- 20
- 122 101
padel addiction
Приєднався 20 лис 2021
BABOLAT COUNTER VIPER 2022
Racchetta della gamma viper di Babolat.
Pala completa e molto solida con un'anima aggressiva nonostante il formato ibrido tendente al tondo.
Pala completa e molto solida con un'anima aggressiva nonostante il formato ibrido tendente al tondo.
Переглядів: 8 585
Відео
SIUX TRYLOGY CONTROL
Переглядів 2,2 тис.2 роки тому
una pala completa che dona sicurezza in ogni zona del campo.
RECENSIONE ADIDAS METALBONE 3.1 2022
Переглядів 7 тис.2 роки тому
RECENSIONE E PROVA DI GIOCO DELLA RACCHETTA DI PADEL UTILIZZATA DA ALE GALAN IL GIOCATORE N°1 AL MONDO. UNA PALA MOLTO COMPLETA E TECNICA .
BABOLAT AIR VIPER 2022
Переглядів 11 тис.2 роки тому
LA RACCHETTA DI PADEL DEL BRAND BABOLAT PER CHI CERCA POTENZA E MANEGGEVOLEZZA. RECENSIONE PROVA DI GIOCO .
STARVIE 100'S(CENTURY) ITA 2022
Переглядів 1,1 тис.2 роки тому
La racchetta di Padel limited edition del brand starvie per il mercato italiano .
ROYAL PADEL M27 R-LINE CONTROL X 2022 POLIETILENE
Переглядів 2,2 тис.2 роки тому
L'iconica racchetta del marchio Royal Padel in versione 100% polietilene . un Best Buy per chi vuole una racchetta tollerante e confortevole.
NOX AT10 LUXURY GENIUS 18K LIMITED EDITION 2022
Переглядів 16 тис.2 роки тому
Recensione e prova di gioco della nuova arma di Agustin Tapia. Una pala molto completa
Racchetta Padel STARVIE TRITON PRO 2021
Переглядів 6 тис.2 роки тому
recensione più prova di gioco della racchetta più potente del brand spagnolo Starvie. potenza e feeling a livelli altissimi !!!
RACCHETTA PADEL DROPSHOT EXPLORER PRO 3.0
Переглядів 4,5 тис.3 роки тому
Recensione della racchetta del brand Drop Shot . Una pala che aiuterà quei giocatori che sono alla ricerca di un attrezzo polivalente .
VARLION SUMMUM SEVENRHOMBUS 2021
Переглядів 4,1 тис.3 роки тому
Recensione della racchetta di Padel del brand Varlion . innovazione e design senza uguali per una racchetta dal carattere unico adatta soprattutto a chi viene dal tennis.
Racchetta Padel Adidas Adipower 3.1 ctrl 2022
Переглядів 9 тис.3 роки тому
La racchetta di Alex Ruiz in versione 2022. Una pala che si contraddistingue per la sua completezza e per il suo feeling di impatto.
STARVIE DRONOS GALAXY 2021
Переглядів 3,6 тис.3 роки тому
RECENSIONE E PROVA IN CAMPO DELLA STARVIRE DRONOS GALAXY 2021. UNA RACCHETTA A TUTTO CAMPO PER GIOCATORI DI LIVELLO MEDIO-AVANZATO CHE CERCANO SICUREZZA NEI COLPI AGGRESSIVITÀ E SPIN.
NOX ML10 BAHIA 2022
Переглядів 6 тис.3 роки тому
La versione 2022 della racchetta che rappresenta un tributo alla città natale di Miguel Lamperti ossia Bahia Blanca in Argentina.
STARVIE BASALTO OSIRIS 2021
Переглядів 4,3 тис.3 роки тому
La racchetta di Coki Nieto! Potenza gratuita e uscita di palla a discapito della sensibilità.
Royal Padel M27 Carbon Hybrid Edition limitada 2021.
Переглядів 2,7 тис.3 роки тому
Royal Padel M27 Carbon Hybrid Edition limitada 2021.
Alguno sabe si vino una versión con la cruz color gris? Mismo modelo
Secondo te meglio questa o là Babolat country viper ??? Grazie
This review is important for me but i doesn't understand your language, could you give me brief in English
Ciao, è vero ciò che ho letto in giro, è particolarmente fragile in considerazione della presunta qualità e costo? Grazie
Per carità!!!
