- 14
- 11 262
luigi parisi
Italy
Приєднався 1 лис 2019
HANNO AMMAZZATO BABBO NATALE trailer 01
un film di Luigi Parisi.
Una produzione Cinemalab in collaborazione con Jasmin's Cinema Moda and Dance in partership con Fedic.
Con Benvenuto Marra, Vincenzo Marco Cianci, Ambrogio De Lorenzo, Giacomo Conti, Vincenzo Amadeo, Francesca Tiziana Russo, Jenny Anghelone, Vincenzo Pinneri, Deva Angelis, Valentina Canino, Stefania Cilione, Silvia Nasuti, Alessia Paternò, Eliana Sapone, Matilde Casile, Davide Condò, Pino Condò, Nicol Rosaria Manduci, Jasmin Hilary Malafarina, Amira Viorica Neagu.
Una produzione Cinemalab in collaborazione con Jasmin's Cinema Moda and Dance in partership con Fedic.
Con Benvenuto Marra, Vincenzo Marco Cianci, Ambrogio De Lorenzo, Giacomo Conti, Vincenzo Amadeo, Francesca Tiziana Russo, Jenny Anghelone, Vincenzo Pinneri, Deva Angelis, Valentina Canino, Stefania Cilione, Silvia Nasuti, Alessia Paternò, Eliana Sapone, Matilde Casile, Davide Condò, Pino Condò, Nicol Rosaria Manduci, Jasmin Hilary Malafarina, Amira Viorica Neagu.
Переглядів: 551
Відео
THE OLDER BLUE HOUSE
Переглядів 1,4 тис.3 роки тому
Scritto e diretto da Luigi Parisi. Con Vincenzo Pinneri, Marinilda Ribeiro, Natalia Pinneri. Prodotto da Cecilia C. Maesano Monorchio.
SORTILEGIO CINESE
Переглядів 2793 роки тому
di Luigi Parisi. Con Vittorio Aparo, Amedeo D'Amico. Prodotto da Cecilia C. Maesano Monorchio.
LA CASA BLU TRAILER
Переглядів 2,8 тис.4 роки тому
by Luigi Parisi with Vincenzo Pinneri, Marinilda Ribeiro, Natalia Pinneri produced by Cecilia C. Maesano Monorchio
CORONA ALARM episode 08
Переглядів 474 роки тому
by Antonio Giuliani. Starring, writed, shooting & editing Antonio Giuliani. Original format: Luigi Parisi. Inspired by Cecilia C. Maesano Monorchio.
CORONA ALARM episode 07
Переглядів 3594 роки тому
by Giorgio Casella. with Giorgio Casella, Nadia Labate, Lucio Fiorenzano, Emanuele Romeo.
CORONA ALARM® episode 04
Переглядів 3114 роки тому
Format created by Luigi Parisi. With Benvenuto Marra.
CORONA ALARM episode 01
Переглядів 7264 роки тому
LA PRIMA WEB-SERIE SUL CORONAVIRUS! by Luigi Parisi. con Cecilia C. Maesano Monorchio, Fabrizio Maria Barbuto. REGOLAMENTO PER PARTECIPARE dispolnibile al LINK: CINEMALAB-687392691291170/
VAMPIRI!
Переглядів 9204 роки тому
by Luigi Parisi. Con Mario Ermito, Martina Avigliano. Produced by Cecilia C. Maesano Monorchio. Make-Up FX: Valentina Paolillo, Make-Up assistant: Alessandro Carboni.
MIRROR MIDNIGHT
Переглядів 1,9 тис.5 років тому
by Luigi Parisi. Inspired by Severino Forini's short story "On Halloween look in the glass". With Ginevra Quaglieri.
La casa blu, gli iris blu, i fiori sulla carta da parati (Suspiria), le tante bambole (Profondo Rosso)... mi sono iscritto al tuo canale, dopo aver visto questo e l'ultimo lavoro "Le cose perdute" recensito su La Bara Volante, complimenti, sono ottimi :-)
Ti ringrazio molto, sono felice che risponda ai tuoi gusti e hai anche azzeccato perfettamente quegli "spunti" a noi cari di quel bel cinema argentiano! Grazie per il tuo gradito intervento e se non lo hai ancora fatto, passa sulla "bara volante" a commentare... ;-)
Complimenti Luigi, come sempre stupefacente 👏👏👏❤️
Complimenti Luigi Parisi! Non vediamo l Ora di vederlo!
