- 17
- 130 879
redking66
Приєднався 6 жов 2007
Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Si è vero lo siamo in modo diverso, siamo quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo.
Vincenzo Salemme - E femmene (recita Marco Dota)
"Si recitano ruoli di eroi perché si è vigliacchi, ruoli di santi perché si è delle carogne. Ma, più di tutto, si recita perché altrimenti si diventerebbe pazzi"
Переглядів: 118
Відео
Ligabue Bar Mario (S. Siro 2006)
Переглядів 7489 років тому
Le foto si riferiscono al tour "Mondovisione 2014" Tutti i diritti riservati ai legittimi proprietari
Ligabue - Ci Sei Sempre Stata ARRIVEDERCI MOSTRO
Переглядів 15 тис.12 років тому
Più ti guardo e meno lo capisco da che posto vieni forse sono stati tanti posti tutti da straniera chi ti ha fatto gli occhi e quelle gambe ci sapeva fare chi ti ha dato tutta la dolcezza ti voleva bene quando il cielo non bastava non bastava la brigata eri solo da incontrare ma tu ci sei sempre stata quando si allungava l'ombra sopra tutta la giornata eri solo più lontana ma tu ci sei sempre s...
Ligabue - Questa è La Mia Vita Campovolo 2.0
Переглядів 9 тис.12 років тому
Questa è la mia vita Se ho bisogno te lo dico Sono io che guido Io che vado fuori strada Sempre io che pago Non è mai successo Che pagassero per me Questa è la mia vita Se entri chiedimi il permesso Portami una gita Fammi ridere di gusto Porta la tua vita Che vediamo che succede A mescolarle un po' E ora che ci sei Dato che ci sei Fammi fare un giro Su chi non sono stato mai Dato che ci sei Com...
Miseria e nobilta'..il musical e....che risate.avi
Переглядів 51913 років тому
I ragazzi dell' istituto comprensivo E. DE FILIPPO di BRUSCIANO che giocano a fare teatro GRANDIIIIII
Miseria e nobilta' Gli sposini.avi
Переглядів 25413 років тому
Alcuni dei piccoli attori dell' istituto comprensivo E. DE FILIPPO di BRUSCIANO ( NA )in un 'altra esilerante scena del musical "MISERIA E NOBILTA' "
Miseria e Nobiltà-La Lettera
Переглядів 45513 років тому
L'istituto comprensivo E. DE FILIPPO di Brusciano (NA) nella esilerante commedia MISERIA E NOBILTA'
Pino Daniele - Fatte 'na pizza
Переглядів 59 тис.16 років тому
Una delle migliori performance di Pino. Live to Cava de' tirreni...io c'ero!!!
Berlusconi:L'emergenza rifiuti è finita...ma sarà vero????
Переглядів 5 тис.16 років тому
berlusconi:l' emegenza rifiuti a napoli e' finita.vedere per credere
Juve-Stagione 2007/2008
Переглядів 1,5 тис.16 років тому
La Juve finalmente,dopo un anno di purgatorio,torna in Champions
Inter-Juventus 1-2 CHE GODURIA!!!!!!!!
Переглядів 28 тис.16 років тому
JUVE BATTE INTER 2-1 AL SAN SIRO
Pino sei stato un grande rip🥀🙏
Fenomeno che sound
che anno era?
1993
Indimenticabile pino
Miss Carol Steele, fuoriclasse.
Quanta passione ci mette...in tutto il concerto. Pino è un Mito
@@antoniogiordano6656 in questo (bellissimo) tour con Pino Daniele lavorò al 30% del suo potenziale, se sei curioso di vederla lavorare on stage al top "tears for fears live in california" monumento delle percussioni Carol Steele
Versione che meriterebbe minimo 10 milioni di visualizzazioni!!
che emozioni quel giorno
Grandissimo
O' groove che tiene Sto pezzo in sta versione e da paura....Per non parlare del testo....
