- 22
- 12 579
Dimitri Aliberti
Приєднався 23 лип 2013
Instagram : dimitri_trimitri_tetramitri
Facebook : Intifada Marchesi
Facebook : Intifada Marchesi
Streamer e salute mentale
La foto è stata scattata il 13 Ottobre 2024 al Rota Comix di Mercato San Severino.
Ad Edoardo Magro, grazie
A Cristiano Spadaccini, arrivederci
E a Michelle Puttini, congratulazioni
Ad Edoardo Magro, grazie
A Cristiano Spadaccini, arrivederci
E a Michelle Puttini, congratulazioni
Переглядів: 47
Відео
Megalopolis è un film bellissimo
Переглядів 206Місяць тому
Recensione piccola e veloce su un film che rivedrò. Affinità - divergenze fra il compagno Coppola e noi - del conseguimento della maggiore età
Recensione de Il Cacciatore di Michael Cimino
Переглядів 442 місяці тому
Non ho una foto dove vado a caccia, quindi ho messo una del regista. Una dedica a Luca Salvadori, scomparso due giorni fa.
Sinner, il doping e il caso Moraschini
Переглядів 3453 місяці тому
Foto scattata due anni fa. Era un tre contro tre.
Colto in flagrante nella live più seguita d'Italia
Переглядів 2173 роки тому
Canale Twitch : totti_00_ Un saluto a Giuseppe
Registro fin quando l'Inter è prima in classifica
Переглядів 1,4 тис.3 роки тому
Registro fin quando l'Inter è prima in classifica
Omaggio al più grande cantautore italiano
Переглядів 6103 роки тому
Omaggio al più grande cantautore italiano
CHALLENGE DI SAN VALENTINO : Provo a non ridere alla mia battuta preferita
Переглядів 1723 роки тому
CHALLENGE DI SAN VALENTINO : Provo a non ridere alla mia battuta preferita
Mexico_podcast reagisce ad un mio video
Переглядів 1403 роки тому
Mexico_podcast reagisce ad un mio video
Concordo! Anche sul mio canale l’ho osannato. Se vuoi vai a darci un’occhiata 😉
Bella recensione. Non vedo l'ora di rivedere il film
Grande dritta Dim, sottoscrivo tutto. Coppola deve campare altri 100 anni almeno
Il tema è proprio quello delle regole. Le stesse quando sono molto rigide perdono di vista il senso per le quali sono nate. Non dimenticare che le regole sono fatte da giuristi-burocrati non da tecnici. Se dovessi usare il doping non lo farei mai con uno steroide. Questi farmaci stazionano a lungo nel sangue. Inoltre esistono prodotti che non sono doping, ma utilizzati in posologia e vie di somministrazione incongrue lo diventano. Infine il cestista ha avuto una pena ingiusta perché non c'è doping senza dolo . Quindi secondo te l ingiustizia va continuata. Perché si fa così! Ma tu vuoi fare la lotta al doping, oppure vuoi fare la santa inquisizione! Rifletti! 😊 ovviamente la lotta al doping è sacrosanta!!!!!!
@@markenada633 lungi da me voler far intendere che Sinner dovesse essere sanzionato come Moraschini, la squalifica per il clostebol è stata chiaramente una vergogna. Le leggi, però, che siano scritte da tecnici o da giuristi restano ignote ai più, e quel 99% dei più che non vengono trovati positivi all'antidoping quando poi non vedono una squalifica qualche domanda se la fanno.
@@dimitrialiberti ok siamo d accordo. Il tema percio è cosa è la wada ,chi la finanzia ,chi la sostiene politicamente. Te lo dico semplicemente, questa cosa la aggiustano. Già ci sono inchieste che riguardano 11 nuotatori cinesi improvvisamente divenuti fenomeni. Oppure diventa un casus belli.! E vengono fuori le magagne !😉
vai a leggere Bortolotti
Un’ulteriore cosa da considerare è che mentre Moraschini sapeva che la moglie avesse assunto quella sostanza magari Sinner ha saputo dimostrare che non ne era a conoscenza, ma questo non credo sia noto, chissà Fatto sta che il trattamento di favore è stato chiaro
@@dionigibennet3804 è ovvio che un tennista non può sapere tutti i prodotti che il suo staff utilizza, resta comunque da scoprire se fosse veramente all'oscuro.
perché idee stupide?
@@massimobilli1982 Perché crede in Dio. Non sono io a dire che sono stupide ma la fanbase.
Il TENNIS
Dudubbi è entrato sul web come ragazzo sveglio, avanti qualche anno rispetto al dibattito pubblico italiano grazie al suo interesse per le tendenze americane, e ora se ne va nel dimenticatoio come un credulone che si aggrappa al neologismo o alla novità, dal wokismo ai santoni, fino alla riscoperta della fede. E il peggio è che è davvero convinto di aver "sconfitto l'ego", quando ne è completamente schiavo. Se non fosse egocentrico, capirebbe che l'unica via di uscita sicura per la sua reputazione è il lavabo dell'Old wild west, ma la fatica costa, diventare un pupazzo attira-insulti no.
Prima che qualcuno esca con "la religione è una novità?" Sì. Vi basta seguire il mainstream americano per verificare come da un anno ad oggi, causa Andrew Tate, molti influencer si rivendono come credenti sigma illuminati, alcuni con l'islam, altri con il cristianesimo infoiato.
