of Secondigliano/ "Stop the train" live in Rotondella 09/08/17
Переглядів 2137 років тому
Video da parte di mikele
99 Posse "Dedicata" live in Rotondella 09/08/17
Переглядів 1927 років тому
99 Posse "Dedicata" live in Rotondella 09/08/17
99 Posse Curre Curre guaglio` live in Rotondella 09/08/17
Переглядів 1487 років тому
99 Posse Curre Curre guaglio` live in Rotondella 09/08/17
MM is an alien, his styleplaying the guitar is just fantastic, I´m 71 years and remember when Jimi Hendrix came out, I have the same feeling with Matteo A NEW STAR IS BORN in the Guitar world" Thank GOD!
Condivido tutto, epoche diverse, tecniche diverse, ma che entrambi hanno cambiato il modo di suonare la chitarra 💪🏻
Great version. Beck is rolling................
He loves Jeff Beck excellente!
@@PaulRosenstein Condivido, è stato un grande chitarrista
eccezzionale come sempre, mi auguro faccia un secondo album al più presto, è un piacere emozionante sentirlo.
@@giovanniguarino8566 Speriamo davvero.... Staremo a vedere 🤞🏻
Mi piacciono le interpretazioni di MM, perché le suona con il cuore, talento e tecnica, ha una base musicale di studio corposa, non mi stanco di ascoltarlo. Ammiro una persona, normale, finalmente, dove c'è ricerca, sostanza e non apparenza a tutti i costi, grazie Matteo
@@MariaPiaMimmo-qe3kh Condivido, persona molto umile, sincera, professionale e mai volgare, a soli 26 anni sa di essere fra i migliori chitarristi al mondo ma rimane con i piedi per terra, atteggiamento che di questi tempi (dove vige la volgarità la trasgressione, dove sei non sei "diverso"non fai notizia) è una vera rarità.
@@MikeG-dr3ylè uno che non si rifà ad un look di tatuaggi piercing o stramberie varie o che ha un atteggiamento da artista matto. Per questi motivi mi piace ancora di più. Eh questo sua normalità secondo me sciocca moltissimo
Thank you! A perfect tribute to one of the all time great guitarists.
Condivido 👍🏻💪🏻
La crescita di MM è evidente ed esponenziale. Suona sempre meglio.
@@consulentecomunicazionestr3072 Sicuramente si prenderà e ci darà grandi soddisfazioni, la tecnica la velocità l'improvvisazione c'è, ora deve lavorare sull'anima, dovrà metterci del suo, dovrà crearsi un impronta, sono sicuro che arriverà, e con il suo primo lavoro ha messo delle buone basi.
@@MikeG-dr3yl non è facile. La chitarra è lo strumento più suonato al mondo. Creare qualcosa di personale è difficilissimo. Lui ha già creato una tecnica unica. Per il resto si vedrà.
@@consulentecomunicazionestr3072 Hai ragione, ma staremo a vedere, intanto ce lo godiamo così com'è e già è tantissima roba 👍🏻💪🏻
🎸🎼👌
EXCELLENT EXCELLENT ❤❤❤❤❤❤❤❤❤ JOHN,
I absolutely love MM, but the bass player and drummer are no slouches. These guys makeup a fabulous trio! But Matteo is a master! I really enjoy listening to him play jazz more than anything else.
Condivido 👍🏻💪🏻
troppe, troppe note…Beck un altro mondo.
@@giankogianki4168 È una Cover, e non potrà essere mai come l'originale ogni artista la sentirà e la suonerà a modo suo, fare una copia perfetta e identica di come l'ha pensata l'artista non avrebbe senso. Poi può piacere come può non piacere e questo è un altro discorso. Ma è innegabile che le doti ci sono tutte.
Come si fa a non capire che è un omaggio? O uno ci è o ci fa. MM suona naturalmente con il proprio stile. Omaggia da anni uno dei suoi chitarristi preferiti con una performance stratosferica, come sottolineato da tantissimi commenti a livello internazionale. Ma vogliamo farci mancare il solito criticone invidioso e incompetente che ci deve per forza fornire la sua indispensabile caxxata? No, ovviamente. Quello non può mancare. Questo qui sono anni che non perde occasione per criticare stupidamente Matteo. Continua, per favore. Più tu lo critichi, più lui diventa un fenomeno mondiale.
@@consulentecomunicazionestr3072Tutti gli artisti sono stati criticati, non ne conosco uno che non abbia subito critiche, ma alla fine prevale la realtà, in questo caso non ci possono essere dubbi sulle sue capacità.