Da paura! 😅
È dalla ragazzina (ragazzino) di Operazione Paura che non mi angosciavo così tanto... Lavoro di fino veramente!
Attenti con chi avete a che fare, perché qualcuno non sapendolo, ha ospitato un angelo... Ma questa è una favoletta nera e già stiamo a tre (mi manca solo di vedere il tuo ultimo lavoro ad oggi)... Potresti raccoglierli in un solo lavoro horror come "i 3 volti della paura" non avrebbero nulla da invidiare ad opere più note...
Manca l'horror, ma lo spirito della EC Comics c'è tutto...!
Ginevra è molto brava ma... Chi si è alzato esclamando *il signore del male di Carpenter* ? Questa è roba colta, che svolazza su di una scopa sfiorando la EC Comics, il gotico italiano di Greca e Bava, planando sui lavori ad episodi di Amicis ed Hammer...
Ora voglio sapere quando esce 🙂
Wow!! Ma allora quando esce? 😯
è uscito e lo hai pure visto....è questo è un cortometraggio 😉
Complimenti 👏 🙂
Grande signor luigi! 👍🏻💪🏻👍🏻 Saremmo immensamente felici di poter vedere Adam Kadmon in qualsiasi opera. Sarebbe bello potervi ascoltare e vedervi di persona. Sarebbe un sogno. 🌠Spero tu ci possa accontentare presto signor luigi. Te ne saremmo infinitamente grati. ☮️✋🏻🌼🌈🌈
bellissimo! Gli sta bene!
Buongiorno complimenti 👏 io ho potuto vederlo grazie a adam Kadmon "questo video "🌈poi ho fatto una ricerca, è ho trovato la sua pagina yutube. Buona giornata signor Parisi ❤️
bellissimo
Ma questo film è uscito in Italia ? Io vorrei vederlo
Ciao Lela, si tratta di un cortometraggio. A breve, sarà distribuito gratuitamente su UA-cam !
@@luigiparisi235 grazie Luigi , è tanto che non ti vediamo in TV , ti faccio gli Auguri di Buon Anno a te e alla tua famiglia .
@@Chiara-vj1mt Grazie Lela! Ricambio, tanti Auguri a te! Prima o poi avverrà un mio ritorno... Per ora, gustatevi questi piccoli film... ;-)
@@luigiparisi235 spero che ci dirai dov'è la casa blù ,tiro ad indovinare : è la casa a Ferrara dove hanno fatto il film , La casa dalle finestre che ridono ? Non è quella vero ?
@@Chiara-vj1mt No, si trova in Calabria sulla statale 106, località Pellaro, non molto distante da Reggio Calabria. Puoi trovare tutti i riferimenti su facebook: la casetta blu.
Grazie a lei Sig.Parisi per fare informazione corretta.E grazie anche per aver detto la verità su Adam Kadmon. Tanta stima :)
:-)
Ottimo video come sempre grande like per te
L'episodio ben rappresenta l'attuale evento pandemico, e concentrandosi in due sole, ma esaustive, inquadrature sa raccontare tutte le paure e le fobie del momento. Mentre però nella prima parte l'entrata in scena del "covid-19" si manifesta adeguatamente, nella seconda, purtroppo, l'idea di averlo vistosamente appeso al soffitto ne riduce il suo effetto scenico.
bellissimo...grande interpretazione
Bellissimo Video, molto Divertente Bravissimi.
Troppo bravi.
Spero che tu sia fortemente ispirato in questo periodo e che stai scrivendo qualcosa di bello xche' tutto questo finirà e sn sicura che tornerai ad allietarci con le tue fiction ....bellissimo ee pieno di patos il corto ...l'immaggine dell'attore silenzioso e in lontananza mi ricorda qualcuno ...😉 e se tanto mi da tanto forse il bel e tenebroso Mario lo vedremo presto in qualche tua fiction ...chissà potrebbe essere il nuovo "" Toni Fortebracci '"" o un industriale senza scrupoli o un difensore dei più deboli ...cmq spero che nn rimarremo orfani di te ""MAESTRO Luigi"" a presto ....
