Rocco hunt clementinoiena vevo
Rocco hunt clementinoiena vevo
  • 14
  • 17 305
Freestyle bl4ir
Perdita di tempo
Переглядів: 1 935

Відео

Clementino 🔥😍💣
Переглядів 1194 роки тому
🔥🔥
Rocco hunt 🔥❤️😍
Переглядів 934 роки тому
Perdere tempo
ROCCO HUNT 😍🔥💣
Переглядів 664 роки тому
ROCCO HUNT 😍🔥💣
Clementinoiena Quando sono lontano🔥
Переглядів 5 тис.4 роки тому
Clementinoiena Quando sono lontano🔥
Clementinoiena la mia follia 🔥
Переглядів 3 тис.4 роки тому
Clementinoiena la mia follia 🔥
ROCCO HUNT N M VUO BEN CHIÙ
Переглядів 1024 роки тому
Rocco hunt 🔥❤️
Rocco hunt è clementino 🔥💣🚔
Переглядів 1134 роки тому
Rocco hunt è clementino 🔥💣🚔
ROCCO HUNT TI VOLEVO DEDICARE 🔥
Переглядів 6 тис.4 роки тому
🔥💣
Strofa 1 Rocco hunt freestyle 💣❤️
Переглядів 2415 років тому
Iscrivetevi al canale 💣
Rocco hunt sopiler feat goelier ❤️💪💣
Переглядів 195 років тому
Rocco hunt sopiler feat goelier ❤️💪💣

КОМЕНТАРІ

  • @mockingbird1991
    @mockingbird1991 3 місяці тому

  • @mattiagirletti9917
    @mattiagirletti9917 11 місяців тому

    Vorrei tornare indietro! Ma quanti sbagli fra' Ho capito che non li ripeto, Il cuore dentro si era fatto qui come la pietra, A 15 anni una promessa che volevo questo e prendermi anche una cometa. Quante notti oscurate, nocche spaccate, note stonate, quanti dei nostri a fare le cose sbagliate. C'è chi si è perso dietro un muro e chi va avanti per il suo, c'è chi ha la forza tutti i giorni e poi combatte il buio. Io che sto qui a guardare il mondo da più sfumature, lontano da mamma e papà dove sono le cure? Circondato dal disordine, scappato come rondine, se guardo il mare fra' mi sento un vortice. E quann stong luntan, ricordo qualche anno fa Guagliun miez a na via, na luce ind'a sta città E mo ca song emigrante, e voglio o ciel a'guardà Penso ca' si stat a primma, tu si tutt a vita mia. Quante cose cambiate negli anni Un amico mi chiamava e diceva frate'!!! Perché se cadrai io ti rialzerò O mi sdraio qui vicino a te La storia di un musicante emigrante anima vagante E guarda come cambia tutto quando sei distante E la voglia di sentirti grande 5 ragazzi e un volante Uanema santa Ma k capa vacant Così mi tengo stretto dentro tutto quello che ho Pregando che dall'alto qualcuno ci salvi perciò Chi porta i figli a scuola tutti i giorni spera in un futuro migliore E c'è chi guarda fuori e prega il Signore Me lo lo riscrivo adesso con l'inchiostro sulla pelle Di tutti quei ricordi come schiavi nelle celle I chiari di luna, la notte più infame e ribelle. Noi da bambini volevamo toccare le stelle. E quann stong luntan, ricordo qualche anno fa Guagliun miez a na via, na luce ind'a sta città E mo ca song emigrante, e voglio o ciel a'guardà Penso ca' si stat a primma, tu si tutt a vita mia. E voglio o'ciel a guarda da quando ero in fasce Come fenice che fra poi da zero rinasce Apar vasc, guardo fuori che piove è tempesta Chi muore presto e nelle mani qua polvere resta. Tutti quelli scappati altrove... Fammi vedere il colore li dove non c'è sole Il tempo che fra' è passato qui Ma ce truov semp miez a via!!! E quann stong luntan, ricordo qualche anno fa Guagliun miez a na via, na luce ind'a sta città E mo ca song emigrante, e voglio o ciel a'guardà Penso ca' si stat a primma, tu si tutt a vita mia. Ma ce truov semp miez a via!!! Ma ce truov semp miez a via!!! Ma ce truov semp miez a via!!! Ma ce truov semp miez a via!!!

  • @MauriLisi-nl6pf
    @MauriLisi-nl6pf Рік тому

    Bravissimo Clementino👌💪Grazie infinito

  • @salvatorefruscione6372
    @salvatorefruscione6372 Рік тому

    Mi hai fatto piangere!!

