- 16
- 35 215
Stefano Settevendemie
Приєднався 14 вер 2007
Il mago di Oz adventure book game - capitolo 6 return home
Partita in solitario al sesto e ultimo capitolo del gioco da tavolo del mago di Oz
Переглядів: 3
Відео
Il mago di Oz adventure book game - capitolo 5 I'd turn back if I were you!
Переглядів 1819 годин тому
Partita in solitario al quinto capitolo del gioco da tavolo del mago di Oz
Il mago di Oz adventure book game - capitolo 4 Emerald City
Переглядів 5День тому
Partita in solitario al quarto capitolo del gioco da tavolo del mago di Oz
Il mago di Oz adventure book game - capitolo 3 Follow the yellow brick road!
Переглядів 11День тому
Partita in solitario al terzo capitolo del gioco da tavolo del mago di Oz
Horrified American Monsters gioco da tavolo - partita in solitario
Переглядів 5День тому
Horrified è un gioco cooperativo horror, ispirato ai classici mostri delle leggende americane! In questo video sfidiamo El Chupacabra, Mothman e Bigfoot in una emozionante corsa contro il terrore. Ogni mostro può essere sconfitto solo eseguendo le sfide richieste.
Il mago di Oz adventure book game - capitolo 1 Kansas
Переглядів 3014 днів тому
Partita in solitario al primo capitolo del gioco da tavolo del mago di Oz
Il mago di Oz adventure book game - capitolo 2 Munchkinland
Переглядів 714 днів тому
Partita in solitario al secondo capitolo del gioco da tavolo del mago di Oz
Horrified gioco da tavolo - partita in solitario.
Переглядів 7714 днів тому
Horrified è un gioco cooperativo horror, ispirato ai classici mostri della Universal! In questo video sfidiamo Frankestein, L'uomo lupo e la Mummia in una emozionante corsa contro il terrore. Ogni mostro può essere sconfitto solo eseguendo le sfide richieste.
Room 25 ultimate gioco da tavolo - partita in solitario.
Переглядів 3921 день тому
In un prossimo futuro, un reality show di nome Room 25 oltrepassa i limiti del buon gusto nel tentativo di aumentare l’audience e di sconvolgere gli spettatori. I concorrenti vengono rinchiusi in una struttura con 25 stanze, ciascuna dotata di effetti inaspettati e pericolosi. Dovranno fidarsi l’un l’altro e lavorare assieme per trovare la Stanza 25 e riuscire a fuggire.
The Night Cage gioco da tavolo - partita in solitario.
Переглядів 1721 день тому
The Night Cage è un gioco cooperativo di piazzamento tessere che intrappola da 1 a 5 anime perdute in un labirinto di oscurità eterna in continuo cambiamento. Ogni giocatore ha a disposizione solamente una candela che può aiutarlo nella fuga, ma la sua debole luce può illuminare solo i passaggi a lui direttamente adiacenti. Man mano che il giocatore si muove, vengono rivelati nuovi percorsi men...
C’era una volta in Abruzzo
Переглядів 389 місяців тому
Registrazione della rubrica televisiva "Io come cittadino" recuperata da una vecchia VHS. Nel video si possono visionare i seguenti contenuti: Bugnara 00:00 Pettorano sul Gizio 01:59 Introdacqua 05:50 Scavi d'Ovidio 09:20 Grotte del Cavallone 11:38 Eremo San Celestino e Santo Spirito a Majella 12:33 Cocullo 15:26 Pacentro 17:46 Rocca Pia 19:30 Roccacasale 21:43 Capestrano 26:10 Castiglione a Ca...
Annunci Trenitalia (2015): stazione di Pescara centrale
Переглядів 5 тис.9 років тому
alcuni annunci all'altoparlante della stazione di Pescara centrale
Fausto Settevendemie - Contrapunctus II (da l' Arte della Fuga di J.S. Bach)
Переглядів 87713 років тому
Concerto di fisarmonica classica ex Convento della Maddalena Museo Civico Aufidenate - Castel di Sangro (AQ) 13 agosto 2002
NUMB3RS - Problema di Monty Hall
Переглядів 27 тис.15 років тому
scena tratta dal telefilm Numb3rs. Problema di Monty Hall. Charlie dimostra come la matematica serva a non lasciarsi ingannare da ciò che ci suggerirebbe l'istinto.
ciao grazi per il video sai se esiste da qualche parte una traduzione del regolamento o altro ? grazie
@@Criszeb ciao, che io sappia non c’è nessuna versione italiana del regolamento. Ho voluto realizzare questa serie di video su questo gioco proprio con l’intento di farlo conoscere in lingua italiana.
Hai fatto mettere a Jennifer il segnalino sulla stanza mortale al minuto 41 ma lei non poteva sapere che c'era quella stanza perché non era stata lei a osservare precedentemente il secondo punto è sicuro che non avendo usato l'abilità speciale potevi scartare quel segnalino? O in quel caso la scelta riguarda solo i primi due?
@@giuseppecastelluzzo8697 Ciao, in modalità cooperativa a più giocatori il segnalino promemoria può essere messo da un giocatore nel proprio turno su una stanza osservata segretamente che non sia stata rivelata agli altri. Avendo giocato in solitario e controllando tutti i personaggi è ovvio che conosco tutte le stanze che vengono osservate, quindi il segnalino promemoria può essere messo su una stanza anche da un personaggio che non l’aveva osservata in precedenza. Nello specifico al minuto 41 è Sarah che nel proprio turno mette il segnalino promemoria sulla stanza mortale anche se era stata precedentemente osservata da Jennifer. Per quanto riguarda il segnalino da scartare il regolamento non specifica come comportarsi nel caso in cui non venga utilizzata l’abilità speciale. Quindi credo che entrambe le interpretazioni siano corrette.
@stefanomatematica ok grazie mille
Conosciuto ai tempi dei seminari del maestro Salvatore di Gesualdo. R.I.P.
Qualcuno sa dove potrei vederla?
Bello
se prima avevo 2 di possibilita' di scegliere la capra, e poi 2 possibilita' di segliere l'auto, ho pareggiato 2 a 2, quindi 50% e 50%.....
No perchè ti interessa la probabilità che cambiando tu trovi la maccchina, che è 2 su 3
stai tranquillo, che se aumentasse la possibilita' di vincita, nessun conduttore ti offrirebbe il cambio. specialmente adesso che tutti conoscono il supposto trucco matematico
emanuel jj si ma funziona solo se sei sicuro che ti chiederà il cambio a priori, in un programa reale è molto probabile che ti chieda se vuoi cambiare solo se ci hai beccato. Questo problema è un esempio, non è una guida per vincere i giochi televisivi
Non è 50% la probabilità ma è 2/3 di probabilità se cambi pacco
La polifonia è una delle tue espressioni più congeniali. Molto bravo. Saluti da Renzo Buschettu.
La domanda non è "Sono utili?" La domanda è "Che legami ci sono tra l'Amministrazione Comunale e l'azienda che ha prodotto e/o montato le telecamere?"
Tipico esempio di spreco di denaro pubblico (in Italia) in opere completamente inutili. Ma poi queste telecamere quando le hanno montate la notte?