UNO DEI POCHISSIMI CANTANTI NAPOLETANI CHE MI PIACCIONO MOLTO E CHE ORAMAI NON CI SONO PIù CANTANTI NAPOLETANI BRAVISSIMI COME PINO DANIELE.
Fantastika
Il concerto più bello in assoluto .. ti amo
Un artista.💟
Io ero presente
che anno era?
@@basilikatainberlin Cava dei Tirreni 1993
dal vivo è fantastica.....
Ma perchè non lo "ripristinano" per intero questo live che è qualcosa di fantastico?
grandissimo
posso dire che io c'ero
mi manchi ed anche tanto
Spacca sta versione
Ok Grazie!!!!:)
Letteralmente: Fatti una pizza col pomodoro.
Scusate che vuol dire: "Fatte 'na pizza c'a pummarola 'ncoppa"??????
Fatti una pizza col pomodoro sopra
Che munnezza
di persona che sei !
sarracino perché offendi la monnezza?
Ahhhhh ti vorrei vedere....uno che dice munnezza a Pino Daniele!!!!!
Trip e trop ..ma che può sape'!!!
sempre godo
bergomi netto netoo netototoetntenjoetnteoeton netto rosikaaaa
che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
CHE GODURIA??FUORIGIOCO NETTO DI 2 METRI AHAHAHAHHA KE SKIFO!
@Frankcomes che cazzo dici ,e stato l´hanno dopo la retrocessione !
che goduria..........ma c'era moggi?
O fridd n'guol . Io c'ero, mannaggia che sound e quando lo rifanno!
....e nonostante cio' sei ancora di destra...allora sei masochista....
@AleAkerfeldt Gli inceneritori non servono ad un'emerita cippa. Informati su cosa è il Trattamento Meccanico Biologico (TMB). In Campania abbiamo 7 impianti di CDR che con 5 milioni di spesa TOTALE possono essere trasformati in 7 impianti di TMB, smaltendo L'INTERA PRODUZIONE DI RIFIUTI DELLA REGIONE, senza un solo inceneritore.
questa e' UN ' ALTRA VERITA' da aggiungere alle altre ma la domando che mi pongo riferita alla tua prima annotazione: come fa berlusconi a mettersi daccordo con se stesso?
Hai ragione nel dire che a Napoli la situazione è migliorata molto, il che è vero. Hanno tolto l' immondizia da Napoli per riversarla nei comuni intorno a Napoli e limitrofi. Vedi Acerra, Afragola,Chiaiano etc.etc. Questa non è bonifica, si tratta di una vera e propria presa in giro. Ovviamente sempre e solo ai danni della popolazione.
Tutto prima o poi cambia. Se Berlusconi dice che è finita puo esserci solo un motivo che non possa vedere la problematica perche è lui stesso un rifiuto quindi come puo vedere i rifiuti?Ecco perche dopo la sua venuta per lui è finita!!!
Ribadisco quanto detto anche ad altri in precedenza.Indiscutibilmente la situazione è molto migliorata ma non FINITA,come invece si vuole far credere alle persone.
Ieri sera ho visto un reportage su skytg24 nella trasmissione controcorrente. Che illustrava la situazione di acerra. Siamo lontani anni luce dalla soluzione del problema. Per non parlare di tutte quelle persone che sono morti e moriranno di tumore. Agghiaccante.
Ciao redking. Sono io, come cittadino, ad esserti grato per le testimonianze che diffondi su internet (anche se tifi juve...).
Scusarti per delle GRANDI VERITA'è una bestemmia.Dici delle cose sagge e giuste.Come detto già prima,tutto questo nasce da un'orrenda gestione politica in Campania in questi 10 anni da entrambi i poli che hanno pensato solo ad arricchirsi con soldi pubblici.