  • @gasdarg.d.9126
    @gasdarg.d.9126 Рік тому

    Artista a 360 gradi

  • @carlottacolanero3850
    @carlottacolanero3850 2 роки тому

    Clementino un’eccezione 💛✨⭐️

  • @andrepaolini4792
    @andrepaolini4792 2 роки тому

    🙏🙏🙏🙏

  • @andrepaolini4792
    @andrepaolini4792 2 роки тому

    🙏🙏🙏♥️♥️♥️

  • @thb2382
    @thb2382 2 роки тому

    🔥🙌🔥🙌🔥💣💥💣💥

  • @tinasulejmanovic7189
    @tinasulejmanovic7189 2 роки тому

    Titolo canzone

  • @vittorioverdecchia2788
    @vittorioverdecchia2788 3 роки тому

    Complimenti🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩

  • @rockymarciano8547
    @rockymarciano8547 3 роки тому

    Il freddo addosso

  • @morenadedominicis9758
    @morenadedominicis9758 3 роки тому

    Grande grande

  • @rosamanz1932
    @rosamanz1932 3 роки тому

    Bravi

  • @giuseppemorina8840
    @giuseppemorina8840 3 роки тому

    Grande Cleme, mi fai emozionare sempre con questa canzone

  • @mauraramponi8252
    @mauraramponi8252 3 роки тому

    Se guardo il mare fra' qui dentro è un vortice...bellissima 💣🔥💖

  • @giuseppemorina8840
    @giuseppemorina8840 3 роки тому

    Bellissimo canale

  • @carlomarinelli3139
    @carlomarinelli3139 3 роки тому

    Mi dici che la vita è come una fotografia Che se sorridi viene meglio E stai cercando ancora un modo per andare via Ma solo per sentirti sveglio Credevi che poi fosse facile Restare tra le fiamme più alte dell'Inferno Se sto dormendo non gridate Che stasera sento il vuoto dentro, nell'interno I ragni nello stomaco Che mangiano la pancia mia, che sto sudando freddo Dovrei rialzarmi da 'sto suolo Ma 'sta bocca che è attaccata su 'sto pavimento Credevi che poi fosse facile Restare tra le fiamme più alte dell'Inferno Se sto dormendo non gridate Che stasera sento il vuoto dentro, nell'immenso Questi cartoni pieni di regali Già senti i richiami dai primi segnali Sembra sentire flash immaginari Tagli fatti male, spari dai viali E adesso che sto più tranquillo Mi alzo, accendo un altro cero alla Madonna e a Cristo E guardo il cielo, aspetto ancora Dio dall'alto Ma speriamo che lui mi abbia visto E ci sembravano le notti magiche Le notti dove un'altra botta è facile Dimmi quanti chilometri su quella via Tanti di noi a spasso con la follia Ci sembravano le notti magiche Le notti dove un'altra botta è facile E quando 'o sole non ce sta chiù ('O sole non ce sta chiù) E quando 'o sole non ce sta chiù (Non ce sta chiù, yeah) Se il sole non c'è più sto a spasso con la ma pazzia Nel cerchio di sta fantasia, lo ammetto, non è roba mia Girovagando per la mia città in declino Scopro un vecchio fuori a un magazzino Che mi guarda e si avvicina Mi dice di godermi tutto perché poi non sai Dov'è che un giorno finirai (ma dove finirai?) Ragazzo, devi stare attento che la vita fa promesse Che non avrai mai (mai, mai, mai, mai, mai) Gli uccelli che volano basso Per 'sta pioggia e la tempesta Che si appoggia sulla testa dei pensieri miei Vorrei lasciarmi andare Ma non sono pronto per un altro scontro Per sfidare il mondo e so cosa farei E all'improvviso sveglio, intorno non c'è niente Nessuno che mi sente, il cuore che rallenta E sento che si spegne, un angelo mi chiama Gli chiederò un passaggio, signori miei, buon viaggio Yeah E ci sembravano le notti magiche Le notti dove un'altra botta è facile Dimmi quanti chilometri su quella via Tanti di noi a spasso con la follia Ci sembravano le notti magiche Le notti dove un'altra botta è facile E quando 'o sole non ce sta chiù ('O sole non ce sta chiù) E quando 'o sole non ce sta chiù (Non ce sta chiù, yeah) Questi cartoni pieni di regali Già senti i richiami dai primi segnali Sembra sentire flash immaginari Tagli fatti male, spari dai viali E adesso che sto più tranquillo Mi alzo, accendo un altro cero alla Madonna e a Cristo E guardo il cielo, aspetto ancora Dio dall'alto Ma speriamo che lui mi abbia visto

  • @angelatarantino7108
    @angelatarantino7108 3 роки тому

    Che bello quando non c'era il covid 😶

    • @AndyVita
      @AndyVita 2 роки тому

      Il Covid c'era già, è arrivato in Europa a Ottobre 2019, quando stavano girando questo video! Semplicemente nessuno lo sapeva, e non c'era il terrorismo mediatico.

  • @medusa4372
    @medusa4372 3 роки тому

    Questa è poesia sublime

  • @alechianese01
    @alechianese01 3 роки тому

    😍