Ciao è da un po’ che non fai video, ti volevo chiedere un consiglio: sono un giocatore polivalente, gioco sia a destra che sinistra sono molto aggressivo ma ho bisogno anche di controllo per la difesa, ora sto giocando con la varlion lw summum prisma 2022 e volevo passare alla 2023, però sono molto attratto dalla Babolat counter viper visto che ha un punto dolce più tollerabile senza disdegnare la potenza. Come upgrade me la consigli oppure sono molto diverse come pale?
La consigli per chi ha avuto epicondilite?grazie
Ciao, secondo te questa pala nella versione winter é più rigida o più morbida della head delta motion?
anche se in ritardo , ottime osservazioni...da intermedio avanzato e mancino gioco a destra ed in difesa , la valutavo insieme alla sorella CTRL..... che ne pensi?
il punto dolce ampio è esattamente la caratteristica migliore di questa racchetta: è un vanto della Babolat (leggiti la descrizione sul sito ufficiale: c’è tanta tecnologia sui fori) e nessuno lo discute. Se poi dici che il punto dolce non è ampio ma è una racchetta facile ti stai contraddicendo. Per recensire una racchetta bisogna capirne, sia di padel che di racchette (materiali, tecniche costruttive, target di giocatori etc).
Ciao sono un principiante , ho una head flash peró la sento molto “un padellone” e mi attirava questa Nox Bahia o la Nox pro cup luxury (ho preso in mano la pro cup normale e non la sentivo mia) Me le consiglieresti queste 2 pale? Nox Bahia o Nox pro cup luxury . Grazie
Ps prediligo giocare a sinistra ma sto ancora cercando di capire dove mi trovo meglio
Ottima recensione, grazie 👍 Molto interessante la spiegazione sul perché la fibra di vetro dà problemi quando c'è umidità, non sapevo. Ero indeciso fra questa e la Black Crown Piton e penso proprio che andrò sulla seconda, visto che ha uno strato di carbonio. Un saluto!
Ciao cara, ho una domanda? Nella cornice della pala qui in Argentina non viene così con quell'effetto fumo, viene tutto giallo, ci hai fatto questo ? grazie mille 🇦🇷👍
Complimenti, tra tutte le recensioni che ho visto sulla Counter Viper (e le ho viste tutte) tu sei quello che più mi ha fatto capire il senso di questa pala. Continua così 💪
Adipower 3.1 or metalbone 3.1?
Ciao! Grazie e complimenti per le recensioni che fai! A questo proposito avrei bisogno del tuo aiuto...ho una Nox At10 del 2021 ed è giunto il momento di cambiarla...di questa racchetta ho amato soprattutto il comfort sul braccio ed il fato che attutisca molto i colpi in difesa... mi manca invece un po' di potenza in fase offensiva e soprattutto non mi piace il fatto che, se non spinte a dovere, le palle tendono a morire sulla rete... Ora cerco una racchetta che, oltre a non pesare sul gomito, mi permetta di avere controllo, maneggevolezza ed magari un po' di spinta in più rispetto alla AT10... Pensavo alla Bahia o alla counter viper...che ne pensi? Hai altro da suggerirmi? Gioco sia a destra che a sinistra e sono un livello medio. Ti ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrai darmi.
Sono indeciso tra la counter e la technical. La mia unica paura della tech è il punto dolce piccolo e un po’ più di difficoltà di gestione da fondo campo e fase difensiva in generale mentre la counter fa un po’ tutto bene, forse gli manca quel poco in più di spinta (anche se in realtà ho giocato fino ad adesso con una Nox AT Attack che dovrebbe essere più blanda). Tu cosa consiglieresti? Gioco a sinistra livello int.avanzato.
solito complimento per le recensioni, ma manchi da un pò. Ti sei fermato?
Ciao … tra Vertex 03 ctr 2022 e Counter viper 2022 cosa consiglieresti ad un giocatore intermedio ?
Bella recensione. Ho una varlion maxima (quella viola), e una nox at 10 che è quella che sto attualmente usando. Questa ultima la trovo più precisa della Varlion (spesso mi scappava, anche vero avevo meno ore giocate), ma in certi momenti (non tanto sulle palle alte quanto in uscita forte da parete) la trovo un po’ scarica. Rimanendo sempre su una pala con ampio sweetspot e di buon controllo con più mordente cosa consigli tra la counter viper e la m27? Oppure qualcos’altro? Grazie mille in anticipo
Buongiorno. Qual è il tuo feedback su questa racchetta rispetto alla NOX ML10? Grazie
A livello di spinta resta una pala d’attacco O meglio la nerbò?
