Fabri Tag86
Fabri Tag86
  • 4
  • 1 045
Via Kiene al Castelletto Inferiore
Castelletto Inferiore di Brenta 28/07/2021 Via Kiene
Fabry,Caterina con la super guida Andrea
Переглядів: 558

Відео

Cima Adamello 20-08-2020
Переглядів 154 роки тому
Arrivo a cima Adamello
Cima Payer
Переглядів 2484 роки тому
Cresta a cima payer-sentiero dei fiori
Alta via N 2 Dolomiti
Переглядів 2264 роки тому
3-10 Agosto 2019 Da Bressanone a Feltre

КОМЕНТАРІ

  • @musonero
    @musonero 2 роки тому

    Ciao Fabri. Qualche semplice indicazione relativa al tuo trekking per quanto riguarda le tappe e i rifugi ecc : Hai dovuto prenotare per tempo tutti i rifugi o hai chiamato via via? hai potuto trovare acqua durante le tappe o solo al transito dai rifugi? avevate una tendina per eventuali imprevisti? per quanto riguarda lo zaino (non ti chiedo la marca) ma che capacità/peso aveva? Come hai raggiunto la partenza e hai lasciato Feltre? treno (ok) ma hai pernottato lì? Grazie mille.

    • @fabritag8637
      @fabritag8637 2 роки тому

      Ciao Marco,allora vediamo di rispondere a tutto....i rifugi li ho prenotato già a giugno e alcuni erano già al limite come posti,poi abbiamo fatto qualche cambiamento al volo durante il trekking ma abbiamo avuto fortuna a trovare posto al Rif dal piaz. Acqua sinceramente non ricordo benissimo,qualcosa sì ma non molta mi pare,calcola però che passi sempre da più rifugi,passi stradali con bar ecc. Niente tendina,avevo uno zaino da 40 litri,non so il peso ma sarà stato intorno ai 10 kg mi sa,calcola che avevamo anche ramponi,set da ferrata e imbrago in più per la forcella Marmolada,anche un po' di cibo l'ho riportato indietro quindi calcola bene cosa mangi😅 Partenza abbiamo preso il treno a Trento fino a Bressanone,da lì corriera fino alla partenza che è al plose?(non ricordo il nome del paese ),Scesi dal Rif dal piaz abbiamo fatto autostop fino a Feltre, cioè ci hanno caricato e portato a Feltre,da lì treno fino a bs e poi casa .....niente pernottamento. Calcola bene la tua preparazione,noi siamo dei buoni camminatori e nonostante le tappe accorpate arrivavamo sempre in rifugio relativamente presto al pomeriggio,senza neanche fare una levataccia la mattina...

    • @fabritag8637
      @fabritag8637 2 роки тому

      Anzi una modifica,da Feltre abbiamo preso la corriera fino a (non ricordo dove),la linea era in manutenzione e non c'era il treno.

    • @musonero
      @musonero 2 роки тому

      @@fabritag8637 grazie mille. Io vado mooolto più piano di voi e pensavo di fare tutta la AV in 11 gg (sono anziano e le gambe sono quel che sono). Porto anche io imbrago e dissipatore ma non i ramponi (servono?). Saremo in due o forse solo ... spero di no. Se non ce la faccio ad organizzarmi con tutti i rifugi prenderò una tendina per recovery. Tanto con il covid, il sacco a pelo lo devo portare e quindi 1/2 kg di materassino e 1,5 di tenda non sono un grosso problema. Non passo dalla Marmolada ma scendo (anche col bus) a Malga Ciapela e risalgo al passo S. Pellegrino. Come supporto ho già la traccia GPS (su SmartPhone off-line) e la guida Zandonella Callegher ... Grazie ancora

    • @fabritag8637
      @fabritag8637 2 роки тому

      L'importante è godersela,poi ognuno la fa col passo che si sente😀.....no ramponi se non fai la Marmolada direi di no(a meno che non faccia delle super nevicate a fine primavera ma dubito😅),in ogni caso quando chiami i rifugi prova a chiedere info precise... Buona camminata!!

  • @demis8691
    @demis8691 4 роки тому

    Ma una foto della tipa nuda no?

    • @fabritag8637
      @fabritag8637 4 роки тому

      Solo se condividi questo video con 1000 amici😀

    • @demis8691
      @demis8691 4 роки тому

      Sarà fatto.