@@MikeG-dr3yl una cosa è la critica, quella ci può stare. Un'altra è stroncare in maniera discutibile e forzata un artista di valore internazionale.
@@consulentecomunicazionestr3072 Forse è per quello che si critica, perché è un Artista, e anche di grandissimo valore, così si lascia il segno, è un po' come sfregiare un opera d'arte, criticare uno di poco conto non ne varrebbe la pena, non interesserebbe a nessuno.😁💪🏻👍🏻
Matteo is fantastic, of course, but who is the drummer? His manic playing stands out as well!
Si sono tre giovani ma grandissimi artisti 💪🏻👍🏻
@@MikeG-dr3yl mamma mia matteo nn si discute, ma anche il batterista e il bassista fanno paura hanno 27 anni e che hanno poche visualizzazioni io mi stupisco ne prendo uno nel Mazzo Sfera e basta ha 4 milioni di visualizzazioni matteo Mancuso 456 Mila più o meno, qui c'è qualcosa che non va per carità nn mi piace giudicare, ma giovani di oggi che cazzo vi sta succedendo,
@@giacomo347 Purtroppo è così, rumori fatti passare per musica farciti con testi da galera, parlano di sesso, violenza, droga, psicofarmaci e armi, uno spettacolo trash indecente e molto pericoloso, purtroppo è quello che chiede il mercato.
@@MikeG-dr3ylhai ragione da vendere
@@fardrum Si purtroppo, un guaio per le future generazioni, un mondo che sta andando sempre più alla deriva, e la colpa è dei media, dei social, programmi trash di una televisione che ha dimenticato i veri valori, dobbiamo porci una domanda: a chi fa comodo tutto questo obbrobrio? Il marcio sta nelle istituzioni e le Olimpiadi sono stati un esempio lampante, uno spettacolo che a definirlo vergognoso è un vanto. Io sono uno sportivo ho aspettato con ansia questo evento, ma dopo aver visto l'inaugurazione a malincuore ho deciso di optare per altro. Se vogliono far passare la depravazione, la volgarità, per normalità che vadano al diavolo, non è normale e non lo sarà mai.(Scusami se sono uscito fuori tema).
Matteo est au TOP en musique ,grand guitariste en pleine jeunesse .Grandissimo .Un dieu ! ♥️Merveilleuse vidéo musicale aux doigtés incomparables (talentueux naissance) Chapeau 🎩 Felicitations Matteo .🎇🙏🙏🙏🙏🧑🎤
Condivido in tutto il tuo commento, così giovane così grande 👍🏻💪🏻
"Falcon Flight" from his "The Journey" album.
Matteo patrimonio dell' UNESCO...Subito. !!! 👏👏👏👍👍👍❤️❤️❤️🩵🩵🩵🩵🩵🩵🩵
@@Gianni-q4w 😁👏🏻👏🏻👍🏻💪🏻
Senza alcun dubbio
Bravissimo, non c'è niente da dire. Ma rimango legato ai tempi in cui il chitarrista, seppur bravissimo, era uno degli elementi del gruppo , suonava per il gruppo e , quando il brano lo richiedeva , non suonava. Parlo di uno Steve Hackett nei Genesis, uno Steve Howe negli Yes..... Per quanto bravissimi , non prediligo i chitarristi che utilizzano il gruppo come tappeto per le loro scorribande ipertecniche.
@@mauromontobbio8522 Su ogni cosa, che sia un oggetto d'arte piuttosto che un gruppo musicale etc.etc. ognuno si fa una propria idea, e da una propria opinione, tutto è soggettivo, Matteo Mancuso è un Artista un chitarrista ormai di fama internazionale, ma il suo duo non è da meno, in effetti anche loro hanno apprezzamenti e riconoscimenti da ogni dove, questo significa che il loro spazio c'è l'hanno e come!!
@@MikeG-dr3yl e per fortuna , sono bravissimi! Si esprimono tutti e tre su livelli altissimi. Comunque, se parliamo di bravura....quella e' oggettiva e non discutibile. Personalmente non mi muove granché dentro...ma siamo tutti diversi, e per fortuna direi 😉 Ciao e grazie per lo scambio di idee.
@@mauromontobbio8522 È vero e oggettiva, ma deve piacere il genere, c'è chi dice che è "solo tecnico" ma non traspare l'anima...De gustibus non est disputandum . Grazie a te 💪🏻👍🏻
What a great tribute to Jeff Beck.
