- 128
- 110 409
Luigi Tonezzer
Приєднався 2 бер 2012
il canale ufficiale della mia attività di Videomaker amatoriale
Regali di Natale dell'Industria alimentare.
Regali di Natale dell'Industria alimentare.
Переглядів: 47
Відео
Cimitero di Guerra del monte Civerone (TN)
Переглядів 156Місяць тому
Onori Militari e Silenzio d'Ordinanza alla salma di un soldato dell'esercito austroungarico rinvenuta dal Corpo Forestale sulle pendici del monte Civerone in Valsugana (TN).
Ortigara 1916-1917
Переглядів 72Місяць тому
estratto dalla cerimonia di commemorazione dei Caduti sulle pendici del monte Ortigara, organizzata dall'Associazione Zima Casternovo con la partecipazione della Croce Nera austriaca, e del Coro Valbronzale che esegue l'Ave Maria di Bepi De Marzi, la canzone "Harmonie" in tedesco, e l'impareggiabile "Signore delle Cime" del M.° Bepi De Marzi
La Befana a Canale di Tenno - ediz. 2023
Переглядів 794 місяці тому
l'arrivo della Befana con i suoi doni per i piccoli nella piazzetta affascinante dell'antico borgo medievale di Canale di Tenno (TN)
Canale di Tenno (TN) - il Presepio vivente ediz. 2023
Переглядів 764 місяці тому
l'affascinante manifestazione del Presepio vivente che il 26 dicembre di ogni anno rinnova la magia del Natale e degli Antichi Mestieri nel cuore rustico e meraviglioso in pietra grezza dell'antico borgo medievale di Canale di Tenno (TN)
Escursione con vista sul ghiacciaio dello Jotunheimen
Переглядів 226 місяців тому
indimenticabile escursione sulla montagna sovrastante il lago Gjende (Norvegia) con vista sul parco dei ghiacciai dello Jotunheimen , e ritorno in battello al punto di partenza
Tony 'nente a crozar?
Переглядів 636 місяців тому
la bella canzone "Toni 'nente a crozar?" nella superba interpretazione del Coro Alpino Trentino diretto dal M.° Franco Tomasi - estratto dal memorabile Concerto in occasione del 30° anniversario delle Feste Vigiliane nel cortile interno di Palazzo Mirana a Trento
la g'ha 'na stella in mezzo al cor...
Переглядів 706 місяців тому
al calar della sera nel giardino di casa il papà Tiziano e lo zio Claudio, insieme agli amici del Coro Alpino Trentino diretto dal M.° Mario Zanin, rendono omaggio alla bella Serena per le sue nozze....
le VERE ragioni e responsabilità politiche e militari della guerra in Ucraina
Переглядів 33910 місяців тому
le VERE ragioni e responsabilità politiche e militari della guerra in Ucraina
Carnevale di Grauno - Valle di Cembra (TN)
Переглядів 154Рік тому
Carnevale di Grauno - Valle di Cembra (TN)
omaggio all'Eroe nazionale prof. Giuseppe De Donno
Переглядів 57Рік тому
omaggio all'Eroe nazionale prof. Giuseppe De Donno
chiusura del 3° Festival Internazionale dell'armonica a bocca
Переглядів 135Рік тому
chiusura del 3° Festival Internazionale dell'armonica a bocca
E son tutti uguali!! Come ne arriva uno buono lo accoppano! Ma ve lo ricordate Tomas Sankara'? Vi ricordate il suo discorso davanti a tutto il mondo?
Non hai capito un ca*** di politica sei un sempliciotto comunista. Nient'altro 😢
bel cambiamento biondina
Come le 5 pippe e il conte tacchia TUTTO GRATIS TUTTO GRATIS
Come le 5 pippe e il conte tacchia TUTTO GRATIS TUTTO GRATIS
Come le 5 pippe e il conte tacchia TUTTO GRATIS TUTTO GRATIS
@@lelelido811 e quindi? eravamo nella merda allora ed adesso sopraffatti dal letame bel passo avanti, baluba
@@lelelido811 appunto, potevamo tenerci quelli tanto non cambia nulla, nella merda prima nella cacca adesso
Emozionante, ricordi carichi di grande rispetto per i caduti Mai dimenticare. Bello poter partecipare Ho avuto mio nonno reduce dalla grande Guerra
Grazie mille
PERFETTA DESCRIZIONE DI TUTTO L'ENORME, ARROGANTE E IMPERIALISTA LETAMAIO A STELLE E STRISCE !!!
Assolutamente d'accordo su tutti i punti descritti!!!! Sono altresi' sconvolto nel ritrovarmi da solo a confermare.....
Well danced! Very well danced, indeed! Who were the dancers?
Bravissimie
Quanta emozione ❤❤
V I V A I T A L I A ❤❤❤
Questa persona pensa no ce ne rendiamo conto ???
Giustissimo. Bravo Mazzucco
Suchia bird la merlino
Però per chi vuole ,chi cerca ,chi usa la propia volontà ,trova !!!! Solo ,chi si sente schiavo ,che accetta quanto il sistema mediatico gli propone . Ci sono troppi schiavi ,che credono con accettazione passiva quanto la tv propone . Sono stati cresciuti ,con indottrinati a ragionamenti da SChiavi. E ora vivono a loro insaputa da schiavi .buona vita .
