- 19
- 261 265
corsidiguida guida sportiva
Приєднався 13 вер 2007
E "Spiga di Bronzo" fu!
Alessandro Micchetti riceve l'onoreficenza nazionale dal Presidente del CONI Pierluigi Marzorati, Casarin, Bruno Pizzul, Franco Arturi, Paolo Petracca, Nico Lupatini.
Переглядів: 177
Відео
Juventus Milan 2 - 0 Inno Juve, coreografia e ingresso in campo giocatori
Переглядів 16 тис.13 років тому
Inno della Juve " storia di un grande amore ", coreografia viking e ingresso in campo giocatori con panoramica dello juventus stadium
ingresso giocatori stadio san siro
Переглядів 6 тис.13 років тому
partita per filippo ferraris 26 maggio 2011. Patrizio Oliva, Fio Zanotti, Ferdinando Giordano, Emanuele Pagano, Nando Colelli, Evaristo Beccalossi, Emanuele Cesareo, Igor Protti, Alessandro Micchetti, Matteo Guerra, Jimmy Barba, Moreno Torricelli, Emanuele Morelli, Raul Tulli, George Leonard, Francesco Oppini, Rosario Rannisi, Davide Baroncini, Fabio Tricarico, Pasquale Laricchia, Luca Pellegri...
Corsidiguida.it "Posizione in sella e regolazioni" sesta puntata 19 Aprile 2011 su Sportaction
Переглядів 66 тис.13 років тому
Sesta puntata di corsidiguida.it, andata in onda su Sportaction, questa puntata è dedicata alla posizione in sella ed alle regolazioni delle leve, pedane e sterzo con una dimostrazione statica del mitico ex campione del mondo "GASOLIO" (Paolo Casoli).Condotta da Max Temporali con Paolo Casoli.
Corsidiguida.it "Tecnica - Forcella e Ammortizzatore" quinta puntata 5 Aprile 2011 su Sportaction
Переглядів 20 тис.13 років тому
Quinta puntata di corsidiguida.it, andata in onda su Sportaction, questa puntata è dedicata alla tecnica (per un utilizzo della moto in pista e in strada), in particolare vengono effettuati approfondimenti su forcella e ammortizzatore. Condotta da Max Temporali con Alberto Vitellaro.
Corsidiguida.it "GOMME E CATENA" Quarta puntata 22 marzo 2011 su Sportaction
Переглядів 8 тис.13 років тому
Quarta puntata di corsidiguida.it, andata in onda su Sportaction, questa puntata è dedicata alle gomme (per un utilizzo in pista e in strada), parametri per la misurazione dell'usura e consumi anomali, quando è il momento di cambiarle, che scelta fare in base all'utilizzo e come pulire la catena. Condotta da Max Temporali con Alberto Vitellaro.
Corsidiguida.it "Manutenzione Moto" terza puntata 15 marzo 2011 su Sportaction
Переглядів 10 тис.13 років тому
Terza puntata di corsidiguida.it, andata in onda su Sportaction, questa puntata è dedicata alla manutenzione della propria moto (per un utilizzo in pista e in strada), consigli per la scelta dei materiali e ricambi originali o after market e per un corretto utilizzo. Condotta da Max Temporali con Alberto Vitellaro.
corsidiguida.it - La prova della MV F4 con Paolo Casoli e Max Temporali
Переглядів 19 тис.13 років тому
Corsidiguida.it e la prova statica della MV F4, una delle moto utilizzate dagli istruttori durante i corsi di guida sportiva. Paolo Casoli racconta le impressioni raccolte in un test al Mugello, con aneddoti davvero divertenti. L'intervista è curata da Max Temporali.
Corsidiguida.it "PROTEZIONI" seconda puntata 8 marzo 2011 su Sportaction
Переглядів 3,6 тис.13 років тому
Seconda puntata di corsidiguida.it andata in onda su Sportaction, questa puntata è dedicata alle protezioni (tuta, paraschiena, guanti) consigli per sceglierli al meglio e per un corretto utilizzo. Condotta da Max Temporali con Roberto Locatelli.
Corsidiguida.it "CASCO" Prima puntata 1 Marzo 2011 su Sportaction
Переглядів 7 тис.13 років тому
Prima puntata di corsidiguida.it andata in onda su Sportaction, questa puntata è dedicata al casco (consigli per sceglierlo al meglio e per un corretto utilizzo). Condotta da Max Temporali con Roberto Locatelli.
Corsidiguida.it su rai 2 - Scuola di pilotaggio
Переглядів 22 тис.14 років тому
Servizio sulla scuola di pilotaggio dei campioni del mondo. Fra i suoi istruttori figurano, Roberto Locatelli, Marco Lucchinelli, Fabrizio Pirovano, Simone Corsi, Fabrizio Lai oltre a Max Temporali, come direttore operativo e Carlo Luzzi, ingegnere di pista di Andrea Dovizioso in MOTOGP.
Edo555 - A Castelletto di Branduzzo con Corsidiguida.it 1'18"
Переглядів 6 тис.14 років тому
Mitico a Cdb in 1'18" con Niccolò Rosso e Fabrizio Lai
Simone Corsi istruttore di Corsidiguida.it
Переглядів 2,4 тис.14 років тому
Qualche consiglio da parte del nostro Simo!