Quindi, non è colpa di tutti, colpa di nessuno. I colpevoli sono tanti e andrebbero puniti tutti, perché hanno fatto una cosa imperdonabile. scusami per questa sfilza di commenti. Non è mia abitudine.
non che l'inceneritore di Acerra fosse una cosa buona, intendiamoci. Ma la sua costruzione era osteggiata da interessi vari, in primo luogo il ricorso a discariche abusive dove ci va di tutto. Ma poi,fa veramente indignare la paraculaggine di certe parti politiche che prima, con alemanno in testa, manifestavano ad acerra, e adesso impongono un decreto legge infame, dl 90, che autorizza lo sversamento in discariche e inceneritori di rifiuti tossici.
si stava costruendo l'inceneritore di Acerra, ma i dimostranti, con in prima linea il vescovo ed AN (non i verdi, non i verdi!, AN!)non lo volevano. Ma l'inceneritore non è stato fatto neanche per le dimostrazioni, ma solo perché i lavori appaltati a fibe impregilo non sono andati avanti. Nessuno li ha mai fisicamente bloccati.
contemporaneamente, l'ABI interferiva, ricordando a vari comuni napoletani che se non si forniva il tot minimo di tonnellate di spazzatura all'impregilo, scattava una penale. Allora, anche quei comuni virtuosi o che si accingevano a diventarlo, rinunciavano a promuovere la differenziata, perché temevano di ridurre il volume di spazzatura da dare all'impregilo e pagare la penale.
quel po' di diferenziata, doveva essere ulteriormente selezionato, mandando l'umido al compostaggio e riciclando gli altri materiali. Questo doveva farlo l'impregilo, ma non lo ha fatto.E non ha mai pagato per questa negligenza, perché le ecoballe, con dentro di tutto, bruciando inquinano, ma producono anche più calore.
ti assicuro che tantissimi napoletani la differenziata la fanno e in molti casi quando la volevano fare non trovavano i contenitori appositi. Io stesso negli anni scorsi ho più volte telefonato all'ASIA, sentendomi dire "provvediamo subito...".
Scusate se mi intrometto ancora. 1)8 anni fa napoli era peggio di adesso? In base a cosa lo dici? In quale periodo di 8 anni fa sei venuto? 2)secondo me liquidare tutto dicendo che la colpa è dell'inciviltà dei napoletani è un modo troppo comodo per spiegare il problema dei rifiuti a napoli.
Bravo.emergenza=ripulire centro abitati. Solo che quelli non sono ancora stai puliti e te l'ho dimostrato con il mio 2°video di non meno di 4 giorni fa.Non dare troppa importanza a ciò che dicono i giornali e tg.Sappiamo entrambi che sono "schiavi" dei politici e scrivono ciò che vogliono loro.Queste cose vanno viste da vicine e solo dopo ci si può rendere conto della gravità delle cose.Da quello che ho capito non sei di Napoli ma se ti trovi a passare da queste zone capiresti molte cose
Sicuramente noi napoletani abbiamo grave colpe per tutto questo che è successo,però non siamo gli unici artefici di tutto questo.Nessun politico ha mai detto a noi napoletani che ci saremmo trovati in questa situazione e pure è 1 cosa che esiste da + di 10 anni.Evidentemente ci guadagnavano(insieme alla camorra,vedi la recenta inchiesta della procura di Napoli)I roghi,le proteste sono le conseguenze di questa orrenda gestione politica che c'è stata e che c'è ancora oggi in Campania.
io non ho distorto nessuna realtà.tu nel tuo commento precedente hai detto che il video non dimostra ancora la reale emergenza perchè è 1 strada disabitata,aggiungendo solo ora che secondo te ci sono delle priorità che anche io condivido.Però non si dica che l'emergenza è finita perchè non è così.Sicuramente è migliorata tantissimo ma non FINITA.Quando non ci saranno + cumuli di spazzature su TUTTE le strade(speriamo il + presto e possibile),allora si potrà dire che l'emergenza è finita.