What is the best padel racket in your opinion for control and comfort mainly without compromising too much power? (Assuming price is irrelevant)
Ciao , sapresti dirmi le differenze tra questa Dronos e la Nox Mj10 ? Sono un giocatore di destra a cui piace manovrare da fondo con precisione ma anche essere aggressivo a rete appena possibile . Sono un tennista , quindi ho una buona tecnica di base ma vorrei una racchetta che aiuti in potenza senza perdere controllo . Grazie e complimenti per il canale
Sono tentato da acquistare la Technical Viper per le partite in attacco e la Sioux Electra di Stupa, come racchetta polivalente per quando devo giocare a dx e in difesa. la Air Viper mi attira ma quello che mi frena è la leggerezza e potenziale instabilità quando ci si deve difendere. Cosa ne pensi? ciao e complimenti per le ottime recensioni.
Ciao, notando nel divano c'è appoggiata una vibora black mamba. L'hai provata? Hai fatto una sua recensione al riguardo? ero interessato a quelle tipo di racchette grazie...
Ciao, complimenti per la recensione dettagliata. Mi potresti dire che diametro ha l'impugnatura? Quale consiglieresti fra la galaxy e la osirys ad un nativo padel che gioca assiduamente da alcuni mesi con alcune ore di lezione alle spalle? Grazie
¿Te pareció demasiado pesado al final? ¿Cuál de los 3 tiene menos peso en la punta? Gracias
Io cercavo un po' più di spinta, ho una Bahia, mi consiglieresti di cambiarla con una counter viper? Avevo pensato anche una vertex03 ma molti la sconsigliano per i materiali poco resistenti e per il prezzo elevato.
Ciao, non ho modo di provarla ma la tua recensione molto puntuale mi ha fatto prendere in considerazione questa pala. Sono un giocatore di sinistra e non sono molto esperto ancora. Sto cambiando pala e sto prendendo in considerazione la Nox Bahia, la nox AT10 12k, la starvie triton soft e quindi anche la dronos galaxy. Puoi aiutarmi a indirizzarmi tra queste? Grazie.
Ciao Tra questa e la royal padel anniversario quale preferisci ?
Ciao, volevo chiederti un informazione, l’impatto di questa racchetta è simile a quello di una dronos quindi?
ottima recensione come sempre io ho avuto la possibilità di provarla per una partita giusto la settimana scorsa e mi sono trovato benissimo, ero convinto di prendere una dronos galaxy ma ora ho dei seri dubbi, tu che le hai provate entrambe quale delle due secondo te è più maneggevole e riesce a generare maggior spin ?
fai un video anche sulla babolat counter vertuo
Ciao, mancino di destra, intermedio alto, propensione molto alla rete, indeciso tra questa e la metalbone control, cosa consigli? Grazie
Ciao io non consiglio nessuna delle due però se devi prenderne una sicuramente la metalbone control ha un po’ più di spinta . Io ti consiglierei più una adipower control, una starvie dronos galxy, una vertex 03 cmf una babolat air viper .
Io gioco a destra,mi piace il controllo ma non disdegno l'aggressività e uso l'explorer pro 3.0. Secondo te questa counter può darmi qualcosa in più rispetto alla pala che ho adesso? Grazie
Ciao 👋 Sicuramente perdi qualcosa in comfort ma guadagni in potenza massima e soprattutto in spin .
Ciao io sono un giocatore che proviene dal tennis , spesso gioco a sinistra, cerco una Pala abbastanza equlibrata che abbia potenza e anche controllo, ma sopratutto che quando colpisco la palla si senta l'impatto con la Pala , quale pala con queste caratteristiche mi potresti consigliare ? Grazie
Potresti prendere la royal padel m27 fury pala fantastica
Ciao e complimenti per la recensione.... Gioco a padel da qualche anno e da un annetto uso la Raptor 2021 con la quale mi trovo bene..... Per la prossima pala stavo valutando (oltre alla Raptor 2022) anche la counter viper e la adipower Ctrl...se le hai provate tutte e tre potresti darmi un parere sulle caratteristiche di queste due rispetto alla Raptor? Io gioco a dx, quindi prevalentemente in controllo e costruzione, ma quando mi capita la palla comoda mi piace spingerla e mi piace il tocco secco con uscita di palla non estrema.... Grazie
Ciao e benvenuto sul canale ! Si le ho provate tutte e da quello che mi dici la adipower ctr non va bene perché ha una bella uscita di palla avendo una gomma abbastanza reattiva e tocco non secco . La babolat invece rispecchia le caratteristiche che cerchi impatto secco maggiore punto dolce rispetto alla raptor però la raptor è più incisiva sotto rete . Dipende poi da te la scelta è anche in base alle sensazioni di impatto e al bilanciamento che più ti aiuta .