Devo farti i miei complimenti per la potenza delle immagini di questo corto. Non sono un fan di film horror, ma la forza espressiva, il coinvolgimento che riesce a trasmettere in soli 5 minuti merita davvero un plauso
Grazie tante per il tuo pensiero ed aver scritto questo commento! :-)
Dopo l'onore e il rispetto, serie TV seguitissima, il regista Luigi Parisi rivolge ai più o meno giovani questo cortometraggio, continuando così a mietere successo. Spero presto, finita l'epidemia che ci ha tristemente e dolorosamente colpiti, si possa cambiare anche genere, con storie più vive che allietino i giorni a venire. Che ne so, la butto a caso...... un bel film con protagonista un bel babbo natale vero, in modo da rivolgere l'attenzione ad una fascia più ampia, inclusi i bambini, ai quali è d'obbligo far dimenticare questo terribile periodo . Caro Luigi e cara Cecilia spero di rivedervi presto per un abbraccio. Il vostro babbo natale del cuore
Grazie per il tuo commento! Chissà...! Un abbraccio, Luigi.
Leggo l’horror con la consapevolezza che è abbastanza difficile a ritrovare nelle pagine e nella lettura la stessa atmosfera che vivo vedendo un film. Con un film è differente: c’è la recitazione degli attori (Ginevra Quaglieri), ci sono gli effetti speciali (Luigi Parisi), c'è musica che arriva al momento giusto (Maco Werba), c'è la regia di un Maestro: Luigi Parisi. Complimenti per questo capolavoro di soli pochi minuti ma tanto intenso. Grazie per queste emozioni.
MIRROR MIDNIGHT suscita sentimenti di orrore e paura. Ho notato in una scena la luce diurna attraverso l’uso di filtri per realizzare scene notturne, spero non essermi sbagliato perchè mi è piaciuta molto.
Da appasionato horror lo considero un piccolo capolavoro. Non manca la tensione e l’inquietudine. Per spaventare basta poco e con questo cortometraggio che dura solo 5.23 minuti, il regista Luigi Parisi ci riesce perfettamente. Gli effetti speciali di questo corto lasciano a bocca aperta, soprattutto se si pensa che è stato girato senza Budget come è stato scritto in un articolo che ho avuto il piacere di leggere.
Siamo nell’ era dell’horror e finalmente questo genere sta conquistando sempre più il meritato rispetto. Un cortometraggio davvero geniale. Questo short film è tra i migliori del genere, carico di angoscia e di tensione. Ha appena una durata di 5 minuti e 23 secondi...............ma talmente efficace............... Lo stile è molto d’effetto. D’altronde è risaputo che la paura è un’emozione molto sottile capace di scuoterci nel profondo, e per farlo non richiede tempi morti, e scene di noiosi dialoghi. Bensì, terrore, nudo e crudo, veloce e spaventoso.
Suggestivo, affascinante, coinvolgente. Sublime la regia.
"Lo dico sempre che il folclore andrebbe sfruttato molto di più nel genere horror, “Mirror Midnight” lo fa bene grazie ad atmosfere da Horror gotico, ma ci ho visto anche una strizzata d’occhio ai fumetti della EC Comics, insomma devo dire che mi è piaciuto." Ho letto tra i vari articoli pubblicati, concordo con chi ha scritto 'articolo. Lavoro eccellente.
Buca lo schermo questa ragazzina, la qualità dell'opera è davvero ottima. Complimenti al regista e tutti coloro che hanno collaborato per questo progetto.
Sono molto spaventata ma piacevolmente. Complimenti a tutti. La piccola Ginevra è stata strepitosa.
Sublime, sublime non ho nulla da aggiungere. Grazie Maestro
Complimenti Maestro per la regia, effetti speciali, storia, montaggio. Bravissima Ginevra.
Sublime regia
Bravissima Ginevra!!!...
meraviglioso affresco in B\W , luci ed effetti speciali ad altissimi livelli...... sublime regia!