Caro Dimitri Aliberti, oltre a sottolineare il tono impostato del video che mi ha molto divertito, tengo a esprimere un paio di considerazioni. Mi sembra molto più plausibile che il Cerbero sia finito non per i contenuti di scarsa qualità che venivano propinati al pubblico o comunque per scelte relative alla conduzione del podcast, ma per un'incompatibilità caratteriale tra i tre. Mi spiego meglio: Simone è sempre stato una persona fortemente assertiva, quasi aggressiva, nei confronti di qualsiasi sua opinione o anche soltanto sensazione. Se sentiva o pensava che qualcosa fosse così, allora doveva essere così e basta. Questo ci è andato bene, fino a quando non ha cominciato a dimostrare il proprio sostegno verso posizioni e personaggi a dir poco controversi, come, per esempio, Osho o Morra. Quando faceva il liberale senza aver letto neanche un misero trafiletto sull'argomento, ci andava bene, perché, tutto sommato, il liberalismo non è una posizione politica così controversa. Anche quando diceva cose un po' sopra le righe, ci andava bene, perché in ogni caso non comunicava mai nulla che noi potessimo trovare assolutamente inconcepibile. Poi ha iniziato a dire cose strane, poco chiare, impopolari e non ci è andato più bene. Poi si è convertito al cristianesimo - in questo non ci sarebbe nulla di male, ma la sua conversione unita alle proprie tendenze caratteriali, a mio parere, hanno prodotto un disastro -, ha espresso le sue idee transfobiche scientificamente infondate, insomma, è diventato apertamente e aggressivamente dogmatico. Come ho già detto, non mi convince la tesi, esposta in questo video, secondo la quale il Cerbero sarebbe finito, perché ormai incapace di portare contenuti validi. Moltissimi canali di Twitch campano grazie a format ripetitivi e banali. Certo, nel video si dice anche che Simone si sarebbe reso conto che il progetto non aveva più niente da dargli o qualcosa del genere, ma anche questa interpretazione mi sembra implausibile. Lui stesso ha pianto nell'ultima diretta del canale proprio per la fine del Cerbero. Perché avrebbe dovuto farlo, se non per il dispiacere provocato dall'accaduto? Ciao.
@@messerlapodacastiglionchio7830 buonasera, innanzitutto ti ringrazio per il commento. Ovviamente non era mio intento fare un video a difesa di Dudubbi e di attacco totale al cerbero, mi trovo d'accordo con te col fatto che la conversione di Simone sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma proorio perché reputavo le crepe del format già evidenti. Mi premeva più che altro "difendere" Simone dalle accuse di rincoglionimento portate da quella determinata fanbase.
video molto piacevole, leggi bene e specialmente non sei prolisso. Spero veramente in una parte due ma senza fretta
Il cerbero era destinato a sciogliersi Il cambiamento di Simone è stato solo la benzina su un fuoco che stava già bruciando
io in Simone vedo un'altra persona, quindi non lo sto seguendo più dopo il video sulle olimpiadi, è abbastanza tedioso e il video mi annoia; prima mi teneva incollato. il fatto che abbia messo il pupazzo inizialmente l'ho accettata, poi l'ho rivalutata come mancanza grossa, per me, di avere una persona "reale" da osservare. se non vedo Simone e non posso leggere la sua espressività è inutile aprire un suo video e accettare una sua opinione su qualsivoglia argomento 😢
@@Gervasino Sicuramente il suo cambiamento è al limite del drastico, per questo comunque l'ho etichettato come quello più cambiato dei tre.
@@dimitrialiberti cambio radicale e troppo veloce, in ogn caso spero che le coss gli vadan bene
si nella foto assomigli a favarigna
Spero venga rapidamente dimenticato. Più per lui che per noi.
O Dimi o
@@antoniocitro5143 ue ndo
L'algoritmo me lo ha fatto trovare nella home il 19 settembre 2021
Entusiasmante.
No broo la parola con la N come ti sei permesso
Si ok ma queste belle trecce chi te le ha fatte?
È forse lui il prossimo Maestro? Reazione genuina 10/10
Si fa quel che si può
Rafè
Mi sono iscritto perché volevo avere il tuo stesso numero di iscritti.
Mi piace che i miei commenti siano il più recente e il più popolare.
…
Fatti sentireeeee!!!
non disiscrivetevi... something is coming
@@dimitrialiberti di solito gli youtuber scrivono il contrario perchè si sentono simpatici....ma tu no, tu sei re4l
Si
Mi iscrivo con la fiducia che diventerai un grande canale. La prossima volta speriamo di sentire una consonante a tua scelta.
Ti ringrazio, adesso però non ho più i baffi.
Bel video
Anche tu non sei male
Sei sotto un cielo.. sbagliatoooo
Non ho mai chiuso così velocemente "vi racconto la mia prima tarantella"
Maestro
Raffaele ma... 😳
Ma?
Potrò dire "io c'ero"
Ma una collaborazione?? 😏😉
❤️
A 50 iscritti una frase semplice
Parole dure
Non sono un grande oratorio
Soave,Intenso,Effimero
Mitico Piero Ciampi.
grazie per quello che fai per noi
C'è chi lo pensa e chi mente
Hai un bel nome. Niente il commento è solo questo, ciao
Ricordati di me quando diventerai famoso
Inviami il tuo Iban e ti farò il bonifico appena mi entrerà qualcosa.
Questa è oro
La ringrazio, sempre umili rimaniamo
Grande Dimitri! Per il prossimo video, cosa ne pensi dell'esercito zapatista?
Grandissimo
Grazie 1000
Non sei più quello di una volta...
Bisogna saper accettare le critiche
Ciao dimitri, ti seguo da tanto! Sei bravissimo!
Ciao Manuel, ti ringrazio!
Aiv0gl