Ecco perché ho smesso di seguire la propaganda di regima nelle televisioni Italiane.
Che befana 👎🏾
Socmèl comaschi🎉
Guarda caso ex moglie di Arcuri?
Brutta copia di conduttrice. Fare Giornalismo e tutta un'altra storia.
Quanta magia ❤
e a tutti quelli che non sono convinti delle origini italiane di W. Shakespeare pongo una semplice domanda: come poteva il figlio di un semplice guantaio inglese semi-analfabeta, (tali erano le condizioni di nascita di W. Shakespeare secondo la storiografia ufficiale), e in quel tempo specialmente, permettersi degli studi di livello tale da consentirgli di acquisire una cultura, specialmente per quanto riguarda l'Italia, semplicemente sbalorditiva, al punto tale di potersi permettere di fare sfoggio nelle sue tragedie, come ad esempio nel Mercante di Venezia, di una approfondita conoscenza delle consuetudini commerciali della Serenissima e della letteratura italiana del '300 (Giovanni Fiorentino - raccolta di novelle Il Pecorone) dalla quale è tratta l'ispirazione e l'idea originale dell'opera, senza contare che almeno la metà delle sue opere sono ambientate in Italia? In realtà il suo cognome "Shakespeare" non è altro che un "anagramma" inglese del cognome di sua madre, la nobildonna siciliana della famiglia Scrollalancia, (o Scrollalanza secondo alcuni autori), che "tradotto" in inglese da To shake= scuotere, agitare, roteare ecc. e Spear=lancia, alabarda, diventa Shakespeare. Ci sono molti altri indizi che avallano questa tesi, come i nomi dei diversi personaggi delle sue opere che corrispondono ai nomi dei suoi amici e compagni di studi all'università di Padova, e perfino l'uso di "vocaboli" del dialetto siciliano come "mizzica" ..... Naturalmente la scelta di "anagrammare" il cognome della mamma, e non quello del padre, non è casuale: egli infatti era stato costretto a fuggire in Inghilterra sotto falso nome per sfuggire alla persecuzione anti calvinista della "santa" romana inquisizione che secondo alcuni studiosi aveva già fatto assassinare suo padre, un nobiluomo siciliano della famiglia Florio...
Canzone stupenda nella sua semplicità. Ho perso il conto delle volte che da bambina/ragazzina l'ho intonata assieme alla mia cara mamma (a cui piaceva molto perchè le ricordava la sua infanzia e la sua di mamma) che purtroppo da poco ci ha lasciati. Risentirla adesso in questa versione così dolce mi ha toccato nel profondo e commossa. Per curiosità, qualcuno sa che chiesa è quella dove è stata cantata ? Mi sembra di conoscerla ma non sono sicura.
se non ricordo male è la chiesa di Caldonazzo (TN) dove abbiamo effettuato le riprese
Bellissima sempre ..♥️🙏
Bellissima cerimonia, un degno ricordo dei nostri nonni, allora giovanissimi e pieni di speranze.
Great, Thanks for showing! Greetings from Munich. Great channel. Volker
Guardate l'ultima strofa. Prima l'opera pubblica come traino, poi lo sviluppo. Capito politici italiani miopi?
Condivido tutto! Ho visto un video sullo stesso argomento che dava, tra le cause di questo ridicolo fenomeno, un presunto senso d'inferiorità del popolo italiano verso quello statunitense...sarà, ma io non mi sento affatto ne inferiore ne superiore, semplicemente non mi sono mai posto il problema.
Beautiful
Io figlia di un vostro emozionante
Il più grande presidente degli ultimi 40 anni .grazie e a presto . Non finisce qua .
Ein super Marsch und eine sehr gute Musikkapelle
Bellissima esecuzione. Adoro questo canto così dolce. Uno dei miei preferiti quando un po’ di tempo fa cantavo nel Coro della Brigata Alpina Tridentina.
Ho più di 80anni, vivo a Bologna da una vita, ho sentito "la Madonnina"oggi x la prima volta e son tornata nel mio Trentino, che dolcezza, commovente, grazie.
Bellissimo
suonano la musica dell'Almanacco del giorno dopo!! 😃
Complimenti
grazie!!
El pueblo de mi bisabuelo Agostino Pedot
Viulenzaaaaa !!!!
4:02 hanno fatto incazza' il cavaliere nero!
Good video. What a life soldiering must have been back then.
Ho studiato solfeggio con Camillo Moser; armonia contrappunto fuga ,mottetto per voce e organo con Giancarlo Parodi ,clavicembalo a Roma con Brancacci, direzione polifonica con A.Renzi e il card. Bartolucci.
Viulenzaaaa 😂😂😂😂😂
Che bella questa quadriglia, allegrissima! Vorrei tanto ballarla anche io 😍
Bellissima
Hooligans di Renaissance!?
Approfondimento sul celebre quadro che ha immortalato la battaglia: ua-cam.com/video/elgQW_lB0Wo/v-deo.html
La canzone è bellissima e la vostra interpretazione è molto dolce, tanto che ascoltandola mi pare di vedere quella donna che con fatica arrivava al capitel e pregava. Bellissima.
Bellissimo video| Perfetto|