- 7
- 20 944
Gabriele Agrimonti
Приєднався 27 бер 2011
Email: gabriele.agrimonti@gmail.com
Bossi/Agrimonti - Leggenda, for Orchestra
Marco Enrico Bossi - Leggenda, Op. 132 N. 1
Orchestral version by Gabriele Agrimonti
Orchestre du Conservatoire National Supérieur de Paris (CNSMDP)
Orchestral version by Gabriele Agrimonti
Orchestre du Conservatoire National Supérieur de Paris (CNSMDP)
Переглядів: 195
Відео
Gabriele Agrimonti - Free Improvisation with dancer Kenzo Kusuda - Haarlem Philharmonie
Переглядів 2,2 тис.6 років тому
Haarlem Improvisation Competition 2018 2nd round, Haarlem Philharmonie - A. Cavaillé-Coll 1875, III/47 organist: Gabriele Agrimonti dancer: Kenzo Kusuda recording: Paolo Pollonara
Duruflé - Suite Op. 5 - Toccata (G. Agrimonti)
Переглядів 10 тис.8 років тому
Duruflé - Suite Op. 5 - Toccata Gabriele Agrimonti all'organo Bonato/Klais di Sant'Anastasia a Villasanta (MB). si ringrazia: Parrocchia di S. Anastasia, Villasanta (MB) e Mario Pessina per la disponibilità, Paolo Sanvito e Stefano Ghezzi per la manutenzione e l'assistenza all'organo, Luciano e Francesco Agrimonti per le riprese audio e video e per il montaggio.
Duruflé - Suite Op. 5 - Sicilienne (G. Agrimonti)
Переглядів 1,9 тис.8 років тому
Duruflé - Suite Op. 5 - Sicilienne Gabriele Agrimonti all'organo Bonato/Klais di Sant'Anastasia a Villasanta (MB). si ringrazia: Parrocchia di S. Anastasia, Villasanta (MB) e Mario Pessina per la disponibilità, Paolo Sanvito e Stefano Ghezzi per la manutenzione e l'assistenza all'organo, Luciano e Francesco Agrimonti per le riprese audio e video e per il montaggio.
Duruflé - Suite Op. 5 - Prélude (G. Agrimonti)
Переглядів 2,8 тис.8 років тому
Duruflé - Suite Op. 5 - Prélude Gabriele Agrimonti all'organo Bonato/Klais di Sant'Anastasia a Villasanta (MB). si ringrazia: Parrocchia di S. Anastasia, Villasanta (MB) e Mario Pessina per la disponibilità, Paolo Sanvito e Stefano Ghezzi per la manutenzione e l'assistenza all'organo, Luciano e Francesco Agrimonti per le riprese audio e video e per il montaggio.
Escaich - 5 versets sur "Victimae Paschali" (G. Agrimonti)
Переглядів 1,6 тис.10 років тому
live recording, 8/2/2014, JAZZ CLUB BERGAMO realizzazione video: Francesco Agrimonti organo Balbiani Vegezzi-Bossi 1924 www.organfestival.bg.it/descrivi_organo.aspx chiesa di S. Maria Immacolata delle Grazie, Bergamo Zdzisław Beksiński
Liszt/Guillou - Orpheus (G. Agrimonti, Saint-Eustache, Paris)
Переглядів 2,2 тис.13 років тому
Gabriele Agrimonti / St. Eustache, Paris 21/08/2011 Masterclass with Yanka Hekimova
Bravo ❤
splendide! jeune, avec ce talent....il ira loin
You play so beautifully, I really enjoy listening to you. Now you have played the entire Suite, I hope you will give some concerts! This instrument is incredible!
Tremendous Gabriele! This is such a brilliant composition and exploits the full power of the instrument. You play absolutely beautifully! Thank you!
Wagner's choice harmonicaly ....
Interprétation de « jeunesse » pleine de sensibilité
email
email
Superb! Such talent and precision.
C ' est incroyable, un nouveau jeune genie d'orgue s'appelle Gabriele
Bravo! A memoria come esegue Olga Zhukova .
Tout juste magnifique !
Bravo!
Buitengewoon voortreffelijk
Lovely performance! Maurice Durufle one of my favorite organ composers! Organist's own ravel😊. Wonderful organ to listen to aswell
Grandissimo Gabriele, bellissima impro!!!
Bravo Gabriele X)
L'ultima climax è un continuo pathos oscillante tra armonia apollinea e dionisiaco struggimento... uno spettro perfetto dell'animo di Orfeo che si dispera per Euridice
Complimenti Gabriele, sei bravissimo! Saluti.
Sono senza parole sentendo la tua esecuzione....sei un grande organista! C'è una sensibilità nel tuo modo di suonare che si nota solo nei grandi organisti del passato...Bravo Gabriele continua così....
Grandioso Gabriele!!!!
Marvelously done!
A superb performance !
and ... who couldn't like it...? why any thumbs down?
Ti riporta in un'altra dimensione, comunica una pace che oscilla tra idilliaco e malinconico
Bravissimo
Pretty Awesome :)
Actually my favorite performance of this piece :) but why did you use the pedal-reeds just before Durufle's incredible climax of this piece?
The entire Suite is stunning! You continue to grow in technique and mastery.Bravo!
Bravissimo!
Bravo!!!Si vede che c'è impegno dietro!!!!!
Devastante! Più video Gabri.. Più video!!
bello!?
Veramente bravo!!! Complimenti per la maturità musicale, nonostante la giovane età! Bellissima esecuzione!
Eccezionale, elegante. Una pagina poetica pervasa da un estremo senso di dolore: lo specchio sonoro dell'interiorità di Duruflè. Incredibile a circa 1:50 il senso di vuoto e di abisso. Che dire, un dominio completo della tecnica organistica e una grande capacità di saper rendere ogni frase nel giusto modo, senza mai cadere nel banale o nel retorico. I non mi piace (che scommetto vengano entrambi dall'Italia) palesano quanta frustrazione vi sia nel mondo organistico nostrano, incapace di farsi orgoglioso di talenti come te e che si incattivisce nel rendersi conto che qualcuno, anche in patria, sia capace di suonare il grande repertorio. Tra i mediocri, il talento diventa motivo di odio. Degli invidiosi, meglio non darsene cura. Viva Duruflè, viva la Francia organistica, viva Agrimonti!
La splendide interprétation du très talentueux et prodige Gabriele Agrimonti, (entendu à 2 reprises à Saint-Eustache, dernièrement en août 2014, dans le cadre du concert clôturant la masterclass de Mme Hekimova), dans l' Orpheus de Liszt, dans la transcription de Maître Guillou.Un grand moment de poésie et d'émotion!Merci Monsieur Agrimonti.
darrei la vità, per improvisare- compore- suonare, come lei!?
darrei la vità, per improvisare- compore- suonare, come lei!?
Strepitoso! Bravissimo!
bravissimo AgriGabri! stupenda anche l'immagine
Sei un genio, Gianmattia