Si una grande interpretazione 👍🏻💪🏻
👍👌
Que crack este muchacho
Pazzeschi!!👏👏👏👏👏
Esecuzione magistrale di questi meravigliosi musicisti, matteo Mancuso è un dono di Dio
@@robertospatola777 Si , è veramente impressionante 👍🏻
Concerto fantastico! Questo ragazzo/gigante è sempre una grande emozione
@@agodam4352 La cosa grandiosa è che...... è solo un ragazzo, la domanda è: dove arriverà? 👍🏻💪🏻
Egotistical and boring . No credit to other musicians in the band . Far from the days of Snips, where they played with smiles on their faces
Ti sbagli, tra di loro c'è molta complicità, forse è questo video che ti fa pensare questo, ma credimi oltre ad essere tre professionisti molto bravi, tra di loro c'è un ottimo feeling.
Bravissimo! With that heavy intro I was half expecting a well aged David Lee Roth come strutting out saying..”Heeeey ….How’s everybody doin’ tonight?!! Wooo!”
(Cause We've Ended as Lovers - Jeff Beck) Matteo Mancuso, someone said that he is the best guitarist on the scene today. I think so.
@@davidec.6002 Si una tecnica mai vista, una precisione assoluta, spero possa continuare su questa strada, e creare qualcosa di suo.
Tecnica mostruosa ma solo quella. Punto
@@giankogianki4168 Potrei essere anche d'accordo con te, ma io che l'ho visto dal vivo è impressionante, poi vedremo con il tempo cosa saprà tirare fuori, intanto il suo primo lavoro è un connubio di tecnica e armonia....staremo a vedere, per il momento ci godiamo la sua "tecnica mostruosa".😉
Che frase cretina, ma forse di più non capisci!!!!
Thank you for posting / sharing this !!! Mind blowing !!! Mateo may be the best guitarist alive currently - a bit like Jeff Beck and Shawn Lane arose from the ashes - great bass and drum backup , Mario your sound is so tasteful , so clean , so broad , so articulate- genius - keep the creativity flowing , you are from a different realm 🙏🌏✌️🎼🎶👏👏👏👏👏👏😱🎶🎼🎸🔥
@@cameddy4081 Grazie per il tuo apprezzamento al video e a Mancuso, condivido ogni parola del tuo commento👍🏻
beck?????
Amazing
Siamo già inchinati da anni al PRESENTE Dio della chitarra
@@consulentecomunicazionestr3072 È vero, ogni epoca ha avuto il suo artista di riferimento, ma stavolta credo che siamo al limite dell' umano, e pensare che potrebbe ancora migliorare....staremo a vedere.
@@MikeG-dr3ylsono un fan da anni, MM è uno dei chitarristi (meglio, musicisti) più sensibili, pieni di talento e musicalità che abbia mai visto. La sua tecnica straordinaria passa in secondo piano a mio avviso rispetto ad altre doti. La ricerca continua di una originalità nel fraseggio, la pulizia e la precisione di OGNI NOTA anche nei passaggi più difficili, impervi e veloci, ma soprattutto il suo eclettismo nel padroneggiare tutte le tecniche degli ultimi 100 anni e la sua enorme cultura (musicale e non solo). Per tacere di umana simpatia e disponibilità.
Può migliorare in due aspetti : suono personale e riconoscibile e composizione.
@@consulentecomunicazionestr3072 Ha tutto il tempo per farlo, qualcosa l'ha già ampiamente dimostrato
@@consulentecomunicazionestr3072ma l'aspetto suo più bello è che non si dà le arie. Rimane quel ragazzo semplice e normalissimo che è sempre stato.
Inchinatevi al futuro Dio della chitarra.
Già lo è
@@antoniodamico1584 ragazzi Hendrix è ancora lontano. Ma sono sicuro che Matteo ci arriverà.
@@antoniodamico1584 Così si lascia andare e pensa meno alla tecnica.
@@Tony-je5xk Comunque vederlo dal vivo è impressionante, tecniche difficilissime te le fa come bere un bicchiere d'acqua, ora il 27/07 lo vado a rivedere a Fasano con un altro mostro sacro della Musica (M maiuscola non a caso) si esibirà con Marcus Miller, già immagino, i miei peli delle braccia si stanno già preoccupando al pensiero di quanto faticheranno per tenersi giù 😁
@@MikeG-dr3yl si immagino, dal vivo sarà tutt'altra cosa. Miller sinceramente non lo conoscevo. L'ho cercato su youtube ed effettivamente sembra bravo. Nel mondo del basso ne so poco, un mio amico bassista mi dice sempre: In Italia non c'è storia, Faso numero uno. Nel mondo se la giocano quello dei Dream e Shenian quello di Vai.
❤️🤍
La nostra città ha una storia di tutto rispetto, va solo valorizzata, ma per farlo ci vogliono uomini veri, e non quattro marionette travestiti da politici.