Guido Meda: Corsidiguida.it c'è
Переглядів 49 тис.14 років тому
Guido Meda, in una delle giornate in pista organizzate da Corsidiguida.it, ci dice la sua sui corsi di guida.
Corsidiguida.it al GP del Mugello 2009 ospiti al BOX Yamaha
Переглядів 4 тис.15 років тому
Corsidiguida.it al GP del Mugello 2009 ospiti al BOX Yamaha
Corsidiguida.it al GP del Mugello 2009 2
Переглядів 1,1 тис.15 років тому
Corsidiguida.it al GP del Mugello 2009 2
Corsidiguida.it al GP del Mugello 2009
Переглядів 1,8 тис.15 років тому
Corsidiguida.it al GP del Mugello 2009
Corsidiguida.it on board Castelletto di Branduzzo 20 Maggio 2009
Переглядів 18 тис.15 років тому
Corsidiguida.it on board Castelletto di Branduzzo 20 Maggio 2009
Il mitico Albe , sempre 🔝 con i suoi consigli di manutenzione
Grande Albe !!
Nissing
Ma era fredda perché sgasate????🤣🤣
Grande Albe !!
la moto piu bella del mondo
Non sei nemmeno capace di commentarle le moto.... figurati guidare!!!!
Che professoroni😀
Incredibile come il parere di un pilota professionista su una moto cosi spinta e realmente racing come la F4 sia assolutamente diverso da quello dei giornalisti e delle loro prove..
scusate ma per me casoli puo andare anche in ciabatte che rimane un mito..ho visto tante sue gare un fenomenoooo incredibileeee,sei un mito gasoliooooooooo un CAMPIONEEEEE!!!
Grande anche tu guidavi Yamaha? Rapporti? Grande
Complimenti! che gomme montavate?
TUTTI A FARE LA FOTO O IL VIDEO.. POI APPENA SI FA UN CORO CHE NON VI PIACE GIU' FISCHI E INSULTI. VOI NON SIETE COME NOI !!!
Raga però.....MV AGUSTA non AUGUSTA......................-.-'
grande guido! ai ragione i corsi di guida sono molto utili! viva le due ruote!
Questa moto ha avverato il mio sogno, comprarla, la tratto meglio della donna :-)
Finalmente qualcuno che dice che le impostazioni di serie delle pedane e relative leve sono sbagliate, peccato che sul 99 % delle moto di serie non sia possibile fare/raggiungere le regolazioni corrette
Una è per andare dritti.Moto inuttile
secondo me, al primo giro, ti schianti sulle barriere.. come un vero cialtrone!
ecco l'esempio del cialtrone di turno.
Quelli forti sappiamo chi sono.... Se permetti parla per te caro Guido,se vengo in pista ti fulmino dopo 2 curve e io la pista non l'ho mai vista nemmeno con il binocolo....
guido sei un grande!!se non ci fossi tu in telecronaca della gp non sarebbe la stessa cosa...neanche minimamente!!!la tua cronaca e professionale,fantasiosa e appassionante,per non parlare di tutte le ore che ti sparidavanti e dietro al microfono!!!INSTANCABILE ED INSOSTITUIBILE!!!!GUIDO C'è!!!! a quelli che ti remano contro...non capite un cazzo!!!
Bravi una cippola! Mostrano la seduta su due moto di nicchia. E tutte le alte??? Naked, enduroni, turistiche, che sono le più diffuse?? E poi un "esperto" che non è mai salito su un custom?? Non che sia obbligatorio per andare forte, percarità... ma un po' di cultura della moto ci vuole! Lasciamo perdere poi la mancanza di automatismo nell'usare il freno dietro...
Mamma i VIKING!!!
8:04 ma che dice? mi ha un po deluso perché non c' era abbastanza birra?
COREOGRAFIA AUTORIZZATA VERGOGNATEVI !
Non dite stupidaggini!!! io ci faccio giri di 500 km per strada , tranquillamente e scheggiando come una bestia!! Lasciate fare!!
Che ignoranza!!! Si chiama MV Agusta ...e non aUgusta!!! somari
Un cretino ed un cialtrone lo sei rimasto anche fuori dalla pista.la tua telecronaca di parte e' scandalosa,dovrebbero radiarti
ma cos'è? una pista da go-kart?
Interessante! Bravi!!
bella moto
spettacolo ! grazieeeee!!!!
Castelletto!
Sono milanista ma devo dire che sentire il vostro stadio cantare è bellissimo!! E complimenti anche per la vittoria perchè oltre ad essere milanista sono anche sportiva!! :)
è un video girato con una macchina fotografica fujifilm reflex.... per quello non è perfetto!
Buongiorno. Avrei una domanda da porvi. Io ho un cbf600s (spero di passare presto al cbr f 2001-2004) 1.Spesso mi trovo con piede sinistro in punta di pedana e il destro a "papera" perchè il fatto di sapere che posso sempre pelare il posteriore mi da sicurezza... è sbagliato? Come rimediare? 2. la posizione in punta di piedi, soprattutto se prima di partire non ho passato un po' di borotalco sulla sella, mi crea dolori alle ginocchia... che fare???
@supersdech85 capisco se commenti partite di serie a dove sono tutte squadre italiane ma lui commenta il MONDIALE DI MOTOGP mi pare ovvio che tenga a un italiano. ti sembrerebbe normale che caressa mentre fa la telecronaca ai mondiali tifasse francia?
spettacolare!
siete forti!