Ciao, gioco a sinistra da 1 anno ma venendo da squash e tennis e avendo preso lezioni private di Padel sono a un buon livello. Da un mese gioco con la Starvie Basalto osiris ma è un po' troppo pesante (394g avendo paracolpi, esacore e doppio giro) e se faccio due partite ad alto livello in due giorni consecutivi mi inizia a fare male polso e braccio. Mi consiglieresti questa babolat o un'altra della serie viper o proprio cambiare marchio?
Ciao se ti piace la basalto ma vuoi qualcosa di più leggero del marchio babolat potresti optare per la technical viper. Altrimenti potresti provare la bullpadel vertex 03 head delta motion e la royal padel r-line fury . Ti consiglio sempre di chiedere che pesi hanno disponibili .
Ciao Io gioco a sx con la counter, presa perche cercavo piu potenza senza perdere in controllo (visto che ha un buon punto dolce), ma non ha quella potenza gratuita che cercavo, visto che nello smasch ho un movimento molto conservatore, secondo te potrei trovare quello che cerco nella raptor?(ma perderei tanto in controllo con poco punto dolce?) O meglio la basalto? O magari dimmi te quale pala ha piu potenza gratuita senza perdere in controllo?! (Chiedo troppo forse 😢 Grazie mille
Ciao la basalto è la racchetta giusta de vuoi un uscita di palla esuberante senza pestare la pallina …la raptor è molto potente ma va pestata con forza per attivarsi così come la counter . Un’alternativa interessante potrebbe essere la la m27 fury che ti darebbe anche più controllo oppure head delta pro . La fury tra le tre è la più tollerante e sicura nell’impatto e con lo smash è davvero potente senza dover sforzare troppo
Tra la m27 fury e la hibryd quela quella piu completa e quale quella piu potente?
Quale è Quella attuale alLa m27 carbon hybrid edizione limitata che ti piaceva tanto che hai recensito? La fury? E quale è la pala che ti soddisfa piu attualmente che usi personalmente? ;)
@@massimilianoaiello9907 tra m27 hybrid e fury io preferisco la hybrid anche se la fury è più potente e stabile è veramente bella . io pero do molta importanza alla Sand paper surface che per me è imprescindibile quindi al momento sto giocando con la rs roccaforte Cayetano ottima e la Royal Padel anniversario 32 perché in realtà io cerco una pala che non abbia tanta uscita di palla per giocare più morbido sui vetri che credo sia una strategia molto più efficace del tirare tutto
@massimiliano aiello Se ti interessa la Basalto io ce l'ho pari al nuovo e mi interesserebbe la counter viper
Sono d accordo su quasi tutto. La gamma 2022 però non è uguale alla 2021. La versione precedente era leggermente più rigida e stessa cosa per la tecnical. Comunque ottima recensione
Strutturalmente però non cambia nulla forse avranno cambiato la densità del nucleo però almeno sulla carta non è stato specificato e non ho notato differenze con la counter viper 2021 . Comunque grazie ☺️
@@padeladdiction7035 esatto la densità del nucleo della linea 2022 è diversa. La racchetta risulta meno secca nei colpi.
Hi very good video. your opinion between nox at 10 18k and 18k ltd.thank you
Hi 👋 I think 18 k Ltd is bit harder and more stable . But I prefer the spin of at10 18k because it’s all in sand paper surface . But overall I prefer the 18k Ltd .
Complimenti per la recensione. Ti consiglio di provare le Nox wpt 2022 Tempo e Nerbo. Secondo me ti piacerebbero molto
Grazie mille se riesco con piacere !
Bravo recensione che condivido pienamente .............la mia Babolat preferita............insieme alla vecchia che usava Lebron fino al 2021 con serigrafia delle nuove.......
Anche la mia :)
Complimenti per il tuo lavoro; estremamente puntuale e preciso nelle analisi ed evidentemente non condizionato da politiche commerciali. Mi trovo molto con i tuoi commenti e volevo chiederti quanto segue: vengo da Head Alpha Pro e cercavo qualcosa con stesso tatto ma più maneggevole per alleviare problemi al gomito. Ho provato Triton è mi è piaciuta moltissimo ma sono spaventato dalla bassa qualità costruttiva di Starvie (facce scollate sulle Dronos, frammenti di carbonio nei tubolari e racchette maracas, etc) e quindi volevo chiederti se avevi provato altre racchette simili per tatto (Volt, Wilson, DropShot, altro) e per esperienza da consigliare ad un giocatore di sinistra. In bocca al lupo e continua come stai facendo.
Ciao ! Ho testato la dropshot che la trovo simile alla head come tocco perché hanno gomme simili però la head è più precisa e il peso da stabilità . Se riduci il peso perdi un poco di stabilità . La racchetta identica e più maneggevole è la head alpha motion che ha un bilanciamento più basso un peso più basso ma le stesse caratteristiche strutturali . La motion a me è piaciuta più della pro . Un’altra papà ottima che è quella che uso io e assomiglia alla head come tocco è la royal padel anniversario 32 ottima racchetta
Per un giocatore di sinistra però potresti prendere la head delta motion che è più potente di alpha e ha la nuova tecnologia auxetic. Oppure la volt v900 che è molto confortevole e ha un’ottima rugosità
Lo stesso problema che ho io con la mia Dronos Galaxy 😅 un maracas in mano… ad ogni colpo sento quel rumorino ed è veramente fastidioso.
Bravo! Sei uno dei pochi che descrive dettagliatamente le sensazioni in campo a seconda della racchetta, continua così! Ti volevo anche chiedere, siccome le hai provate tutte, secondo te per un giocatore con un livello simile a quello dei giocatori nel tuo video, meglio vertex 03, at10, o Bahia?
Bahia per il livello del video …io sono un livello un pochino più alto rispetto al livello generale dell’ultimo video e preferisco la vertex 03 tra quelle da te indicate .
Ciao complimenti come sempre! Al momento gioco con una at2 limited edition che tu hai recensito. Mi attira molto la counter viper e non so ancora se affiancarla alla Nox at2. Mi faresti un confronto tra la due tu che le hai usate entrambe? Ha senso averle entrambe? Tu quale hai preferito? Grazie!!
Ciao si ha senso averle entrambe ma credo che la counter si faccia preferire in tutto tranne che maneggevolezza e comfort dove la at10 è superiore . La counter ha più controllo più potenza più stabilità più tolleranza .
Ha senso averle entrambe perché le babolat sono rigide e quindi ha senso averne una più dolce sul gomito
e secondo te' a senso affiancarla ad una vertex 03 22? io sono un giocatore di dx e ma mi piace giocare d'attacco quando posso
@@RobertoMusu io non credo abbia senso affiancare una vertex perché hanno due comportamenti troppo diversi e quindi non credo siano complementari . anche se entrate sono pale polivalenti e non estreme hanno due feeling di impatto molto diversi e ciò ti creerebbe troppa difficoltà nel passare da una a un'altra ...soporattutto considerando che la nox va più spinta e la vertex ha un peso maggiore e va più gestita. tra le due io sceglierei la vertex per un match di livello piu alto
Interessante come sempre 👍👍👍
Sempre presente 🙋♂️
Meglio la counter o la air viper?
Sono diverse la counter è più stabile e più tollerante ma la air viper è più precisa e potente . Entrambe hanno un impatto secco e rigido ma la air viper si avverte più rigida . La air viper è più maneggevole e sottorete è più efficace però bisogna avere una buona tecnica mentre la counter viper è più facile .
Buongiorno, differenze per il Royal Padel M27 Hybrid che da quello che ho notato in una delle recensioni è uno dei tuoi preferiti e colgo anche l'occasione per chiedere se conosci il Royal Padel Aniversario Hybrid. Grazie
Si ora sto giocando con la anniversario 32 hybrid . Ha lo stesso nucleo della m27 hybrid però preferisco la anniversario perché ha la superficie sabbiosa e nel complesso è meno ingombrante . Inoltre io apprezzo i piatti misti fibra di vetro e fibra di carbonio